La Società Azienda privata fondata nel 1996 Ampia gamma di servizi di trasporto (nazionale e internazionale) e di gestione del magazzino La società Fatturato.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
…Global Gest Deca S.r.l. 24/01/ Global gest – Deca S.r.l.
Advertisements

DEPOSITO e sistema integrato di gestione logistica e trasporti.
Food & Beverage Manager
Il terminale DART Registra le informazioni su supporti ROM rimovibili, oppure le trasmette attraverso connessioni GSM/GPRS, rileva il posizionamento geografico.
FUSION BE Software di booking on-line. Caratteristiche principali -E' un vero Sistema di prenotazione -Personalizzazione delle tipologie di camere e dei.
20/04/2006 COO-RU- Organizzazione Operativa 1 STRUTTURE SIN/ELI Struttura organizzativa COO/RU – Organizzazione Operativa 12 settembre 2007.
ARCHIMEDIA Il Programma di ARCHIVIAZIONE OTTICA
Gli specialisti degli eDocuments
Forum Comunicazione Unificata ® Forum Comunicazione Unificata FORUM CU in BarCamp Servizi di Comunicazione Unificata, esigenze ed esperienze Giovedì 15.
THE BUSINESS NETWORK AGGREGATOR I CHAMPION. THE BUSINESS NETWORK AGGREGATOR NKW è un Network Innovativo. Si configura come aggregatore di reti dimpresa.
GlobalGEST - know how Il know how posseduto è di tipo sistemistico nella gestione e automazione di attività basate su eventi distribuiti nel territorio.
Cattedra di Economia e Gestione delle Imprese Internazionali
La distribuzione fisica Insieme di strutture fisiche ed attività che si occupano del trasporto dei prodotti finiti dal luogo dove sono stati fabbricati.
L’innovazione dei processi tramite l’innovazione IT
28/3/ WEB Call Center – Ing.G.Gerosa COMPRENDERE, PIANIFICARE E GESTIRE IL PROCESSO EVOLUTIVO DAL CONTACT CENTER AL MULTIMEDIA SERVICE CENTER Giancarlo.
Ci muoviamo con voi.
Il servizio tra tradizione e prospettive future. Il complesso delle risorse umane, finanziarie, documentarie che la biblioteca può mettere a disposizione.
AUTOMAZIONE DELLE ATTIVITA DUFFICIO Codice documento Titolo Pag. 1 / Tot Sottotitolo gg Mese aaaa Operazioni Posizioni organizzative TempoTempo Flusso.
1 una piattaforma 2.0 per la gestione multicanale di riviste Il caso studio di Vita Trentina Editrice Un progetto.
PiemonteShopping.com. - Pag. 2 - Alfa Layer S.r.l.: progetto PiemonteShopping.com © giugno 2004 La società opera.
PIATTAFORMA LOGISTICA MULTI-PRODUTTORE
Excellence in modern transport. excellence in modern transport.
Archivi Amministrazione Contabile Verticali Import Export Configuratore.
Office 365 per professionisti e piccole imprese
Presenta. Hyper-code Via Domenico Mercante 6, Verona (VR) – Tel Cell mail. Chi è Hyper-Code ? Hyper-code.
WIFI-DOC Gestione Documenti su Palmare. WIFI-DOC Su palmare in collegamento: - WiFi (WLAN b integrata) - Bluetooth (Versione 1.1) - IrDA (porta.
GLI UFFICI APERTI AL PUBBLICO Canale Alfa Srl – Copyright 2013
Soluzioni efficaci per snellire le operazioni di archiviazione e ricerca di materiale cartaceo e fotografico.
System for Card MESSENGER Gestione Messaggi Presentazione.
By OASIS Software Engineering ®2013/2014 Ci prendiamo cura della Vostra spedizione.
© 2011 Db-Line Srl  
Comune di Mantova DATI SULLICI NEL COMUNE DI MANTOVA circa le denunce ICI presentate dal 1993 ad oggi; Oltre di Euro il gettito annuo.
Non solo Gestione Documentale Day "Apparecchiature di elaborazione testi prossima uscita vedrà 'l'inizio del ufficio senza carta …" 1975.
Osservazione Tutti i sistemi funzionano!, Anche i più complessi !!
I canali di distribuzione
RDN - Radio Data Network Protojet Office Una Soluzione Professionale.
Necchi: La logistica di Necchi è cucita da Kirio
L’evoluzione della gestione documentale
Il portale di commercio elettronico per le pmi italiane Napoli,
RFID l’identificazione e la gestione della pietra naturale
In collaborazione con Digital day - 9 marzo 2015 FATTURAZIONE ELETTRONICA, ISTRUZIONI PER L’USO Giovanni Maria Martingano.
SERVIZI DI DATABASE MANAGEMENT PER LA LEAD GENERATION B2B E B2C
La Conservazione Sostitutiva e la Soluzione Una-Doc.
09/04/2017 PRESENTA.
Il software per la gestione dei Panifici
I processi di vendita.
Come gestire il cambiamento in azienda
Lucia Melotti 1/14 Bologna, 7 luglio 2004 Aspetti di sicurezza nello scambio di messaggi XML tra un partner ebXML ed un Web Service di Lucia Melotti Relatore:
Case study nel settore della grande distribuzione
LA STRUTTURA E L’ORGANIZZAZIONE MODERNA DELLA RETE VENDITA
LA STRUTTURA DELLA RETE
La città visibile SIMULAZIONE PROGETTO Associazione Cocoon
E - Commerce.
ARXivar 4.6 Enterprise Information Management
Pag. 1 Soluzioni per l’ottimizzazione. UN PO’ DI STORIA…  EasyStaff nasce nel gennaio  Dal 2007 al 2013 è stata insediata all’interno del Parco.
Software gestionale per fatturazione e magazzino.
____________________________________
Leader Da Oltre 40 Anni La CMA-Compagnia Merci Aeree viene fondata a Genova nel 1970 dalla “H. Coe & Clerici Spa” come società specializzata nel settore.
“L’implementazione di un sistema di controllo per l’analisi, la valutazione e la comunicazione delle performance”
UNO STRUMENTO DI MARKETING MULTILINGUE Grazie a questa partnership strutturale abbiamo potenziato la capacità produttiva della nostra Divisione Contact.
5 marzo marzo 2016 – Convegno FOE Favorire il welfare aziendale per servire la famiglia. 5 marzo marzo 2016 – Convegno FOE.
IBS sas La gestione telematica dei Certificati di Origine.
La nostra forza è il prezzo ! IL FRANCHISING IN ABITO MARRONE.
Una lunga storia di lavoro iniziata tanti anni fa...
Software per il controllo totale delle macchine Breton nei fabshop.
Sandro Antidormi Sistema informativo Istituto Nazionale di Fisica Nucleare 1.
Gruppo Bracchi: una logistica moderna con Kirio A dieci anni dalla nascita, i numeri di Xpres rappresentano crescita continua e solidità aziendale:
Attrazione Investimenti: Protocollo di Intesa Regione Toscana – UPI – ANCI Avviso finalizzato alla rilevazione della aree produttive e/o direzionali.
Transcript della presentazione:

La Società Azienda privata fondata nel 1996 Ampia gamma di servizi di trasporto (nazionale e internazionale) e di gestione del magazzino La società Fatturato annuale circa 340 Mio EUR più di addetti I numeri Servizi pre produzione: gestione e incasso del credito Attività logistica per vari settori merceologici Attività di trasporto (raccolta e distribuzione merci) Consegne a privati Servizi post-vendita ( customer service) I servizi Gestione completa della supply chain (inbound, magazzino, distribuzione Italia e estero) Soluzioni intelligenti, implementazioni dinamiche e flessibili, progetti personalizzati Esperienza

La struttura societaria del Gruppo C.F. Holding srl CLH SpA Log Service Distribution srl Log Service International srl Log Service Europe SpA Record srl Caseth Logistics (Hong Kong) LTD Italsea srl Polisped srl MTN SpALaus Factor SpA Caseth Logistics (Shanghai) LTD Artist First srl

Materie primeProdotto finito PromozionaliRicambi Competenze e specializzazioni Consumer Goods Piccoli e grandi elettrodomestici Entertainment Audio e video Alimentare Caffè Vino e birra Integrazione della filiera produttivaSpecializzazione per settori

Il Gruppo in cifre mq Superfici coperte mq Magazzini di proprietà Collaboratori 80 Punti operativi in Italia 6 ml Spedizioni annue 40 ml Colli trasportati > Automezzi spediti

Rete distributiva MTN

Dematerializzazione Aziendale Obiettivi Conservazione elettronica-sostitutiva delle bolle di consegna firmate Disponibilità immediata della firma del destinatario spedizione Mettere a disposizione dei clienti e del network aziendale, in modo preciso e in tempo reale, le informazioni di problemi alla consegna Valore aggiunto derivante da:  migliore qualità di servizio offerto ai clienti  riduzione dei tempi di attività in ufficio  recupero costi/spazi per la gestione cartacea Soluzione ottimale DEMATERIALIZZARE I DOCUMENTI IN FASE DI CONSEGNA

Soluzioni disponibili sul mercato Lettori barcode con fotocamere digitali Macchine fotografiche digitali Scanner portatili Smart-phone Esigenza principale Una stazione di scansione portatile, di facile utilizzo, programmabile ed indipendente da qualsiasi sistema informativo aziendale

Sistema di scansione “on the road” Interfaccia applicativa Touch-screen Acquisisce immagini dei DDT e degli allegati Riconosce e verifica il Barcode dei DDT Invio immagini e dati in formato XML (chiave DDT, ora- data, posizione geografica, etc., in modalità UMTS tramite SIM dati WEB aziendale aggiornato in tempo reale per consultazione da parte dei clienti e degli addetti MTN

Ordine complessivo di 500 stazioni, entro Giugno ’11 Acquisizione completata delle prime 300 stazioni In corso: formazione, supporto di avvio agli utenti, ottimizzazione di strumenti di controllo dell’attività In piano: assistenza operativa e gestione della rete

Esigenze secondarie Gestire diverse tipologie di documenti: Prove di consegna per zone “particolari” servite da partners non dotati di DOCS-mobile Prove di incasso per DDT gravati di contrassegno Altri documenti da dematerializzare (es.:fatture/contratti)

Scanner automatico con postazione touch screen Windows Autenticazione dell’operatore Scelta della tipologia di attività Acquisizione dei documenti Lettura Barcode dei documenti Lettura Codeline degli assegni

Risultati Le soluzioni prescelte: 1.raggiungono ampiamente gli obiettivi attesi 2.si prestano a ulteriori possibilità di sviluppo L’organizzazione di supporto: 1.è stata determinante per il successo del progetto 2.si è dimostrata professionale e reattiva I ritorni indiretti: 1.aumento qualitativo dell’immagine aziendale 2.soddisfazione dei clienti superiore alle aspettative

Prospettive Ampliare tipologie dei documenti gestiti “ On the road ” Acquisizione documenti d’identità del destinatario Pagamenti tramite POS In filiale Tutti i documenti significativi della filiale