Comunikafood WalkonWine Cliente Piattaforma e-commerce Web marketing Services Vuole vendere i suoi prodotti.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
KNOW-EX. KNOW-EX Acquisire conoscenza (corsi, seminari ecc.) puo costare davvero tanti soldi!! KNOW-EX, ti permette di raggiungere lo stesso rislultato.
Advertisements

Creare successo sull’e-commerce partendo da eBay
IL LINGUAGGIO HTML Il linguaggio html. Il linguaggio html. Utilizzo dei tag. Utilizzo dei tag. Script Browser I link I link Caricamento dei dati sul server.
Sviluppo dellEnterprise application Lavaza. V 1 Scopo dellapplicazione Nel nostro dipartimento abbiamo una macchina per il caffè che utilizza delle cialde.
Dalla gestione del marketing mix al marketing relazionale
Vendi con MBS COME CREARE BUSINESS INFRA-GRUPPO MIND BUSINESS SCHOOL COME CREARE BUSINESS INFRA-GRUPPO MIND BUSINESS SCHOOL.
Economia aziendale Corso di laurea in informatica
Tipo Documento: unità didattica 4 Modulo 14 Compilatore: Antonella Bolzoni Supervisore: Data emissione: Release: Indice: A.Scheda informativa B.Introduzione.
Università degli Studi di Pavia
Psicologia dello shopping: In particolare determinati In parte da altri fattori da processi logici; ( es. emozioni etc. ); Quando compriamo un prodotto.
1 Banksiel Web Solutions in Finance. 2 Scenario Nuovi canali distributivi ---> Nuovi servizi Ipercompetizione ---> T.t.M., Scalabilita Incroci tra diversi.
IL SETTORE DELLENERGIA ELETTRICA SINTESI. LE AUTORITA e LE FONTI Livello comunitario: Direttive- COMMISSIONE Livello nazionale: Stato-Regioni-Enti locali.
Usate la vostra capacità inutilizzata per generare nuovi guadagni in DENARO per il vostro media.
+ eLogic Incontri 2013: #NextToYou eLogic S.r.l. Anno di fondazione: 2001Numero di addetti: 18 Fatturato 2012: Clienti: circa 150.
PROMEMO Servizio di invio messaggi via SMS ed (Gestione utenti multipli)
Come funziona il PHP.
Informatica Valdinievole S.r.l.
MISURARE RISULTATI CONCRETI
Everywhere Takeaway Progetto di SSCSWeb A.A. 2011/2012.
I CONCETTI BASE DEL MARKETING
ECDL Patente europea del computer MODULO 1 Concetti di base della tecnologia dellinformazione 1.6 Aspetti giuridici.
Welcome to…. Il mondo sta cambiando La crisi è la causa principale del cambiamento.
SardinyaNET | Marketing&Consulting.  Oltre il 90% degli utenti smartphone cercano le informazioni locali direttamente sui loro telefoni.  Un sito web.
11 Novembre 2013 eCommerce e Performance Marketing Luca Russo.
Bartolini Cardamone Caruso Pace Salerno. Bartolini Cardamone Caruso Pace & Salerno Al giorno d’oggi le imprese devono effettuare delle scelte strategiche.
Lavoro realizzato da Marco Cordoni
PRESENTAZIONE REALIZZATA DA CORBO FEDERICA Fare web marketing non vuol dire fare pubblicità su Internet ma vuol dire creare una strategia per usare tutti.
Tipo Documento: unità didattica 4 Modulo 14 Compilatore: Antonella Bolzoni Supervisore: Data emissione: Release: Indice: A.Scheda informativa B.Introduzione.
Cristini Luisa 5AP Mappa Presentazione Tesina Sito web Esami di stato 2006.
Lezioni di Economia Aziendale
PMI CHE BATTONO LA CRISI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
Coollanguages per praticare le lingue. coollanguages Da una parte, la maggior parte degli studenti non trova momenti o spazi per praticare le lingue.
IN SINTESI.
1 “Soluzioni integrate al servizio dell’e-business” intervento di MARIO MASSONE a 21 Settembre 2000 questa presentazione è consultabile su
La specificità delle organizzazioni di servizio
MASeC: un’infrastruttura ad agenti mobili per l’e-commerce Diego Ruotolo Università degli studi di Bologna, A.A
CopenLeather.com Le nostre collezioni Donna Uomo Ragazzi.
Telemarketing & WebMarketing
I Tre Cicli Fondamentali Sopravvivenza U= Rt-Ct USCITE < ENTRATE Input Output Fornitori Clienti COSTI RICAVI Trasformazione.
Presentazione IL PIANO D’IMPRESA TERZO INCONTRO: IL MERCATO Como, 2011 ENFAPI di Como & Coop. Sociale PARSIFAL Finanziamento CCIAA di Como e Fondazione.
Ca’ Foscari Management Lab #CfmLab. 32 Via dei Birrai - La rete commerciale parallela – Brief: sviluppo di una app che permetta di creare un piccolo esercito.
Le strategie di prezzo Maria De Luca
E - Commerce.
S.E.I. WPE – Firma dei preventivi Esempio di compilazione. Se il cliente vuole comporre da solo la sua offerta scriverà la quantità e il prezzo totale,
TIZIANA LARI. Tiziana Lari Come INTERNET puo’ aiutare le aziende a vendere Commercio e Marketing nel WEB.
1 Incontro commerciali 28 maggio agenda 1.- presentazione soluzione di noleggio operativo GRENKE 2.- procedura recupero crediti 3.- rinnovo Asfu.
IL POSIZIONAMENTO COMPETITIVO.
 2001 – Inizio crescita esponenziale dell’uso dei canali web  2003 – Inizia l’uso diffuso del commercio su internet (e-commerce)  2005 – In Italia.
Powered By FM Commerce + = Amplify your brands Vulp E-commerce
STRUTTURA AZIENDALE E COMPETENZE PROFESSIONALI NEL SETTORE e-COMMERCE IIS Podesti-Calzecchi Onesti - Prof. Stefano Maggiolini - Ancona
Direct Marketing mls - merlo Evoluzione del mercato delle liste in Italia.
INDICE 1.Perché investire nei social network 2.La tua pagina Facebook 3. Mettici alla prova.
Azienda nata nel 2005 a Roma da Alberto Tripi è l’azienda leader in Italia nei settori di logistica trasporti e pubblica amministrazione. Possiede numerose.
Giancarlo Capitani Presidente NetConsulting³ Il Nuovo Rapporto Assinform 2015: l’andamento del mercato ICT.
OR6: Studio, progettazione e realizzazione di un Citizen's Marketplace per cittadini e imprese che renda disponibili i servizi applicativi forniti da PA.
1 ASTRA Broadband Services ABBS è una società controllata interamente da SES ASTRA che gestisce il nuovo accesso a banda larga di SES, ASTRA2Connect. ASTRA2Connect.
Progetto: Communicate "global"- Consume "local". Le produzioni agroalimentari tipiche nel web. L’e-commerce Prof. Antonio Iazzi ANALISI SETTORIALE E GESTIONE.
AYd aboutyourdesign CREATE OUR OWN DESIGN. Cos’è È un network di artisti, designer, architetti, grafici, artigiani, professionisti e non, disposti a offrire.
MARKETING. Il marketing è il processo sociale e manageriale mediante il quale una persona o un gruppo di persone ottiene ciò che costituisce oggetto dei.
CATENA DEL VALORE A cura di Fabrizio Bugamelli. CATENA DEL VALORE Disaggrega un’impresa nelle sue attività strategicamente rilevanti allo scopo di comprendere.
Stefano Cravero – tacatì – Che cos’è 1. Piattaforma e-commerce multishop che: Permette a negozi «affiliati» di vendere online.
Certificare il Web: il caso CHL Telecomunicazioni & IT Milano, 6 Ottobre 2000.
Il Cloud storage è un metodo di archiviazione di dati memorizzati su più server virtuali.
LISTINO VISUAL TABLET WEB MOBILE. 18 Prodotto Pubblicitario Deejay MSite Sito Double Strip Pianificazione Settimanale (Lun-Dom) E' presente su tutte le.
O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
Slides Mon amour. Slides 2 Niente foto Slides 3 Wow.
Lezioni di Economia Aziendale
Proposta di Bilancio 2016.
Transcript della presentazione:

Comunikafood WalkonWine Cliente Piattaforma e-commerce Web marketing Services Vuole vendere i suoi prodotti

Comunikafood Cliente WalkOnWine Se l’utente vuole usare l’e-commerce e vuole anche la gestione paga Comunikafood e se vende paga il 15% sul totale delle vendita a WoW

WalkonWine Cliente Se l’utente vuole usare un e-commerce noi gli suggeriamo WoW e paga sempre il 15% sul totale venduto e WoW ci riconosce il 10% sul 15% come partnership Comunikafood L’utente usa WoW senza Comunikafood WoW gli versa i soldi del venduto – la % % riconosciuta sulla % loro del venduto

WalkOnWine Cliente Acquirente L’acquirente paga WoWWoW paga il cliente meno la % del servizio offerto Comunikafood WoW riconosce la %