CROCE ROSSA ITALIANA Mozione n. 1 (presentata da Katuscia Giordano, Elisa Banci et al) sottoscritta da 81 membri, provenienti da 13 regioni Si propone.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
REFERENDUM COMUNALE Lo strumento del Referendum comunale è uno degli strumenti principali per lattuazione della Democrazia Diretta. Durante ogni turnata.
Advertisements

Redazione: SERVIZIO ASSETTO DEL TERRITORIO LE ULTIME SULLEDILIZIA L. 134 del 07/08/2012 Incontro con professionisti e operatori del 12 novembre 2012.
1 EL_PRJ_SAL v1.0 Progetto FEDFIS ACSOR OPEN sintesi Versione 1.0.
Funzioni del Parlamento
Funzioni del Parlamento
Assemblea 25 Marzo iscritti (II° in Toscana: 133 FI) Accordo su produttività aggiuntiva Accordo su 5% Accordo su valutazione.
Avviso Pubblico. La rete italiana degli enti locali per la formazione civile contro le mafie A cura di Pierpaolo Romani Coordinatore nazionale di Avviso.
Sono partecipanti eventuali al procedimento amministrativo (art. 9):
Supporto all’attività didattica
FARMACI EQUIVALENTI diamo una risposta alle tue domande Pesaro 14 maggio 2009 ORDINE DEI FARMACISTI DI PESARO E URBINO in collaborazione.
Ha come scopo: lo sviluppo del turismo "intelligente" inteso come mezzo di conoscenza e rispetto di Paesi diversi, dell'Ambiente e delle varie tradizioni.
Le Fonti comunitarie.
Congresso di Chianciano ITALIA. PUNTO E A CAPO. Le mozioni congressuali.
Istituzione Scolastica Riceve la diagnosi dalla famiglia Protocolla la diagnosi :se da specialista privato indirizza la famiglia allASL di competenza per.
Anni scolastici Anno II Ref. Prof.ssa Marilena Aveni.
Anno scolastico Anno I° Ref. Prof.ssa Marilena Aveni.
Art.1 - Definizione È costituita lAssociazione denominata Associazione Infermieristica per lo Studio delle Lesioni Cutanee - Società Scientifica Italiana.
PRENOTAZIONE COLLOQUI
Tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro D. Lgs. 9 aprile 2008, n aprile Assemblea FLC-CGIL ISS.
I compiti dei Coordinatori dei Consigli di Classe
IL PRINCIPIO DI ATTRIBUZIONE
DEI CONTRATTI DI LOCAZIONE
Obiettivi dell’incontro
IL RICORSO IN CARENZA Università di Pavia Università di Pavia
COS’È? L'Organizzazione mondiale della sanità è una delle agenzie delle Nazioni Unite specializzata per la salute. Fondata il 22 luglio 1946 e entrata.
Presentazione statuto. LAssociazione tutela e promuove gli interessi imprenditoriali, professionali, morali ed economici delle Partite iva L'associazione.
Università di Cagliari Il Rettore Discussione preliminare sui principi generali per il nuovo STATUTO Febbraio 2011.
ISTRUTTORIA PROCEDIMENTALE
Università di Pavia LE FONTI DI DIRITTO DERIVATO ART. 249 TCE PER LASSOLVIMENTO DEI LORO COMPITI E ALLE CONDIZIONI CONTEMPLATE DAL PRESENTE TRATTATO IL.
Università di Pavia LA COMMISSIONE ORGANO DI INDIVIDUI FACILITA LE NEGOZIAZIONI TRA STATI E OFFRE A QUESTI UNA VISIONE COMUNE E UNA PROSPETTIVA DI LUNGO.
Campagna di sensibilizzazione ai diritti dei consumatori dell’UE.
15 ottobre 2011 A cura del Comitato Genitori del liceo Falcone - Bergamo Capire fa rima con agire.
Compiti e ruoli dirigenziali in AVIS: la responsabilità come servizio Andrea Tieghi - Presidente Avis Regionale Emilia-Romagna.
Centro Civico di Manera, 10 ottobre h Verso il Prosindaco di Lomazzo Manera Presentazione del Regolamento Istitutivo Raccolta candidature.
Il Parlamento Funzioni
CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE COMITATO PER IL CONTROLLO DELLA GESTIONE
S.A. e C.d.A. Commissione redigente 1 Bozza del 7/03/2011Università degli Studi di Trieste.
Ufficio d'Informazione in Italia del Parlamento Ufficio d'Informazione in Italia del Parlamento europeo
Comitato Provinciale di Verbania
PRIMO COLLABORATORE Presiede tutte le riunioni collegiali in caso di assenza del dirigente; Collabora nell’esecuzione delle deliberazioni prese dagli organi.
1 t L’ASSICURAZIONE DELLA QUALITA’ IN ITALIA.
Proposta compostaggio domestico – Recco.. residenza e intestazione dell’utenza nell’immobile in cui vengono prodotti i rifiuti; Oggi: Il venire meno di.
IL PARLAMENTO EUROPEO Maggio Rappresentatività Nascita: 1952 Assemblea composta da deputati nominati dai suoi cittadini. 30 marzo 1962: da Assemblea.
Di alcuni “svolgimenti” della forma di governo parlamentare in Italia
Le elezioni degli Organi Collegiali di Circolo o di Istituto Gli Organismi di Partecipazione nella scuola.
+ Convenzione Telefonia Mobile – Descrizione Offerta associati
IL DLGS n. 39/2013 Materiale didattico a cura del dott. Arturo Bianco 1.
Sistema di Riferimento Veneto per la Sicurezza nelle Scuole
CONCORSO A PREMI: FISICA E TEATRO CNR, INAF, INGV, INFM, INFN, e AIF, SIFDipartimento di Fisica Bologna concorso di drammaturgia scientifica.
LA TUTELA DEI DIRITTI NELL’UNIONE EUROPEA LEZIONE 3 – 2 FEBBRAIO 2016 Dott.ssa Nicole Lazzerini Dipartimento di Scienze Giuridiche Università degli Studi.
CONCORSO A PREMI PER UN ELABORATO GRAFICO Nell’ambito delle iniziative per l’Anno Mondiale della Fisica (WYP2005), organizzate dal Dipartimento.
Titolo video messaggio Nome Affiliazione Inserire Foto.
Assemblee Olimpiche – Quadriennio Road map.
Certificati on line: chi risparmia tempo? Elena Villani, Treviso.
Marco Galassi Croce Rossa Italiana Operatore dell’Area Sviluppo Obiettivo strategico 6.
GEOMETRI VALUTATORI ESPERTI Membro del Comitato Tecnico Scientifico di Tecnoborsa.
Sessione di laurea aprile 2016 Contenuti: istruzioni per laurearsi; modalità di svolgimento della prova finale; criteri di valutazione della prova.
Portale web della giustizia tributaria Direzione Giustizia Tributaria.
Dott.ssa Santa Sicali Psicologa – Psicoterapeuta Membro della Commissione Nazionale CRI del Servizio Psicosociale La sfida della prevenzione.
Alcune iniziative ed attività di CIVIS
Io rappresentante A cura di Cinzia Olivieri Consulta dei Genitori - Cinzia Olivieri.
Comune di Cavallino-Treporti Strumenti di partecipazione popolare Referendum, istanze, petizioni, proposte di deliberazione Incontro pubblico Giovedì 22.
Comitato di Sorveglianza 15 giugno 2010 INFORMATIVA SUL PIANO DI COMUNICAZIONE Comitato di Sorveglianza - Cinquale di Montignoso (MS), 15 giugno 2010.
Università di Pavia VOLTO A FAR DICHIARARE L’ILLEGITTIMITA’ DEL COMPORTAMENTO OMISSIVO DI UN’ISTITUZIONE ART. 265 TFUE: QUALORA, IN VIOLAZIONE DEI TRATTATI,
Comunicare sul web Sei video di successo Sei modi di comunicare.
La valutazione psicologica dell‘idoneità alla guida
“Il Comitato Nazionale Femminile ed i nuovi profili istituzionali: approfondimenti e prospettive tra passato e futuro” Firenze, 19 marzo 2010 Croce Rossa.
Area Politiche di cittadinanza – Lavoro Garanzia Giovani Associazioni Cristiane Lavoratori Italiani Webinar 18/06/2014.
Legge n. 241/1990 La fonte del diritto di accesso agli atti amministrativi.
DENOMINATO INIZIALMENTE ASSEMBLEA E, DAL 1962, PARLAMENTO EUROPEO
Transcript della presentazione:

CROCE ROSSA ITALIANA Mozione n. 1 (presentata da Katuscia Giordano, Elisa Banci et al) sottoscritta da 81 membri, provenienti da 13 regioni Si propone la risoluzione di tutte le situazioni che vedono singoli soggetti rivestire più ruoli/incarichi tra loro incompatibili. Si coglie l’occasione per chiedere che il concetto di incompatibilità tra le cariche venga chiarito in modo univoco ed applicato a tutti i livelli e su tutto il territorio nazionale. ASSEMBLEA NAZIONALE GIOVANI C.R.I. Pubblicata alle ore del 31/10/11 – La Commissione Mozioni e Raccomandazioni

CROCE ROSSA ITALIANA Mozione n. 2 (presentata da Katuscia Giordano, Elisa Banci et al) sottoscritta da 81 membri, provenienti da 13 regioni Si chiede maggiore trasparenza circa l’utilizzo di indirizzi web (U.R.L.) inerenti l’Associazione in modo che indirizzi di carattere generale non siano in realtà a carattere fuorviante rispetto al link stesso ASSEMBLEA NAZIONALE GIOVANI C.R.I. Pubblicata alle ore del 31/10/11 – La Commissione Mozioni e Raccomandazioni

CROCE ROSSA ITALIANA Mozione n. 3 (presentata da Katuscia Giordano, Elisa Banci et al) sottoscritta da 81 membri, provenienti da 13 regioni Si propone, come soluzione ad eventuale ritardi nelle comunicazioni, l’obbligatorietà di trasmettere gli atti e le comunicazioni d interesse generale ricevute I Comitati a tutti i livelli devono quindi trasmettere agli organi/vertici competenti per territorio ogni comunicazione ricevuta entro 15 giorni dal ricevimento, trascorsi i quali vi deve essere una sanzione nei confronti degli inadempienti. ASSEMBLEA NAZIONALE GIOVANI C.R.I. Pubblicata alle ore del 31/10/11 – La Commissione Mozioni e Raccomandazioni

CROCE ROSSA ITALIANA Raccomandazione n. 1 (presentata da Claudia Di Molfetta, Nicola Scicutella et al) sottoscritta da 62 membri, provenienti da 11 regioni Si chiede al Consiglio Nazionale dei Giovani CRI di provvedere alla realizzazione e all’avvio di una incisiva campagna mediatica (radio e TV) che faccia comprendere alla popolazione che la CRI, in particolare i giovani, non svolgono solamente attività di carattere sanitario ASSEMBLEA NAZIONALE GIOVANI C.R.I. Pubblicata alle ore del 31/10/11 – La Commissione Mozioni e Raccomandazioni