Clicca per il sito della nostra cooperativa. La nostra cooperativa LLa nostra cooperativa è formata da un insieme di studenti con un interesse in comune:

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
IO e il COMPUTER Un rapporto cambiato nel corso del tempo.
Advertisements

Il gestore di posta elettronica per le aziende e per gli studi
Programma del Corso MODULO A Il personal computer e le informazioni 1 ) Il computer e le informazioni. 2 ) Lunità centrale. 3 ) Le memorie. 4 ) Le unità
Percorsi didattici Informatica e Telecomunicazioni.
Unità D1 Architetture di rete.
Gestione dei laboratori Come rendere sicura la navigazione internet e l'uso della rete Lorenzo Nazario.
Informatica (conoscenza) - Introduzione al corso (I. Zangara)
Ecco il mio genio della porta accanto Luca Castano un appassionato di PC.
Come creare e gestire siti web con Kompozer, editor HTML
Scuola Primaria di Soragna Istituto Comprensivo di San Secondo P.se
PROGETTO FINANZIATO DAL BANDO INNOVAZIONE DIDATTICA 2010
Non limitarsi a descrivere le risorse disponibili senza descriverne il processo di definizione delle esigenze, di reperimento e di valutazione Non limitarsi.
Learning by digital doing. LYNX si occupa da oltre 15 anni di tecnologie per l'educazione, a tutti i livelli. Multimedia – E-learning – Web Progettazione.
VA INCONTRO ALLE ESIGENZE DEGLI STUDENTI LAVORATORI
Ambienti di Apprendimento e TIC Dario Zucchini
Creiamo una cartella nel nostro hard disk dove andremo ad inserire le risorse che costituiranno i contenuti del sito. Apriamo il programma Dopo aver cliccato.
Corso base di informatica
INTEGRAZIONE, RILASCIO
Modulo 1 - Hardware u.d. 3 (syllabus – 1.3.5)
Una LIM per la didattica
SHERPA I l s o f t w a r e p e r i l s a l o n e !
L'ambiente informatico: Hardware e Software
MODULO 01 Il computer.
PRESENTAZIONE di RICCARDO
Nome progetto_ DiDà -progettare lofferta formativa- data inizio_ novembre 2002 gruppo di realizzazione_ dipartimento scienze della comunicazione, ufficio.
Agenti e Rappresentanti
Partite insieme a noi per un viaggio nel mare dei numeri del Vostro Business liberi da ogni limite…
Istituto Tecnico Economico Istituto di Istruzione Superiore G. T. Giordani Monte SantAngelo Per rispondere ad ogni esigenza.
“Intelligenza Digitale”
09/06/11. Web designer Il WEB DESIGNER può essere paragonato ad un architetto per i siti web. Egli si occupa dell aspetto visivo proponendo al cliente.
COS’E’ LA CLOUD COMPUTING?
Divulgare e formare nell’ambito della statistica ufficiale: le nuove frontiere tecnologiche in presenza e a distanza Silvia Losco.
Introduzione alla programmazione web
per l'ingresso in Europa
Il Web è un mezzo a ricezione variabile Variabilità hardware (computer, monitor) Variabilità connessione (più o meno veloce) Variabilità delle preferenze.
Con il computer si impara meglio!
Prof. Antonio Martano ITIS “Pacinotti” Taranto
Alessandro Tosi e Daniele Fantei classe 1°E Anno Scolastico 2011/2012
ITIS Leonardo Da Vinci Teresa De Gaetano 1.
Docente: Simone Zambenedetti. Spiegazione dei Ruoli con successiva attribuzione di shortcut nella toolbar ed attribuzione dei permessi.
CORSO INFORMATICA BASE
1 Collaboration Server “La collaborazione verso il successo” Che cosa è un Collaboration Server? A cosa mi può servire?
DIPARTIMENTO DI INFORMATICA
Le “nuvole informatiche”
Corso Operatore Office Via Rosario Riolo, n° 60 Corsista: Pietro Manfré Copyright BY Pietro Manfré and Co Ce.Fo.p. Effettua un click del mouse.
Introduzione Cos’è un sistema operativo ?. Hardware Sistema Operativo Applicazioni È il livello di SW con cui interagisce l’utente e comprende programmi.
By: Powered by:. Tecnologia Microsoft La soluzione CCAnalyzer utilizza la tecnologia OLAP (On Line Analytical Processing) di Microsoft presente nel software.
Gestire l’Autonomia Scolastica Architetture hardware e costi Dario Zucchini.
Laboratorio di Tecnologie dell’Informazione
Sistemi di elaborazione dell’informazione Modulo 3 -Protocolli applicativi Unità didattica 5 -Amministrazione remota Ernesto Damiani Lezione 1 – Gestione.
CORSO INTERNET la Posta elettronica
Eprogram SIA V anno.
Stage di informatica 2006 Gestione reti, sistemi, mass storage, servizi, sicurezza, database, web application su sistemi Windows o Linux Mirko Di Salvatore.
Presentazione Servizi. Di Cosa Ci Occupiamo Hera02 cura per le Aziende i seguenti tre assetti: 1 – I servizi di Telecomunicazioni: Connessione Dati verso.
Sintesi da pag. 8 a pag. 21. L’ Informatica è la scienza che studia il trattamento automatico dell’informazione. Deriva dal francese «Informatique»
I Sistemi Operativi. Definizione Per Sistemi Operativi (di seguito SO) si intendono quei pacchetti software, a loro volta costituiti da più sottoprogrammi.
Istituto Comprensivo Statale
Progetto Minerva: Un esperienza di apprendimento on-line dr. Guido Righini Istituto di Struttura della Materia – C.N.R. Progetto.
Social media e opportunità di business Francesca Cabiddu Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali Presidente del Corso di Laurea in Economia Manageriale.
Il Computer Un elaboratore o computer è una macchina automatizzata in grado di eseguire complessi calcoli matematici ed eventualmente altri tipi di elaborazione.
DEDICATO AGLI ISCRITTI ALL’ORDINE DEI DOTTORI COMMERCIALISTI E DEGLI ESPERTI CONTABILI DI BARI.
PIANO DI ATTUAZIONE DEL PNSD A CURA DELL’INSEGNANTE A.D. CLAUDIA MORESCHI.
LE FIGURE PROFESSIONALI DELL'INFORMATICA
L’IFS in Lombardia Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia WEB & COMMUNICATION IMPRESA FORMATIVA SIMULATA Centrale di Simulazione IS Carlo Dell’
Progetto 2.0 Istituto Comprensivo Pio Fedi Grotte S. Stefano a.s
I.C. Nicola Badaloni Recanati Internet Days Aprile 2016 Da rete di guerra a rete di PACE.
INFORMATICA E TELECOMUNICAZIONI. Informatica La rapida evoluzione nelle scienze e nelle tecnologie dell’informazione ha richiesto nuove professioni di.
RAPPORTO ANNUALE OPTIC LION JA Anno Scolastico 2015 – 2016 Nome impresa JA: Optic Lion Docente Coordinatore: Vera Falcolini Esperto D’azienda: Armando.
Governare la tecnologia in sanità
R-SDI GEOPORTALE DELLA BASILICATA Ufficio SIRS – Dipartimento Presidenza della Giunta Regione Basilicata.
Transcript della presentazione:

Clicca per il sito della nostra cooperativa

La nostra cooperativa LLa nostra cooperativa è formata da un insieme di studenti con un interesse in comune: l'informatica, in tutte le sue molteplici applicazioni.

LLa nostra idea di progetto nasce per mettere a frutto le nostre competenze acquisite durante gli anni di studio in ambito tecnico-informatico. Inoltre queste materie rappresentano le nostre passioni. Conoscendo a fondo il mercato, la nostra cooperativa si propone di andare incontro alle esigenze crescenti riguardanti la tecnologia informatica e a dare sicurezza alla clientela. I nostri servizi sono rivolti a singoli individui e alle imprese che necessitano di organizzazione della propria struttura informatica. Potenzialmente il mercato è vastissimo.

Organigramma Formazione Informatica di base Bologni, Battioni, Calabretta Manutenzione Pc(hardware e software) Karan, Tallo, Fiorini, Di Sarno, Ouard, Spinu Recupero dati Karan, Anzola, Fiorini, Vincenzi Assemblaggio Patrik, Balzani, Pisani, Minato, Nannnavecchia, Ouard, Spinu Creazione Software eSiti web Bologni, Ai Lei, Davoli, Battioni Manutenzione Smartphone Anzola, Tadic, Casoli, De Santi Segreteria ed amministrazione Perciun, Ai Lei Sicurezza Delmonte Risorse umane Battioni Comunicazione e Marketing Bologni, Vincenzi, Anzola Assemblea Dei Soci Tutti i soci CDA Davoli(Presidente), Vincenzi(Vicepresidente), Bologni, Anzola, Ouard, Singh, Di Sarno

I nostri servizi COMPUTER AUTHORITIS si occupa: - Gestione Software (programmi e funzionalità);Gestione Software - Manutenzione hardware (sostituzione di componenti difettosi, riparazione e assemblaggio);Manutenzione hardware - Recupero dati (ritrovamento dati da chiavette o hard disk);Recupero dati

I nostri servizi COMPUTER AUTHORITIS si occupa: - Creazione di siti web (HTML, CSS e organizzazione di pagine).Creazione di siti web - Manutenzione di telefonini, smartphone e tablet;Manutenzione di telefonini, smartphone e tablet - Impartiamo anche lezioni per chiunque volesse appassionarsi all'informatica, o semplicemente per usare i programmi più conosciuti di quest'ultima (World, Excel, PowerPoint)Impartiamo anche lezioni per chiunque volesse appassionarsi all'informatica, o semplicemente per usare i programmi più conosciuti di quest'ultima

I nostri servizi Gestione Software (programmi e funzionalità); Creazione di Programmi a richiesta dell'utente e molteplici altre funzionalità.

I nostri servizi - Manutenzione hardware (sostituzione di componenti difettosi, riparazione e assemblaggio); Per quanto riguarda i componenti Hardware, controlliamo tutte le componenti meccaniche ed elettroniche che compongono la vostra macchina verificandone il corretto funzionamento, nel caso quest'ultime fossero difettose o mal funzionanti, provvediamo alla sostituzione immediata o alla effettiva riparazione consigliando al cliente, considerando le sue direttive offrendo la più completa disponibilità e serietà.

I nostri servizi Recupero dati (ritrovamento dati da chiavette o hard disk); Ci impegnamo per recuperare da qualsiasi piattaforma dati persi da dispositivi USB, hard disk e altri dispositivi di memorizzazione, nel minor tempo possibile e con efficienza.

I nostri servizi - Creazione di siti web (HTML, CSS e organizzazione di pagine). Creiamo pagine statiche (HTML) per la creazione di siti, gestione delle relative componenti (scelta del Layout, menu, Immagini, Descrizioni,Sfondi ) che lo compongono, soddisfando le richieste del cliente nel miglior modo possibile e in meno tempo possibile.

I nostri servizi - Manutenzione di telefonini, smartphone e tablet; Ripariamo telefoni sia dal punto di vista della componentistica (sostituzione di componenti danneggiate) sia dal punto di vista software.

I nostri servizi - Impartiamo anche lezioni per chiunque volesse appassionarsi all'informatica, o semplicemente per usare i programmi più conosciuti di quest'ultima (World, Excel, PowerPoint) La nostra cooperativa mette a disposizione lezioni su i programmi maggiormente conosciuti, partendo dalle basi fino ad arrivare ad un discreto uso di quest'ultimi. Assecondiamo gli orari del cliente, e le sue richieste su cosa vuole apprendere, il numero di ore o la frequenza di insegnamento sono trattabili.

 Abbiamo un sito personale e uno spot pubblicitario, inoltre per divulgare la nostra cooperativa, abbiamo creato un volantinovolantino Comunicazione  Abbiamo creato un volantino per diffondere la nostra cooperativa “volantino”  Abbiamo creato una pagina “Facebook” e “Instagram”FacebookInstagram Clicca per il sito della nostra cooperativa

Indagine di mercato

Budget

Grazie per la vostra attenzione.