Martedi 8 novembre 2005 Consorzio COMETA “Progetto PI2S2” FESR LA PROCEDURA DI ASSISTENZA HARDWARE.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
VIA GIULIO RATTI, CREMONA – Tel. 0372/27524
Advertisements

15° Censimento generale della popolazione e delle abitazioni La restituzione dei questionari e il processo di rilevazione Giornate formative per gli UPC.
Il Servizio Telematico Doganale e
COSA DICE LA LEGGE A decorrere dallanno scolastico , le iscrizioni alle istituzioni scolastiche statali di ogni ordine e grado per gli anni.
Percorsi didattici Informatica e Telecomunicazioni.
Modulo 5 - posta elettronica
Unità D2 Database nel web. Obiettivi Comprendere il concetto di interfaccia utente Comprendere la struttura e i livelli che compongono unapplicazione.
INTERNET: RISCHI E PERICOLI
Presentazione corsi classe L-8 Piano degli studi: 3° anno Esami obbligatori: - Matematica Discreta - Elettronica Analogica - Reti di Telecomunicazioni.
1 FASE DI TEST DEL NUOVO REDDITOMETRO RACCOLTA DI CASI RACCOLTA DI CASI VALUTAZIONE DEI RISULTATI IN UN CONTESTO DI COMPLIANCE VALUTAZIONE DEI RISULTATI.
Register.it1 Domain Day 2003 Milano, 13 novembre 2003 Domain Day 2003 Lesperienza di Register.it nei casi di tutela del nome aziendale.
IL CALL CENTER: ATTIVITÀ INBOUND. Alla ricezione di una telefonata su linea dedicata compare il pop up delliniziativa consentendo alloperatrice di accogliere.
RISORSE WEB Internet Per un uso consapevole delle risorse della Rete
Servizio di Manutenzione Stradale
Università degli studi di Modena e Reggio Emilia Facoltà di Ingegneria Enzo Ferrari Modena Corso di Laurea in Ingegneria Informatica PROGETTO E SVILUPPO.
Andare sul sito: e ciccare su “area operatori”
Istruzioni d’uso per invio telematico
Social network Internet. Eun sito web di reti sociali, ad accesso gratuito. È il secondo sito più visitato al mondo, preceduto solo da Google. Il.
In questo tutorial viene spiegato come creare un nuovo account di posta elettronica in Mozilla Thunderbird Nella pagina di accesso veloce agli strumenti,
Norman SecureTide Soluzione sul cloud potente per bloccare le spam e le minacce prima che entrino all'interno della rete.
AS 2013/2014 Approfondimenti per la risoluzione di questioni pratiche.
PRENOTAZIONE COLLOQUI
Corso base di informatica
- Confidential - DNP Photo Imaging Europe SAS DNP Servizio Post vendita New workflow 2012.
Gestione Clienti Online
SAT – NVi – 55 (41) ; Briefing SAT Del sistema di gestione di Assistenza Tecnica.
Infracom for you il portale a servizio dei partner
Il nuovo portale : uno strumento a disposizione dei Soci per costruire insieme un nuovo modello di impresa retewww.cspnetwork.it Ferrara.
Ministero dell’Economia
Il MODULO PREVENTIVI fa parte dei moduli opzionali di ASPAN e serve a preventivare i costi di Nesting.
I PRINCIPALI SERVIZI on line
Programma diffusione servizi ASP nellambito della collaborazione BSP Telecom Italia – Visual Delight.
Indicazioni per le famiglie 1 - Come funziona l'iscrizione online
Multiutente Controllo protezione 24H Linea BUS Multiplexer Controllo punto punto Ingressi / Uscite programmabili Software di telegestione Software di.
SISTEMA INOLTRO TELEMATICO ISTANZE DECRETO FLUSSI 2010
SCUOLA STATALE SECONDARIA DI PRIMO GRADO “G. BARTOLENA” - LIVORNO
Lazienda SCInformatica si occupa della progettazione e della realizzazione di sistemi informatici dedicati alle farmacie. Fornisce inoltre un servizio.
RICERCA GENERALE INDUSTRIELLE SPA Agenzia di Xxxxxxx – Xxx Xxxxxxx, X – xxxx Xxxx Xxxxx Xxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
WELCOME MISSION, VISION & POLITICHE AZIENDALI MAGGIO 2014 Relatore: Antonio Visconti.
Registrazione alle istanze on-line
Relatore: Francesca Rodella
Servizi Postali – Risorse Umane PASSAGGIO ATTIVITA’ DI ASSISTENZA IN POSTECOM Centro Servizi Comunicazioni Elettroniche di Roma.
27 giugno 2007CST Servizi associati per gli Enti Locali1 Centro Servizi del Territorio del Polesine Servizi associati per gli Enti Locali.
1 L’ offerta Telecom Italia riservata a Confindustria Convenzione 2007.
Guida rapida del sistema di compilazione web dei nuovi modelli PIN 2012, per la presentazione delle domande di prevenzione incendi, ai sensi del D.M.I.
CUC Centro Unico di Contatto.
GUIDA ALL’UTILIZZO DEL
Fare clic per modificare lo stile del sottotitolo dello schema PER UNA CITTÀ EFFICIENTE IL RACCONTO DI MILANO.
Tutor Domenico Cocciaglia PARTE INTRODUTTIVA LEZIONE 1 CORSO BASE INFORMATICA /07/20151.
Progetto Centro raccolta
HP Solution. Hp Solution nasce nel Novembre 2006 con l'obiettivo di soddisfare le più pressanti richieste sia delle piccole e medie imprese sia per le.
1. 2 Corso avanzato SistER secondo modulo Ferrara 26 settembre 2006.
Permessi di accesso e sosta: come essere avvisati della scadenza tramite SMS oppure 12 Novembre 2015.
Sono state queste le motivazioni che ci hanno spinto a considerare cosa potevamo fare noi per i nostri clienti e soprattutto come potevamo fare per generare.
Mercedes-Benz Maiellano Attività di stage anni scolastici Sara Gerdeci.
COSA DICE LA LEGGE A decorrere dall’anno scolastico , le iscrizioni alle istituzioni scolastiche statali di ogni ordine e grado per gli anni.
IL COMMERCIO ELETTRONICO (E-COMMERCE). Il COMMERCIO ELETTRONICO in Inglese e-commerce (electronic commerce) è l’insieme delle transazioni commerciali.
BSTPortal.com Ha la risposta per il suo negozio, la quale consegna informazione, conoscenze e servizi con i cui puoi guadagnare, risparmiare soldi e tempo.
HI-TECH INNOVATION AT WORK. HI-TECH INNOVATION AT WORK 2 Servizio di programmazione automatizzata per Microcontrollori Microchip.
Certificati on line: chi risparmia tempo? Elena Villani, Treviso.
GUIDA CANALI DI CONTATTO HERA. Guida Canali di Contatto Hera 2 CANALI DI CONTATTO Sportello Faenza: Via Zaccagnini 14 Orari: Lunedì-Martedì-Mercoledì.
Gestione della chiamata in GAT in fase di chiusura APPUNTAMENTI.
Agenda On Line Procedura di gestione appuntamenti tramite web.
IBS sas La gestione telematica dei Certificati di Origine.
Il caso VitaminCenter: dall’ordine alla consegna in 24 ore con l’IT di Kirio. VitaminCenter srl, azienda leader nella distribuzione di integratori.
GUIDA CANALI DI CONTATTO HERA v.1.8 – 29.marzo.2016.
IL CATALOGO DI MODULI FORMATIVI PROFESSIONALIZZANTI Aggiornamento Provincia di Genova Direzione Politiche Formative e del Lavoro Giancarlo Sintoni.
IDONEITA’ di CONOSCENZE E COMPETENZE INFORMATICHE (P-Z) a.a Docente: Prof. Roberto Zunino 1.
Martedi 8 novembre 2005 Consorzio COMETA “Progetto PI2S2” UNIONE EUROPEA Accesso all’infrastruttura Grid del Consorzio COMETA Grid Open Day alla Facoltà.
Transcript della presentazione:

martedi 8 novembre 2005 Consorzio COMETA “Progetto PI2S2” FESR LA PROCEDURA DI ASSISTENZA HARDWARE

martedi 8 novembre 2005 Consorzio COMETA “Progetto PI2S2” FESR

martedi 8 novembre 2005 Consorzio COMETA “Progetto PI2S2” FESR

martedi 8 novembre 2005 Consorzio COMETA “Progetto PI2S2” FESR Per comodità ricordate il numero verde

martedi 8 novembre 2005 Consorzio COMETA “Progetto PI2S2” FESR Per l’apertura di una chiamata è fondamentale ● Tenere a portata di mano i model type e i s/n delle macchine: si trovano sul fronte della macchina e hanno il formato: MT-M XXX SN:XXX1234 ● Il nome e il numero di telefono della persona che sarà contattata dall’assistenza ● Indirizzo completo del sito e, se possibile, codice cliente

martedi 8 novembre 2005 Consorzio COMETA “Progetto PI2S2” FESR

martedi 8 novembre 2005 Consorzio COMETA “Progetto PI2S2” FESR

martedi 8 novembre 2005 Consorzio COMETA “Progetto PI2S2” FESR

martedi 8 novembre 2005 Consorzio COMETA “Progetto PI2S2” FESR Il call center assegnerà un codice e un livello di priorità alla chiamata in base alle informazioni fornite Un tecnico specializzato contatterà la persona di riferimento del sito. Dopo aver fatto una diagnosi online tramite il supporto del cliente deciderà se: ● Inviare il pezzo da sostituire ( se è possibile che la sostituzione venga fatta dal cliente). In caso di invio di un pezzo di ricambio IBM manderà a corredo anche il necessario per il reso del pezzo guasto, compresa un’etichetta da apporre sul pacco con i riferimenti per il corriere che effettuerà il ritiro ● Inviare un tecnico on site per la risoluzione del guasto

martedi 8 novembre 2005 Consorzio COMETA “Progetto PI2S2” FESR ● Per facilitare la diagnosi dei problemi e quindi velocizzare l’assistenza le macchine vengono corredate di strumenti di monitoraggio. E’ consigliabile avere a portata di mano tali strumenti quando ci si interfaccia con i tecnici IBM, che potrebbero chiedere l’invio in formato elettronico della diagnosi fatta da tali software

martedi 8 novembre 2005 Consorzio COMETA “Progetto PI2S2” FESR Un esempio di visualizzazione di uno storage tramite IBM Fast Storage Manager

martedi 8 novembre 2005 Consorzio COMETA “Progetto PI2S2” FESR Esempio di strumento web per la gestione dei Blade Center

martedi 8 novembre 2005 Consorzio COMETA “Progetto PI2S2” FESR