Stampa: Le stampanti potrebbero non stampare nello stesso modo, pertanto è consigliabile effettuare un paio di prove. Se l'allineamento non risulta corretto,

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
APRIRE PROGRAMMA DI POSTA OUTLOOK EXPRESS
Advertisements

I Tumori neuroendocrini (NET)
Microsoft PowerPoint: appunti di base OPERAZIONI DI BASE
Microsoft PowerPoint: appunti di base OPERAZIONI DI BASE
Comunicare con la posta elettronica (7.4)
Modulo 4 – terza ed ultima parte Foglio Elettronico Definire la funzionalità di un software per gestire un foglio elettronico Utilizzare le operazioni.
Responsabile: Ing. Daniele Bocci CORSO INTEGRATO DI INFORMATICA Laurea Triennale in Infermieristica.
Stato avanzamento lavori
Ospedale Pistoia ASL 3 Pistoia
Accanimento Terapeutico. Epidemiologia del fenomeno
Windows 95WordPad Formattare il vostro documento Per modificare laspetto del vostro testo usate la Barra della Formattazione o il menu Formato. Selezionate.
Windows Movie Maker.
Caselle si fa in 4 – Modulo2
Un report è in grado di personalizzare la stampa delle informazioni rispetto alla stampa di una tabella, di un recordset o di una maschera. I report possono.
POSIZIO NARE TIMBRO QUI Nota: Questa brochure è pronta per la stampa. Prima di stampare su cartoncino, è consigliabile effettuare una prova di stampa su.
Layout diapositive (1) I modelli utilizzati nellipertesto sono diversi. Esaminiamo da vicino due di questi modelli: –Titolo e testo su due colonne –Titolo,
Support.ebsco.com Esercitazione sulla ricerca di base per librerie accademiche.
Strumenti di Presentazione di M. PowerPoint
2. Formattare il floppy disk Attualmente, tutti i floppy in commercio sono già formattati, ma può capitare di dover eseguire questa operazione sia su.
CASELLE DI TESTO, FORME, EFFETTI DI RIEMPIMENTO
PowerPoint 2007PowerPoint 2007 CREA UNA PRESENTAZIONE MULTIMEDIALE Realizzazione: Marta Nanni.
Internet Explorer I preferiti Stampa di pagine web Salvataggio di pagine web Copia di elementi di pagine web in altri applicativi.
ECDL Patente europea del computer
Le Toolbar di default Quando avviamo Writer vengono visualizzate di default due toolbar o barre degli strumenti La toolbar superiore è definita Standard.
Report federica scarrione 18/05/09. Definizione I rapporti o report sono lo strumento informatico per la presentazione di un insieme di dati memorizzati.
Utilizzare gli schemi stampati j quindi premere F5 o fare clic su Presentazione > Dall'inizio per iniziare il corso. Sulla barra dei messaggi fare clic.
Percorso didattico per l’apprendimento di Microsoft Access Modulo 5
Modulo 6 Test di verifica
La presentazione PowerPoint
Percorso didattico per l’apprendimento di Microsoft Access Modulo 5
Riferimento rapido per l’app © 2013 Microsoft Corporation. Tutti i diritti riservati. Schermata iniziale di Lync I riquadri dell'hub a sinistra nella schermata.
Scheda di riferimento rapido per le funzioni video Avviare una videochiamata 1.Passare il puntatore del mouse sulla foto di un contatto e fare clic sul.
© 2012 Microsoft Corporation. Tutti i diritti sono riservati. Pianificare una riunione Lync È possibile pianificare una riunione Lync tramite il componente.
Riferimento rapido per © 2012 Microsoft Corporation. Tutti i diritti sono riservati. Lync Web App Partecipare a una riunione Lync con l'audio del computer.
Word: Gli strumenti di formattazione
Corso di Introduzione all’Informatica
Introduzione ai sommari j quindi premere F5 oppure fare clic su Presentazione > Dall'inizio per avviare il corso. Sulla barra dei messaggi fare clic su.
Tecnologie informatiche. PowerPoint CREA UNA PRESENTAZIONE.
S TAMPA IN SERIE. P ASSO 1 Scaricare il foglio di calcolo che verrà utilizzato come sorgente dei dati.
Riferimento rapido per Lync 2013 per Office 365 © 2012 Microsoft Corporation. Tutti i diritti sono riservati. Grazie a Lync è possibile iniziare a collaborare.
Stampa: Le stampanti potrebbero non stampare nello stesso modo, pertanto è consigliabile effettuare un paio di prove. Se l'allineamento non risulta corretto,
Lezione 19 Riccardo Sama' Copyright  Riccardo Sama' Access.
Cloud Tecno V. Percorso didattico per l’apprendimento di Microsoft Access 1.
ELABORAZIONE TESTI MICROSOFT WORD EM 09.
Introduzione a PowerPoint
Microsoft PowerPoint 97 Quick Start
Oggetti grafici in Microsoft Powerpoint. Diapositive in Powerpoint Microsoft Powerpoint consente di inserire in ogni diapositiva: Testo formattato Oggetti.
9 Word terza lezione.
Stampa: Non tutte le stampanti producono gli stessi risultati, quindi è decisamente consigliabile fare un paio di prove di stampa. Se i vari elementi non.
Chat persistente Creare feed argomenti per monitorare le attività
Elementi di base di Microsoft Powerpoint
Eseguire calcoli con le funzioni ………….. Che cosa sono le funzioni? Le funzioni sono formule predefinite che eseguono una serie di operazioni su un determinato.
Tecnologie informatiche. PowerPoint CREA UNA PRESENTAZIONE.
Tecnologie informatiche. Word FORMATTA IL CARATTERE.
Tecnologie informatiche. Excel CREA GRAFICI.
Lezione 8 Riccardo Sama' Copyright  Riccardo Sama' Word: gli strumenti di.
Lezione 16 Riccardo Sama' Copyright  Riccardo Sama' Excel: strumenti per creare.
Cloud Tecno V. Percorso didattico per l’apprendimento di Microsoft Access 4 - Le maschere.
Lezione 7 Riccardo Sama' Copyright  Riccardo Sama' Word:gli strumenti di formattazione.
LA GESTIONE di FILE e CARTELLE
PowerPoint Idoneità di Informatica Prof. Filippo Petroni.
Guida introduttiva. Inserire e confermare la nuova password. (Deve contenere almeno 7 caratteri almeno uno dei quali un numero e una lettera.) Inserire.
Microsoft Access 2007 Percorso didattico per l’apprendimento di Microsoft Access Modulo 2 Modulo 2 Microsoft Access 2007 Prof. Piero GALLO.
Presentazioni in PowerPoint. Concetti generali Ogni presentazione è composta da una serie di diapositive che possono contenere testi, immagini, grafici,
Microsoft Word Idoneità Informatica. Inserire simboli Clic su Inserisci, nella Barra dei menu. Clic su Simbolo. Nella finestra Simbolo, vengono visualizzati.
Informazioni generali Logo della società Per aggiungere alla diapositiva il logo della società: Scegliere Immagine dal menu Inserisci Individuare il file.
ITT-LSA “T. SARROCCHI” Corso Microsoft PowerPoint SAPER APRIRE L’APPLICAZIONE POWERPOINT Sequenza comandi 1)Posizionarsi con il mouse sul pulsante della.
Stampa: Non tutte le stampanti producono gli stessi risultati, quindi è decisamente consigliabile fare un paio di prove di stampa. Se i vari elementi non.
Nota: Questa brochure è pronta per la stampa. Prima di stampare su cartoncino, è consigliabile effettuare una prova di stampa su carta normale per assicurarsi.
Layout titolo con immagine
Transcript della presentazione:

Stampa: Le stampanti potrebbero non stampare nello stesso modo, pertanto è consigliabile effettuare un paio di prove. Se l'allineamento non risulta corretto, provare con l'impostazione Adatta alla pagina. Tale opzione si trova nella finestra di dialogo Stampa. Fare clic su Diapositive a pagina intera per accedervi. Sono inoltre disponibili gli indicatori di piegatura? Sono molto chiari, tuttavia per non mostrarli nella brochure, fare clic su Visualizza, Schema diapositiva ed eliminarli prima di stampare. Personalizzazio ne del contenuto: I segnaposto nella brochure sono già formattati. Se si desidera aggiungere o rimuovere punti elenco dal testo, è sufficiente fare clic sul pulsante Elenco puntato nella scheda Home. Se sono necessari altri segnaposto per titoli, sottotitoli o corpo del testo, è sufficiente copiare gli elementi necessari e trascinarli nella posizione desiderata. Le Guide intelligenti di PowerPoint agevolano l'allineamento degli elementi. Per utilizzare immagini proprie invece di quelle predefinite è sufficiente fare clic su una di esse, premere CANC e quindi fare clic sull'icona per aggiungere l'immagine desiderata. Cardio-Oncologia «Un esempio di collaborazione interdisciplinare» Nulla è per caso Il coraggio non è sfidare i pericoli più grandi fuori di te, è affrontare il mostro più feroce, dentro di te. Stephen Littleword, U.O.C Cardiologia U.O.C. Oncologia 09 Maggio 2013 ore Centro di Formazione Aziendale

Stampa: Le stampanti potrebbero non stampare nello stesso modo, pertanto è consigliabile effettuare un paio di prove. Se l'allineamento non risulta corretto, provare con l'impostazione Adatta alla pagina. Tale opzione si trova nella finestra di dialogo Stampa. Fare clic su Diapositive a pagina intera per accedervi. Sono inoltre disponibili gli indicatori di piegatura? Sono molto chiari, tuttavia per non mostrarli nella brochure, fare clic su Visualizza, Schema diapositiva ed eliminarli prima di stampare. Personalizzazio ne del contenuto I segnaposto nella brochure sono già formattati. Se si desidera aggiungere o rimuovere punti elenco dal testo, è sufficiente fare clic sul pulsante Elenco puntato nella scheda Home. Se sono necessari altri segnaposto per titoli, sottotitoli o corpo del testo, è sufficiente copiare gli elementi necessari e trascinarli nella posizione desiderata. Le Guide intelligenti di PowerPoint agevolano l'allineamento degli elementi. Per utilizzare immagini proprie invece di quelle predefinite è sufficiente fare clic su una di esse, premere CANC e quindi fare clic sull'icona per aggiungere l'immagine desiderata Fattori di rischio per malattie cardiovascolari nei pazienti con neoplasia. Dott.ssa A.Fontebasso Chemioterapia e funzione cardiaca il punto di vista dell’Oncologo Dott. D. Bernardi Il punto di vista del Cardiologo Dott. L. Milani Discussione Pausa Metodiche ecocardiografiche per il follow up del Pz in corso di chemioterapia Dott.ssa M. Cabras Dott. F. Bagato Presentazione e condivisione del protocollo di inquadramento e follow up dei pazienti oncologici. Dott.P. Giovinazzo Presentazione del modello di raccolta dati per il monitoraggio del percorso. Dott. O. Tomassi Discussione Programma Relatori e Moderatori Dott. Francesco Bagato Dirigente Medico UOC Cardiologia Dott. Daniele Bernardi Direttore UOC Oncologia Dott.ssa Morgana Cabras Dirigente Medico UOC Cardiologia Dott.ssa Alessandra Fontebasso Dirigente Medico UOC Cardiologia Dott. Prospero Giovinazzo Dirigente Medico UOC Cardiologia Dott. Loredano Milani Direttore UOC Cardiologia Dott. Ottaviano Tomassi Dirigente Medico UOC Oncologia Il corso è riservato ai Medici delle UUOO di Oncologia e Cardiologia Sono stati assegnati 6 crediti ECM L’ incremento della sopravvivenza nei pazienti oncologici ha favorito l’emergere di problematiche cardiologiche prima misconosciute. RAZIONALE L’ incremento della sopravvivenza nei pazienti oncologici ha favorito l’emergere di problematiche cardiologiche prima misconosciute. Da un lato si manifestano gli effetti collaterali dei chemioterapici dall’altro le sequele dei tradizionali fattori di rischio cardiovascolari non adeguatamente corretti ; è quindi opportuno modificare l’ attuale approccio clinico assumendo una forma mentis che ci porti ad individuare e trattare precocemente i pazienti a rischio elevato. A tal fine è necessario definire una collaborazione interdisciplinare che porti ad un protocollo diagnostico e terapeutico adeguato e condiviso A tal fine è necessario definire una collaborazione interdisciplinare che porti ad un protocollo diagnostico e terapeutico adeguato e condiviso.