È stato gestito da: Adriana Loconte, Ilenia Minino, Alessia Correnti e Kevin Cedeno
Emette gli ordini d’acquisto online Articoli sottoscorta Compila il registro protocollo e le schede fornitori Gestione dell’archivio
Si occupa del registro protocollo in cui inserisce i DDT, le conferme d’ordine e le fatture ricevute. Inoltre, per ogni fornitore indica la partita IVA, la sigla, l’indirizzo, il recapito telefonico e l’ .
Compila le schede fornitori descrivendo l’operazione effettuata che può essere o una fattura ricevuta o pagata. Inoltre, per ogni fornitore indica la partita IVA, l’indirizzo, il recapito telefonico e l’
Si occupa degli articoli sottoscorta, inserendoli nel database dedicato gli articoli dell’azienda Simunibind ed in seguito stampa il file aggiornato e lo archivia nel fascicolo.
Emette gli ordini d’acquisto tramite il portale di Simulimpresa, scegliendo il fornitore e gli articoli. In seguito stampa il file che viene archiviato nel fascicolo nel momento in cui l’ordine viene chiuso.
Quando arriva un DDT Simunibind viene inserito nel registro protocollo ed in seguito consegnato all’ufficio magazzino. Ufficio Acquisti Ufficio Magazzino
Quando riceviamo le bollette le inseriamo nelle schede fornitori ed in seguito le consegniamo all’ufficio tesoreria che ci restituisce la ricevuta. Ufficio Acquisti Ufficio Tesoreria
Quando una fattura è doppia ce ne accorgiamo guardando sia il registro protocollo che le schede fornitori in cui sono inserite tutte le fatture.
È stato bello lavorare nell’ufficio acquisti perché avevamo molto più da fare e riuscivo a tenermi impegnata ed è stato piacevole lavorare in questo gruppo Pensiero di Alessia Correnti