Questura di Catania Squadra Mobile Sezione Reati contro il Patrimonio Squadra Antirapine.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Donne contro la mafia e donne di mafia: complessità di un problema
Advertisements

Stalking Art. 612 bis c.p. (Atti persecutori)
Landamento della criminalità ufficiale in Liguria: il quinquennio di Stefano Padovano Regione Liguria ASSESSORATO ALLA SALUTE E ALLE POLITICHE.
Comando Provinciale Carabinieri di Firenze
14 giugno 2010Michele Banzi – Adriano Libero ARPA EMILIA-ROMAGNA INDAGINE DI CUSTOMER SATISFACTION ELABORAZIONE REGIONALE.
1 LUNGO STURA LAZIO: QUADRO GIURIDICO DEGLI STRUMENTI DI CONTROLLO E INTERVENTO Rom: complessità – necessità di sintesi, di volontà, DI CORAGGIO. ALESSANDRO.
Espoloso componenti anta
LE QUATTRO STAGIONI LA PRIMAVERA L’ESTATE L’INVERNO L’AUTUNNO.
Dati di riepilogo 15° Censimento generale della popolazione e delle abitazioni Giornate formative per gli UPC Giugno - Luglio 2011.
La privazione della LIBERTÁ di un uomo, senza che esso abbia commesso un reato, è essa stessa un reato, sancito dalla carta dei Diritti dell’Uomo e dal.
MEDEC C ENTRO D EMOSCOPICO M ETROPOLITANO Il problema della sicurezza nella percezione dei cittadini Rilevazione demoscopica 2004 con la collaborazione.
PROGETTO WORKSHOP: PENSARE E GOVERNARE IL CAMBIAMENTO PER TUTTA LA DIRIGENZA DEL DIPARTIMENTO 11 EDIZIONI CONVEGNO AIF SULLE VETRINE DELLECCELLENZA. -
IL DECRETO LEGISLATIVO 231/01
Un’esperienza di archivio
SEZIONE POLIZIA STRADALE LATINA RISULTATI OPERATIVI ANNO 2012.
Sezione Criminalità Organizzata
Provincia di Bologna MeDeC - Centro Demoscopico Metropolitano con la collaborazione di Regione Emilia-Romagna - Progetto Città Sicure Il problema della.
SICUREZZA E MEDIA ( gennaio giugno 2009) a cura di Antonio Nizzoli
Pescara, 14 luglio USURA E ABUSIVISMO FINANZIARIO 11 SOGGETTI INDAGATI DI CUI 5 TRATTI IN ARRESTO SGOMINATO VASTO GIRO DI USURA.
LEGGE 03/08/1998 N°269 "Norme contro lo sfruttamento della prostituzione, della pornografia, del turismo sessuale in danno di minori, quali nuove forme.
LEGIONE CARABINIERI MARCHE Compagnia di Osimo Attività operativa anno 2011.
Servizio Centrale Operativo
Prefettura di Venezia Venezia 20 ottobre 2010 VENEZIA UNIONE VENEZIA.
Compagnia Carabinieri di Osimo
Parigi, 1 Febbraio 2008 AXA MPS: Dove Siamo. 2 BUSINESS Innovazione di prodotto: lancio di Accumulator a Settembre e lancio di Double Engine a Dicembre.
Comando Compagnia Carabinieri Imperia NUCLEO OPERATIVO E RADIOMOBILE
Giovanni Peresson Il mercato eBook in Italia: Integrazione >>giugno 2012
COORDINAMENTO COORDINAMENTO Servizio Centrale Operativo Servizio Centrale Operativo OPERAZIONE “CARONTE” SQUADRA MOBILE LATINA SQUADRA MOBILE LATINA.
Inverno.
Project financing Lucca 9 marzo 2013 Truffa o nuova soluzione
Operazione «Vecchia Lira» Esecuzione di 4 misure cautelari in carcere nei confronti di altrettanti soggetti ritenuti responsabili di associazione per delinquere.
lun mar mer gio ven SAB DOM FEBBRAIO.
IMPRESA E DIRITTO: “Licenze e Autorizzazioni per aprire” IMPRESA E DIRITTO: “Licenze e Autorizzazioni per aprire” Licenze e Autorizzazioni per aprire:“AGENZIA.
OPERAZIONE “INDUSTRIE SICURE”
Terrorismo Il terrorismo si configura come un movimento di lotta politica che consiste in una successione di azioni clamorose, violente e premeditate come.
POLIZIA DI STATO QUESTURA DI MODENA Squadra Mobile OPERAZIONE "77"
Reggio di Calabria, 13 novembre 2012
I fiori nei segni zodiacali
IL “CONTACT CENTER” DELL’ARMA DEI CARABINIERI
OPERAZIONE “GRIFO”. OBIETTIVI 1) Contrasto alla presenza irregolare di stranieri 2) Contrasto allo spaccio diffuso di droga 3) Intensificazione del controllo.
IMPRESA E DIRITTO: “Licenze e Autorizzazioni per aprire” IMPRESA E DIRITTO: “Licenze e Autorizzazioni per aprire” Licenze e Autorizzazioni per aprire:“COMMERCIO.
Gennaio LUN MAR MER GIO VEN SAB DOM
PATTO PER LA SICUREZZA CABINA DI REGIA ESAME DEI FURTI IN ABITAZIONE NELLA CITTA’ DI LECCO ATTRAVERSO GLI HOT SPOT Prefettura di Lecco Ufficio Territoriale.
INDAGINE CONOSCITIVA ANNO 2014 Presidente N. Di Lorenzo Dati Ufficiali Società Italiana di Chirurgia.
Luoghi comuni a proposito di pena di morte
“2^ Giornata Nazionale Contro le Truffe agli Anziani”
Modulo 1 prof.ssa Giulia Quaglino1 8. Aspetti giuridici 1.CopyrightCopyright 2.PrivacyPrivacy Esci.
Prevenzione incendi nelle strutture sanitarie: evoluzione normativa
Comando Provinciale Carabinieri di Parma
Comando Provinciale Carabinieri di Parma
Attività Operativa anno 2015 Foggia, 29 dicembre 2015 Attività Operativa anno 2015 Foggia, 29 dicembre 2015 Comando Provinciale Carabinieri di Foggia.
Avviata dal Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Vercelli e diretta dalla D.D.A. di Milano, con la contestuale esecuzione di ulteriori 46 misure.
Gherardo Colombo (Briosco, 23 giugno 1946) è un ex magistrato italiano, attualmente ritiratosi dal servizio, divenuto famoso per aver condotto o contribuito.
Tendenza di alcuni fenomeni delittuosi in Italia, in Emilia- Romagna e nella provincia di Modena Eugenio Arcidiacono Regione Emilia-Romagna – Servizio.
L’indebitamento delle famiglie italiane oggi e gli scenari di domani Riccardo Brogi Ufficio Valutazioni Economiche Associazione Bancaria Italiana
I luoghi comuni sugli stranieri Pregiudizi o verità?
Decreto Legislativo 8 giugno 2001, n. 231 "Disciplina della responsabilita' amministrativa delle persone giuridiche, delle societa' e delle associazioni.
Proposte per la riorganizzazione dell’Ufficio Centrale Ispettivo del Dipartimento della Pubblica Sicurezza in termini di Internal Auditing. Incontro con.
CAPO II Competenza Sezione I - Disposizione generale Art. 4. Regole per la determinazione della competenza. Per determinare la competenza si ha riguardo.
1^ Sezione Criminalità Organizzata
I L PROCESSO ITALIANO DI REFERENZIAZIONE ALL ’EQF S EMINARIO DI FORMAZIONE – INFORMAZIONE SUL QUADRO EUROPEO, NAZIONALE E REGIONALE DELLE COMPETENZE B.
Analisi Statistica del Reddito e delle Condizioni di Vita Corso di Laurea Magistrale in: Scienze Statistiche per le Indagini Campionarie Docente Prof.
Gestione del bilancio CSN4 per futuri preventivi Antonello Paoletti Servizio coordinamento banche dati ricerca INFN Frascati Firenze, 27 Marzo 2008.
Monitoraggio alunni con B.E.S. Allegato del Verbale Commissione BES del 20 marzo 2014 SECONDA PARTE Anno scolastico 2013/14 I.I.S.“San Giovanni Bosco”
Gennaio 20.. LUNEDÌMARTEDÌMERCOLEDÌGIOVEDÌVENERDÌSABATODOMENICA.
REATI FURTI -30% -37% abitazione Furti in abitazione -52% -60%
ROMA 22 GIUGNO 2016 AREA TEMATICA 2. TEMI EMERGENTI STALKING: Indagine statistica attraverso la lettura dei fascicoli dei procedimenti definiti con sentenze.
OPERAZIONE Notre-Dame COMMISSARIATO P.S. GROTTAGLIE REATI CONTESTATI:
Transcript della presentazione:

Questura di Catania Squadra Mobile Sezione Reati contro il Patrimonio Squadra Antirapine

REATI CONTESTATI Associazione per delinquere finalizzata alla commissione di rapine e furti Rapine Furti Ricettazione Detenzione e porto illegale di armi da fuoco

ESITO DELLE INDAGINI nr.14 rapine ai danni di società di distribuzione di tabacchi da luglio 2013 a giugno 2015 nr.3 rapine ai danni della società di distribuzione commesse in data 3 giugno 2014, 10 febbraio e 13 marzo 2015 nr.3 furti in abitazione commessi in data 23 febbraio, 12 e 18 marzo 2015

GAGLIANO Giovanni (classe 1990)

VERGA Vincenzo (classe 1974) LO RE Salvatore (classe 1978)

AIELLO Concetto (classe 1975) ARENA Massimiliano (classe 1983)