VINCERE NEL MERCATO DI OGGI O PEN S OURCE M ANAGEMENT
2 Diapositive dell’intervento:
PIL ITALIA ,3% 3
20% incrementano fatturati e utili PERCHE’? 4
“Il luccio muore di esperienza e di abitudine…”
6 STRATEGIE PER FARE LA DIFFERENZA
1) GENERA VALORE
Accettare una sfida che ti fa paura… Fare una scelta coraggiosa
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OUT OF THE COMFORT ZONE
2) ABBRACCIA IL MARKETING
€ £ ¥ $ ???
“QUANTI TRA I MIEI POTENZIALI CLIENTI SANNO CHE LA MIA AZIENDA ESISTE?”
Find the killer! 16
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Se non hai davvero deciso di inseguire una meta, il tuo cervello non ti mostrerà tutte le opportunità che esistono davvero per fare dei progressi
3) DECIDI COSA VUOI
4) OCCUPATI DEGLI ASPETTI FINANZIARI
21 5) GESTISCI IL TEMPO!
22 URGENTE VS. IMPORTANTE Qual è quell’attività che, se fatta regolarmente per i prossimi mesi (anni?), farebbe un’enorme differenza per la tua azienda?
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24 6) STUDIA (MIGLIORA TE STESSO)
25 L’AZIENDA E’ LO SPECCHIO DELL’IMPRENDITORE 1) Per crescere come azienda devi avere un programma per migliorare te stesso
2 Marzo Cantina di Successo 3 Marzo Addetto all’Accoglienza
27 Thomas Stanley: “I milionari nella società hanno un sistema ed il know how per riguadagnare il proprio entusiasmo e la propria carica positiva quando la perdono”.
28 LA COMMODITY PIU’ IMPORTANTE: NON TI VIENE GRATIS