PRESENTAZIONE DEI RISULTATI DEI QUESTIONARI DI GRADIMENTO Credito al consumo e rapporti bancari – ADUSBEF – 03/05/2007 La liberalizzazione e il corretto.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
La Valutazione e Prevenzione dei Rischi da Stress Lavoro Correlato
Advertisements

MOBILITA' SOSTENIBILE IN LOMBARDIA M O S L O consulta regionale
Agire Digitale Roma, 25 gennaio TM Agenda Il Gruppo eBay I servizi di eBay per le imprese e i professionisti eBay e larga banda.
PROGETTO INTEGRATO DI TUTELA
La rete della Green Economy Un marchio di qualificazione per le imprese operanti nel settore del risparmio energetico.
STAGE MASTERCLASS INFN-LNF 30/1-2/2/2012 Analisi questionari studenti (37/37) Studenti Liceo Classico/Scientifico, classi quinte, provenienti da tutta.
STAGE MASTERCLASS INFN-LNF 7-10/2/2011 Analisi questionari studenti (41/41) Studenti Liceo Classico/Scientifico, classi quinte, provenienti da tutta Italia.
STAGES ESTIVI INFN-LNF 13-24/6/2011 Analisi questionari studenti (98/101) Studenti Liceo Classico/Scientifico e ITIS, classi quarte e quinte, provenienti.
I questionari di rilevazione: le principali caratteristiche 15° Censimento generale della popolazione e delle abitazioni Giornate formative per gli UPC.
Fai un passo verso il mondo: Scegli il servizio civile!
LA GESTIONE AMBULATORIALE DEL RISCHIO CARDIOVASCOLARE GLOBALE
A cura delle G.E.V del Comune di Bergamo
Gli enti ed uffici del Sistema statistico nazionale uniformano la propria attività ai seguenti principi.
ASSICURAZIONI: Istruzioni per luso Ufficio Scolastico Regionale per il Lazio IvU.
Questionario URP Ciro Annicchiarico Bruno Bertaccini Daniele Vignoli
POR FESR AZIONE 2.2 EFFICIENZA ENERGETICA - IMPRESA.
Alcune iniziative delle Associazioni ACU – Progetti attivati : La strada dei diritti e dei consumatori in Lombardia; Educazione alla mobilità pubblica:
Data……………….. Firma ……………………………………..
Piattaforma negoziale (AA. CC. NN. – secondo biennio economico 2008/2009) Considerazioni preliminari continuità processo riorganizzazione impegno a breve.
Ti sei mai rivolto ai servizi sociali,al comune? ITEM 2.1.
SOGGIORNO CLIMATICO MARINO PER LA TERZA Età
Scienze Chirurgiche e Gastroenterologiche
Obiettivi del G.A.S. di Asolo Organizzare e promuovere iniziative di aggregazione sociale Essere un laboratorio di discussione ed approfondimento che promuova.
SEI EDUCAZIONI ALLA CONVIVENZA CIVILE
IL CONTESTO La Giunta Regionale del Veneto ha istituito con delibera n°1829 del il Centro Regionale di Riferimento sul Farmaco. Esso si articola.
IL CAMPOSCUOLA COME STRUMENTO EDUCATIVO PER I MALATI IN NEFROLGIA E DIALISI Perché Che cos’è Quali obiettivi Per chi Come si svolge.
Iniziativa realizzata nellambito delle attività di promozione del CSV Irpinia Solidale 1 Progetto: Consumatori Informati – cod. 310/ giugno 2009.
ISISS POLO-CATTANEO. In un mondo in cui i mercati azionari e obbligazionari giocano un ruolo determinante tanto per le economie nazionali quanto per la.
Relatore Alberto Zonca 1 ASSOCIAZIONE AMICI DEI BANCARI VARESE E LOMBARDIA:
Istituto Comprensivo “ Eleonora Duse” Questionario di gradimento rivolto ai genitori relativo ai livelli standard e ai livelli di qualità Anno Scolastico.
AUTOVALUTAZIONE D’ ISTITUTO A.S.2011/2012 COMMISSIONE POF E VALUTAZIONE: DANIELA DURA GINA LAMORTE ASSUNTA RUGGIERO ROSARIA MOSELLA ROBERTA VILLANI.
DAI TABLET ALLA PAGELLA ELETTRONICA.
CONSULENTI DEL LAVORO Protagonisti nel nuovo mercato del lavoro.
UNIVERSITA’ DEGLI STUDI di NAPOLI FEDERICO II GIORNATA ANNUALE ERASMUS 2006 ROMA Una buona formula per l’accoglienza Progetto “Welcome to Naples” 2004/2006.
Scuola secondaria di I grado “G. M. CANTE” -GIUGLIANO IN CAMPANIA-
QUALITA’ EFFICIENZA EFFICACIA SICUREZZA PROFESSIONALITA’ ESPERIENZA Una Scuola di qualità Le istituzioni scolastiche stanno avvicinandosi sempre più numerose.
QUESTIONARIO PERSONALE ATA ISTITUTO COMPRENSIVO 2 SINISCOLA ANNO SCOLASTICO 2013/2014.
NDOMANDA La suddivisione del carico di lavoro è adeguatamente ripartita tra il personale? 2La comunicazione tra le varie Sedi è regolare e tempestiva?
LA CONCILIAZIONE PARITETICA
CAF ( COMMON ASSESSMENT FRAMEWORK) MIGLIORARE L'ORGANIZZAZIONE “SCOLASTICA” ATTRAVERSO L'AUTOVALUTAZIONE Il CAF è uno degli strumenti di autodiagnosi definiti.
ISTITUTO COMPRENSIVO 2 SINISCOLA ANNO SCOLASTICO 2013/2014 QUESTIONARIO GENITORI.
Settembre 2013 Sondaggio regionale Piemonte/Valle d’Aosta, online su 72 campioni validi.
Una pluralità di reti per un municipio in rete Programma per l’innovazione nel 3° Municipio Di Paolo Subioli.
Portalettere/Articolazione Servizi Innovativi
MONITORAGGIO DEL PIANO DELL’OFFERTA FORMATIVA 2014/2015 QUESTIONARIO GENITORI SCUOLA PRIMARIA FINALITA’: Comprendere i bisogni, le richieste e i punti.
AUTOVALUTAZIONE DEL PIANO DELL’OFFERTA FORMATIVA 2014/2015
PERCORSO DI EDUCAZIONE AMBIENTALE PER SCUOLE ELEMENTARI E MEDIE
I NOSTRI VALORI TRASPARENZA MERITOCRAZIA CONFRONTO.
QUESTIONARIO COLLABORATORI SCOLASTICI ISTITUTO COMPRENSIVO 2 SINISCOLA ANNO SCOLASTICO 2013/2014.
QUESTIONARIO GENITORI SCUOLA DELL’INFANZIA
Istituto Comprensivo Torregrotta Report Questionario di Valutazione 2014/2015 Personale ATA.
Rapporto di AutoValutazione (RAV) A.S. 2014/ ISTITUTO COMPRENSIVO “G. FALCONE” S. G. LA PUNTA.
Servizi di prossimità Idee progettuali innovative in ambito sociale e territoriale Definiamo nuove strategie di intervento locali Progettazione partecipata,
DALLE PARI OPPORTUNITA’ ALLA PARTECIPAZIONE PROTAGONISTA: risultati della ricerca.
Unità Valutazione delle Tecnologie e Innovazione/ Marco Marchetti 7 luglio 2015 Master di II livello Valutazione e gestione delle tecnologie sanitarie.
Il pubblico bloccato -Per il Governo la contrattazione è attività residuale nella quale non vale la pena investire -La rilegificazione di molte materie.
Consorzio Poliedra – Politecnico di Milano C O M U N E DI U R B I N O C O M U N E DI U R B I N O SERVIZIO SEGRETERIA ED ATTIVITA’ PRODUTTIVE Indagine spostamenti.
Dati sull’attività svolta anno 2015 Corpo Polizia Municipale Terre Estensi Ferrara Voghiera Masi Torello.
LE POLITICHE DELL’UNIONE EUROPEA
Consiglio Nazionale Roma, 21 dicembre 2012 Tesoriere RAFFAELE IANDOLO FNOMCEO BILANCIO DI PREVISIONE 2013 R.IANDOLO.
I servizi dei “Patronati d’Italia” sono garantiti a tutti, non sono per pochi, o solo per alcuni. Il “fondo patronati”, istituito dalla legge n. 152/2001,
GEOMETRI VALUTATORI ESPERTI Membro del Comitato Tecnico Scientifico di Tecnoborsa Associato UNI R.
PRESENTAZIONE DEI RISULTATI DEI QUESTIONARI DI GRADIMENTO * Viaggi e vacanze no problem! – LEGA CONSUMATORI – 05/10/2007 * Energia e ambiente. Facciamo.
CICLO DI SEMINARI LE NOVITA’ IN MATERIA DI LAVORO: UNA GUIDA VERSO IL JOBS ACT MARTEDI’ 27 MAGGIO 2014 ORE GLI ACCERTAMENTI ISPETTIVI E LE SOLUZIONI.
COMUNE DI ESTE Anno Scolastico 2013/2014 Questionario valutativo sul servizio di Trasporto Scolastico Rilievo del Campione costituito da 40.
AUTOANALISI D’ISTITUTO I.C. SAN MAURO CASTELVERDE GRAFICO DOCENTI.
COMITATO GENITORI ISTITUTO COMPRENSIVO IL TESSITORE ESITO DEL QUESTIONARIO SUL CAMPIONE DI 417 QUESTIONARI PERVENUTI.
Biblioteca primo piano dell’U.O. Ortopedia e Traumatologia I° - Ed. 3 Ospedale di Cisanello Implementazione delle conoscenze della normativa sulla Privacy.
TELECOM ITALIA - USO INTERNO Attività di Conciliazione Paritetica CONSUNTIVO ANNO 2015 TELECOM ITALIA TIM Associazioni dei Consumatori COORDINAMENTO RESOLUTION.
Sportello Telematico Dedicato guida all’uso Aprile 2016.
Transcript della presentazione:

PRESENTAZIONE DEI RISULTATI DEI QUESTIONARI DI GRADIMENTO Credito al consumo e rapporti bancari – ADUSBEF – 03/05/2007 La liberalizzazione e il corretto uso dei farmaci: tra certezze e dubbi – ADICONSUM – 14/05/2007 La liberalizzazione - opportunità e rischi del consumatore – ADOC – 30/05/2007 Lotta al Carovita. Una soluzione in tre mosse - Movimento dei Consumatori Sezione Veneto – 12/06/2007

Persone presenti: 141 Questionari compilati: 99 Questionari compilati mediamente in ciascuna conferenza: 24,75

Quanto ritiene che questa iniziativa, promossa dal Comune, sia stata utile? Voto medio: 7,5

Il linguaggio utilizzato dai relatori è risultato chiaro e facilmente comprensibile? Voto medio: 7,7

Ritiene adeguati gli orari scelti per lo svolgimento della conferenza? Voto medio: 6,6

Ritiene adeguata la sede in cui è stata organizzata la conferenza? Voto medio: 8,4

Considera soddisfacente il tempo dedicato al dibattito? Voto medio: 7,2

Come valuta nel complesso la conferenza odierna? Voto medio: 7,3

Fra i seguenti progetti di miglioramento indichi quali sono i più importanti per migliorare il servizio: pubblicizzare in modo migliore gli eventi; invio di materiale tramite ; rispetto dei tempi; organizzazione dell'iniziativa; esposizione (più tecnica, accessibile, più esempi e quesiti pratici, argomenti da affrontare in modo più approfondito, maggiore professionalità dei relatori); rendere conto al cittadino della realtà della Pubblica Amministrazione; supporto di un legale; maggiore complicità delle associazioni rapporti con ospedali e ambulatori medici

Quali altri argomenti vorrebbe fossero trattati in un prossimo ciclo di conferenze? Credito bancario-assicurazioni-finanza solidale Carovita-osservatorio prezzi Telefonia Rapporti con il Comune e le Istituzioni: trasparenza, servizi per i cittadini e iniziative a favore dei consumatori Locazioni-compravendite immobiliari Consulenze per il cittadino Ecologia e inquinamento Sanità-salute-tutela del malato Contratti Lavoro-disoccupazione-rapporti scuola-lavoro Privacy Risparmio energetico

Beni al consumo e qualità dei prodotti Liberalizzazioni Handicap e tutela anziani Rapporto conferenze Consumatori-artigiani Alimentazione La spesa nei supermercati Codici consumo Sicurezza in generale Pulizia in generale di mestre Copyright Trasporti e mobilita' Rispetto opere d'arte Riduzionismo Totalitarismo Spiritualita'-religione Tempo libero

Come è venuto a conoscenza dell’iniziativa?

INFORMAZIONI ANAGRAFICHE DEI RISPONDENTI Sesso

Istruzione

Professione

Età

fine