Nuove strategie e sistemi concreti per guadagnare di più come professionisti” O PEN S OURCE M ANAGEMENT Verona, 01 Luglio 2011
2 CONSIGLI PRATICI PER I PROFESSIONISTI
3 OCCUPATI DELLE CAUSE INTERNE OCCUPATI DELLE CAUSE INTERNE
5 IL LAVORO DURO E’ CAMBIATO
7 COMFORT ZONE
8
9 COMPRENDI E ABBRACCIA IL MARKETING!
JOHN GERZEMA Chief Insights Officer for marketing giant Young & RubicamYoung & Rubicam 10 DOV’E’ IL JACKPOT ?
Copyright John Gerzema/Young & Rubicam I NOSTRI VALORI CAMBIANO: DA CIO’ CHE INDOSSIAMO A COME CI COMPORTIAMO 1
12 STRATEGIA DEL CLIENTE = VIVERE DURATURO PRINCIPIO DI MANAGEMENT= BRAND CHE DURINO NEL TEMPO Copyright John Gerzema/Young & Rubicam CONSUMISMO POST CRISI RULE # 3
13 SONDAGGIO APRILE 2009 QUALI SONO I FATTORI CHE LA PORTANO A SCEGLIERE UNO STUDIO PROFESSIONALE PIUTTOSTO CHE UN ALTRO? 61% VALORI RELAZIONALI E RASSICURAZIONI 61% VALORI RELAZIONALI E RASSICURAZIONI
14 STUDIA (MIGLIORA TE STESSO)
15 L’AZIENDA E’ LO SPECCHIO DEL PROFESSIONISTA Per crescere come azienda devi avere un programma per migliorare te stesso!
ALLEANZE
CHI VINCE OGGI ? CHI E’ SOLO OGGI PERDE. I TUOI COMPAGNI DI VIAGGIO DETERMINANO IL TUO SUCCESSO !