Dott. Francesco Marrazzo Dott.ssa Gabriella Punziano.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
I social network Associazione Culturale Piùconzero 28/11/2012.
Advertisements

A cura di Adriano Corsetti LA DEMOCRAZIA ELETTRONICA.
I social network e la libertà d’espressione in internet
ObiettiviContenutiMetodologiaMateriali e strumenti Favorire la conoscenza e la consapevolezza delle nuove modalità di networking e di relazione con i potenziali.
FACEBOOK Paolo C. Classe 3C 2010/2011. Che cosè facebook Facebook è un sito web di reti sociali. Nel 2010 è il secondo sito più visitato del mondo dopo.
Comunicazione museale
Districarsi tra i nuovi mezzi di espressione Pescara, 10 novembre Cristina Mosca Modiv snc.
Laureando: Nome COGNOME Matricola
Social Media Strategy. I comportamenti e le aspettative dei nostri Clienti stanno cambiando: sono più preparati e informati di prima; formano gruppi di.
Social Media e Contact Center Il caso TIM
Donato de Giglio, responsabile settore ICT presso AFFARITALIANI.IT Laurea in tecnologie dellinformazione e della comunicazione presso lUniversità degli.
ALBERGHI SU FACEBOOK imparare a interagire con una Rete sempre più socializzata
Gestire la conoscenza: Google Apps, Facebook e Linked-In nella scuola Livia Petti – Università degli Studi di Milano-Bicocca 1 Livia Petti – 29/10/2010.
1 Consigli ai Naviganti: Blog, forum, chat e web partecipato. Impariamo ad interagire con internet, analizziamo vari tipi di blog e di forum, presentiamo.
GUIDA ALL'UTILIZZO DI MOODLE PROFILO: STUDENTE. LOGIN E NAVIGAZIONE DELLA PIATTAFORMA Dopo aver digitato l'indirizzo vi troverete.
??? Manuela Delfino in 3B Scuola secondaria di I grado don Milani Venerdì, 22 febbraio 2013.
Realizzazione siti e web marketing. The spy at work. Social Media Marketing. Web Marketing. Grafica e Design. Contenuti e comunicazione. Siti ottimizzati.
Attività e strategie di web marketing. Fate clic per aggiungere un titolo.
Web Analytics per gli Hotel Da dove arrivano le revenue al vostro sito? Sergio Farinelli (QNT Hospitality) Aprile 2009 Copyright © 2009 QNT S.r.l.
I Rischi Dei Social Network Lavoro svolto Da Giorgia L. ed Eva N.
Internet ed il web sono la nostra passione, l'ottimizzazione per i motori di ricerca una sfida continua, le tecniche di web marketing un obiettivo da rincorrere.
DEPOYMENT NUOVA IMMAGINE/POSITIONING WEB. WEBSITE fase 1 Adeguamento HP, Header e footer: primo settembre Immagini categorie: da prima campagna settembre.
PIANO DI COMUNICAZIONE
DALLA CAVERNA AL WEB dott. Alessandro Greco.
“Accendiamo le idee!” SOCIAL media REVOLUTION 1 1 Come cercare lavoro nell’era digitale.
Power Point – Photoshop - Internet - Smartphone - Tablet – Smart TV Interattività - Smartphone/Tablet - SmartTV- Facebook - Photoshop avanzato - After.
Made in Italy: Eccellenze in digitale
Lukic e Mazzamuto. OBIETTIVO L’obiettivo è di durare nel tempo, percepire un utile per autofinanziarsi.
Economia e tecnica della comunicazione aziendale
PIANO MARKETING. PIANO MARKETING > fase 1 Comunicare la nascita della scuola HairAcademy Promo in tv locali (con eventuali interviste) Promo in radio.
La tutela dei dati personali è disciplinata dal d. lgs. 196/2003, conosciuto come il CODICE della PRIVACY. Esso garantisce che il trattamento dei dati.
Edizione Lezioni precedenti: ricerche sui siti Internet di Regione Lazio, Provincia di Roma, Polizia, anti-phishing, Comune di Roma, ATAC,
CORSO PNSD SETTING COLLABORATIVO PERSONALE Prof. Onofrio Greco.
TIC your school Progetto regionale in rete Liceo di Stato "C. Rinaldini" di Ancona (scuola capofila) Istituto omnicomprensivo "Montefeltro" di Sassocorvaro.
HR Global Portal apre una finestra su e-Pas La nuova modalità di accesso ad e-Pas Giugno 2014.
Istruzioni per gli amministratori Scegliere la serie di diapositive di Inserimento più adatte al proprio ambiente, Saas o In locale. Modificare il testo.
+ Digital analytics. Capire e mettere in azione le metriche chiave della Rete Web marketing Andrea Sardo 26 Maggio 2015.
Percorso formativo per operatori turistici e guide del territorioChiavenna14 aprile 2015 Social Network per condividere conoscenza e competenza Il social.
UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PAVIA Dipartimenti di Giurisprudenza, Ingegneria Industriale e dell’Informazione, Scienze Economiche e Aziendali, Scienze Politiche.
Web Marketing PREANALISI - PARTENZA - ANALISI. Web Marketing PREANALISI - PARTENZA - ANALISI.
LA TECNOLOGIA CI RENDE LEADER
24 APRILE PALAZZO MAURI SPOLETO Utenti collegati ad internet nel mondo pari a ~41,24% della popolazione mondiale 29 ottobre 2014 ore 15:06.
Indice Intervento 1.Cos’è il Google Marketing 2.Google™ e la Pubblicità 3.Il processo di Google Marketing 4.L’uovo e la gallina 5.Conclusioni 2 Il Google.
INDAGINE SULL’UTILIZZO DI INTERNET E DEI SOCIAL NETWORK
Hotel Italia buongiorno!
Progetto “La Società della conoscenza in Abruzzo” PO FSE Abruzzo Piano degli interventi Intervento A) promozione della conoscenza.
TIZIANA LARI. Tiziana Lari Come INTERNET puo’ aiutare le aziende a vendere Commercio e Marketing nel WEB.
GP DATI per 31 Ottobre All-in-one! Central Booking Revenue Vendite & Distribuzione Vendite & Distribuzione Marketing & CRM Marketing.
1 hotel-LAB.com di GP Dati Hotel Service s.p.a. Via Paganello 22/a, Mestre – Venezia (tel ) NON REALIZZIAMO.
- Guarda avanti, anticipa il futuro – versione 1.0.
BSTPortal.com Ha la risposta per il suo negozio, la quale consegna informazione, conoscenze e servizi con i cui puoi guadagnare, risparmiare soldi e tempo.
Avere solo la pagina Facebook non è la strategia da seguire per qualsiasi tipo di azienda per un motivo molto valido: La pagina Facebook.
Da VENDERE a FARSI COMPRARE L’Inbound Marketing Veloce: il metodo efficace per trovare rapidamente nuovi clienti Milano – 02 Marzo 2016.
INTRODUZIONE AL WEB Jacopo Matteuzzi. Fondamenti di web marketing DEFINIZIONE: il web marketing è la branca delle attività di marketing dell’azienda che.
Università degli Studi di Milano Bicocca Dipartimento di Informatica, Sistemistica e Comunicazione Corso di Strumenti e applicazioni del Web Le organizzazioni.
CASCINA TRIULZA EXPO MILANO 2015 Risultati della COMUNICAZIONE e della PARTECIPAZIONE.
CYBERBULLISMO ANALISI DEL FENOMENO E STRUMENTI PER ARGINARLO DOTT. Francesco Cannavà.
PABLO PICASSO - Il segno e l’arte – ……por Amor al Arte
Advertising su 101giteinliguria.it 101giteinliguria.it Via Ursone da Sestri, 17/8 – GENOVA Tel – P. IVA
SOCIAL NETWORK Dinu Luiza Elena 1B 29/05/2015. Indice Che cosa sono La storia Funzione Esempi di Social Network I più usati.
Sito Internet che fornisce agli utenti della rete un punto d'incontro virtuale per scambiarsi messaggi, chattare, condividere foto e video.
I SOCIAL NETWORK Istituto comprensivo G. B. Rubini Scuola secondaria 1^ grado Camilla Borelli Nicole Carelli.
Corso di formazione e training per attivisti "in e per" la Palestina La parola di VIK in Rete Daniele Frongia – ISM Italia Sala dell'Associazione Esquilino.
Popplet: mappe concettuali interattive
Classe 4 C S.U.. YOUTUBE Che cos’è? A cosa serve? L’applicazione è sicura? L’applicazione contempla divieti?
… a scuola Progetto “Formazione Insegnanti Generazione Web Lombardia per l’anno scolastico 2013/2014” a cura di Paola Pupilli.
Come si fa una campagna di crowdfunding di successo? Alcune regole.
E’ il social network professionale più diffuso al mondo oltre 80 milioni le persone iscritte. E’ l’alternativa digitale del biglietto da visita o del.
Lo strumento principale –profilo personale
Transcript della presentazione:

Dott. Francesco Marrazzo Dott.ssa Gabriella Punziano

 intelligence/ intelligence/  Social Media Intelligence Social Media Intelligence  Web Reputation Web Reputation  Web Monitoring Web Monitoring  Social Insight Social Insight  Social Media Strategy Social Media Strategy  Social Engagement Social Engagement  Social CRM Social CRM

 social-media/ social-media/  FACEBOOK INTRODUCE LE PERFORMANCE DEI VIDEO E VA ALL’ATTACCO DI YOUTUBE FACEBOOK INTRODUCE LE PERFORMANCE DEI VIDEO E VA ALL’ATTACCO DI YOUTUBE  GOOGLE+ MOSTRA LE VISUALIZZAZIONI DI PAGINE E PROFILI GOOGLE+ MOSTRA LE VISUALIZZAZIONI DI PAGINE E PROFILI  SOCIALTVMETER: LA PRIMA PIATTAFORMA ITALIANA PER LA SOCIAL TV SOCIALTVMETER: LA PRIMA PIATTAFORMA ITALIANA PER LA SOCIAL TV  GUIDA AI NUOVI LINKEDIN ANALYTICS PER MISURARE LE PAGINE AZIENDALI GUIDA AI NUOVI LINKEDIN ANALYTICS PER MISURARE LE PAGINE AZIENDALI

 sentiment-analysis/ sentiment-analysis/

    

  uroottimismo-o-europessimismo-leuropa- alle-urne-vista-dalla-rete unimi-save- the-date/ uroottimismo-o-europessimismo-leuropa- alle-urne-vista-dalla-rete unimi-save- the-date/

       

 monitoring/ monitoring/  analisi-su-twitter/ analisi-su-twitter/  social-media/ social-media/  per-i-social-media-92-tools-gratuiti-da-provare/ per-i-social-media-92-tools-gratuiti-da-provare/  analisi/ analisi/  network/ network/2539   di-social-media/ di-social-media/  monitoring_sentiment_analysis monitoring_sentiment_analysis

 Voi che idea vi siete fatti?  Siete sicuri di avere gli strumenti giusti per rispondere ai vostri interrogativi di ricerca???