- Strategie comunicative nella proposta delle integrazioni estos
- I punti di forza delle Unified Communication estos Collaborazione Integrazione ai processi
- Collaborazione
- Informazione affidabile Disponibile su molteplici piattaforme Influenza da diversi fattori Reale disponibilità dei colleghi Collaborazione - Presence
- Richiamabile da molteplici interfacce Integrata ad Outlook Semplice e veloce Evita lunghi scambi Chat di gruppo Storico salvabile Smilies Convertibile in Audio/Video Chat Collaborazione - Chat
- Audio e Video di alta qualità WebRTC Utilizzabile da desktop a mobile Da web grazie a ProCall LiveChat Collaborazione – Audio/VideoChat
- Integrato nel client ProCall Bidirezionale Condivisione e controllo Lavorazioni «a 4 mani» Collaborazione – Desktop Sharing
- Integrato nel client ProCall Bidirezionale Condivisione e controllo Lavorazioni «a 4 mani» Collaborazione – Journal condiviso
- Integrazione
- 10 Integrazione: How is it made? voicevideo messaggin g groupware databases CRM/ERP
- 11 Integrazione: How is it made? AnagraficheAzioni Click to Call
- 12 Integrazione: Anagrafiche
- 13 Integrazione: Azioni
- 14 Integrazione: Azioni
- 15 Integrazione: Click To Call / Hotkey Dialing
- Punti Forza 16 Semplice da installare Si adatta a molteplici scenari Altamente personalizzabile Stabile e flessibile Bassissimi requisiti HW/SW Basso TCO Sempre aggiornabile Crea business ricorrente Vendita servizi professionali
- Referenze su
- Portfolio GF CL 18
- Some of our certifications… 19
- Stefano Chittaro Account Director Expert Partner International
-
estos italia srl Via del Cotonificio, 37/ Udine - Italy Tel: +39 (0432) Fax: +39 (0432) Web: Per informazioni, live demo e partner program, contattate il nostro ufficio commerciale Tel: +39 (0432) Resp: Elisa Ceraulo