Un progetto interattivo-multimediale di confronto e dibattito tra pazienti di diverse Unità Operative.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
PROGETTO “RAGAZZI ALL'OPERA”
Advertisements

A cura dellUfficio Programmazione, Statistica e Tempi della Città e della Direzione Generale - Area Qualità Indagine sul grado di soddisfazione del servizio:
A cura dellUfficio Statistica e Tempi della Città Indagine sul grado di soddisfazione del servizio: Estate ragazzi/Estate bambini Presentazione dei risultati.
Indagine: il lavoro nel nostro territorio.
RIFLESSIONI & SUGGERIMENTI IN PILLOLE degli alunni e delle alunne della Classe 3°C1 dopo lincontro con la Dott.ssa Alessandra Fabbri IN PILLOLE degli.
Dante Pedroni NCP Nord Correggio
Specialistica ambulatoriale chirurgia generale
RISULTATI QUESTIONARIO DI SODDISFAZIONE ALUNNI DEL CIRCOLO a.s.2006/2007 Viene rappresentata la comparazione tra i risultati degli anni scolastici 2005/2006.
IL NOSTRO CONTRIBUTO ALLA RICERCA Scelta temi da trattare (focus group) Scelta temi da trattare (focus group) Somministrazione dei questionari Somministrazione.
Scopriamo la forza che è in noi
VALUTAZIONE ATTIVITA OSSERVATORIO sulla base di 78 questionari compilati SITO INTERNET.
IMPRONTE SOLIDALI. Il video Impronte solidali realizzato nellanno scolastico 2006/7 allistituto Gramsci-Keynes permette di incrementare la conoscenza.
PROGRAMMA COMENIUS 1.2 Dalla parte degli studenti:
L’esperienza scolastica dei bambini con del22: una proposta di lavoro
I mesi di ottobre, novembre e dicembre sono stati dedicati allOrientamento; noi ragazzi, aiutati dai nostri insegnanti, abbiamo svolto varie attività
Quest anno noi ragazzi di terza secondaria di I grado siamo stati aiutati dai nostri professori nella scelta della scuola secondaria di II grado.
INSEGNANTE BARBARA TUMBIOLO
“QUESTIONARIO SUL GRADIMENTO”
Le cadute in ospedale: si può fare di più?
Noi e il quartiere. Abbiamo fatto unindagine nel quartiere per sapere cosa pensano le persone della scuola media, quanto la conoscono, e se ne apprezzano.
IL TIROCINIO DEL FUTURO
Gioventù e maturità della Medicina Generale: generazioni a confronto Seminario di primavera 2011 La professione attesa Dottoressa Ornella di Carlo Dottor.
La postacuzie tra riabilitazione e cronicità:
ATTIVITA’ DI STUDIO ASSISTITO
SALA POLIVALENTE – via San Rocco 3
RISORSE E ATTIVITA DELLA BIBLIOTECA SCIENTIFICA: UTILITA E LIMITI luglio 2003 Centro di Riferimento Oncologico Aviano.
Seguire il mio parere?... …o quello dei miei genitori e professori? Liceo? Istituto? Liceo? Istituto?
Ma chi è questo fratello
CLASSE 3 A/IGEA PON Mis. 3 Azione 3.2 CITIZENSHIP2- CITTADINANZA ATTIVA E SOLIDALE Mod. 4 Progettiamo uno spazio dedicato ai giovani.
Anno scolastico Autovalutazione di Istituto Scuola Primaria Classi quinte.
Il 13 novembre, noi, classe 2^A igea, ci siamo recati in visita alla
La VALUTAZIONE delle ALTERNATIVE nell’ ARCHITETTURA dell’OSPEDALE
ISTITUTO COMPRENSIVO di CAMPOMARINO ANNO SCOLASTICO 2013/2014
Il progetto AlmaDiploma - AlmaOrièntati
Progetto Bioetica Roberto Borsa I° Liv. Dir. S. C
Il progetto “CASA SENZA DOLORE”
Indagine statistica sulla pena di morte
Bando n del 26/02/ Piani Integrati 2013 Autorizzazione n. AOODGAI/11919 del 19/11/2013 Azione : C1 - FSE Annualità 2013/2014 Questionari.
Il passato prossimo Il Passato Prossimo è uno dei tempi del modo indicativo più usati per esprimere il passato. Per fatti o eventi avvenuti nel passato.
Piattaforma operativa integrata Ipotesi di sviluppo.
La vecchiaia di successo: prevenzione lavoro e stili di vita Aspetti economici e sociali Giorgio L. Colombo Università degli Studi di Pavia, Facoltà di.
Stima di una misura: l’approccio sperimentale. I ragazzi all’opera …
L’APPETITO VIEN… MANGIANDO.
Chi l’ha detto che la ricchezza e l’efficienza di un ente si misura solo dal bilancio e dalle opere pubbliche? IL BENESSERE DEI DIPENDENTI E’ IMPORTANTE.
FONDI STRUTTURALI EUROPEI PON 2007/2013 “COMPETENZE PER LO SVILUPPO” C-1-FSE annualità 2013/2014 Scuola media S. Tommaso Mercato S. Severino.
NOI INSIEME per il NOSTRO BENESSERE Pasqualetto Jessica Personal Coach del Benessere.
Giovedì 13 ottobre la classe 2^Dbio del liceo delle Scienze umane ha svolto un’interessante e nuova esperienza scolastica: la biciclettata. Questa attività,
RISULTATI MONITORAGGIO QUESTIONARI RAV
Questionario genitori 270 risposte 1. Le comunicazioni ai genitori da parte della scuola (orari, regole, avvisi ecc) sono efficaci.
Riunione CCR 21/12/2005 Gruppo Storage Relazione sulla analisi di infrastrutture Fibre Channel e presentazione attivita’ per il 2006 Alessandro Brunengo.
Policlinico di Modena. Ospedali riuniti di Trieste.
Presentazione. per questo ho aderito a Medicalform.
Stati Generali Via Francigena Monteriggioni 10 ottobre 2015.
SERVIZI DI DIAGNOSI E CURA: POLIAMBULATORIO Caratteristiche generali Offre servizi sanitari di tipo diagnostico e terapeutico dedicati soprattutto a pazienti.
Progetto Medicina Predittiva La valutazione psicosociale e la prospettiva di comunità Paride Braibanti Roberta Signorelli Sara Trombini.
GAME WORLD. Dobbiamo dedicare il giusto tempo ai giochi online: quando un hobby non concede spazio agli altri... significa che ci è sfuggito di mano.
CELLULA DELLA CIPOLLA.
Alcune leggi di riferimento Legge Nazionale 142/90 art 6 Capo III. ISTITUTI DI PARTECIPAZIONE Art. 6. (Partecipazione popolare) 1.I comuni valorizzano.
MEDIAZIONE TRA PARI La mediazione è un'attività che aiuta a risolvere un conflitto.
Benessere soggettivo Relazioni sociali Tempo libero Tempo libero Il cittadino e le istituzioni A cura di Paola Balzamo.
SCUOLA SECONDARIA 1° GRADO “G.B. GRASSI PRIVITERA” PARTINICO A. S. 2009/10 LA CLASSE 1^D coordinata dalla prof.ssa Maria Concetta Gaeta presenta “I CIRCOSTANTI.
Le ore di formazione sono 50 per ciascun Docente. Il percorso è articolato in quattro diverse fasi: - Incontri propedeutici (6 ore) - Laboratori formativi,
Postacuti Ospedale Bellaria. Attività PACOB anno 2011 PL deliberati: 30 PL medi: 28,23 Nr. ricoveri: 541, di cui Nr. dimessi: 424 Indice Occupazione:
PRESENTAZIONE DEI RISULTATI DEI QUESTIONARI DI GRADIMENTO Credito al consumo e rapporti bancari – ADUSBEF – 03/05/2007 La liberalizzazione e il corretto.
Obiettivo Scuola Sicura IL Gruppo Noi nasce con l’obiettivo di prevenire il bullismo e ogni forma di disagio scolastico coinvolgendo gli studenti, destinatari.
IL RAZZO A QUATTRO STADI. Che cosa è E' una struttura originariamente progettata da Epstein (1972) per migliorare le capacità di discussione di gruppi.
Percorsi casa-scuola sicuri. Perché favoriscono il benessere dei bambini? Quartiere Oltresavio, Dott.ssa Emanuela Baldassarri Dipartimento di.
CHE COS’E’ LA MEDIAZIONE? La mediazione è un processo che serve per aiutare le persone a risolvere i conflitti.
Vissuto delle visite specialistiche a MILANO Preparato per: Da: Pietro Leonardi.
Transcript della presentazione:

Un progetto interattivo-multimediale di confronto e dibattito tra pazienti di diverse Unità Operative

QUESTIONARIO DI GRADIMENTO Abbiamo chiesto ad ogni spettatore di dedicarci qualche minuto del proprio tempo per esprimere un parere sulle attività svolte nell’ambito del progetto “Il cinema in corsia”: ogni suggerimento o consiglio è stato per noi di grande aiuto per migliorare il servizio offerto. Il questionario, oltre a raccogliere i dati anagrafici, poneva domande riguardo l’incidenza di tale iniziativa sul miglioramento del benessere, della socializzazione e la riduzione dello stress che la degenza in ospedale può comportare.