1 IL SEGRETO DEL SUCCESSO Sviluppa con noi il Tuo team di lavoro Il Mercato odontoiatrico in Italia Da relazione personale a relazione professionale: I.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
THE BUSINESS NETWORK AGGREGATOR I PARTNER. THE BUSINESS NETWORK AGGREGATOR NKW è un Network Innovativo. Si configura come aggregatore di reti dimpresa.
Advertisements

DANIELE BENATTI Titolare Lorilabors
RETE ELGOV - Agostina Betta
CHI SIAMO Infantino & Associati è una società di consulenza aziendale che si propone di assistere le imprese dalla fase di start up alla fase di sviluppo.
RETI D’IMPRESA THE BUSINESS NETWORK AGGREGATOR.
Lilly Italia Lilly Italia è unaffiliata della multinazionale americana Eli Lilly & Co. di Indianapolis (USA) che si colloca tra le prime.
RIFORMA DEGLI ORDINAMENTI
La gestione del personale
UNITA’ DI CURE PRIMARIE: UN PROGETTO CON L’APPLICAZIONE DEL CHRONIC CARE MODEL PER MIGLIORARE LA QUALITA’ D’ASSISTENZA AI PAZIENTI AFFETTI DA MALATTIE.
24 Ottobre 2006 Area Formazione 1 Processi, attività,competenze Un caso applicativo:dal processo di progettazione formativa allindividuazione delle competenze.
Lorientamento, gli orientatori CORSO DI FORMAZIONE PER I REFERENTI DELLORIENTAMENTO dicembre febbraio 2007.
Dalla collaborazione tra Confimprese e Maesina International Search nasce IL PRIMO HEAD HUNTER PER IL RETAIL IL PRIMO HEAD HUNTER PER IL RETAIL.
«organizzare le cure e curare l’organizzazione»
Corso di: Politiche per la formazione e le risorse umane Prof.ssa Assunta Viteritti Presentazione di: Camilla Reali Erika Lukà Fabio Cardinali Francesca.
©2003 Dalmine Energie | Page 1 | Milano, 14 gennaio 2004 Accordo di collaborazione tra GAS INTENSIVE e Dalmine Energie.
Mercato Privati Adeguamento dellofferta alla domanda Piano Rimodulazione Doppi Turni 22 Aprile 2009.
Il caso GP TEXTILE BULGARIA
1 GOURMET ITALIANO IN BRASILE Opportunità e approccio al mercato.
Excellence in modern transport. excellence in modern transport.
Il partner ideale per la progettazione e la realizzazione di attività di promotion e merchandising.
GLI OBIETTIVI RILEVARE LE AREE DI FABBISOGNO FORMATIVO DELLE RISORSE UMANE DEL SETTORE SICUREZZA MISURARE LA DIMENSIONE DEI FABBISOGNI E DEFINIRNE LE.
© INNOVATION GROUP – Giugno 2009 VINCI con NOI la SFIDA dellINNOVAZIONE.
1. Che cosa fa Db-Line? 17 anni di storia dei videogiochi Db-Line è stata fondata nel Lazienda è cresciuta posizionandosi come solido punto di riferimento.
Nuove Strategie di Sourcing in Asia powered by Mediatex srl.
Introduzione Il processo di software selection che precede il cambio del sistema informativo aziendale è fondamentale e complesso Esso richiede alcune.
La cooperazione tra medici di medicina generale
1. Che cosa fa Db-Line? 18 anni di storia dei videogiochi Db-Line è stata fondata nel Lazienda è cresciuta posizionandosi come solido punto di riferimento.
L’INFERMIERE CASE MANAGER E IL TEAM MULTIPROFESSIONALE
© 2011 Db-Line Srl  
CSO PHARMITALIA Contract Sales Organization S.p.A.
Modello di Business Gruppo Sintesi
Dear Marzio Bonferroni, I like your transforming the idea from a customer approach to a human approach. I have always said that we should market to people,
MP - Servizi al Cliente Evoluzione Back Office
ANGEL – Modello di cooperazione per lintegrazione dei disabili nel Mercato del Lavoro.
“Arca” è un marchio che nasce dalle Banche Popolari ed è oggi associato alle tradizioni che queste Banche hanno consolidato, un marchio che porta con sé.
Piano strategico per una banca «always on» La banca del territorio.
RUO – Sviluppo Organizzativo e Pianificazione 10 Marzo 2010 Aree Territoriali Controllo Interno.
Specialisti nel credito e assicurazioni. Partner & Solution è una giovane società che nasce da un’esperienza pluriennale maturata presso prestigiosi gruppi.
La Youform, in collaborazione con la FIMMG LAZIO (Federazione Italiana Medici di Famiglia), presenta il Corso di Formazione per Assistente Medico Sanitario.
1. 2 MISSION Sviluppare le imprese nel mondo con il Business Format Franchising Business Idea Format Franchising Creation Development & Matching Internationalization.
Le 13 figure professionali dell’ICT Tecnopolis Csata Divisione Innovazione Capitale Umano e Formazione Mirella Petracca Domenico Fazio Mirella Petracca.
1 qualità e appropriatezza Mario Ronchetti Formarsi alla logica e agli strumenti del governo clinico Forum P.A. 9 maggio 2005 – Roma.
ORGANIZZAZIONE AZIENDALE E FORMAZIONE CONTINUA C.d.L. in Scienze dell’Educazione degli Adulti e Formazione Continua Adulti e Formazione Continua A.A. 2014/15.
Università degli Studi di Cagliari
LA STRUTTURA E L’ORGANIZZAZIONE MODERNA DELLA RETE VENDITA
Marketing relazionale
FITEL Telecomunicazioni Soluzioni per tecnologie informatiche e telecomunicazioni.
Company Profile.
Chi Siamo Hajro Tetti è nata nel 2007 dall’intraprendenza del suo fondatore, che vanta un’esperienza nel campo dell’edilizia e della costruzione di coperture.
PUBBLICAZIONI DIGITALI & E-LEARNING. VISION E MISSION Tutti devono poter apprendere... senza confini geografici, di lingua e di cultura, perché nel mondo.
Una compagnia per la vita. Pag. 2 Una compagnia per la vita LA NOSTRA STORIA AFI ESCA è una Compagnia d’Assicurazione nata nel 2010 dalla fusione delle.
Presentazione. per questo ho aderito a Medicalform.
GESTIONE STUDIO DENTISTI Reporter Professional Ora più che mai, i dentisti hanno bisogno di gestire la propria attività a 360°, in modo semplice ed efficace.Questo.
Agenzia Web #1 per il web marketing internazionale.
Stage di LODETTI ELENA – CLASSE III LICEO LINGUISTICO GIURIDICO- ECONOMICO C/o GCA SRL DI COMUN NUOVO.
Web Agency specializzata in pay per click, search marketing e keywords advertising.
DA RESPONSABILE DI NEGOZIO A STORE MANAGER PARTE SECONDA Relazione a cura del Dr. Giuseppe Nappi.
 Assofranchising, l’Associazione Italiana del Franchising è il marchio storico della rappresentanza del franchising italiano. Assofranchising rappresenta,
“Il Fisico medico è una figura professionale che applica i principi e le metodologie della fisica in medicina, nei settori della prevenzione, della diagnosi.
AD&D Professionalità integrate a misura d’azienda consulting AD&D Consulting Via Saragozza Bologna
Innovazione tecnologica e gestionale In Sanità Elettronica Tonino Pedicini Direttore Generale Agenzia Regionale Sanità - Campania ICAR – NAPOLI.
L’accentramento del recapito nella divisione operazioni logistiche Roma, novembre 2005 Piano di avvio operativo.
CONTROLLO OPERATIVO L'Azienda individua, tramite il Documento di Valutazione dei Rischi, le operazioni e le attività, associate ai rischi identificati,
FOOD SKILLS CERES1 FOOD SKILLS Riconoscimento delle competenze e delle qualifiche nel settore agro- alimentare ES/08/LLP-LdV/TOI/ Gabriella Pappadà.
DIAMO LAVORO ALLE AMBIZIONI.. #diamolavoroalleambizioni Lo faremo con il lavoro. Possiamo far crescere le imprese, dare spazio al talento dei giovani,
Gennaio 2014 Sperimentazione Corner Assicurativo.
Finalità Riforma del sistema socio-sanitario e agenda digitale in FVG Servizi più accessibili per i cittadini Udine – 16 giugno 2015 Direzione centrale.
DA RESPONSABILE DI NEGOZIO A STORE MANAGER PARTE QUINTA Relazione a cura del Dr. Giuseppe Nappi.
AdessoImpresa Via M. De Vito Piscicelli 50/B Napoli PEC: Tel: – –
La Società Italiana di Ergonomia del Lazio con la Società di Ergonomia dell’Emilia Romagna propongono a Bologna il Master in Ergonomia 8° Edizione per.
Transcript della presentazione:

1 IL SEGRETO DEL SUCCESSO Sviluppa con noi il Tuo team di lavoro Il Mercato odontoiatrico in Italia Da relazione personale a relazione professionale: I vantaggi dell’organizzazione CareDENT in un settore in profondo cambiamento

2 Storia CareDENT SPAGNA 2004: nasce in Spagna il brand CareDENT 2016: oggi è una catena con più di 80 cliniche dentali distribuite su tutto il territorio spagnolo. ITALIA 2010: la BISTAR COMMERCIALE SRL acquisisce la licenza di master franchising per l’Italia 2016: la Bistar Commerciale controlla direttamente, sul territorio nazionale, 16 cliniche. Altre 14 cliniche in Italia sono in franchising.

3 Questo modello organizzativo è la chiave del successo professionale ed economico delle strutture, nonché dell’elevata soddisfazione del paziente. Numeri CareDENT 30 cliniche operative in Italia 10 cliniche in apertura in Italia nel dipendenti 300 odontoiatri esperti impianti dentali previsti nel pazienti curati entro il 2016

4 Perché i nostri pazienti scelgono CareDENT Le interviste effettuate su Pazienti attivi e potenziali indicano questi fattori come DETERMINANTI.

5 Il successo del modello organizzativo CareDENT L’esperienza maturata dagli amministratori del gruppo BISTAR COMMERCIALE SRL in più di 20 anni di attività commerciali e nello sviluppo di reti in franchising con la comprovata professionalità del marchio CareDENT, sono il connubio perfetto per assistere i nostri partner in tutte le fasi del lancio di una clinica.

6 CareDENT visto dai nostri affiliati Nelle cliniche CareDENT è possibile lavorare con le migliori soluzioni attualmente disponibili in un clima ben organizzato e con una profonda ottimizzazione dei tempi e dei ruoli. L’attenzione dello staff delle Cliniche, medico e non, si focalizza esclusivamente sull’attenzione al paziente e sulla migliore esecuzione delle cure, mentre la fase amministrativa ed organizzativa è gestita da personale specializzato. I materiali e le attrezzature sono all’avanguardia e l’azienda garantisce anche un costante supporto formativo

7 Grazie mille! Il Mercato odontoiatrico in Italia Da relazione personale a relazione professionale: I vantaggi dell’organizzazione CareDENT in un settore in profondo cambiamento