Carmen Segon - ENFAP FVG IL PROGETTO GIANT QUALI FORME DI INTEGRAZIONE CON LE ALTRE ATTIVITA’ DI ORIENTAMENTO ALL’INTERNO DELLA SCUOLA E DELL’ENTE FORMATIVO Carmen Segon - ENFAP FVG
Carmen Segon - ENFAP FVG IL PROGETTO GIANT E LA SUA PERCEZIONE IL TEMA DELL'ORIENTAMENTO È STATO AFFRONTATO IN MANIERA ORGANICA LA QUESTIONE È STATA POSTA CON SISTEMATICITÀ IL PERCORSO È STATO PERCEPITO COME RILEVANTE GLI ALLIEVI SI SONO SENTITI "IMPORTANTI" Carmen Segon - ENFAP FVG
Carmen Segon - ENFAP FVG IL PROGETTO GIANT E LA SUA ADESIONE ALLA REALTA’ IL PROGETTO HA CONFERITO AL TEMA DELL’ORIENTAMENTO UNA DIMENSIONE “REALE” Carmen Segon - ENFAP FVG
Carmen Segon - ENFAP FVG IL PROGETTO GIANT E LE PROFESSIONI IL PROGETTO HA OFFERTO SUPPORTO NEL CONFRONTO CON LE PROFESSIONI E NON CON LA SCELTA UNIVERSITARIA e/o FORMATIVA Carmen Segon - ENFAP FVG
Carmen Segon - ENFAP FVG IL PROGETTO GIANT E LO STAGE IL PROGETTO HA OFFERTO SUPPORTO E SI E’ INTEGRATO CON LE ATTIVITA’ PROPEDEUTICHE E SUCCESSIVE ALL’ESPERIENZA DI STAGE Carmen Segon - ENFAP FVG
Carmen Segon - ENFAP FVG IL PROGETTO GIANT E LA SUA “GLOBALITA’ ” IL PROGETTO, GRAZIE ALLA SUA ARTICOLAZIONE IN DIVERSE FASI, FAVORISCE LO SVILUPPO DEI PROCESSI DI ANALISI, RIELABORAZIONE, SINTESI E VALUTAZIONE CHE VERRANNO ATTIVATI ANCHE IN ALTRI CONTESTI Carmen Segon - ENFAP FVG
Carmen Segon - ENFAP FVG IL PROGETTO GIANT E ALCUNE PROPOSTE DI VERIFICA RIFLESSIONI SU PROPOSTE DI VERIFICA E CAMBIAMENTO NELLA REALIZZAZIONE DI ALCUNE ATTIVITA’ Carmen Segon - ENFAP FVG