CON TE Se guardo la tua Croce, Signore, vedo i chiodi che ti tengono stretto fino a farti diventare una cosa sola con il legno. Ma i tuoi chiodi erano.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Tu ….
Advertisements

Solennità della Santa CROCE
RIDISEGNAZIONE DELLE PRESENZE Incontro continente americano 17 maggio 2010 Signore oggi veniamo alla tua casa, ed in ginocchio, eleviamo la nostra supplica.
21 A te, Signor del ciel A te, Signor del ciel, a te levo il mio cuor ero stanco, ma in te sol trovai riposo e amor. A te, Signor del ciel, a te levo il.
9 Per la tua benignità Lode a te, Signore Iddio per la tua benignità; sale al ciel dal cuore mio lode e gloria a tua Maestà. Alleluia, alleluia, per.
Mi dici: ma io non so pregare!.
Corso zonale Catechisti - zona XIII GHEDI. Invito alla lode della Trinità Venite, fratelli, adoriamo il regno del Padre del Figlio e dello Spirito Santo.
semplice organizzazione sociale?
E’ passato un anno da quando sei partito!
Rimani in silenzio... Usare il mouse.
Rimani in silenzio Niente ti turbi; niente ti spaventi; tutto passa;
Annunceremo Che TU.
E' DIO....
IL MISTERO DI CRISTO NEL TEMPO DELLA CHIESA.
La Consolata Pellegrina
CANTO DI GIOSY EDIZIONI CVS
E’ DIO E’ DIO.
N A T A L E G I O R N D Ascoltando “Che offriremo al figlio di Maria” (Pop. Catalana) pensiamo alla nostra offerta Monjas de Sant Benet de Montserrat.
IlsantoIlsanto rosariorosario I MISTERI DELLAGLORIA DELLAGLORIA.
In cammino verso la Pasqua
Don Guanella, sei in Gesù
“Mamme… per sempre” Tu li hai amati prima ancora di noi.
Saper volare con le ali della vita…
Celebrazione della Pasqua nel Santo Sepolcro Musica: Osanna di Dufay.
Sentinelle del mattino
Il dubbio di Tommaso GV 20,19. Il dubbio di Tommaso GV 20,19.
GLORIA A TE CRISTO GESU’ OGGI E SEMPRE TU REGNERAI
Cristo è risorto veramente
Questa è la mia fede Questa è la mia fede proclamarti mio Re unico Dio, grande Signore questa è la speranza so che risorgerò e in Te dimorerò (2v). Canterò.
I nostri occhi hanno visto quello che noi non avremo voluto vedere mai
Ave Maria “Beata te che hai creduto!”.
Nel silenzio Dio entra dentro di noi, in intimo con noi stessi.
Signore, Dio Onnipotente,
Danzerò per Te.
Chi mi seguirà.
L’INCONTRO DI GESU’ CON LA SAMARITANA S. Signore, apri le mie labbra T
dal Santo Padre Francesco
Momenti significativi della celebrazione eucaristica
La Famiglia come centro dell’Amore
Via Crucis per la famiglia
12.00 Benedetto XVI ha presieduto la Via Crucis al Colosseo venerdì santo 6 aprile 2012 con particolare riferimento alla famiglia.
L’IMMACOLATA CONCEZIONE
Signore Gesù, Tu che sei stato lavoratore con il giusto Giuseppe Tu che hai conosciuto la fatica ed il sudore del lavoro, Tu che sai quanto sia fatica.
Per tutte le vittime del mondo
IL REGNO È IN MEZZO A NOI FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO vangelo di Luca IL REGNO È IN MEZZO A NOI Pasqua nel Sepolcro FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO.
a Colui che hanno trafitto
Sei la luce del mondo, Signore Gesù!
Auguri per un Natale che non si spenga mai nelle nostre vite.
Te Deum laudamus.
Credi in te, perché, creandoti, Dio si è fidato di te
La Speranza della Croce
Vorrei essere un’arpa che vibra al soffio del vento,
Monges de Sant Benet de Montserrat La “musica silenziosa” di Mompou ci evoca un Silenzio di adorazione davanti a Gesù anno B 06.
Tre belle preghiere del buon cristiano. Tre belle preghiere del buon cristiano.
.
Recitiamo l'Angelus.
GESU’ E’ LA STRADA VERSO LA PASQUA
Alleluia! …grazia a voi e pace da Colui che è, che era e che viene… da Gesù Cristo, il testimone fedele, il primogenito dei morti e il principe dei re.
21 TEMPO ORDINARIO Anno B Pregare ascoltando il “Pie Jesu” di Marcel Olm, ci mette a fianco di Gesù.
Atto di fede Mio Dio, perché sei verità infallibile, credo tutto quello che tu hai rivelato e la tua santa Chiesa ci propone a credere. Credo in te,
María la Madre di Dio e Madre nostra
2° di Pasqua B vangelo di GIOVANNI. La sera di quel giorno, il primo della settimana,
“Mentre cenavano” di T. L. da Vittoria ci evoca il DONO pasquale “Mentre cenavano” di T. L. da Vittoria ci evoca il DONO pasquale che è l’Eucaristia Regina.
Tu che dall’eternità sei Dio, Tu che riempi il nostro cuore,
I canti della Grande Guerra.
Musica: Osanna de Dufay Celebrazione della Pasqua nel Santo Sepolcro.
R.B. SANTA UMILTÀ E I BRIGANTI SULLE MONTAGNE Testo: a cura delle monache di Santa Umiltà - Faenza Disegni: a cura di Cristina Ghita (ex-alunna del Liceo.
La Veglia Pasquale Fratelli, in questa santissima notte, nella quale Gesù Cristo nostro Signore passò dalla morte alla vita, la Chiesa, diffusa su tutta.
Sii benedetta più d’ ogni creatura o serva del Signore, fedele al suo volere,
Transcript della presentazione:

CON TE Se guardo la tua Croce, Signore, vedo i chiodi che ti tengono stretto fino a farti diventare una cosa sola con il legno. Ma i tuoi chiodi erano solo provvisori. La tua Croce non era definitiva La tua Croce non era definitiva. La tua Croce non era per sempre! Tu, Gesù, sei il Risorto! Anche noi siamo appesi alla croce con i chiodi dolorosi di tanti problemi,, delle paure e delle malattie. Ma anche i nostri chiodi sono solo provvisori. La nostra croce non è definitiva. La nostra croce non è per sempre! Breack through from your mold (Zenos Frudakis, Philadelphia - Pennsylvania USA) Noi, con Te Gesù, siamo i risorti!

“Le sofferenze del momento presente non sono paragonabili alla gloria futura che dovrà essere rivelata in noi… Tutto concorre al bene per coloro che amano Dio”. (Rm 8, 18.24) Non lasciate morire la speranza dentro di voi. Dopo la croce viene per tutti l’alba nuova della Pasqua. Auguri!

meditazione ed elaborazione: Nada te turbe: A Virtual Choir of Carmelites Nel 2015, per celebrare i 500 anni della nascita di Santa Teresa d’Avila, novantatre Monache Carmelitane Scalze di ventiquattro Paesi diversi dei cinque continenti, hanno formato un coro virtuale cantando Nada te turbe di Santa Teresa, con una melodia composta da Suor Claire Sokol, del Carmelo di Reno, Nevada (USA), ispiratrice dell’iniziativa. Le monache dei vari monasteri hanno scaricato via internet la musica con i sussidi necessari, hanno cantato e registrato in un file audio la loro parte e l’hanno inviata a Scott Haines, americano realizzatore del progetto, che ha montato il tutto unendolo alla musica suonata dalla Teresian Orchestra della Cattedrale di St. James a Seattle, Washington (USA). Ne è stato ricavato un video che è un omaggio alla grande mistica spagnola e alle sue figlie: