Sii una donna dotata di fortezza
Sei una donna forte o una donna dotata di fortezza?
Una donna forte fa ginnastica tutti i giorni per mantenere il suo corpo in forma. Mentre una donna col dono della fortezza si inginocchia a pregare, per mantenere la sua anima in forma.
Una donna forte non ha paura di nulla. Mentre una donna con il dono della fortezza dimostra il suo valore in mezzo al suo timore...
Una donna forte ha fiducia di avere forza sufficiente per compiere il suo viaggio. Mentre una donna dotata di fortezza ha fiducia che il viaggio la renderà più forte.
Una donna forte non permette a nessuno di prenderle il meglio di sé. Mentre una donna col dono della fortezza offre il meglio di sé a tutti.
Una donna forte cammina con passo sicuro. Mentre una donna col dono della fortezza sa che Dio l’aiuterà se cade.
Una donna forte mostra sul suo volto un’espressione di confidenza. Mentre una donna dotata di fortezza mostra un’espressione di grazia.
Una donna forte commette errori e li evita in futuro. Mentre una donna col dono della fortezza si rende conto che gli errori commessi nella vita possono essere benedizioni di Dio e impara da essi.
Grazie perché la nostra vita riposa in te: tu sei la nostra forza. Padre del cielo insegnaci ad essere donne di benedizione per gli altri, aiutaci ad essere sensibili alla tua voce, riempici della tua sapienza e prudenza, aiutaci ad essere donne ricche di fortezza. Grazie perché la nostra vita riposa in te: tu sei la nostra forza. Te lo chiediamo nel nome del tuo amato Figlio Gesù Cristo. Amen www.micromedia.unisal.it