CDA DIRETTORE GENERALE Gurcharan Singh DIRETTORE GENERALE Gurcharan Singh SEGRETARIA Gjika Dila SEGRETARIA Gjika Dila REPARTO MARKETING E VENDITE Valentina.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
[Nome della società] Piano commerciale.
Advertisements

I VIDEOGIOCHI Piano di marketing.
- SIAF srl - Scuola Internazionale di Alta Formazione Volterra Corsi programmati (elenco aggiornato al 14 luglio 2004) Il primo corso si è svolto nellaprile.
Marketing I Canali di Distribuzione.
L’organizzazione Dipartimento di Economia Aziendale IPSSCT “Ceci”
Le funzioni dell’impresa
La progettazione organizzativa
Vendi con MBS COME CREARE BUSINESS INFRA-GRUPPO MIND BUSINESS SCHOOL COME CREARE BUSINESS INFRA-GRUPPO MIND BUSINESS SCHOOL.
Creare un e-Commerce Website di artigianato italo-ecuadoregno
di una strategia di marketing
DEFINIZIONE DI MARKETING
Il Finanziamento dell’ Impresa
ripartizione dei costi e dei ricavi originari
SCUOLA E INDUSTRIA ANNO SCOLASTICO 2009/2010 A cura di prof.ssa Di Murro Antonietta Maria LAVORANO IN PARTNERSHIP.
Commodity Branding Come creare marche forti per beni indifferenziati
Clicca per lIntroduzione. levento è condiviso con importanti players del circuito nazionale ed internazionale con i quali sono state consolidate partnership.
DIGITAL SIGNAGE Progetto Monitor in Store.
Versione stampabile ORGANIZZATORE/TRICE DI EVENTI (Requisito minimo daccesso: Diploma di istruzione secondaria) Finalità: Si occupa della ideazione, organizzazione.
1 Lazienda opera nella lavorazione e trasformazione di prodotti agricoli. Oltre il 70% del fatturato è rappresentato da aziende della grande distribuzione.
Il “ciclo” di direzione e l’organizzazione dell’impresa
Il Controllo di gestione
La contabilità generale in partita doppia
SCHEMA MODELLO DI BUSINESS PLAN
Marketing impresa e mercato Renato Fiocca Copyright © 2005 – The McGraw-Hill Companies srl Marketing Politiche di servizio al cliente.
IL MARKETING.
(Nome del progetto) (Autore). Breve descrizione del prodotto/ servizio che si vuole sviluppare Di che cosa si tratta.
ORGANIGRAMMA DIRETTORE GENERALE Alessandro Viera DIRETTORE GENERALE Alessandro Viera PRODUZIONE: Mirko Sidoli PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO : Francesco Cavozzi.
JOB DESCRIPTION 1/4 Posizione: Segretaria di supporto
Settore Tecnico Corso per Arbitro di Calcio Regola 9 – Il pallone in gioco e non in gioco 1.
Esercizio su B.E.P. (Albergo)
BREAK EVEN ANALYSIS Proff. Patrizia Pezzuto e Marisa Ricca.
Marketing mix e piano di marketing
Fonti Documentarie per il Turismo Presentazione Corso
Cap I canali distributivi
Corso di Statistica e Gestione delle Imprese Insegnamento: MARKETING Docente: Roberto Grandinetti Università di Padova Cap. 2 - Dal marketing di massa.
Misura 124 HC CNR-ISAFOM Evento Divulgativo 18 Giugno 2015 ore 9:00 Az. I PINI-Rago Group- Battipaglia (SA) Dr. Anna Tedeschi-CNR-ISAFOM.
ORGANIZZAZIONE AZIENDALE E FORMAZIONE CONTINUA
LA STRUTTURA E L’ORGANIZZAZIONE MODERNA DELLA RETE VENDITA
LA STRUTTURA DELLA RETE
Topic Programmazione e Controllo L’ANALISI DEI COSTI: I TRADIZIONALI METODI DI CALCOLO DEI COSTI.
LE ATTIVITA’ DI PROGRAMMAZIONE (p.p.e.c.) 1) PREVISIONE 2) PROGRAMAZIONE 3) ESECUZIONE 4) CONTROLLO.
Le strategie di prezzo Maria De Luca
L’analisi dei costi e dei ricavi
La IV B MercurioIn collaborazione con presenta Progetto IMPRESA IN AZIONE promosso da JUNIOR ACHIEVEMENT ITALIA.
Sara Da Costa Daniele Longeri Sara Schiavi Matteo Santi Kevin Gregori Via Emilia Ovest 335 -
1 Incontro commerciali 28 maggio agenda 1.- presentazione soluzione di noleggio operativo GRENKE 2.- procedura recupero crediti 3.- rinnovo Asfu.
Piero Pellegrini Presidente Gruppo Pellegrini Amministratore Delegato GP Dati Hotel Service Spa Atahotel Tanka Village**** Villasimius – Sardegna 16, 17,
DI CHERUBINI S., EMINENTE G. Materiale didattico riservato.
un esempio di azienda le sue funzioni i suoi organi s.p.a.
Comunicazione, social media e eventi digitali: nuove strategie di marketing dei beni culturali Valentina Favrin, Emiliano Ilardi, Elisabetta Gola (corso.
Agenzia Web #1 per il web marketing internazionale.
Rimini: il modello di CB di grandi dimensioni e come forma giuridica S.r.l. Stefania Agostini, Direttore Convention Bureau della Riviera di Rimini Cervignano,
 Riciclo e riutilizzo dell'acqua  Sensibilizzare il pubblico sugli sprechi  Salvaguardare l'ambiente.
LA DEFINIZIONE DEL MIX PROMOZIONALE
PROGETTI FILIGP E NPACK4NMER: STRATEGIE E BENEFICI PER LE PMI Webinar room – Piattaforma APP4INNO 14 Aprile 2014, ore 15:00.
LightHome S.R.L Via Emilia Parmense, Montale (PC).
CATENA DEL VALORE A cura di Fabrizio Bugamelli. CATENA DEL VALORE Disaggrega un’impresa nelle sue attività strategicamente rilevanti allo scopo di comprendere.
AZIENDA SPECIALE FARMACIA COMUNALE DI BEDIZZOLE. Il quadro dei provvedimenti amministrativi approvati Delibera C.C. n. 41 del 13/11/2012 Istituzione Azienda.
Applicazione 5 Il contesto socio-economico LA VALUTAZIONE DELLA PROFITTABILITA’ DEI SEGMENTI DI VENDITA (di Nadia Di Paola)
MISURARE I RISULTATI DELL’”AZIENDA” la misurazione è uno dei principali strumenti di direzione la misurazione serve per... – interpretare l’andamento dell’impresa.
1 Milano 20/10/04 ROBERTO TARANTO DIRETTORE GENERALE ANIE Il mercato del Condizionamento Strategie ed azioni ANIE a difesa del settore Federazione Nazionale.
L’ANALISI DEI COSTI DI DISTRIBUZIONE Dr. Roberto Micera
Economia e gestione delle imprese - Applicazioni Università Federico II di Napoli L’ANALISI DEI COSTI DI DISTRIBUZIONE PER LA VALUTAZIONE DELL’EFFICIENZA.
- Avella Martina - Fiore Kevin - Pindi Loris - Vanghi Micaela.
Alessandro Varnelli. Presentazione Economia Politica La moderna impresa industriale.
FERRERO DIRITTO= Sicurezza sul lavoro SCIENZA UMANE= Strategie di Marketing INGLESE = Multinazionali SCIENZA UMANE= Strategie di Marketing.
Insieme di decisioni e azioni attraverso cui le imprese mirano ad individuare, studiare e soddisfare la domanda di mercato.
Corso di Economia Aziendale La classificazione delle aziende
COMITATO REGIONALE ARBITRI LAZIO
Transcript della presentazione:

CDA DIRETTORE GENERALE Gurcharan Singh DIRETTORE GENERALE Gurcharan Singh SEGRETARIA Gjika Dila SEGRETARIA Gjika Dila REPARTO MARKETING E VENDITE Valentina Bertinetti REPARTO MARKETING E VENDITE Valentina Bertinetti REPARTO PRODUZIONE Alexandro Banfi REPARTO PRODUZIONE Alexandro Banfi REPARTO PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO Anna Papaefstathiu REPARTO PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO Anna Papaefstathiu

APPARECCHIO AD INFRAROSSI NEI PRESSI DEI PALI AIUTA IL CORRETTO SVOLGIMENTO DI UNA PARTITA SPECIFICA LA VALIDITA’ O MENO DEL GOAL

1 m 8 m 2,44 m

PRODOTTO PLACE PERSONALE PUBBLICITÀ PREZZO

DIRETTO PUNTI VENDITA DI PROPRIETA’

3 FOTOCELLULE OROLOGIO ARBITRO A SENSORE WIRELESS 10 PALLONI 2500 €

POSIZIONE GEOGRAFICA STRATEGICA POLO COMMERCIALE DI PRIMARIA IMPORTANZA

INTERNET

RIVISTE SPORTIVE

FIERE SPORTIVE e TECNOLOGICHE

BROCHURE

CARTELLONISTICA G.A.D.A.V. SRL soccer microchips FOR A CLEAN SOCCER

UTILEPERDITA Costi fissi q Ricavi Costi totali € RICAVI Q* ANNUA=57,55877 COSTI TOTALI P*= 2500€

Grazie a tutti per l’attenzione! G.A.D.A.V.