1 Osservatorio turistico della provincia di Fermo Le performance di vendita delle imprese del ricettivo Gennaio 2011
2 Fonte: Osservatorio turistico provinciale, CCIAA Fermo A chiusura del 2010 le vendite riflettono l’andamento regionale * Dato provvisorio
3 Fonte: Osservatorio turistico provinciale, CCIAA Fermo *Dato provvisorio Anche in autunno le località costiere restano in vetta nelle vendite
4 Fonte: Osservatorio turistico provinciale, CCIAA Fermo *Dato provvisorio Ricettività tradizionale del periodo
5 Fonte: Osservatorio turistico provinciale, CCIAA Fermo Il mercato internazionale è da potenziare
6 Fonte: Osservatorio turistico provinciale, CCIAA Fermo Circa 3 turisti su 10 sono abituali
7 Fonte: Osservatorio turistico provinciale, CCIAA Fermo La permanenza media sfiora le 3 notti
8 Fonte: Osservatorio turistico provinciale, CCIAA Fermo La presenza sul web coinvolge quasi 9 strutture su 10
9 Fonte: Osservatorio turistico provinciale, CCIAA Fermo 4 turisti su 10 scelgono di prenotare on-line
10 Fonte: Osservatorio turistico provinciale, CCIAA Fermo La domanda organizzata è assai marginale
11 Fonte: Osservatorio turistico provinciale, CCIAA Fermo 4 ospiti su 10 soggiornano per affari
12 Fonte: Osservatorio turistico provinciale, CCIAA Fermo 2 operatori su 10 si affidano agli intermediari di viaggio…
13 Fonte: Osservatorio turistico provinciale, CCIAA Fermo *Dato provvisorio …e si garantiscono maggiori vendite
14 Fonte: Osservatorio turistico provinciale, CCIAA Fermo 1 addetto su 5 è stagionale
15 Storia del documento Copyright: IS.NA.R.T. S.c.p.a. Committente: CCIAA Fermo Versione: 1.0 Quadro dell ’ opera: Termine rilevazione: Dicembre 2010 Casi: 114