PRESENTAZIONE DATI Agosto 2014 OSSERVATORIO FCP-ASSOINTERNET PRESENTAZIONE DATI Agosto 2014 OSSERVATORIO FCP-ASSOINTERNET Milano, 25 settembre 2014.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Seminario di Alta Formazione su “Appropriatezza e variabilità nelle decisioni regionali e aziendali”. La gestione della variabilità a livello aziendale.
Advertisements

ROTARY INTERNATIONAL DISTRETTO 2071
SEMINARIO ISTRUZIONE SQUADRA DISTRETTUALE Repubblica di San Marino, 22 Febbraio 2014 BENVENUTI SEMINARIO ISTRUZIONE SEGRETARI ELETTI Reggio Emilia, 22.
STRUTTURA DEL CORSO Conferimento Titolo LEZIONI FRONTALI STAGE PROJECT WORK W.E. / C.I. 466 ore 450 ore 174 ore Studio individuale + Studio assistito.
Italian -Months of the Year To know the months of the year
PRESENTAZIONE DATI DICEMBRE 2013 OSSERVATORIO STAMPA - FCP PRESENTAZIONE DATI DICEMBRE 2013 OSSERVATORIO STAMPA - FCP Milano, 30 Gennaio 2014.
PRESENTAZIONE DATI FEBBRAIO 2015 OSSERVATORIO STAMPA - FCP PRESENTAZIONE DATI FEBBRAIO 2015 OSSERVATORIO STAMPA - FCP Milano, 26 marzo 2015.
11 PRESENTAZIONE DATI GENNAIO 2016 OSSERVATORIO STAMPA - FCP PRESENTAZIONE DATI GENNAIO 2016 OSSERVATORIO STAMPA - FCP Milano, 1° marzo 2016.
PRESENTAZIONE DATI Settembre 2011 OSSERVATORIO FCP-ASSOINTERNET PRESENTAZIONE DATI Settembre 2011 OSSERVATORIO FCP-ASSOINTERNET Milano, 25 Ottobre 2011.
PRESENTAZIONE DATI DICEMBRE 2012 OSSERVATORIO STAMPA - FCP PRESENTAZIONE DATI DICEMBRE 2012 OSSERVATORIO STAMPA - FCP Milano, 31 Gennaio 2013.
PRESENTAZIONE DATI MARZO 2013 OSSERVATORIO STAMPA - FCP PRESENTAZIONE DATI MARZO 2013 OSSERVATORIO STAMPA - FCP Milano, 7 Maggio 2013.
OSSERVATORIO FCP-ASSOINTERNET Quale dato inviare agli organi di stampa? Assemblea FCP-Assointernet - 27 Marzo 2014.
PRESENTAZIONE DATI MAGGIO 2011 OSSERVATORIO STAMPA - FCP PRESENTAZIONE DATI MAGGIO 2011 OSSERVATORIO STAMPA - FCP Milano, 28 Giugno 2011.
PRESENTAZIONE DATI FEBBRAIO 2014 OSSERVATORIO STAMPA - FCP PRESENTAZIONE DATI FEBBRAIO 2014 OSSERVATORIO STAMPA - FCP Milano, 3 Aprile 2014.
PRESENTAZIONE DATI LUGLIO AGOSTO 2011 OSSERVATORIO STAMPA - FCP PRESENTAZIONE DATI LUGLIO AGOSTO 2011 OSSERVATORIO STAMPA - FCP Milano, 29 Settembre 2011.
CASSA EDILE DI MILANO Ente bilaterale costituito e gestito da Assimpredil-ANCE e FeNEAL-UIL, FILCA-CISL, FILLEA-CGIL Trend dati Cassa Edile Periodo gennaio.
PRESENTAZIONE DATI Settembre 2015 OSSERVATORIO FCP- ASSOINTERNET
PRESENTAZIONE DATI Gennaio 2016 OSSERVATORIO FCP- ASSOINTERNET
PRESENTAZIONE DATI MAGGIO 2014 OSSERVATORIO STAMPA - FCP
Periodo gennaio – dicembre 2007/2008 e aggiornamenti 2009
Periodo gennaio – dicembre 2007/2008 e aggiornamenti 2009
PRESENTAZIONE DATI SETTEMBRE 2015 OSSERVATORIO STAMPA - FCP
Tribunale di Cremona Statistiche del venduto Anno 2016.
PRESENTAZIONE DATI SETTEMBRE 2015 OSSERVATORIO FCP-ASSORADIO
PRESENTAZIONE DATI NOVEMBRE 2015 OSSERVATORIO STAMPA - FCP
PRESENTAZIONE DATI OTTOBRE 2015 OSSERVATORIO STAMPA - FCP
PRESENTAZIONE DATI AGOSTO 2017 OSSERVATORIO STAMPA - FCP
PRESENTAZIONE DATI DICEMBRE 2015 OSSERVATORIO STAMPA - FCP
PRESENTAZIONE DATI GIUGNO 2017 OSSERVATORIO FCP - ASSOINTERNET
PRESENTAZIONE DATI AGOSTO 2017 OSSERVATORIO FCP - ASSOINTERNET
PRESENTAZIONE DATI GIUGNO 2017 OSSERVATORIO FCP-ASSORADIO
Informazioni generali sul progetto
Periodo gennaio – dicembre 2007/2008 e aggiornamenti 2009
2014 CALENDARIO Clik per continuare.
Gennaio 2010 LUNEDÌ MARTEDÌ MERCOLEDÌ GIOVEDÌ VENERDÌ SABATO DOMENICA
OSSERVATORIO ASSOINTERNET:
' 11 ' 14 SAN LAZZARO DI SAVENA ISTITUTI COMPRENSIVI PER DAVVERO
CANALE DI VENDITA IMPRESSION II TRIMESTRE 2017 OSSERVATORIO FCP- ASSOINTERNET Milano, 27 settembre 2017.
Periodo gennaio – dicembre 2007/2008 e aggiornamenti 2009
Provinciale di Sassari
PRESENTAZIONE DATI LUGLIO 2017 OSSERVATORIO STAMPA - FCP
PRESENTAZIONE DATI GIUGNO 2017 OSSERVATORIO STAMPA - FCP
CASSA EDILE DI MILANO Ente bilaterale costituito e gestito da Assimpredil-ANCE e FeNEAL-UIL, FILCA-CISL, FILLEA-CGIL Trend dati Cassa Edile – imprese territorio.
Periodo gennaio – dicembre 2007/2008 e aggiornamenti 2009
CALENDARIO PIRELLI PER SOLE DONNE
Assemblea 2017 Parte 3 (un tasto per iniziare).
Borsa del Turismo delle 100 città d’arte d’Italia
Consultazione preliminare di mercato
OSSERVATORIO DEGLI INVESTIMENTI PUBBLICITARI SULLA STAMPA
PRESENTAZIONE DATI AGOSTO 2018 OSSERVATORIO - FCP ASSORADIO
PRESENTAZIONE DATI febbraio 2018 OSSERVATORIO - FCP ASSORADIO
OSSERVATORIO DEGLI INVESTIMENTI PUBBLICITARI SULLA STAMPA
Calendario 2008 Le mie fotografie.
TAMPONI RETTALI PER SORVEGLIANZA CPE 2018
PRESENTAZIONE DATI Marzo 2018 OSSERVATORIO - FCP ASSORADIO
Per informazioni telefonare al seguente numero – 7459
2010 Calendario mensile È possibile stampare questo modello e utilizzarlo come calendario a parete oppure copiare la pagina di un mese e aggiungerla a.
Calendario scolastico
Titolo della roadmap di prodotto
E adesso parliamo di
Gennaio 2010 LUNEDÌ MARTEDÌ MERCOLEDÌ GIOVEDÌ VENERDÌ SABATO DOMENICA
Assemblea Ordinaria 2018 Parte 6.
Assemblea Ordinaria 2018 Parte 3.
1 – 70 1 – Aprile – Maggio – Giugno – Luglio 1985
I mesi dell’anno Che significa…? Come si dice…?
PRESENTAZIONE DATI aprile 2018 OSSERVATORIO - FCP ASSORADIO
PRESENTAZIONE DATI OTTOBRE 2017 OSSERVATORIO - FCP ASSORADIO
PRESENTAZIONE DATI GENNAIO 2018 OSSERVATORIO - FCP ASSORADIO
PRESENTAZIONE DATI GIUGNO 2018 OSSERVATORIO - FCP ASSORADIO
PRESENTAZIONE DATI DICEMBRE 2017 OSSERVATORIO - FCP ASSORADIO
Transcript della presentazione:

PRESENTAZIONE DATI Agosto 2014 OSSERVATORIO FCP-ASSOINTERNET PRESENTAZIONE DATI Agosto 2014 OSSERVATORIO FCP-ASSOINTERNET Milano, 25 settembre 2014

SITI NUOVI nel mese di Agosto 2014 SITI CHIUSI nel mese di Agosto 2014 Nessuno

Mese WEBMOBILETABLETSSMART TV/CONS.Totale Diff% Diff% Diff% Diff% Diff% Gen ,2% ,6% ,9%557229,7% ,2% Feb ,4% ,0% ,4% ,8% ,1% Mar ,8% ,2% ,2% ,9% ,0% Apr ,4% ,1% ,5% ,1% ,5% Mag ,1% ,2% ,5%139 -0,2% ,1% Giu ,8% ,2% ,8% ,3% ,0% Lug ,0% ,1% ,5% ,6% ,4% Ago ,3% ,0% ,8% ,1% ,7% Set Ott Nov Dic Tot. Prog ,1% ,9% ,8% ,6% ,9% Tot Fatturato in migliaia di euro per DEVICE/STRUMENTO

Mese BRAND A IMPRESSIONBRAND A TEMPOPERFORMANCETotale Diff% Diff% Diff% Diff% Gen ,9% ,8% ,4% ,2% Feb ,7% ,7% ,3% ,1% Mar ,3% ,5% ,5% ,0% Apr ,4% ,8% ,7% ,5% Mag ,6% ,5% ,2% ,1% Giu ,4% ,0% ,2% ,0% Lug ,9% ,6% ,2% ,4% Ago ,9% ,4% ,1% ,7% Set Ott Nov Dic Tot. Prog ,2% ,5% ,1% ,9% Tot Fatturato in migliaia di euro per MODALITA’ DI VENDITA

Mese BANNERVIDEONEWSLETTER/ /SMS/MMS Diff% Diff% Diff% Gen ,4% ,9% ,9% Feb ,6% ,8% ,9% Mar ,0% ,8% ,6% Apr ,8% ,4% ,0% Mag ,0% ,8% ,3% Giu ,3% ,3% ,9% Lug ,7% ,3% ,7% Ago ,8% ,5% ,5% Set Ott Nov Dic Tot. Prog ,0% ,0% ,7% Tot Fatturato in migliaia di euro per OGGETTO/TIPOLOGIA Pagina 1 di 2

Mese CLASSIFIED/DIRECTORIESALTRE TIPOLOGIETotale Diff% Diff% Diff% Gen ,6% ,9% ,2% Feb ,8% ,5% ,1% Mar ,9% ,5% ,0% Apr ,9% ,2% ,5% Mag ,9% ,1% ,1% Giu ,5% ,2% ,0% Lug ,4% ,3% ,4% Ago ,5% ,0% ,7% Set Ott Nov Dic Tot. Prog ,4% ,2% ,9% Tot Fatturato in migliaia di euro per OGGETTO/TIPOLOGIA Pagina 2 di 2

% sul Totale Video ADV Mese Video ADV Podcasting video/Video Banner Video ADV Pre-Mid-Post Roll Video ADV Totale Video ADV Podcasting video/Video Banner Video ADV Pre-Mid-Post Roll Diff% Diff% Diff% Gen ,0% ,2% ,9%51,8%44,6%48,2%55,4% Feb ,7% ,3% ,8%52,0%43,6%48,0%56,4% Mar ,4% ,2% ,8%50,3%47,2%49,7%52,8% Apr ,7% ,9% ,4%54,3%45,5%45,7%54,5% Mag ,3% ,6% ,8%53,4%38,5%46,6%61,5% Giu ,8% ,1% ,3%53,8%44,0%46,2%56,0% Lug ,7% ,3% ,3%46,6%43,1%53,4%56,9% Ago ,3% ,0% ,5%50,6%39,9%49,4%60,1% Set ,6%-50,4%- Ott ,3%-51,7%- Nov ,6%-50,4%- Dic ,3%-51,7%- Tot. Prog ,4% ,7% ,0%52,0%43,6%48,0%56,4% Tot ,8%-49,2%- Fatturato VIDEO per mese ad Agosto 2014 in valore assoluto e percentuale suddiviso per le tipologie Podcasting video/Video Banner e Pre-Mid-Post Roll

Trend del fatturato VIDEO primi otto mesi del 2013 e del 2014 per le tipologie Podcasting video/Video Banner e Pre-Mid-Post Roll

Ranking per fascia di fatturato totale (per 1.000) N.B. I valori sono stati calcolati partendo dai fatturati netti pubblicitari 2013 e 2014 (esclusa la "Keywords/Search adv") delle Aziende che dichiarano i propri dati all'Osservatorio FCP Assointernet. Fascia di Fatturato 2013 Gruppo A: > Gruppo B: Gruppo C: Gruppo D: < Tot. Mese 2014 Valore % Gruppo A: > Gruppo B: Gruppo C: Gruppo D: < Tot. Prog Valore % N° Aziende Dichiaranti MESE CRESCITA % DEL FATTURATO PER MESE 2014 SUL 2013 DELLE AZIENDE DELLA FASCIA CRESCITA % DEL FATTURATO PROGRESSIVO 2014 SUL 2013 DELLE AZIENDE DELLA FASCIA Gennaio -6,5%3,2%-9,9%0,1%-4,2%-6,5%3,2%-9,9%0,1%-4,2% Febbraio -8,0%-11,1%-2,1%-9,4%-8,1%-7,4%-5,0%-5,4%-5,2%-6,4% Marzo 9,1%-6,9%-2,2%13,6%3,0%-1,2%-5,7%-4,2%1,9%-2,8% Aprile 3,4%-12,6%1,7%-21,2%-2,5%0,0%-7,6%-2,6%-4,9%-2,7% Maggio 5,3%-12,5%14,7%-23,9%-0,1%1,2%-8,8%1,1%-9,9%-2,1% Giugno 18,6%-11,6%39,4%-18,2%10,0%4,3%-9,4%7,7%-11,5%0,1% Luglio 12,7%-18,8%29,8%3,2%4,4%5,1%-10,5%10,3%-9,7%0,6% Agosto 15,0%-7,2%18,0%-36,7%6,7%5,7%-10,4%10,7%-11,6%0,9% MESE PESO DEL FATTURATO PER MESE DELLE AZIENDE DELLA FASCIA SUL TOTALE FATTURATO 2014 PESO DEL FATTURATO PROGRESSIVO DELLE AZIENDE DELLA FASCIA SUL TOTALE FATTURATO 2014 Gennaio 55,5%28,3%12,6%3,6%100,0%55,5%28,3%12,6%3,6%100,0% Febbraio 54,0%27,2%15,3%3,4%100,0%54,7%27,7%14,1%3,5%100,0% Marzo 56,4%26,4%13,5%3,7%100,0%55,4%27,2%13,8%3,6%100,0% Aprile 55,5%26,4%14,9%3,1%100,0%55,4%27,0%14,1%3,5%100,0% Maggio 55,5%26,3%15,0%3,2%100,0%55,4%26,8%14,3%3,4%100,0% Giugno 55,1%26,0%16,1%2,9%100,0%55,4%26,6%14,7%3,3%100,0% Luglio 52,7%25,4%17,8%4,2%100,0%55,1%26,5%15,0%3,4%100,0% Agosto 58,3%23,5%15,1%3,1%100,0%55,2%26,3%15,0%3,4%100,0%

FINE PRESENTAZIONE