PRESENTAZIONE DATI LUGLIO AGOSTO 2011 OSSERVATORIO STAMPA - FCP PRESENTAZIONE DATI LUGLIO AGOSTO 2011 OSSERVATORIO STAMPA - FCP Milano, 29 Settembre 2011.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
LE QUATTRO STAGIONI LA PRIMAVERA L’ESTATE L’INVERNO L’AUTUNNO.
Advertisements

ROTARY INTERNATIONAL DISTRETTO 2071
RASSEGNA STAMPA FEBBRAIO Estetica n° 1 febbraio 2010.
lun mar mer gio ven SAB DOM FEBBRAIO.
Gennaio LUN MAR MER GIO VEN SAB DOM
Italian -Months of the Year To know the months of the year
Gennaio 20.. LUNEDÌMARTEDÌMERCOLEDÌGIOVEDÌVENERDÌSABATODOMENICA.
PRESENTAZIONE DATI DICEMBRE 2013 OSSERVATORIO STAMPA - FCP PRESENTAZIONE DATI DICEMBRE 2013 OSSERVATORIO STAMPA - FCP Milano, 30 Gennaio 2014.
PRESENTAZIONE DATI FEBBRAIO 2015 OSSERVATORIO STAMPA - FCP PRESENTAZIONE DATI FEBBRAIO 2015 OSSERVATORIO STAMPA - FCP Milano, 26 marzo 2015.
11 PRESENTAZIONE DATI GENNAIO 2016 OSSERVATORIO STAMPA - FCP PRESENTAZIONE DATI GENNAIO 2016 OSSERVATORIO STAMPA - FCP Milano, 1° marzo 2016.
PRESENTAZIONE DATI Settembre 2011 OSSERVATORIO FCP-ASSOINTERNET PRESENTAZIONE DATI Settembre 2011 OSSERVATORIO FCP-ASSOINTERNET Milano, 25 Ottobre 2011.
PRESENTAZIONE DATI DICEMBRE 2012 OSSERVATORIO STAMPA - FCP PRESENTAZIONE DATI DICEMBRE 2012 OSSERVATORIO STAMPA - FCP Milano, 31 Gennaio 2013.
PRESENTAZIONE DATI MARZO 2013 OSSERVATORIO STAMPA - FCP PRESENTAZIONE DATI MARZO 2013 OSSERVATORIO STAMPA - FCP Milano, 7 Maggio 2013.
OSSERVATORIO FCP-ASSOINTERNET Quale dato inviare agli organi di stampa? Assemblea FCP-Assointernet - 27 Marzo 2014.
PRESENTAZIONE DATI Agosto 2014 OSSERVATORIO FCP-ASSOINTERNET PRESENTAZIONE DATI Agosto 2014 OSSERVATORIO FCP-ASSOINTERNET Milano, 25 settembre 2014.
PRESENTAZIONE DATI MAGGIO 2011 OSSERVATORIO STAMPA - FCP PRESENTAZIONE DATI MAGGIO 2011 OSSERVATORIO STAMPA - FCP Milano, 28 Giugno 2011.
PRESENTAZIONE DATI FEBBRAIO 2014 OSSERVATORIO STAMPA - FCP PRESENTAZIONE DATI FEBBRAIO 2014 OSSERVATORIO STAMPA - FCP Milano, 3 Aprile 2014.
CASSA EDILE DI MILANO Ente bilaterale costituito e gestito da Assimpredil-ANCE e FeNEAL-UIL, FILCA-CISL, FILLEA-CGIL Trend dati Cassa Edile Periodo gennaio.
PRESENTAZIONE DATI Settembre 2015 OSSERVATORIO FCP- ASSOINTERNET
PRESENTAZIONE DATI Gennaio 2016 OSSERVATORIO FCP- ASSOINTERNET
PRESENTAZIONE DATI MAGGIO 2014 OSSERVATORIO STAMPA - FCP
PRESENTAZIONE DATI SETTEMBRE 2015 OSSERVATORIO STAMPA - FCP
PRESENTAZIONE DATI SETTEMBRE 2015 OSSERVATORIO FCP-ASSORADIO
PRESENTAZIONE DATI NOVEMBRE 2015 OSSERVATORIO STAMPA - FCP
PRESENTAZIONE DATI OTTOBRE 2015 OSSERVATORIO STAMPA - FCP
PRESENTAZIONE DATI AGOSTO 2017 OSSERVATORIO STAMPA - FCP
PRESENTAZIONE DATI DICEMBRE 2015 OSSERVATORIO STAMPA - FCP
PRESENTAZIONE DATI GIUGNO 2017 OSSERVATORIO FCP - ASSOINTERNET
TOTALE SECONDI GEN-GIU 2017:
Previsioni vendemmiali 2016 nel Veneto, nel Nord Est Italia
PRESENTAZIONE DATI AGOSTO 2017 OSSERVATORIO FCP - ASSOINTERNET
METODO DELLE SCORTE SEPARATE
PRESENTAZIONE DATI GIUGNO 2017 OSSERVATORIO FCP-ASSORADIO
GAZZETTA DELLO SPORT TUTTOBICIWEB
NUOVO GRUPPO BLOG.
2014 CALENDARIO Clik per continuare.
Gennaio 2010 LUNEDÌ MARTEDÌ MERCOLEDÌ GIOVEDÌ VENERDÌ SABATO DOMENICA
ANALISI SETTORI MERCATO RADIO PER N. SECONDI
CANALE DI VENDITA IMPRESSION II TRIMESTRE 2017 OSSERVATORIO FCP- ASSOINTERNET Milano, 27 settembre 2017.
Partoanalgesia: Vivere il parto con serenità s S
PRESENTAZIONE DATI LUGLIO 2017 OSSERVATORIO STAMPA - FCP
PRESENTAZIONE DATI GIUGNO 2017 OSSERVATORIO STAMPA - FCP
CALENDARIO DI APERTURA AL PUBBLICO – ANNO 2018
CALENDARIO PIRELLI PER SOLE DONNE
Borsa del Turismo delle 100 città d’arte d’Italia
OSSERVATORIO DEGLI INVESTIMENTI PUBBLICITARI SULLA STAMPA
PRESENTAZIONE DATI AGOSTO 2018 OSSERVATORIO - FCP ASSORADIO
PRESENTAZIONE DATI febbraio 2018 OSSERVATORIO - FCP ASSORADIO
OSSERVATORIO DEGLI INVESTIMENTI PUBBLICITARI SULLA STAMPA
Calendario 2008 Le mie fotografie.
2010 Calendario mensile PROGRAMMA PER L’ANNO 2010 DELLE ATTIVITA’ FORMATIVE, EDUCATIVE E DI RICERCA di NURSES OF EMERGENCY e dell’INTERNATIONAL EMERGENCY.
NUOVO GRUPPO BLOG.
CALENDARIO DI APERTURA AL PUBBLICO – ANNO 2018
TAMPONI RETTALI PER SORVEGLIANZA CPE 2018
PRESENTAZIONE DATI Marzo 2018 OSSERVATORIO - FCP ASSORADIO
Per informazioni telefonare al seguente numero – 7459
2010 Calendario mensile È possibile stampare questo modello e utilizzarlo come calendario a parete oppure copiare la pagina di un mese e aggiungerla a.
Calendario scolastico
Titolo della roadmap di prodotto
Gennaio 2010 LUNEDÌ MARTEDÌ MERCOLEDÌ GIOVEDÌ VENERDÌ SABATO DOMENICA
Assemblea Ordinaria 2018 Parte 6.
1 – 70 1 – Aprile – Maggio – Giugno – Luglio 1985
I mesi dell’anno Che significa…? Come si dice…?
PRESENTAZIONE DATI aprile 2018 OSSERVATORIO - FCP ASSORADIO
PRESENTAZIONE DATI OTTOBRE 2017 OSSERVATORIO - FCP ASSORADIO
PRESENTAZIONE DATI GENNAIO 2018 OSSERVATORIO - FCP ASSORADIO
PRESENTAZIONE DATI GIUGNO 2018 OSSERVATORIO - FCP ASSORADIO
PRESENTAZIONE DATI DICEMBRE 2017 OSSERVATORIO - FCP ASSORADIO
Transcript della presentazione:

PRESENTAZIONE DATI LUGLIO AGOSTO 2011 OSSERVATORIO STAMPA - FCP PRESENTAZIONE DATI LUGLIO AGOSTO 2011 OSSERVATORIO STAMPA - FCP Milano, 29 Settembre 2011

TESTATE QUOTIDIANE NUOVE nel periodo Gennaio 2010 – Agosto 2011 Nessuna TESTATE QUOTIDIANE CHIUSE nel periodo Gennaio 2010 – Agosto 2011 Nessuna

Testate Mar 11Apr 11Mag 11Giu 11Lug 11Ago 11Progr. Lug 11 Progr. Ago 11 Tot. Fatturato Quotidiani Delta % sull’anno precedente -3,3-4,9-2,6-10,5-12,1-5,8-6,2 Tot. Spazi Quotidiani Delta % sull’anno precedente 3,08,42,2-2,4-0,34,82,72,9 Tot. Fatturato A Pagamento Delta % sull’anno precedente -2,4-4,3-1,8-10,5-11,5-5,6 Tot. Spazi A Pagamento Delta % sull’anno precedente 3,48,81,8-2,70,05,02,72,9 Tot. Fatturato Free Press Delta % sull’anno precedente -23,4-18,5-18,7-9,7-27,0-40,2-20,5-20,7 Tot. Spazi Free Press Delta % sull’anno precedente -1,93,08,11,6-4,1-17,01,91,8 QUOTIDIANI ( totale, a pagamento, free press) - Fatturato (per 1.000) e Spazi 2011

Testate Mar 11Apr 11Mag 11Giu 11Lug 11Ago 11Progr. Lug 11 Progr. Ago 11 Tot. Fatturato Com.Nazionale Delta % sull’anno precedente 1,7-4,6-3,3-15,5-14,41,8-6,8-6,3 Tot. Spazi Com.Nazionale Delta % sull’anno precedente 11,53,53,7-10,7-8,021,72,84,3 Tot. Fatturato Com.Locale Delta % sull’anno precedente -10,01,0-1,7-2,9-9,3-2,5-4,5-4,4 Tot. Spazi Com.Locale Delta % sull’anno precedente 1,311,51,4-0,52,32,73,23,1 Tot. Fatturato Di Servizio Delta % sull’anno precedente 2,6-14,47,0-8,2-7,3-21,1-2,2-3,8 Tot. Spazi Di Servizio Delta % sull’anno precedente 3,40,53,71,52,8-5,12,11,5 QUOTIDIANI A PAGAMENTO – Fatturato (per 1.000) e Spazi 2011

Testate Mar 11Apr 11Mag 11Giu 11Lug 11Ago 11Progr. Lug 11 Progr. Ago 11 Tot. Fatturato Com.Nazionale Delta % sull’anno precedente -31,4-30,8-32,5-20,5-36,3-58,9-31,6-32,0 Tot. Spazi Com.Nazionale Delta % sull’anno precedente -28,0-18,1-14,59,1-19,1-14,3-17,9 Tot. Fatturato Com.Locale Delta % sull’anno precedente -1,06,317,912,6-8,7117,13,43,8 Tot. Spazi Com.Locale Delta % sull’anno precedente 15,413,723,5-1,02,4-20,012,412,3 Tot. Fatturato Di Servizio Delta % sull’anno precedente -80,3-15,8-61,6-53,1-70,0N/A-54,1-54,2 Tot. Spazi Di Servizio Delta % sull’anno precedente -60,2-18,4-57,9-39,3-48,0N/A-38,6-38,9 QUOTIDIANI FREE PRESS - Fatturato (per 1.000) e Spazi 2011

Barche (Gennaio 2011)gruppo Nautica (Q) Focus Wild (Agosto 2011) gruppo Bambini e ragazzi (S) Geronimo Stilton (Agosto 2010) gruppo Bambini e ragazzi (S) Guida Cucina (Novembre 2010) gruppo Cucina (E) Vogue Accessory (Marzo 2011)gruppo Professionali (V) TESTATE PERIODICHE NUOVE nel periodo Gennaio 2010 – Agosto 2011 Eva Tremila (Piscopo)(Novembre 2010) gruppo Altri Femminili (B) Madre (Ottobre 2010)gruppo Altri Femminili (B) Occasione (Giugno 2010)gruppo Varie (Y) Top Girl (Gennaio 2010)gruppo Femminili Moda (D) Tutto Wrestling Magazine (Luglio 2010)gruppo Varie (Y) TV Oggi (Maggio 2011)gruppo Guide e altri familiari (I) Vogue Pelle (Dicembre 2010)gruppo Professionali (V) VS (Aprile 2010)gruppo Turismo (R) TESTATE PERIODICHE CHIUSE nel periodo Gennaio 2010 – Agosto 2011

Testate Mar 11Apr 11Mag 11Giu 11Lug 11Ago 11Progr. Lug 11 Progr. Ago 11 Totale Delta % sull’anno precedente ,32,2-2,31,7-9,0-3,3-1,2-1,3 Settimanali Delta % sull’anno precedente ,16,0-1,83,7-7,5-3,11,00,6 Mensili Delta % sull’anno precedente ,5-1,8-2,4-1,9-10,3-4,2-3,7 Altre Periodicità Delta % sull’anno precedente ,5-8,0-10,719,7-16,220,9-5,6-5,2 PERIODICI - Fatturato (per 1.000) Tabellare 2011

Testate Mar 11Apr 11Mag 11Giu 11Lug 11Ago 11Progr. Lug 11 Progr. Ago 11 Totale Delta % sull’anno precedente ,42,3-2,6-1,8-10,3-4,1-2,2-2,4 Settimanali Delta % sull’anno precedente ,44,7-3,3-2,1-10,2-3,9-0,9-1,2 Mensili Delta % sull’anno precedente ,8-0,1-2,4-1,7-10,2-5,4-3,9-4,0 Altre Periodicità Delta % sull’anno precedente ,12,94,70,9-12,118,4-0,10,5 PERIODICI - Spazi in pagine Tabellare 2011

Testate Mar 11Apr 11Mag 11Giu 11Lug 11Ago 11Progr. Lug 11 Progr. Ago 11 Totale Delta % sull’anno precedente ,99,6-0,8-2,7-13,7-25,03,61,4 Settimanali Delta % sull’anno precedente ,4-0,4-24,1-34,4-39,9-14,1-6,4-6,9 Mensili Delta % sull’anno precedente ,119,422,033,213,2-31,016,612,4 Altre Periodicità Delta % sull’anno precedente ,9-42,019,0-34,5-43,7-91,9-27,5-28,8 PERIODICI - Fatturato (per 1.000) Speciale 2011

Testate divise per Gruppi Periodo Gennaio 2010 – Luglio FATTURATI (per 1.000) E SPAZI Gruppo Fatturato Netto (tabellare+speciale) Totale Spazi Tabellare Prezzi Medi Tab ∆% sul ∆% sul A - Femminili attualità ,0% ,3%5,585,59 D - Femminili moda ,6%9.4265,2%5,825,76 L - Maschili attualità ,0% ,9%6,065,77 H – Familiari ,8% ,0%3,263,18 M - Maschili stili di vita ,6% ,8%4,874,85 P – Automobile ,6%2.4903,8%4,424,20 T1 - Arredamento design ,2% ,1%4,394,37

Periodo Gennaio 2010 – Luglio FATTURATI (per 1.000) E SPAZI Gruppo Fatturato Netto (tabellare+speciale) Totale Spazi Tabellare Prezzi Medi Tab ∆% sul ∆% sul O - Economia ,4% ,3%4,50 U - Arredamento professionale9.8455,1% ,3%3,493,66 V – Professionali ,2% ,5%2,522,65 T2 - Arredamento consumer ,1% ,0%3,123,16 R – Turismo ,1% ,2%2,642,62 M 1 – Giovani ,3% ,1%3,343,14 W – Moto ,1% ,9%2,532,38 N - Altri Maschili ,5% ,8%3,363,21

Gruppo Fatturato Netto (tabellare+speciale) Totale Spazi Tabellare Prezzi Medi Tab ∆% sul ∆% sul G - Benessere ,4% ,4%2,862,75 X – Natura ,7%805-16,6%4,654,54 Y – Varie ,6%3.6077,0%0,790,74 E – Cucina ,9%863-10,8%2,102,12 S - Bambini e ragazzi ,2%5459,2%2,262,25 Q – Nautica ,7%979-17,2%1,281,32 B - Altri Femminili ,1% ,5%0,710,86 I - Guide e altri Familiari609-21,8%593-38,3%0,790,94 Periodo Gennaio 2010 – Luglio FATTURATI (per 1.000) E SPAZI

Testate divise per Gruppi Periodo Gennaio 2010 – Agosto FATTURATI (per 1.000) E SPAZI Gruppo Fatturato Netto (tabellare+speciale) Totale Spazi Tabellare Prezzi Medi Tab ∆% sul ∆% sul A - Femminili attualità ,0% ,4%5,48 D - Femminili moda ,0% ,6%5,785,74 L - Maschili attualità ,1% ,3%5,965,65 H – Familiari ,5% ,5%3,193,12 M - Maschili stili di vita ,6% ,1%4,834,79 P – Automobile ,2%2.7571,2%4,294,10 T1 - Arredamento design ,8%3.3471,2%4,364,34

Periodo Gennaio 2010 – Agosto FATTURATI (per 1.000) E SPAZI Gruppo Fatturato Netto (tabellare+speciale) Totale Spazi Tabellare Prezzi Medi Tab ∆% sul ∆% sul O - Economia ,2%2.4459,9%4,404,41 T2 - Arredamento consumer ,5% ,6%3,093,11 U - Arredamento professionale ,0% ,7%3,403,56 V – Professionali ,0% ,1%2,422,54 R – Turismo ,3% ,8%2,632,61 M 1 – Giovani ,5% ,6%3,283,09 W – Moto ,2% ,5%2,512,37 N - Altri Maschili ,4% ,0%3,333,16

Gruppo Fatturato Netto (tabellare+speciale) Totale Spazi Tabellare Prezzi Medi Tab ∆% sul ∆% sul G - Benessere ,7% ,5%2,792,67 X – Natura ,4%910-16,3%4,564,48 Y – Varie ,5%3.9825,8%0,780,74 E – Cucina ,6%998-8,8%2,082,11 S - Bambini e ragazzi ,3%62410,1%2,222,24 Q – Nautica ,1% ,0%1,271,32 B - Altri Femminili ,8% ,1%0,700,86 I - Guide e altri Familiari669-21,7%648-38,6%0,790,96 Periodo Gennaio 2010 – Agosto FATTURATI (per 1.000) E SPAZI

FINE PRESENTAZIONE