Pointeurs laser

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI PARMA Monitoraggio dell’integrità strutturale di edifici storici Dipartimento di Ingegneria Industriale Dipartimento di Ingegneria.
Advertisements

LABORATORIO 1.
ANEMOMETRIA LASER DOPPLER
Dino Di Palma Presentazione del Presidente Dino Di Palma al primo incontro semestrale con lAssociazione Etica Pubblica del 14 febbraio 2005.
Citofluorimetria con anticorpi monoclonali dotati di fluorocromi
G.M. Tino, LNF, 16/2/2005 Orologi e interferometri atomici nuovi sensori ad atomi ultrafreddi per esperimenti di fisica fondamentale e applicazioni in.
Metodo di misurazione dei parametri di un LASER
ASI/AGI. E stato compiuto il censimento dei dati spettrali e tessiturali riguardanti le superfici vulcaniche del Mt. Etna) derivanti dalle campagne di.
LASER A TRIANGOLAZIONE.
Università degli Studi di Padova
PRIN -Sottosistemi integrati per comunicazioni in fibra ottiche realizzati con guide d'onda drogate con Erbio tramite impiantazione ionica. Coordinatore.
Parte 1 Abbiamo verificato la formula per la diffrazione
Giorgio SPINOLO – Scienza dei Materiali - 6 marzo / 19 aprile 2007 – Corsi ordinari IUSS Nanomateriali Un breve introduzione – parte 2.
IL LASER A RAGGI X Per la produzione dei raggi X  = 0,01nm – 10nm
Lo studio della struttura della materia è rivolto a:
Journal Club Journal Club 2 Dicembre 2010 Il progetto LASER e Sopravvivere alla Sepsi nel Policlinico di Modena M. Miselli P. Marchegiano.
Misure di profili di asfalto
Movimenti rotazione dell’alidada attorno all’asse principale consente di ottenere una direzione arbitraria della proiezione dell’asse di collimazione.
Prevenzione e Sicurezza Campi Magnetici
Misure Meccaniche e Termiche Sistemi del second’ordine
Presentazione per gli odontotecnici
MONITOR LA STAMPANTE PERIFERICHE DI OUTPUT GLI ALTOPARLANTI.
Prolusione al corso di rilievo Una definizione del rilievo 19 febbraio 2007.
UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI PADOVA FACOLTA’ DI INGEGNERIA
BARCODE E LETTORI.
OLOGRAMMI.
Pinze ottiche (optical tweezers)
LA CARTA EXTRA-STRONG DA DISEGNO DA QUADERNO.
Problemi del tre semplice diretto e inverso
Ciao, come ti chiami? Io sono Kiera. Mi chiamo Paperon de’ Paperoni o Zio Paperone. CCO Via lattea.
AMPLIFICATORI OTTICI. Rappresentazione schematica dei principali componenti di un sistema di trasmissione ottico. Vi è compreso un amplificatore del segnale.
Introduzione e della patologia retiniche vascolari: la miopia 3 specifiche.
Attività di laboratorio Aurora Pratillo 2M
Les Yvelines. Il monumento Castello di Versailles Il magnifico giardino di Versailles La famosa Galleria degli Specchi Costruisce il castillo nel 1623.
LASER ERIK LA COGNATA.
Setup Laser esistente Pulse duration: 0,5ns Maximum power 40mW Repetition frequency 25kHz Energy per pulse 20 pJ.
SKIN RESURFACING Dott. E. GANDOLFI. CONTROINDICAZIONI ASSOLUTE -Roaccutane negli ultimi 6/12 mesi -precedenti peelings profondi -cicatrizzazione patologica.
Roberta Capone e Sara Luzzi presentano… Il fenomeno della riflessione della luce su uno specchio piano Anno scolastico
ESPERIMENTO SCIENTIFICO GEOMETRICO:
L’interferenza Determinazione sperimentale della lunghezza d’onda della luce rossa utilizzando la figura di interferenza prodotta su uno schermo da un.
2013 – Leica DISTO : Da 20 Anni il N. 1! Da 20 Anni il N. 1!  Swiss Technology  Power Range Technology  ISO  Protect by Leica Geosystems 
FESTIVAL DELLE SCIENZE classe 1°F scuola secondaria I grado Istituto Comprensivo 2 Quartu S.E. Cagliari 14/11/2015 Coordinamento prof.ssa L.Cocco.
Torre NEMO-Fase2: deployment come/quando/dove Ancora non lo sappiamo ma: -la scelta più ovvia è il sito di Capo Passero. -Abbiamo una persona nuova dedicata.
Università degli Studi di Pavia Area Ambiente e Sicurezza Dipartimento > – sez. > LABORATORIO: Numeri utili VVFSoccorso sanitario Centro Antiveleni Servizio.
Corso rapido e pratico: Il quesito clinico pediatrico e la sua risoluzione Sabato 9 ottobre Aula Informatica – Polo Formazione Ausl di Bologna Via.
MOSTRARE CHE LA LUCE NON SI PROPAGA ISTANTANEAMENTE (con velocità infinita) MISURARE LA SUA VELOCITA’ CON LO SPECCHIO ROTANTE.
GEMELLI PERSONALIZZATI DA POLSO PER CAMICIA UOMO Gemelli personalizzati da polso con stampa in resina Drop LeCuff Gemelli è produzione e vendita online.
La tecnologia nella musica... Musica digitale Musica in discoteca.
Consorzio Socio Assistenziale del Cuneese Mario Salvatore.
Crioterapia vantaggi : maneggevolezza economicità svantaggi : necessità di certezza diagnostica possibilità di recidive danno a strutture anatomiche.
Red Laser Pointer
Esperimento di fisica OBIETTIVO: Determinazione sperimentale del valore di G ed analisi dei grafici relativi al M.U.A ( moto uniformemente accelerato)
Interferenza e diffrazione nel visibile (banco ottico con laser e fenditure) interferenza e interferometri con microonde (banco “ottico” per le microonde.
Kr.
TAO E PROCEDURE ENDOSCOPICHE
Esperimento di fisica OBIETTIVO:Determinazione sperimentale del valore di g ed analisi dei grafici relativi al M.U.A(moto uniformemente accelerato.
Strumenti di misura.
Attività AEgIS (gruppo positroni PD-TN)
Le microspie ambientali, telefoniche ed i trackers un insidioso attacco alla privacy Caratteristiche tecniche e metodologie di bonifica.
ESPERIMENTI 1.
PROGETTO SET Omega + G.Ungaretti PROGETTO SET.
MKTG 2016.
PerCutaneneous Nephro Lithotomy
Dal CD ROM al linguaggio binario ed ai sistemi di numerazione posizionali Per la lettura di un CD si sfrutta un raggio laser che rileva le minuscole incisioni.
Evento finale Dinameeting ML ENGRAVING srl
giuseppina trifiletti
Maker faire Carlotta L. , Camilla F. 3B.
Partecipazione di BARI - CMS alla Call Sensori GR5
ONDE ELETTROMAGNETICHE spettro
OCCHIO AL TELE LASER E AUTO VELOX MOBILE
Transcript della presentazione:

pointeurs laser