Alto rendimento e bassa rumorosità, senza compromessi, da 60 a 470 kW.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Programma delle lezioni Generalità sugli impianti(1) √ Generalità sugli impianti(1) √ Produzione dell’energia elettrica(1) √ Produzione dell’energia elettrica(1)
Advertisements

L’esperienza dello Sportello Energia della Provincia di Parma Sportello Energia.
L’offerta Aci Rent. Con il noleggio a lungo termine ogni cliente affida la gestione del proprio veicolo ad un team di specialisti. Su indicazione del.
FRANCESCO MENEGUZZO. NUOVE ENERGIE ENERGIA TERMICA AUTONOMA AD ALTISSIMA EFFICIENZA IN COLLABORAZIONE CON.
SB2500  Display LCD.  Potenza nominale CA: 2300W.  Range di tensione in entrata: 224 – 600 V.  Grado di protezione: IP65.  Resa: 94,1%  Comunicazione.
Principali Direttive di prodotto applicabili alle macchine maggio 2016
Fabrizio Felici Linux e Windows a confronto, perché passare a Linux 27 ottobre 2007.
Le Fonti energetiche rinnovabili RELATORE: Dott. Luca Orioli Altre Fonti Kyoto e certificati verdi Risparmio Energetico.
Informativa sull’adempimento degli obblighi di e-cohesion di cui all’art. 122, comma 3 del reg. (UE) 1303/2013 Programma Competitività regionale 2007/13.
“Noi, in quanto individui, siamo tenuti a fare qualcosa, anche se
Business Planning Dall’idea al progetto imprenditoriale
Energia. Quali le esigenze di un ospedale?
Virtù e pecche nelle potenzialità della geotermia nell’edilizia
STUDIO DI INTERVENTI REALIZZATI
HYSTRIX Dario BRUNO protects your network Cisco ID: CSCO
Smart HMS: Smart Health Management System
IMPIEGO IN AMBIENTE INDUSTRIALE
ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE “GUGLIELMO MARCONI” NOCERA INFERIORE
LA FIERA DELLE IDEE VENERDÌ 30/01/2017 INFN - CATANIA
una centrale geotermica
Efficienza Energetica negli Hotel
Chi siamo Dei Partners efficienti, con un servizio innovativo per recuperare crediti, tempo, serenità, senza più preoccuparsi di nulla. Una squadra di.
Christian Locatelli 3°Info A
Il progetto delle gallerie ipogee di Melinda
PROGETTO TURBOALGOR (già ) Turboalgor S.r.l.
(Codice identificativo progetto: PON03PE_00159_1)
Valutazione delle rimanenze
Verardo Torri - Milano 17/01/2006
PREDIAGNOSI ENERGETICA
Caldaie industriali Faci
Il frigorifero è una macchina termica che:
La più grande realtà italiana di risanamento condotte senza scavo
CRITTOGRAFIA Per crittografia si intende la protezione delle informazioni mediante l'utilizzo di codici e cifre. La crittografia è un componente fondamentale.
Air and Sea Chartering Services
ESERCITAZIONE DUE Parte I - EPANET
Attrezzature da Cucina
GESTIONE DELLE ACQUE.
Organizzazione Aziendale
Modulo 3 Costituzione del consorzio dei partner
Presentazione di formazione sui prodotti: toner e inchiostro
per la gestione e la manutenzione degli impianti energetici
analizzatore di protocollo
progettazione e assistenza
Enrico Ragaini - Paolo Perani, Conferenza Stampa Tecnologica, 5 febbraio 2015 Smart Grid Laboratory Avanzate tecnologie di comunicazione al servizio delle.
MODULO 1 – Computer essentials
Il protocollo elettronico (e altri servizi informatici)
Smart City.
FIA European Truck Racing Championship
Laura Cremonesi Cremonesi Consulenze srl
C.S.T.  nel 1985 come derivazione della filiale di Milano di un'affermata azienda produttrice di prodotti termotecnici. Ha le certificazioni ISO 9001:2008, ESCo.
ESERCITAZIONE DUE Sistema acquedottistico di distribuzione Prima parte
ORGANIZZAZIONE DEI CORSI 4 SEMESTRI – ORE ORE IN AULA 800 ORE DI STAGE IMPORTANTE: il 50%
PROGETTO TEMART DIPARTIMENTO DI INGEGNERIA INDUSTRIALE.
Risparmio energetico nelle industrie:
DOWNLOAD MAPPA CONCETTUALE
Servizi di Manutenzione ed Assistenza
La regolazione gerarchica della tensione
Titolo Refrigeratori raffreddati ad acqua RTWD sottotitolo AVVIA
Francesco Tinti, Sara Focaccia, Alberto Barbaresi, Emanuele Mandanici
OMNISTOR.
Giovanni Ungaro Relatore: Prof. Stefano Farné
Parti interne del computer
Trasformazione digitale
Valutazione del servizio
Nuova gamma comandi a parete
Nuovo quadro di controllo e comando per Maestro ed Ocean
POTENZIALITÀ DELL’ ISTERESI TERMICA SE GESTITA CON METODO INNOVATIVO
Il nuovo sistema di controllo per aerotermi con motore elettronico
Nuova Serie Lame d’aria
Sistema di assistenza TSC
Transcript della presentazione:

POMPA DI CALORE E REFRIGERATORE RAFFREDDATO AD ARIA AD ALTO RENDIMENTO PIÙ SILENZIOSI CHE MAI

Alto rendimento e bassa rumorosità, senza compromessi, da 60 a 470 kW. INTRODUZIONE Introduzione Il migliore sotto ogni aspetto Livello di rumorosità 76 dB(A) Energia Classe A Alto rendimento e bassa rumorosità, senza compromessi, da 60 a 470 kW. AquaStream3G è il primo refrigeratore sul mercato in grado di soddisfare i requisiti più esigenti in termini di efficienza energetica ed acustica allo stesso tempo.

PANORAMICA DELLA GAMMA Una gamma molto ampia kW 50 75 100 125 150 175 200 225 250 275 300 325 350 375 400 425 450 475 Circuito singolo: 8 taglie Circuito doppio: 14 taglie Solo raffreddamento Pompa di calore Alto rendimento: Classe A/B  EER ~3,1 / COP~3,2 Rendimento standard: Classe C  2,7<EER<2,9 2,8<COP<3,0 Rendimento Classe A Pacchetto acustico  - 8 dB(A) rispetto a Compact Super quiet  - 5 dB(A) rispetto a Compact Versione base (Compact) dB(A) Acustica Opzioni di risparmio energetico Recupero del calore totale Recupero del calore parziale Il refrigeratore AquaStream3G è realizzato in 22 modelli tra i 50 e i 470 kW in tre diverse strutture, sia nella versione solo raffreddamento sia nella versione con pompa di calore. I livelli di rendimento possibili sono due: alto rendimento con le unità in classe A con EER superiore a 3,1 e COP superiore a 3,2 come da classificazione Eurovent rendimento standard in Classe C, con EER compreso tra 2,7 e 2,9 e COP tra 2,8 e 3,0. Per quanto riguarda l'acustica sono disponibili 3 versioni: La versione base detta Compact, che garantisce i livelli acustici tipici attualmente presenti sul mercato Una versione silenziata (Super Quiet), che garantisce un livello acustico medio di -5 dB(A) rispetto alla versione Compact Infine, le unità con pacchetto acustico esteso che garantiscono una riduzione della rumorosità pari a -8 dB(A) rispetto al modello base. Inoltre il refrigeratore AquaStream3G offre, per ciascuna delle 22 taglie (capacità) la scelta tra 6 versioni che rispondono ai requisiti in materia di rendimento e di acustica. Per quanto riguarda l'efficienza energetica, sono disponibili opzioni che garantiscono il risparmio energetico quali il recupero del calore. Infine, tutte le unità possono essere provviste di componenti idraulici, quali pompe e serbatoi d'accumulo. Pacchetto idraulico Con kit pompa e serbatoio d’accumulo Con kit pompa Senza

EFFICIENZA ED ACUSTICA Nessun compromesso In genere: Il miglioramento dell'EER aumenta le emissioni di rumorosità… … Il miglioramento del livello di rumorosità riduce l'EER. L'EER rimane stabile… …mentre il livello di rumorosità diminuisce consente alternative senza alcun compromesso tra efficienza e livello di rumorosità. Molte applicazioni, spesso collocate in zone sensibili dal punto di vista della rumorosità, sono tenute a soddisfare requisiti acustici molto severi. Il miglioramento significativo del livello di rumorosità viene ottenuto il più delle volte a spese dell'efficienza energetica, a causa delle modifiche tecniche apportate alle unità per quanto riguarda i ventilatori e la portata dell'aria. Le molteplici combinazioni di strutture, scambiatori di calore, rivestimento del compressore e ventilatori utilizzati con l'unità AquaStream3G consentono di fornire, per ciascuna potenzialità interessata, un'unità ottimizzata per garantire efficienza, ottimi livelli di rumorosità o, ancor meglio, entrambi allo stesso tempo, senza alcun compromesso.

EFFICIENZA - 26.409 kWh - 11,6 C02 ton* Efficienza Risparmi diretti Esempio: Simulazione effettuata con Trace 700TM e System Analyzer, software Trane Ufficio di 3000 m² sito in Milano, Italia Occupazione: dalle ore 8.00 alle 18.00 Condizioni progettuali del refrigeratore: temp. acqua 12 °C in entrata / 7 °C in uscita. Bulbo freddo di raffreddamento: 23 °C all’interno della stanza (punto di scostamento fino a 25 °C) Sistema di raffreddamento: refrigeratori + ventilconvettori Unità-tipo Consumo mensile (kWh) CGAM 120 Alto rendimento Unità-tipo sul mercato CGAM 120 Alto rendimento kW raffreddamento(1) 344 EER (1) 2,6 3,1 Classe efficienza energetica Eurovent - 26.409 kWh - 11,6 C02 ton* 93.831 kWh 67.422 kWh Date le attuali normative in materia ambientale e sugli edifici, non è necessario ricordare come il consumo energetico sia oggi uno dei principali fattori. Per quanto riguarda in modo specifico i refrigeratori, la certificazione Eurovent prevede un sistema di etichettatura* che consente di qualificare l'efficienza energetica delle attrezzature. Abbiamo voluto fornire un esempio concreto che dimostri quale sia realmente e che cosa comporti la differenza esistente tra due refrigeratori con diversa efficienza. L'esempio utilizzato è quello di un tipico sistema con refrigeratore e ventilconvettore installato in un ufficio. In questo caso, abbiamo messo a confronto un'unità-tipo presente sul mercato della Classe C con un'unità della gamma AquaStream3G, aventi entrambe la medesima capacità. Anche se le unità funzionano nello stesso modo, la differenza di consumo elettrico è significativa, poiché i risparmi annuali registrati sono pari a oltre 26.000 kWh in meno per l'unità di Classe A. Il guadagno in termini economici è facilmente calcolabile utilizzando le tariffe relative all'elettricità applicate in ciascun paese. D'altro canto è necessario quantificare l'impatto ambientale in termini di riduzioni di emissioni di CO2. Utilizzando il valore medio europeo di 0,44 kg di CO2 /kWh, il calcolo dimostra che l'AquaStream3G ad alta efficienza fa risparmiare 11 tonnellate di CO2 rispetto all'unità-tipo sul mercato. Questa quantità è pari al consumo annuale di una o due famiglie medie europee (a seconda del paese). L'alta efficienza consente guadagni sostanziali e contribuisce alla protezione ambientale. * Nota per il presentatore: Classe A: >= 3,1 EER - Classe B: [2,9 ; 3,1[ - Classe C: [2,7 ; 2,9[ - Classe D: [2,5 ; 2,7[ Classe E: [2,3 ; 2,5[ - Classe G: < 2,3 Consumo annuale (kWh) A D (1) A condizioni Eurovent * Basate su 0,44 CO2 kg/kWh Unità- tipo CGAM 120 HE

MAPPE DI ESERCIZIO Mappe di esercizio Funzionamento per tutto l'anno Pompe di calore Modalità di raffreddamento Pompe di calore Modalità di riscaldamento Unità solo raffreddamento Raffreddamento per processi industriali Temperatura esterna elevata Climatizzazione Temperatura esterna elevata Max LWT: 55 °C Raffreddamento per processi industriali Temperatura esterna standard Climatizzazione Temperatura esterna standard Raffreddamento per processi industriali Temperatura esterna standard Climatizzazione Temperatura esterna standard +7 °C +7 °C Raffreddamento per processi industriali Temperatura esterna bassa Raffreddamento per processi industriali Temperatura esterna bassa Climatizzazione Temperatura esterna bassa Climatizzazione Temperatura esterna bassa 42 °C LWT a -10 °C temperatura ambiente +5,5 °C +5,5 °C Il campo di funzionamento prevede un ampio spettro di applicazioni, sia in vista delle varie zone geografiche con temperature ambienti più basse o più elevate, sia per i casi in cui l'applicazione medesima richiede temperature dell'acqua estreme. I refrigeratori Aquastream3G possono funzionare a temperature ambiente comprese tra 52 °C e -18 °C, con la possibilità di fornire acqua da -12 °C a 20 °C. Questo consente, ad esempio, di soddisfare i requisiti relativi ai sistemi a trave fredda o ad applicazioni a soffitto freddo (tipicamente 14/18 °C). Nella modalità di riscaldamento, le pompe di calore funzionano a temperature fino a -10 °C, con la possibilità di fornire acqua fino a 42 °C, in presenza di una temperatura ambiente di -10 °C. Possono produrre acqua calda fino a 55 °C.

STRUTTURA DELL'UNITÀ Struttura dell'unità Progettata per garantire la massima efficienza Scambiatori di calore R410A Ottimizzato Filtro acqua di serie Comandi avanzati - Controllo adattivoTM - Algoritmi brevettati Compressore progetto ottimizzato per Valvola di espansione elettronica Migliori prestazioni a carico parziale Miglior controllo del refrigerante In termini di rendimento, il refrigeratore presenta i migliori elementi in grado di garantire il miglior rendimento. L'intera gamma AquaStream3G funziona con refrigerante R410A, pertanto tutti i componenti sono stati ottimizzati per fornire le massime prestazioni quando utilizzati insieme. Il Centro di Eccellenza Compressori Trane ha lavorato con impegno per ottimizzare la struttura del compressore in funzione del refrigerante R410A, specialmente in termini di resistenza dei cuscinetti. Gli scambiatori di calore sono stati attentamente selezionati in modo da garantire il miglior approccio e trasmettere così la massima energia all'acqua. Nuovo circuito frigorifero brevettato per ottimizzare il funzionamento in modalità di riscaldamento: affidabilità ed efficienza  particolare attenzione al passaggio dell'olio e per evitare perdite di liquidi. L'espansione è effettuata per mezzo di una valvola di espansione elettronica invece di una valvola di espansione termostatica come quella di cui sono dotate le unità oggi presenti sul mercato. L'obiettivo è quello di garantire un miglior controllo del flusso di refrigerante specialmente a carico parziale, in modo da beneficiare del miglior ESEER. Infine, l'unità di controllo del refrigeratore Trane CH530, grazie agli algoritmi di controllo brevettati, opera come un vero e proprio cervello, con una strategia globale tesa a ottimizzare il consumo energetico. Ad esempio consentirà sempre un funzionamento efficiente a carico parziale sui circuiti, in modo da trarre i maggiori benefici dall'ESEER. Circuito frigorifero Design specifico Trane

STRUTTURA DELL'UNITÀ - 8 - 5 Struttura dell'unità Progettata per garantire la massima silenziosità Pacchetto acustico completo - Ventilatore apposito Rivestimento fonoassorbente del compressore Ventilatori 3 tipi di ventilatori per tre diversi livelli di rendimento e di acustica Design 1: unità Compact - 8 dB(A)* Design 3: unità con pacchetto acustico completo Per soddisfare i diversi requisiti relativi ai livelli acustici, Trane ha appositamente realizzato e ottimizzato ben 3 diversi ventilatori: uno per ciascuna versione. Grande cura è stata dedicata anche alla struttura della tubazione del refrigerante, in modo da evitare vibrazioni e soprattutto la loro propagazione, causa di trasmissione di rumorosità e in alcuni casi anche di danni. Il pacchetto acustico completo offre il ventilatore di maggiore silenziosità della gamma Trane, in grado di ridurre la rumorosità di -8 dB(A) rispetto all'unità base, e un rivestimento fonoassorbente sui compressori. - 5 dB(A)* Design 2: unità Super quiet *Rispetto alla versione base (compatta)

MODULO IDRAULICO Modulo idraulico Alto grado di personalizzazione Controllo della portata: Valvola di bilanciamento Azionamento a frequenza variabile Trane TR Pompe: Singola o doppia Altezza di pressione standard o elevata Protezione antigelo Riscaldatori Attivazione pompa Isolamento su tutte le parti fredde Unità a circuito singolo Batteria a "W" Unità a doppio circuito Batteria a "V" Unità a doppio circuito I componenti idraulici svolgono un ruolo importante per quanto riguarda le prestazioni dell'unità e l'installazione. Il kit pompa è disponibile in 4 versioni: Pompa singola o pompa doppia per garantire ridondanza ai fini della sicurezza di funzionamento Altezza di pressione normale (di serie) o elevata per le applicazioni con ingente perdita di carico nella rete idrica (altezza edificio…) Tutte le parti fredde sono completamente isolate in modo da evitare qualsiasi rischio di condensazione. La protezione contro le basse temperature invernali è garantita da batterie elettriche presenti nella custodia e dall'attivazione della pompa per mantenere l'acqua in movimento. Infine, una valvola di bilanciamento di serie garantisce il corretto controllo della portata. Per un rendimento ottimale delle pompe, la portata d'acqua può essere regolata mediante l'azionamento a frequenza variabile Trane della serie TR. In questo modo si consente alle pompe di utilizzare solamente la giusta quantità di energia necessaria a far muovere l'acqua. Il serbatoio d'accumulo, se necessario, è collocato sul lato dell'unità o all'interno di questa, a seconda della versione. Serbatoio d’accumulo Serbatoio d’accumulo

OPZIONI PER IL RECUPERO DEL CALORE Acqua calda fino a 70 °C Pressione Entalpia 20% min. HR OPZIONI PER IL RECUPERO DEL CALORE Opzioni per il recupero del calore Recupero del calore parziale e totale Principio di funzionamento Recupero del calore parziale Condensatore raffreddato ad aria Desurriscaldatore Sottoraffreddatore Valvola di espansione Acqua calda fino a 60 °C Pressione Entalpia 80% min. HR Acqua refrigerata Compressore Il recupero del calore è un buon modo per aumentare il rendimento generale del sistema, poiché consente di recuperare il calore non utilizzato dal condensatore e di usarlo per uno scopo migliore. Il recupero del calore parziale, detto anche desurriscaldamento, consente di recuperare l'energia in fase di scarico del compressore e di riscaldare l'acqua di un circuito secondario fino a 70 °C. Questa soluzione è utilizzata abbastanza frequentemente per il preriscaldamento di acqua calda sanitaria. Il recupero del calore totale, a sua volta, utilizza l'80% dell'energia per condensare il refrigerante e riscaldare una rete idrica secondaria. Evaporatore Recupero del calore totale

FACILITÀ DI MANUTENZIONE Progettato per garantire la massima semplicità Ventilatori Ventilatori incernierati per la sicurezza di accesso Controlli Diagnosi automatica Integrazione con BMS Design a struttura aperta Accesso completo a tutti i componenti Filtro acqua Forma a Y per facilitare le operazioni di pulizia La facilità di manutenzione è un aspetto di primaria importanza sia in fase di installazione sia in fase di manutenzione e riparazione. Il design a struttura aperta dei refrigeratori AquaStream3G consente di accedere a tutti i componenti (compressori, valvole, prese di pressione, ecc…) in modo veramente facile, poiché questi sono collocati a una distanza dal bordo dell'unità che non supera i 300 mm. I ventilatori sono installati su cerniere per garantire la facilità e la sicurezza di accesso dall'esterno dell'unità nel caso in cui necessitino di riparazione. Il kit pompa è facilmente accessibile semplicemente rimuovendo due pannelli. Infine, i comandi, con la possibilità di generare una diagnosi automatica, facilitano la ricerca dei guasti. Inoltre la piena compatibilità con i sistemi di gestione degli impianti (Lon, Modbus) consente il controllo remoto facilitando così le attività di gestione.

ESTETICA Design a struttura aperta:  Efficienza Funzionalità e stile Design a struttura aperta:  Efficienza  Facilità di manutenzione Opzioni con griglie: Integrazione architettonica Sicurezza garantita Il design a struttura aperta svolge un ruolo importante per quanto riguarda il rendimento e la facilità di manutenzione. Nei casi che richiedono una speciale attenzione per quanto riguarda l'estetica, sono disponibili pannelli a persiana che facilitano l'integrazione architettonica. Le griglie possono essere molto utili sia per le unità site in luoghi in cui la sicurezza è un fattore critico, in cui è necessario proteggere i componenti interni dell'unità da elementi esterni (cioè dagli agenti atmosferici), oppure evitare danni a eventuali persone che non operino con prudenza.

CONTROLLI Algoritmi di controllo brevettati Controllo adattivoTM di Trane: Tracer® CH530 Algoritmi di controllo brevettati Interfaccia di semplice utilizzo Consumo energetico ottimizzato Monitoraggio in loco o remoto Funzioni originali di Modbus, Lon o BACnet Gli algoritmi di controllo adattivo integrati nel refrigeratore AquaStream3G fanno uso di strategie brevettate per rispondere sia alle condizioni normali sia a quelle estreme o avverse. Questi algoritmi altamente avanzati ottimizzano l'operatività in modo intelligente, proteggendo l'attrezzatura da eventuali danni. Il controllo adattivo effettuato tramite le interfacce di facile impiego del sistema garantisce che il refrigeratore rimanga in linea anche quando altri comandi ne causerebbero lo spegnimento. La nuova tecnologia di rilevamento migliora il controllo della valvola di espansione elettronica, aumentando ulteriormente il rendimento, mentre il sistema Tracer Summit garantisce l'ottimizzazione energetica del sistema e dell'intero edificio. Ogni membro del personale responsabile dell'infrastruttura può monitorare facilmente e velocemente le condizioni di esercizio del refrigeratore, in sito oppure a distanza tramite Web.

ASSISTENZA Elite StartTM Contratti Trane Select Controls Services Opzioni di assistenza e manutenzione Ottimizzazione Elite StartTM Contratti Trane Select Controls Services Servizi Trane Care Elite StartTM UTILIZZO MANUTENZIONE E AGGIORNAMENTO OTTIMIZZAZIONE E Le attrezzature Trane vengono installate da personale tecnicamente competente, addestrato presso i nostri stabilimenti, che ha il compito di assicurare non solo che ciascun sistema sia stato accuratamente installato, ma anche che sia stato configurato e messo a punto per operare conformemente ai vostri requisiti. Per garantire che le attrezzature Trane funzionino sempre con la massima efficienza, Trane offre il suo know-how tecnico per effettuare la manutenzione o la riparazione del vostro sistema, e le relative parti di ricambio. La nostra vasta gamma di parti di ricambio HVAC, sia specifiche per attrezzature Trane sia di tipo generico, associata alla nostra avanzata rete logistica, garantisce un servizio di assistenza rapido e affidabile. Anche nella rara eventualità di guasti all'attrezzatura, i tempi di inattività sono ridotti al minimo assoluto. I Contratti Trane Select sono personalizzati in base alle vostre esigenze, alla vostra attività e ai vostri edifici. Comprendono servizi di diverso livello, dall'assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7, alla copertura totale per "tutti i componenti e manodopera", comprese gestione e manutenzione per tutta la durata delle attrezzature. I Servizi Trane Care offrono una vasta gamma di prodotti aggiornati per rispondere alle vostre esigenze in materia di affidabilità, risparmio d'energia e rispetto dell'ambiente.

AFFIDABILITÀ Circuito frigorifero brevettato Competenza ed esperienza Trane Circuito frigorifero brevettato Analisi avanzata degli elementi finiti Test approfonditi sul design Rigoroso controllo qualità Prova di funzionamento in fabbrica prima della spedizione L'affidabilità delle attrezzature è un requisito critico per i clienti, in quanto nessuno desidera acquistare attrezzature che presentino un rischio elevato di guasti. Nuovo circuito frigorifero brevettato per ottimizzare il funzionamento in modalità di riscaldamento: affidabilità ed efficienza  particolare attenzione al passaggio dell'olio e per evitare perdite di liquidi. Grazie al metodo di Analisi degli elementi finiti, è stata dedicata grande cura alla struttura delle unità e delle tubazioni, in modo da renderle resistenti alle condizioni più impegnative sia in fase di trasporto sia per quanto riguarda il funzionamento o la resistenza ai sismi. I refrigeratori AquaStream3G sono stati sottoposti a numerose e rigorose prove, con più di 30 unità testate nei nostri laboratori prima dell'introduzione sul mercato. Tra le prove effettuate, le più importanti riguardano le prestazioni, la rumorosità, le vibrazioni, la resistenza e i limiti operativi. Inoltre, Trane ha messo in atto un rigoroso controllo qualità della produzione, testando il 100% delle unità prodotte e controllando che ciascuna unità fornisca le prestazioni richieste prima di essere fornita al cliente. Le procedure di produzione Trane sono certificate ISO9001.

Pompa di calore e refrigeratore ad alto rendimento più silenziosi che mai Aquastream3G Costi di gestione ottimizzati grazie a: Alto rendimento Controllo avanzato Notevole facilità di manutenzione Grande affidabilità Modularità avanzata nei confronti del mercato grazie a: 3 livelli acustici Ampia gamma di opzioni montate in fabbrica Controlli flessibili Opzioni estetiche In breve: L'unità AquaStream3G è il refrigeratore con il più elevato rendimento e la maggiore silenziosità oggi presente sul mercato. Con la vasta gamma di versioni e di opzioni, è attualmente personalizzabile per rispondere a tutte le esigenze dei clienti, anche le più severe e impegnative, con l'affidabilità che ha portato Trane a occupare una posizione leader sul mercato.

CONTATTATECI Contattateci Contattate il vostro agente Trane di zona Il vostro esperto Trane è il consulente a cui potete rivolgervi con fiducia per ottimizzare la scelta e le applicazioni del refrigeratore AquaStream3G. L'analizzatore per impianti refrigeranti Trace 700TM consente di effettuare facilmente confronti tra le configurazioni degli impianti. System Analyzer di Trane è uno strumento di analisi comparativa per effettuare valutazioni preliminari di sistemi HVAC in base alle prestazioni energetiche ed economiche. Il sistema TRACE™ 700 analizza gli effetti energetici ed economici di quasi tutte le configurazioni dei sistemi HVAC In breve: L'unità AquaStream3G è il refrigeratore con il più elevato rendimento e la maggiore silenziosità oggi presente sul mercato. Con la vasta gamma di versioni e di opzioni, è attualmente personalizzabile per rispondere a tutte le esigenze dei clienti, anche le più severe e impegnative, con l'affidabilità che ha portato Trane a occupare una posizione leader sul mercato.