Benvenuti, Lions, nell’anno conclusivo della celebrazione del nostro Centenario, il 2017-18! Sono entusiasta di comunicarvi le ultime informazioni su questo storico programma Lions e su come la celebrazione del nostro Centenario si stia allineando con LCI Forward, il nostro piano per iniziare il secondo secolo Lions di servizio umanitario.
Guidare attraverso il service Entrare in sintonia con la comunità I temi del Centenario Guidare attraverso il service Invitare all'impatto Entrare in sintonia con la comunità Durante tutta la nostra celebrazione, i Lions si sono impegnati duramente per guidare attraverso il service con la Sfida di service del Centenario, invitare all’impatto con i premi per la crescita associativa del Centenario ed entrare in sintonia con la comunità tramite i progetti del Centenario per la donazione di simboli lionistici alla comunità. Mentre saremo testimoni dei formidabili numeri che i Lions di tutto il mondo hanno raggiunto finora tramite questi programmi, voglio che pensiate anche a quante più persone potremo servire e quanti più soci potremo avere da adesso fino a giugno del 2018.
Guidare attraverso il service Sfida di Service del Centenario Oltre ### milioni di persone servite ##% di club ha comunicato di aver partecipato 4 Settimane Mondiali del Service nel 2016-17 {{I numeri aggiornati sul Centenario per le diapositive 3-5 sono disponibili nella pagina principale del sito lions100.org}} Noi continuiamo a guidare attraverso il service. Ho il piacere di comunicare che il numero di persone servite tramite la Sfida di service del Centenario continua a crescere in tutto il mondo. All'inizio di questo mese, i Lions avevano già servito oltre ### milioni di persone con un ##% di Lions club che avevano comunicato i loro service tramite MyLCI. Il 2016-17 è stato caratterizzato da una Settimana Mondiale del Service per tutte le quattro campagne della Sfida di service del Centenario dando alla comunità Lions globale un’opportunità di collegarsi tramite il service partecipando a ognuna delle campagne.
Invitare all'impatto Premi per la crescita associativa del Centenario ##% dei club ha partecipato ###### Soci del Centenario; #### Club Ultima possibilità per aggiudicarsi i i premi a edizione limitata Immettere nuovi soci Sponsorizzare nuovi club I Lions partecipano anche alla celebrazione del nostro Centenario con l’invito all’impatto, chiedendo ad altre persone di unirsi a noi nel service. All’inizio di questo mese, ##% dei club si è aggiudicato i premi per la crescita associativa del Centenario. Il numero totale dei Soci del Centenario ha superato i ###### e quello dei nuovi club è di oltre ####. Voi e il vostro club avete ancora una possibilità per aggiudicarvi i premi per la crescita associativa a edizione limitata nel nostro anno conclusivo del Centenario, per cui vi incoraggio a continuare a immettere nuovi soci e a sponsorizzare un nuovo club!
Entrare in sintonia con la comunità Progetti per la donazione di simboli lionistici alla comunità Obiettivo: ogni club fornisce un dono visibile e duraturo alla propria comunità durante il Centenario #### club hanno comunicato ##### progetti tramite MyLCI Assicuratevi di includere un cartello o una targa, invitare i media e pubblicare la notizia sui social media usando #Lions100 Se il vostro club non ha ancora completato un progetto per la donazione di simboli lionistici, questo è il vostro momento per fornire un dono visibile e duraturo alla vostra comunità nel nostro anno conclusivo del Centenario. Finora, più di #### club hanno comunicato oltre ##### progetti per la donazione di simboli lionistici, che comprendono panchine nei parchi, alberi, fontane, pensiline per autobus e parchi giochi, sistemi per la filtrazione dell’acqua, attrezzature mediche, aule scolastiche e cliniche oculistiche. Per avere delle idee sui progetti per la donazione di simboli lionistici, controllate Lions Clubs International sui social media e condividete il vostro progetto usando l’hashtag #Lions100.
Celebrazioni del Centenario Pagina web “Modi per celebrare” Volantino sui modi per celebrare con 30 idee Suggerimenti dai Lions Modelli e documenti grafici Sezione sui media su Lions100 Storie esemplari Video del Centenario (incluso Buon Compleanno Lions) Mostra itinerante online sulla storia dei Lions Nel 2017, l’anno del nostro Centenario, incoraggiamo anche ogni club a organizzare un evento per la celebrazione del Centenario. La pagina “Modi per celebrare” sul sito web Lions100 contiene il volantino sui modi per celebrare con 30 idee di attività unitamente a ulteriori suggerimenti dai Lions, modelli e documenti grafici. Sulla sezione dedicata ai media del sito Lions100 sono disponibili ulteriori risorse sulla celebrazione, fra cui le storie esemplari, i video sul Centenario (incluso il video Buon compleanno Lions) e la presentazione su diapositive della mostra itinerante della storia dei Lions.
Che cosa ci sarà in programma dopo? LCI Forward Piano strategico per mostrare il cammino verso il nostro secondo secolo creato con l’input dei Lions di tutto il mondo Mentre continuiamo a celebrare il nostro primo secolo di service, stiamo anche portando Lions Clubs International verso il futuro. Sviluppato con l’input dei Lions di tutto il mondo, LCI Forward è il nostro piano strategico inteso a mostrare il cammino da percorrere dalla celebrazione del Centenario al secondo secolo di Lions Clubs International.
Obiettivo di LCI Forward Servire 200 milioni di persone all'anno entro il 2020-21 Triplicare il nostro impatto umanitario LCI Forward ha un obiettivo complessivo: Per onorare il nostro primo secolo di service e rispondere alle esigenze emergenti del mondo, Lions Clubs servirà 200 milioni di persone all'anno entro il 2020-21, triplicando l'impatto di Lions Clubs International.
Scopi di LCI Forward Accrescere l'impatto del service e allargare il nostro punto focale Cambiare l’opinione pubblica ed essere più visibili Perseguire l'eccellenza dei club, dei distretti e dell'intera organizzazione Migliorare il valore dell'associazione e raggiungere nuovi mercati Per raggiungere il nostro obiettivo complessivo, sono stati individuati 4 scopi: Accresceremo l’impatto del service formando una nuova struttura di service e il punto focale del servizio globale. Cambieremo l’opinione pubblica e saremo più visibili avviando una campagna pubblicitaria globale e un’applicazione mobile. Perseguiremo l’eccellenza dei club, dei distretti e dell’intera organizzazione aumentando i corsi di formazione disponibili per i Lions e fornendo un nuovo strumento per la qualità dei club. Miglioreremo il valore dell’associazione e raggiungeremo nuovi mercati fornendo nuove opzioni su cui le persone potranno scegliere per servire con noi, migliorando la loro esperienza quando diventano soci. Considerato l’impatto che questo avrà sul nostro Centenario, entreremo maggiormente nel dettaglio sul primo scopo.
Struttura del service Input da migliaia di Lions e Leo Nuovi modi per servire e rispondere alle esigenze attuali A partire da luglio 2017 La nostra nuova struttura di service è stata il risultato di una valutazione del service globale che ha incluso l’input di migliaia di Lions e Leo. Da luglio 2017, la struttura fornirà ai Lions e ai Leo nuovi modi per servire continuando a rispondere alle esigenze umanitarie attuali.
Piattaforme di service La struttura include cinque piattaforme di service: diabete, ambiente, fame, cancro infantile e vista. Continua a servire i giovani e li incoraggia anche a farsi volontari e leader nel service. Continua a servire le esigenze delle comunità locali. La struttura include cinque piattaforme di service: diabete, ambiente, fame, cancro infantile e vista. Partiremo a costruire dalla nostra tradizione di servire i giovani all’interno di tutte le piattaforme coinvolgendoli come volontari e leader nel service. Mentre concentreremo le risorse su queste piattaforme globali di service, i club e i distretti continueranno a servire le loro comunità locali come hanno fatto durante tutto il primo secolo di service.
Punto focale della struttura di service: Diabete Una delle maggiori epidemie globali Ottava causa di mortalità Le complicazioni possono causare: malattie renali lesioni nervose perdita della vista I Lions e i Leo saranno i leader nella prevenzione del diabete Il diabete colpisce bambini e adulti ed è una delle maggiori epidemie globali in più rapida crescita che rappresenta attualmente l’ottava causa di mortalità nel mondo. Le complicazioni generate dal diabete causano malattie renali, lesioni nervose e altri problemi seri di salute, tra cui la perdita della vista. Con il diabete come nostro punto focale mondiale, i Lions e i Leo diventeranno i leader nella prevenzione del diabete e nel miglioramento della qualità della vita di coloro che ne sono affetti.
Sfida di service del Centenario 2017-18 Supportare LCI Forward e la nuova struttura di service Aggiungere il diabete alle campagne esistenti Aggiungere la Settimana Mondiale del Service Premio emblema per il diabete Badge per l’applicazione mobile Per supportare LCI Forward e il punto focale del nuovo service globale, stiamo aggiungendo il diabete alla Sfida di service del Centenario nel 2017-18. Come parte di quel supporto, sarà aggiunta una quinta settimana mondiale di service per il diabete. Il vostro club potrà aggiudicarsi uno speciale emblema per il diabete e, se usate l’applicazione mobile per un progetto sul diabete, riceverete un badge sul diabete sul vostro profilo nell’applicazione mobile.
Sfida di service del Centenario segue La LCIF metterà a disposizione dei contributi aggiuntivi per i progetti sul diabete I club comunicheranno le attività sul diabete tramite MyLCI come progetti per la Sfida di service del Centenario 2017-2018 Inoltre, la Fondazione Lions Clubs International avvierà una importante campagna sul diabete e fornirà dei contributi aggiuntivi per i progetti sul diabete. Dal 1o luglio 2017, i Lions comunicheranno le attività sul diabete tramite MyLCI all’interno della Sfida di service del Centenario in aggiunta ai progetti per le aree dedicate a giovani, fame, vista e ambiente. I club continueranno a ricevere gli emblemi raffiguranti una pietra preziosa a significare il numero delle campagne a cui hanno partecipato, ma il premio di livello diamante rappresenterà ora la partecipazione a 4 o a tutte le 5 campagne della Sfida di service. Il vostro supporto è molto apprezzato per aiutare a integrare le attività sul diabete nella celebrazione del Centenario. Il premio di livello diamante rappresenterà la partecipazione in 4 o in tutte le 5 campagne della Sfida di service del Centenario
Risorse supplementari Dal 1o luglio 2017, tutti i materiali contenuti nel toolbox di lions100.org saranno aggiornati. Per saperne di più su LCI Forward, visitate lionsclubs.org/lciforward Per saperne di più sulla struttura di service, visitate lionsclubs.org e cliccate su Il nostro servizio Numerose risorse sono a vostra disposizione: Dal 1o luglio 2017, tutti i materiali nel toolbox del Centenario saranno aggiornati con l’aggiunta del diabete nella Sfida di service del Centenario. Se desiderate saperne di più su LCI Forward, fra cui video condivisibili e una presentazione introduttiva, visitate lionsclubs.org/lciforward Per saperne di più sulla struttura di service e sulle cinque piattaforme, comprensive del diabete, visitate lionsclubs.org e cliccate su Il nostro servizio
Concludiamo alla grande il 2017-18 Guidare attraverso il service Invitare all'impatto Entrare in sintonia con la comunità Grazie ancora per aver partecipato alla celebrazione del nostro Centenario. Vediamo che gran finale riusciremo a raggiungere durante questo ultimo anno del Centenario mentre ci apprestiamo a entrare nel nostro secondo secolo di service.