Piano di breve termine per lo sviluppo dei servizi agli studenti
Tre direttrici dell’intervento Sull’infrastruttura ampliamento rete con l’eliminazione di barriere diffusione del wi-fi nuove sale studio nel centro storico Piattaforma integrata web nuova interfaccia nuove funzionalità prenotarsi con un click da certificazione a autocertificazione Sperimentazione didattica progetto e-learning Federica
SVILUPPO DELLA CONNETTIVITA’ Cappella Cangiani Monte S.Angelo Fuorigrotta Centro Storico Ingegneria Biennio Triennio Giurisprudenza Lettere Ed. Uffici Ed. Polifunzionale Sociologia Architettura Via Tarsia Via FornoVecchio Veterinaria Orto Botanico Ed. Via Parthenope P.Gravina CEINGE Farmacia Medicina AUP Monaldi 20.000 punti rete fissi 206 antenne WiFi installate 175 antenne WiFi da installare nel 2008 Ulteriori 250 antenne da acquisire nel 2008
Nuove sale studio informatizzate Telecontrollo Lettere 10 postazioni Scienze Politiche 5 postazioni Sociologia 5 postazioni Sale informatizzate
Portale = piattaforma di integrazione dei servizi
Nuove funzionalità Bacheca esami e prenotazioni Autocertificazione della carriera Attestato di ammissione agli esami
Distribuzione Open Space Aule Informatizzate con chioschi light Autocertificazione da casa Distribuzione Open Space Aule Informatizzate con chioschi light Vecchio scenario Nuovo scenario
Sperimentazione didattica E-learning Progetto Federica Repository opencourseware Sistema di e-content Formato pod-cast 52 corsi nel 2007 Classi da 30 studenti 300 portatili ed accesso a reti a banda larga
Servizio di contact center Utente ::::::::::: Contact Center Personale di front-end D W H AT 01 AT 02 AT 05 AT 09 AT 10 P E R S O N A L E D I P E N D E N T E D E L L ‘ U N I V E R S I T A’ C E N T R O d i A T E N E O p e r i S E R V I Z I I N F O R M A T I V I SERVIZIO DI ASSISTENZA VIA CONTACT CENTER Telefono Servizio fax Sms / Mms Internet Mailing M U L T I C A N Personale di back-end
I tempi