CAMPAGNE DI COMUNICAZIONE

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
POLI TECNICI Rete per la Formazione Alta e Specialistica Regione Emilia-Romagna agosto 2008.
Advertisements

Comune di Paderno d’Adda
Servizi di Comunicazione Start upRealizzazione Rilascio Reclami Informazioni e aggiornamenti Richieste per la realizzazione e/o stampa di materiale informativo.
Richiesta di cambio di indirizzo Schema procedurale per il servizio Richiesta di cambio di Indirizzo e differenze procedurali che hanno inciso sulla scelta.
K a l ò s III InForm… Anziani 2007/2008 Progetto Integrato di Interventi per Servizi socio-assistenziali a favore della Popolazione Anziana della Provincia.
COMANDO PROVINCIALE di TREVISO.
5 a Esercitazione Distrettuale SUBVĔNIO 2008 Distretto Padova Sud\Ovest Abano T. Cervarese S.C. Mestrino Montegrotto T. Rubano Saccolongo Selvazzano Veggiano.
Il Progetto Il Progetto che coinvolge i tre comuni di Porto SantElpidio, Porto San Giorgio e Pedaso in collaborazione con Slow Food Marche sarà un rassegna.
PIANO DI COMUNICAZIONE Settembre – Dicembre 2008 Formazione di pre-ingresso prevista dal CCNL 2008 (“16 Ore”)
Primavera.
L’emergenza la forza del gruppo … >> Marcello Santopietro
SCHIO CITTA’ SICURA (E VIVIBILE) Palazzo Toaldi Capra – 13 maggio 2014.
COMUNE DI RHO – MACROSTRUTTURA Segretario generale Direzione Area 1 Affari generali, Personale e Organizzazione Direzione Area 2 Servizi alla Persona Direzione.
Michelangelo Crocco. Il 16 giugno 2005 viene inaugurata la Biblioteca Digitale-Centro di Conoscenza “R. Maceratini” e la… Biblioteca del Paziente.
Guido D’Ubaldo. STATISTICA GENNAIO 2013/GIUGNO 2014.
1 Area promozione e protezione sociale. IL PROCESSO DI REALIZZAZIONE DEI PIANI DI ZONA Informazione ai Consigli Circoscrizionali Trieste, 21 settembre.
Kick Off Meeting Ancona 25 febbraio 2016 Francesca Carvelli Simona Mazzoli Unità Informazione e comunicazione Agenzia protezione civile Regione Emilia-Romagna.
Comitato di Sorveglianza 15 giugno 2010 INFORMATIVA SUL PIANO DI COMUNICAZIONE Comitato di Sorveglianza - Cinquale di Montignoso (MS), 15 giugno 2010.
Comitato di sorveglianza POR CRO Toscana FSE Viareggio, 15 giugno 2012 Autorità di Gestione del POR CRO FSE Toscana Informativa sull’attuazione.
Mestre 19 novembre CONCERTAZIONE. Piano Regolatore Generale Piano Strategico Le linee strategiche città internazionale; città della cultura; città della.
Istruzioni per la redazione del testo L’abstract deve essere redatto in italiano. Il titolo dell’abstract deve essere in LETTERE MAIUSCOLE Il cognome/i.
La gestione telematica dei Certificati di Origine
PERCORSO PARTECIPATIVO
Tecnologie wireless nella lotta al divario digitale
Opera della Metropolitana di Siena:
Come accedere ai servizi di Trigrid
Esempio di Tempistica - Applicazione della nuova modalità a partire dalla sessione del 17 Luglio 2017, ore giugno 2017: termine ultimo per la.
Istruzioni nuova domanda di laurea on line
ORGANIZZAZIONE DEL LAVORO
Il percorso di ascolto partecipato
DIPARTIMENTO RIQUALIFICAZIONE URBANA Settore Politiche Abitative
Scheda 30. PROCESSO “ASSEMBLEA DEI DELEGATI”
Minerva associazione di divulgazione scientifica
UOMO VIRTUALE: La fisica esplora il corpo
Come accedere ai servizi Trigrid e ottenere Supporto
WP 6000 Epo 1- Comunicazione web Aggiornamento sito web
LISTINO VISUAL TABLET WEB MOBILE.
LISTINO VISUAL TABLET WEB MOBILE.
LISTINO VISUAL TABLET WEB MOBILE.
STRUTTURA ORGANIZZATIVA ED ORGANIGRAMMA
Visto il Decreto Lgs. 18/08/2000 n. 267;
URP – Provincia autonoma di Trento
COMNET - La nuova intranet del
Istruzioni per il nuovo sistema di acquisizione dati
I SERVIZI ON LINE PER I CITTADINI dott
OSPEDALE UNICO CIVITANOVA - MACERATA
CALENDARIO DI APERTURA AL PUBBLICO – ANNO 2018
Istituto Comprensivo Testori Scuola secondaria O.Vergani
Titolo presentazione 18/09/2018
Ecco tutte le informazioni Microsoft Notizie di SharePoint
“COMMUNICATION RELOADED”
- DOPPIATO IN ITALIANO -
5 maggio 1789: stati generali
Comunicazione MUD Semplificata 2018
BILANCIO ( ), SOCI, MAILING LIST,...
M.U.T. Modulo Unico Telematico
SICS: Sistema Informativo per la Città Solidale
PROGRAMMAZIONE TRIENNALE DEL FABBISOGNO DI PERSONALE COMUNALE
LA COMUNICAZIONE DEL PROGETTO ULTRANET
FATTURA ELETTRONICA.
FATTURA ELETTRONICA.
Delocalizzazione definitiva di stalle, fienili e depositi
I SERVIZI ON LINE PER I CITTADINI dott
CALENDARIO DI APERTURA AL PUBBLICO – ANNO 2018
Attività di informazione alla popolazione,
Comune di Castelvetrano – Nuova Struttura Organizzativa
1 – 70 1 – Aprile – Maggio – Giugno – Luglio 1985
Gestione del rischio in agricoltura strumenti di monitoraggio
Delocalizzazione definitiva di stalle, fienili e depositi
Incontro «campagna INR 2019» _Idroscalo 19 marzo
Transcript della presentazione:

CAMPAGNE DI COMUNICAZIONE SISMA MARCHE 2016/2017 CAMPAGNE DI COMUNICAZIONE

LE CAMPAGNE DI COMUNICAZIONE DUE CAMPAGNE DI COMUNICAZIONE La Regione Marche ha predisposto DUE CAMPAGNE DI COMUNICAZIONE Interventi di immediata esecuzione e contributi (Ricostruzione leggera) per cittadini e imprese 2) Misure per il ripristino con miglioramento sismico e la ricostruzione degli immobili gravemente danneggiati o distrutti dal sisma 2016/2017

LE CAMPAGNE DI COMUNICAZIONE www.regione.marche.it

LA CAMPAGNA E’ STATA DIFFUSA NEL MESE DI MARZO Interventi di immediata esecuzione e contributi (Ricostruzione leggera) per cittadini e imprese LA CAMPAGNA E’ STATA DIFFUSA NEL MESE DI MARZO Materiali un video di infografica Due leaflet per cittadini e imprese Azioni Diffusione sulla stampa, sul web e sulle TV Consegna ai Comuni di materiale cartaceo e invio dei file per la diffusione Tutto il materiale, per eventuali ristampe o diffusione web, è reperibile anche in home page su www.regione.marche.it

LA NUOVA CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE PER LA RICOSTRUZIONE PESANTE LA CAMPAGNA E’ ATTUALMENTE IN DIFFUSIONE Materiali un video di infografica Due leaflet per cittadini e imprese Locandine Azioni Diffusione sulla stampa, sul web e sulle TV (a partire dal 22 maggio) Consegna ai Comuni di materiale cartaceo e invio dei file per la diffusione (a partire dal 10 giugno) Tutto il materiale, per eventuali ristampe o diffusione web, è reperibile in home page su www.regione.marche.it

LA NUOVA CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE PER LA RICOSTRUZIONE PESANTE MODALITA’ DI DISTRIBUZIONE AI COMUNI A PARTIRE DAL 10 GIUGNO I COMUNI RICEVERANNO: Una mail dall’indirizzo presidenza@regione.marche.it con i seguenti file: Video infografica Brochure per i cittadini Locandina per affissione Il materiale allegato nella mail arriverà in formato ottimizzato per la stampa e per la diffusione web 2) Alcune copie cartacee della brochure e della locandina, che saranno consegnata dai volontari della protezione civile alle segreterie dei sindaci o presso gli uffici dei vigili urbani dei Comuni Tutto il materiale, per eventuali ristampe o diffusione web, è reperibile anche in home page su www.regione.marche.it