Video conferenze in rete...

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Microsoft ® Avviare FrontPage Barra dei menu Barra degli strumenti Standard Barra delle Visualizzazioni di FormattazionePremessa FrontPage consente.
Advertisements

Windows 95WordPad Formattare il vostro documento Per modificare laspetto del vostro testo usate la Barra della Formattazione o il menu Formato. Selezionate.
Microsoft® Lync™ 2010 Conferenze e collaborazione Formazione
Per iniziare Cos’è un Foglio Elettronico?
© 2012 Microsoft Corporation. Tutti i diritti sono riservati. Pianificare una riunione Lync È possibile pianificare una riunione Lync tramite il componente.
Riferimento rapido per © 2012 Microsoft Corporation. Tutti i diritti sono riservati. Lync Web App Partecipare a una riunione Lync con l'audio del computer.
Introduzione ai sommari j quindi premere F5 oppure fare clic su Presentazione > Dall'inizio per avviare il corso. Sulla barra dei messaggi fare clic su.
Riferimento rapido per Lync 2013 per Office 365 © 2012 Microsoft Corporation. Tutti i diritti sono riservati. Grazie a Lync è possibile iniziare a collaborare.
Tecnologie informatiche. Word FORMATTA IL CARATTERE.
Tecnologie informatiche. Excel CREA GRAFICI.
Microsoft Access Informatica 04/05 Introduzione alle basi di dati.
Modulo 6 Le macro. A cosa servono Le attività che vengono eseguite ripetutamente in Microsoft PowerPoint possono essere automatizzate con una macro. Una.
Microsoft WordMicrosoft Word Lezione 11 BORDI E SFONDI New M. Nanni – E. Del Fante – M. Savioli.
ITT-LSA “T. SARROCCHI” Corso Microsoft PowerPoint SAPER AGGIUNGERE UNA SLIDE Sequenza comandi 1)Posizionarsi con il mouse sul comando Nuova diapositiva.
ITT-LSA “T. SARROCCHI” Corso Microsoft PowerPoint SAPER APRIRE UNA PRESENTAZIONE Sequenza comandi 1)Posizionarsi con il mouse sul menù File e fare clicclic.
Indice 1.Cos'è Google DriveCos'è Google Drive 2.Crea e lavoraCrea e lavora 3.VisualizzareVisualizzare 4.Condividi come e con chi preferisciCondividi come.
Programmare “per gioco” SCRATCH Lo programmerò. Programmerò solo per lei.
Gruppo Alpini Rivoli sezione Torino
Scheda di riferimento rapido per
“Vivere insieme” – Lezione 11
Formazione Microsoft® Office Project 2007
I Collegamenti in WORD Guglielmo Grisolia.
Presentazione widescreen
UTILIZZO ZTIMESHEET E WORKFLOW
Accedere su Google e aprire l’App Drive cliccando sul pulsante :::
<Nome del gruppo di lavoro>
Progetto n°2 con il Pannello operatore
Catturare l’attenzione dell’uditorio
Condividere dati di Excel tramite l'esportazione in un sito di SharePoint
Progetto n°1 con il Pannello operatore
Registrare una videoconferenza
Prima parte: Approfondimenti di Word
Carte di Scratch GUIDA DOCENTE Struttura del laboratorio
Tutorial per creare immagini digitali gif animate
Ecco tutte le informazioni Microsoft Notizie di SharePoint
Aggiungere un titolo di diapositiva - 1
Introduzione a PowerPoint
MyMathLab La piattaforma digitale per l’apprendimento personalizzato della matematica Informatica 1 (Informatica Musicale - Informatica per la Comunicazione.
Outlook al meglio 5 modi per usare Firma con stile
Informatica 2 (Informatica e SSRI) Università degli Studi di Milano
Come utilizzare gli video ed il Rapporto contatti
Come personalizzare il sito Web online di Microsoft SharePoint
Questionari on line GOOGLE DRIVE.
Modifica le impostazioni di base del programma modificando:
Come utilizzare questo modello:
Catturare l’attenzione dell’uditorio
Introduzione alla nuova versione di PowerPoint
Introduzione alla nuova versione di PowerPoint
in PowerPoint 7 modi per collaborare Vedi chi sta lavorando
Per inserire questa diapositiva nella presentazione
Per inserire questa diapositiva nella presentazione
Benvenuto in PowerPoint
in Word 5 nuovi modi per lavorare Collabora con chiunque, ovunque
Posta in arrivo Massimo ordine nella Pulizia delle cartelle
MyMathLab La piattaforma digitale per l’apprendimento personalizzato della matematica Biotecnologie Università degli Studi di Milano a.a
Per inserire questa diapositiva nella presentazione
Introduzione alla nuova versione di PowerPoint
Una reputazione non si fa con i buoni propositi.
Come fare verificare la firma degli atti ad acrobat reader in rete giustizia Dovete.
Michelangelo Per inserire questa diapositiva nella presentazione  
Aggiungere un titolo di diapositiva - 1
Per inserire questa diapositiva nella presentazione
Per inserire questa diapositiva nella presentazione
Aggiungere un titolo diapositiva 1
Crea una storia GUIDA DOCENTE Panoramica
Per inserire questa diapositiva nella presentazione
Per inserire questa diapositiva nella presentazione
M. Nanni – E. Del Fante – M. Savioli
Digitare qui i dettagli dell'evento
Transcript della presentazione:

Video conferenze in rete... Pianificare trasmissioni in diretta con PowerPoint E Outlook

Aprire una presentazione… Ovviamente per iniziare una video conferenza è necessario aprire la presentazione che si vuole trasmettere Apri una presentazione già esistente così: File>Apri… quindi nella finestra Apri seleziona la presentazione che vuoi trasmettere e fai clic sul pulsante Apri Assicurati che tutto sia in ordine e che tutto funzioni perfettamente… Esegui con PowerPoint tutti i passaggi indicati nella diapositiva

Pianificare una trasmissione… Seleziona Presentazione, Trasmissione in linea e poi Pianifica trasmissione in diretta Nella finestra di dialogo Pianificazione trasmissione presentazione, nel campo Descrizione, digita le informazioni che identificheranno la presentazione. Fai clic su Impostazioni e, all'interno della sezione Percorso file della scheda Relatore, digita la posizione del file di presentazione nel campo Salva file di trasmissione in: Esegui con PowerPoint tutti i passaggi indicati nella diapositiva

Pianificare una trasmissione… Apporta le modifiche nelle impostazioni Audio/Video, se necessario. Se non stai usando queste funzioni, fai clic su Nessuno. Fai clic su OK quando hai terminato Nella finestra di dialogo Pianificazione trasmissione presentazione, fai clic su Pianifica. Si aprirà Microsoft Outlook, o il programma di posta elettronica che usi e potrai finire di programmare la riunione. Esegui con PowerPoint tutti i passaggi indicati nella diapositiva

Condurre una trasmissione… Circa mezz'ora prima dell'inizio della trasmissione, segui questi passaggi: Apri la presentazione che trasmetti e seleziona Presentazione, Trasmissione in linea, Inizia trasmissione in diretta ora. Nella finestra di dialogo Trasmissione presentazione in diretta, fai clic sulla trasmissione e poi su Trasmetti. Esegui con PowerPoint tutti i passaggi indicati nella diapositiva

Condurre una trasmissione… A questo punto il sistema provvede a controllare di nuovo l’audio e il video. Al termine dell’analisi del sistema fai clic su OK. Nella finestra di dialogo Trasmissione presentazione puoi visualizzare il conto alla rovescia fino all'inizio della presentazione. Fai clic su Anteprima pagina di benvenuto per vedere ciò che vedranno gli spettatori quando faranno clic sul collegamento inviato loro nell'invito alla trasmissione. Esegui con PowerPoint tutti i passaggi indicati nella diapositiva

Condurre una trasmissione Quando il conto alla rovescia e finito, fai clic su Si nella finestra di dialogo che chiede se vuoi iniziare la trasmissione Esegui la presentazione come faresti in una sala con il pubblico presente Alla fine della presentazione, esci dalla presentazione nella schermata nera finale e poi fai clic su Si nella finestra di dialogo che chiede se vuoi terminare la trasmissione. Esegui con PowerPoint tutti i passaggi indicati nella diapositiva