Di Genesis Franco II Operatore Amministrativo Segretariale – Informatico Gestionale.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Donne al lavoro nella impresa simulata SCRUPOLI 2
Advertisements

Istituto Professionale di Stato Servizi Commerciali, Enogastronomia e Ospitalità Alberghiera “Luigi Einaudi” – Lamezia Terme (Cz)
Disabilità: risorse e opportunità in Valle di Susa A cura della dr.ssa Valeria Romano Referente di Ente per la Diversa Abilità 7 giugno 2016 Bussoleno.
1 Le funzioni “libero professionali” in materia tributaria. Ottobre 2011 F. Crovato Assistenza amministrativa (effettuata da dottori commercialisti e ragionieri)
Serena Sartori Classe 4 ^E. Prima di iniziare lo stage, abbiamo incontrato i maestri del lavoro e effettuato un corso online di 4 ore sulla sicurezza.
IL SISTEMA INFORMATIVO AZIENDALE PROF.SSA CLAUDIA IMPRESARIO.
FSUG Padova – Serate a tema 2010 Serate a tema 2010 Introduzione alle serate del primo ciclo 2010: Software Libero per le PMI Free Software User Group.
Claudio G. Distefano Coordinamento Fatturazione Elettronica PA Agenzia per l’Italia Digitale Fatturazione Elettronica verso la PA.
Sportelli telematici polifunzionali Un’opportunità per la digitalizzazione della Pubblica Amministrazione.
Umane RISORSE PROCEDURE DATI INFORMAZIONI RACCOLTA SELEZIONE ELABORAZIONE COMUNICAZIONE DISTRIBUZIONE ARCHIVIAZIONE Materiali.
IL SOFTWARE GESTIONALE PER LE PMI DEL SETTORE MODA.
NOTA: Per modificare l'immagine su questa diapositiva, selezionarla ed eliminarla. Fare quindi clic sull'icona delle Immagini nel segnaposto per inserire.
Piano Progetto commerciale Nome del relatore | Società.
Informatica e processi aziendali
Il marketing in azienda
Alternanza scuola-lavoro anno I. T. E. S “G. B
Percorsi formativi gratuiti approvati in attesa di finanziamento
Relazione sullo stage MATIRA DIANA 4D RIM
Alternanza Scuola-Lavoro
Relazione sull'alternanza scuola-lavoro
Alternanza scuola-lavoro 2017
Anno 2017 Marchesin Nicole.
ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE
ORGANIGRAMMA AZIENDALE
Simulimpresa Ufficio Magazzino Yashel Blas.
ALTERNANZA SCUOLA-LAVORO 2017
CONTABILITA’ DI BASE CORSO 50 ore 550,00 € (Iva inclusa)
Agenzia di Gravellona Toce
CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
G.AM.CO SRL DI ANDRESINI GIULIA.
Contabilità Industriale
Scheda 13. PROCESSO “RIMBORSI SPESE”
CAF ACLI ANTHONY GIACCIO.
AVANTI, C’E’ POSTO! di Giordano Fatali Presidente di HRC.
Tutor per le MATRICOLE Servizio di Tutorato per le MATRICOLE
Nestor alessandro perez santos 2 info. a
ORGANIZZAZIONE DEL LAVORO FATTURAZIONE: PROCESSO N. 10
Bando Voucher Digitalizzazione
Tutor per le MATRICOLE Servizio di Tutorato per le MATRICOLE
Consiglio dell’Ordine
webdesk: riconoscimento PDF
AVANTI, C’E’ POSTO! di Giordano Fatali Presidente di HRC.
CONTABILITA’ DI BASE CORSO 50 ore 550,00 € (Iva inclusa)
LA ROOM DIVISION Copyright © 2015 Clitt
Dirigente tempo determinate Area Affari Generali- Comune di Narni
Consiglio di Disciplina Territoriale
CONTABILITA’ DI BASE CORSO 52 ore 600,00 € (Iva inclusa)
La società.
FATTURA ELETTRONICA.
ISTITUTO ISTRUZIONE SUPERIORE U. MASOTTO NOVENTA VICENTINA
FATTURA ELETTRONICA.
Il BILANCIO D’ESERCIZIO
CONTABILITA’ DI BASE CORSO 52 ore 600,00 € (Iva inclusa)
ITCGS “8 MARZO” Mirano(VE) Classe V° B Mercurio
Istituto Professionale per i Servizi Commerciali, Turistici e Sociali
Istituto Tecnico Commerciale
CONTABILITA’ DI BASE CORSO 52 ore 600,00 € (Iva inclusa)
LA PROGETTAZIONE DEL SISTEMA DI
Fatturazione Elettronica Integrata
Consiglio di Disciplina Territoriale
L’ATTIVITÀ DI PIANIFICAZIONE E CONTROLLO
Università degli studi di Modena e Reggio Emilia
CONTABILITA’ DI BASE CORSO 52 ore 600,00 € (Iva inclusa)
Fasi della liquidazione e del pagamento/riscossione
FormaZIONE profesSionalE
Direzione PERSONALE SEGRETERIA DI PRESIDENZA B 3 - Massini
STORIA FACILITATA CLASSE 1ª
Consiglio di Disciplina Territoriale
Place image here. Refer to guidelines
ZooEnergy salute ed energia per i nostri amici a quattro zampe
Transcript della presentazione:

di Genesis Franco II Operatore Amministrativo Segretariale – Informatico Gestionale

Sar & Monitor SRL si trova in: Corso di Porta Romana N° 119 Nel piano terra si trovano la reception, 3 uffici, un bagno e un piccolo corridoio. Nel piano sotterraneo si trovano gli uffici dei tecnici e un enorme magazzino.

Sar & Monitor srl è una azienda di grandezza mediana che si occupa della vendita, assistenza fiscale e di sistemi gestionali.

Il personale: Soci: Davide Pan: è uno dei soci che si occupa di andare dai clienti per promozionare i prodotti Damiano Speziale: è un altro dei soci, ma è a capo dei tecnici e si occupa delle installazione e assistenza ai clienti. Commercialista: Alessandro Trezza: lui si occupa di fare le promozione ai clienti. Segretaria: Monica Zucchino: lei è la mia tutor aziendale e si occupa della amministrazione e della contabilità della azienda. Tecnici: Stefano Rizzi: è uno dei tecnici che si occupa della assistenza ai clienti tramite telefonicamente. Andrea Brugnara: è un tecnico che si occupa delle installazione e assistenza. Franco Rolllandini: è un tecnico che si occupa delle installazione e assistenza.

Le mie mansioni: In azienda mi occupavo della amministrazione e della contabilità della azienda insieme alla mia tutor. Durante il periodo di stage ho imparato, perfezionato e messo in pratica l’insegnamento dei miei prof.

Cosa ho imparato? Durante il periodo di stage ho imparato tante cose. Ho imparato ha fare: Le prime note Gli abbuoni (passivi e attivi) Fare i F24 Protocollare Ha scansionare i documenti A fare le fotocopie Le fatture Pagamento tramite posta Smistamento di chiamate