Riunione Gruppo SI Claudio Galli

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Linux Riunione Referenti-CCL 2-Luglio Utilizzo di Linux Principale (unica) piattaforma di calcolo per HEP Grid Supportato dalle maggiori industrie.
Advertisements

Associazione utenti Italiani aleph
SCHEDA INFORMATIVA DI UNITÀ
Servizio Sistema Informativo - Area Gestione Sistemi e Sicurezza – LNF – Dael Maselli Area Gestione Sistemi e Sicurezza LNF Plenaria Servizio Sistema Informativo.
Sistema Informativo al CNAF Guido Guizzunti – Luglio 2012.
Sistema Informativo Riunione 20 Dicembre (Frascati) Guido Guizzunti.
AAI & AAI Plus Enrico M. V. Fasanelli Tutorial INFN-AAI Plus CNAF Marzo 2012.
Riunione SICR 16/2/2015. Rete Intervento 6509 – Sostituzione scheda avvenuta con successo – Fase di configurazione nuova scheda – Spostamento link? Mercoledi.
Disaster Recovery INFN Workshop CCR Laboratori Nazionali G.Sasso Galli Claudio 26-28/02/ /2/20141Claudio Galli, Stefano Zani WS CCR LNGS.
Riunione gruppo reti E. P.. IPMI Porta da mascherare sul router Scan IPMI e piano di indirizzamento (privato ?) Da fare nel piano generale quando si ha.
Disaster Recovery Resoconto delle attività del Gruppo di Lavoro DR CCR CNAF 5-7/2/2013 S.Zani.
Alta disponibilità e Disaster Recovery Discussione sugli strumenti attualmente in uso e possibili prossime evoluzioni WS CCR 27/5/2013 S.Zani.
Sistema Informativo. Mansioni Gestione della piattaforma hardware e sistemistica del sistema informativo INFN In realta’ il mansionario e’ in continua.
WORKSHOP CCR MAGGIO 2015 STRUMENTI E SVILUPPI S.INFORMATIVO AREA DEL PERSONALE Francesco Serafini Frascati, 25 maggio
STRUMENTI E SVILUPPI SI PER AREA RICERCA Antonello Paoletti Servizio Sistema Informativo - Amministrazione Centrale Frascati, 25 maggio 2015.
@infn.it per tutti ?
Riunione SICR 12/2/2015. Rete Intervento 6509 – Sostituzione scheda avvenuta con successo – Fase di configurazione nuova scheda – Programmazione spostamento.
Gestione delle configurazioni Configuration management (CM) E` un processo che controlla le modifiche fatte a un sistema e gestisce le diverse versioni.
AFS NELLA SEZIONE DI PADOVA aree_utenti: attualmente nessuno ha la proria home in AFS e quasi nessuno utilizza l'area utenti di AFS. /usr/local: si preferisce.
E. P..   Storage Dell (ME, AF)  Test in corso  Cambio ruoli storage  Cluster  Backup con snapshot  Dismissione vecchio cluster  Verifica assegnazione.
Riunione SICR Enrico Pasqualucci. Supporto Stato support Stato PCSupport.
Il calcolo ATLAS a Napoli nel 2014/2015
Progetto RETE SME ALESSANDRO PASSONI
Resoconto delle attività del Gruppo di Lavoro DR
WPC069 Il deployment automatizzato di Windows 10
Cosa è Knomos Knomos2+ è un'evoluzione di Knomos 1.0 , il noto software gestionale open-source rilasciato nel 2004 dallo studio legale Sutti. Knomos 2+
Servizi per Science Gateways e comunità virtuali attraverso l'esperienza del porting del sito di GILDA su Liferay M. Pappalardo.
Bologna – CNAF – 9 Ottobre 2015
Novità, sviluppi e strategie di collaborazione
Referaggio delle richieste dei gruppi di lavoro
Riunione SICR Enrico Pasqualucci.
Gruppo Mailing Aggiornamento al 15/3/2007.
Pronto.
Attività Sistema Informativo (subset)
Agenda Impegni Brianza Solidale
Daniela Vasari Mirco Curzi OCP CTS, 15/09/2016
Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari
Enrico M. V. Fasanelli CCR settembre 2016
PRIN Roma1 – status Luciano Barone, Alessandro De Salvo
Meccanismi di caricamento e aggiornamento dei dati
Enrico M. V. Fasanelli Tutorial INFN-AAI Plus CNAF Dicembre 2010
Analisi carriere di un CdS
Attvità Computing – Inverno 08/09
Strutture informatiche e servizi nazionali
Stato dei lavori E. P..
Frequenza di fallimento della terapia di prima linea basata su INI vs
Alessandro Ruggieri Marco Esposito Marco De Rossi
Riunione SICR 31/5/2017 E. P..
Istruzioni per il nuovo sistema di acquisizione dati
INFN Sezione di Torino Servizi online.
Managed Workplace RMM Il monitoraggio e la gestione da remoto (Remote Monitoring and Management) resi semplici. Ottieni gli strumenti e le conoscenze necessarie.
REGISTRO 2.0.
Recupero polizze assicurative
Dario Zucchini Associazione Dschola Scuola Digitale Piemonte
Introduzione alle basi di dati
[Nome progetto] Relazione finale
INTRODUZIONE A EXCEL Il foglio elettronico o foglio di calcolo è una tabella che contiene parole e numeri che possono essere elaborati applicando formule.
I CONVEGNO CSSMB Napoli, 23 settembre 2016
M.U.T. Modulo Unico Telematico
Mille modi per immettere i periodici elettronici in ACNP
© 2007 SEI-Società Editrice Internazionale, Apogeo
Area Gestione Sistemi e Sicurezza LNF
[Nome progetto] Relazione finale
Screening mammografico Obiettivo
1a visita: cliccare su « Studente »
Le espressioni temporali del passato
Asse VII Capacità Istituzionale
IA2 Massimo Sponza IA2 – Osservatorio Astronomico di Trieste 2018 ICT Workshop - Catania.
Creazione Identità digitali
Registrazione Identità Digitali
Transcript della presentazione:

Riunione Gruppo SI 14-2-2012 Claudio Galli Completamento attività sui cloni Problemi con il bkup della Contabilità e la chiusura del dB. Necessario intervento correttivo con un down di pochi minuti . Clonata SD-SVILUPPO a partire dall’ istanza per il Nuovo HR (allineata a prima della riunione del 30-31/01/2012… sto riapplicando le patch per portarla al gradi di patch di produzione). TEST-SD ancora ferma per i motivi sopra citati (ci stà lavorando Enrico) Rimozione dblink Serve feedback da SD sulla validità dell’istanza del Nnuovo HR (sysinfo-51.cnaf.infn.it) Rilascio/Formazione maschera upload file bilancio (Forse da rimandare, in base all’ avanzamento del rilascio Ct/Terzi) Riunione con Amanzi Trasferimento dati tra Cezanne e HR Oracle (da fare mercoledì 15.) Riunione con Bisegni (stamattina….) Connessione con db degli associati Trasferimento degli organigrammi da Oracle a Godiva… le query erano state identificate da Marco e credo anche passate a Bisegni. Claudio Galli

Attività pianificate nella riunoine del 30-31/01/2012 e successive: Monitoring Oggetti invalidi Attivato un check periodico per la rilevazione degli oggetti invalidi. Impostato un processo di ricompilazione automatica alle 5.30 del mattino (sarebbe bene che il processo fosse schedulato in coda alla rilevazione) Bonifica mail Pendente, richiede la ripresa degli sviluppi Bonifica parametri Database e Configurazione RAM delle macchine Pendente … servono test sulle macchine dell’ istanza di TEST_CNAF attualemnte impegnate per il ct/terzi. Rinnovo Password SI e gestione degli account Pendente…. Claudio Galli

Test di migrazione al DB 11g …. Monitoring degli switch dei Redolog del DB Auditing centralizzato Backup su server centralizzato con RMAN Claudio Galli