ReCredit.Net.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
L’ufficio ILO presso la Sezione di Padova Cristina Miletti – INFN Segreteria Ufficio ILO.
Advertisements

1 Firma Digitale - Sixtema. 2 Firma Digitale Sixtema - Opportunità Servizio versatile: grazie ad una serie di servizi aggiuntivi puo’ essere personalizzato.
POLITECNICO DI MILANO FACOLTA’ DI INGEGNERIA SEDE DI CREMONA TESI DI DIPLOMA IN INGEGNERIA INFORMATICA RELATOREAUTORI Prof. Vittorio TrecordiDemicheli.
Perché ti può aiutare la Smart Data Capture? Introduzione Gestisci ogni giorno un elevato numero di fatture e documenti? Se hai un elevato numero di fatture.
Presentazione della piattaforma e - learning MOODLE a cura di Davide Afretti Bologna, 24 aprile 2013.
Sistema informatizzato prenotazione pasti mensa scolastica Scuole primarie di Asola e Castelnuovo Scuola secondaria di primo grado di Asola.
IL SOFTWARE GESTIONALE PER LE PMI DEL SETTORE MODA.
L’evoluzione dell’assistenza legale
FARE MATCHING PER CRESCERE Unione Confcommercio Milano 17 OTTOBRE 2016.
User Group Paolo Vandelli 1° incontro 25 febbraio 2010 Obiettivi 2010
Chi siamo Dei Partners efficienti, con un servizio innovativo per recuperare crediti, tempo, serenità, senza più preoccuparsi di nulla. Una squadra di.
Manpower On-Line: il contratto di lavoro si firma da smartphone.
Sistema di Autenticazione unica (Single-Sign-On) (azione #8)
RBM vs UNISALUTE Cosa è cambiato? Gruppo di lavoro TTA - UNISALUTE
Introduzione a PowerPoint
Genya Evangelist kit - Aziende
ALMAORIENTA 2017 MEDICINA E CHIRURGIA 1.
COME OTTIMIZZARE LA GESTIONE ED IL RECUPERO DEI CREDITI NELL’IMPRESA
OLTRE 70 CORSI DI LAUREA ATTIVI
NegoziCS packing list fidelitycard ordini merceinsaldo www ® software
Air and Sea Chartering Services
MKTG 2016.
Sistema di Autenticazione unica (Single-Sign-On) (azione #8)
Progetto Emoticon.
© UNIPLAN SOFTWARE s.r.l Tutti i diritti sono riservati
Il sitoweb istituzionale
Realizzato e gestito internamente da studenti e docenti dell'Istituto, il sito web è uno strumento fondamentale per la comunicazione tra i.
Sostenere lo sviluppo, guidare la crescita.
Credit Information Interattiva
Organizzazione Aziendale
Eurosoftware Integrazione GLS.
Chi Siamo «All you need when you need it»
Il Metodo Mobile
LETTURA OTTICA LE RICERCHE DI MERCATO MEDIANTE I SISTEMI DI LETTURA OTTICA DEI QUESTIONARI.
Sistema di Autenticazione unica (Single-Sign-On) (azione #8)
Managed Workplace RMM Il monitoraggio e la gestione da remoto (Remote Monitoring and Management) resi semplici. Ottieni gli strumenti e le conoscenze necessarie.
ASSET INVENTORY MANAGEMENT
Organizzazione Aziendale
Comitato Paritetico Strategia Nazionale Biodiversità
Il tempo vola, Ti aiuta a riprenderlo Ingegno è un Prodotto coperto da
Recupero polizze assicurative
MODULO 1 – Computer essentials
Le fasi del ciclo cliente
Fatturazione Elettronica
LA prima DIGIT AL FOUN DRY UN NUOVO CONCETTO DI FILIERA CREATIVA.
Predisposizione e presentazione della domanda di nullaosta
La piattaforma che mette le relazioni in primo piano
TRA STUDIO, AZIENDE E PROFESSIONISTI
Soluzioni e strumenti innovativi a supporto
Lavorare con Excel. Corso Base
Posta Elettronica Certificata
Impresa Formativa Simulata
SALVATERRA, GEN/FEB 2019.

Dott. Stefano Carrara - Amministratore Leanus Roma, 4 Dicembre 2015
FATTURA ELETTRONICA.
FATTURA ELETTRONICA.
STRUMENTI PER LA GESTIONE DELLA FATTURAZIONE ELETTRONICA FATTURE-GO
Verifica Regolarità Aziendale
D.M. n. 663/2016 La rete Toscana dei CPIA Tipologia B
Soluzioni innovative per la gestione del suolo e dei sottoservizi
Total Protect Servizio di cyber security.
1 1.
Predisposizione e presentazione della domanda di nullaosta
Lavorare con Excel - Corso Base
Lo sportello di Consulenza telematica
Proteggiamo il vostro lavoro..
PROACTIVE SOLUTIONS.
E-check, easy check ARES118 Lazio.
ORGANIGRAMMA PERCHE’ ORGANIGRAMMA
Transcript della presentazione:

ReCredit.Net

ReCredit.Net Chi siamo Un partner efficiente, con un servizio innovativo per recuperare crediti, tempo, serenità, senza più preoccuparsi di nulla. Abbiamo portato l’efficienza dei processi automatici nello studio legale per la gestione massiva di pratiche standardizzate. Operiamo come un’unica filiera, dal sollecito scritto e telefonico agli atti giudiziari.

ReCredit.Net Cosa offriamo Un servizio veloce, funzionale, affidabile, contenuto nei costi e in continua crescita, grazie al lavoro quotidiano dei migliori specialisti. Un servizio frutto dell’esperienza pluridecennale di LegalAssociati, che si basa sulla piattaforma proprietaria ReCredit.Net sviluppata in joint venture con una software- house interna. Un servizio che realizza economie di scala reali, implementando costantemente le tecnologie impiegate, la maggiore divisione del lavoro e la specializzazione dei compiti. ®

ReCredit.Net Il nostro approccio Ci prendiamo cura dei nostri clienti, non solo massimizzando il rientro dei crediti, ma anche recuperando (se possibile) il rapporto coi loro debitori. Interveniamo sui loro debitori con serietà e fermezza ma anche con rispetto, individuando la soluzione migliore per entrambe le parti.

ReCredit.Net A chi ci rivolgiamo Alle aziende di ogni settore, che hanno l’esigenza di far gestire in modo rapido ed efficiente un grande quantitativo di posizioni debitorie anche minime. Alle agenzie di recupero crediti che processano una grossa mole di posizioni stragiudiziali e hanno l’esigenza di terziarizzare la gestione automatizzata di tutta la parte giudiziale. Alle aziende che necessitano di un servizio personalizzabile sulla base delle loro dimensioni, con la possibilità di consultare on-line ed in tempo reale la situazione aggiornata.

ReCredit.Net Quanto costa Il costo del servizio è rappresentato da una percentuale (rapportata al numero di pratiche affidate e alla loro tipologia) sull’importo totalmente o parzialmente recuperato e, per gli importi non recuperati, solo dalle spese ‘borsuali’ (bolli, diritti e tasse pagati per conto del cliente nella fase giudiziale). Richiediamo solo gli onorari fissati dal giudice e pagati dai debitori. Gli importi recuperati vengono accreditati direttamente al cliente da parte del debitore, senza alcun passaggio intermedio.

ReCredit.Net Il sistema Con la sua tecnologia avanzata può gestire migliaia di pratiche l’anno di recupero crediti. Dopo la registrazione, è sufficiente caricare, tramite flusso di dati o tramite un’interfaccia web dedicata, un file comune con le anagrafiche e le posizioni debitorie. Importate le informazioni in tempo reale, il sistema genera in automatico le anagrafiche, le pratiche legali, i primi solleciti stragiudiziali (qualora non precedentemente processati dal cliente o da una società di recupero crediti) inviandoli in automatico ad un servizio di postalizzazione, gli elenchi per una eventuale ‘phone-collection’, gli atti legali, le posizioni contabili e predispone la consultazione di tutte le posizioni tramite un’interfaccia web dedicata al cliente.

ReCredit.Net Il processo

ReCredit.Net Web Contatti Customer Care Site: www.recredit.net LinkedIn: ReCredit.Net Contatti Customer Care DGS Consulting Via privata Giovannino De Grassi, 3 20123 Milano Tel. +39 339 27 63 601 Fax +39 02 720 003 40 Mail dgs@recredit.net Information Technology QConsulting Tel. +39 02 869 989 09 Fax +39 02 720 003 40 Mail sviluppo@recredit.net