Simulimpresa Ufficio Magazzino Yashel Blas
Cos’è l’ufficio Magazzino L’ufficio Magazzino è l’ufficio che emette il “documento di trasporto” effettuando lo scarico delle “schede magazzino” e registrando il documento sul protocollo DDT. L’ufficio invia il DDT in formato PDF tramite l’e-mail aziendale al cliente e Infine consegna la “pratica” all’ufficio commerciale.
Mansioni del ufficio L’ufficio commerciale ci dava gli ordini da prenotare e inserire nei rispettivi protocolli. Gli rimandavamo indietro all’ufficio commerciale poiché loro facevano la conferma d’ordine che ci serviva per fare il DDT, e infine veniva inviato via e-mail al cliente.
Ruoli Helevy, era il capo ufficio e si occupava delle schede magazzino e controllare gli articoli sotto scorta. (prenotazione) Ana, si occupava dei DDT, prenotare la merce e controllare gli articoli sotto scorta e le schede magazzino. Marzia, si occupava dei DDT ,prenotare la merce. Denise, si occupava dei DDT, gestione (database), prenotare la merce. Yashel, si occupava di inviare i rispettivi documenti tramite posta elettronica, aiutava a prenotare la merce e DDT