Simulimpresa Ufficio Magazzino Yashel Blas.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Foto Scuola. Offerta Formativa Corso e/o specializzazione 1 Corso e/o specializzazione 2 Corso e/o specializzazione 3 Corso e/o specializzazione 4 Corso.
Advertisements

Economia aziendale Corso di laurea in informatica
Parma, 20 marzo 2003 Francesco Schinaia Firma Digitale e strumenti di accesso ai servizi
AUTOMAZIONE DELLE ATTIVITA DUFFICIO Codice documento Titolo Pag. 1 / Tot Sottotitolo gg Mese aaaa Operazioni Posizioni organizzative TempoTempo Flusso.
AUTOMAZIONE DELLE ATTIVITA DUFFICIO Codice documento Titolo Pag. 1 / Tot Sottotitolo 19/03/2001 Operazioni Posizioni organizzative TempoTempo Flusso per.
L’utente vede solo i dati della sua azienda
ISTITUZIONE DELLA BANCA DATI PER LA FORMAZIONE DEL PERSONALE E
@R P Gestione Aziendale AMBIENTI OPERATIVI Windows XP- Vista- Seven a 32 bit MODALITA DI LAVORO Monoutenza Rete con server dedicato Da terminale remoto.
PROGETTO SIMULIMPRESA
C.R.M. (Customer Relationship Management)
Programma Operativo Nazionale (PON) Competenze per lo Sviluppo finanziato con il Fondo Sociale Europeo Con lEuropa, investiamo nel vostro futuro.
1 Assoarmieri PRESENTAZIONE Assoarmieri caccia 2013 Proposta commerciale in esclusiva per gli associati Assoarmieri 3.
Logistica e magazzini Logistica è linsieme delle attività coinvolte nella movimentazione e nella giacenza dei materiali.
Area BASE Modulo Base - Controparti. Area BASE Modulo Base - Controparti Il Modulo BASE contiene le funzioni e i 3 gruppi di archivi utilizzati in comune.
Electro Phoenix Istituto dIstruzione Superiore L. Einaudi Via S. Nicolò, 31 – Badia Polesine (RO) Tel: 0425 / – Fax: 0425 /
Bulli & Pupe S.r.l. I.T.A.S Istituto Tecnico Attività Sociali “Luigi Einaudi” Via S.Nicolò, 31—45021 Badia Polesine, Rovigo Tel: Fax: 0039.
ALFABETA S.r.l. Rivendita di articoli di montagna c/o Centro Formazione Professionale - Università Popolare Trentina Via Venezia, Riva del Garda.
New Filier Progetto “Integrazione della filiera logistica” Proseguimento progetto Adapt FILIER Forlì - 15 marzo 2002 Ing. Cesare Girometti Consulente.
Scheda 01. PROCESSO “PROGRAMMAZIONE ACQUISTI”
Ufficio Acquisti Economato ORGANIZZAZIONE DEL LAVORO
Scheda 04. PROCESSO “AFFIDAMENTO DIRETTO E VALUTAZIONE CONFORMITÁ”
Il software per la gestione dei Panifici
DOCUMENTAZIONE Un gruppo di lavoro, costituito dai tre rappresentanti di tre Organi Tecnici Centrali che si occupano di formazione (Comitato Scientifico.
Scheda 11. PROCESSO “CICLO PASSIVO: LIQUIDAZIONE FATTURE”
1 Il caso beta escavatori rappresentare la macrostruttura individuare i processi Bari giugno2014 Luigi Campagna Luciano Pero Studio Meta.
È stato gestito da: Adriana Loconte, Ilenia Minino, Alessia Correnti e Kevin Cedeno.
Sistemi Informativi Gestionali L’integrazione contabile del software gestionale 6.
COMUNE DI NOCETO STAGE FEBBRAIO – MARZO ESPERIENZA PRE-STAGE Prima dello stage alcuni professionisti del lavoro sono venuti a trovarci per parlarci.
Presentazione web domanda di accreditamento Programmazione
GI GROUP SPA AGGIUNTATORE A DOMICILIO in possesso del macchinario per aggiuntare con esperienza . Disponibilità: part-time /full time.
Movimenti contabili Carte (Per la stampa)
AGYO – Adempimenti 13 Settembre Chiara Benini.
Dipartimento di Economia, Management e Istituzioni
PORTALE SIDOCPORTAL TALENTURE SA.
Di Genesis Franco II Operatore Amministrativo Segretariale – Informatico Gestionale.
SIMULIMPRESA Ufficio qualità e controllo
GI GROUP SPA CARRELLISTA IN POSSESSO DI PATENTINO PER IL MULETTO, per importante azienda cliente. Contratto: somministrazione a tempo determinato.
SEGNALAZIONE INFORTUNIO
ORGANIZZAZIONE DEL LAVORO
I.T.C.S. “L. B. Alberti” San Donà di Piave
NegoziCS packing list fidelitycard ordini merceinsaldo www ® software
Creare Un messaggio di posta elettronica allegandogli delle foto
ORGANIZZAZIONE DEL LAVORO FATTURAZIONE: PROCESSO N. 10
COMUNE DI CASTELNUOVO DI PORTO
COMUNE DI CASTELNUOVO DI PORTO
Mediazione Procedura e modulistica
Scheda 04. PROCESSO “AFFIDAMENTO DIRETTO E VALUTAZIONE CONFORMITÁ”
PARTE B2B del nostro sito
Sistemi per la Gestione Aziendale.
Titolo presentazione 18/09/2018
Predisposizione e presentazione della domanda di nullaosta
Dedicato alla corretta gestione della Posta Elettonica Certificata
Università degli Studi di Genova Scuola di Scienze Umanistiche
Come utilizzare gli video ed il Rapporto contatti
Posta Elettronica Certificata
GI GROUP SPA ADDETTO AL TAGLIO LASER capace di gestire in modo autonomo i programmi e regolare i parametri della macchina, effettuare il.
INSERIRE GLI INDIRIZZI DEGLI UTENTI
Roberto Tamburello Vice presidente Contoso Pharmaceuticals
FOCUS FATTURAZIONE ELETTRONICA
FOCUS FATTURAZIONE ELETTRONICA
FATTURA ELETTRONICA.
FATTURA ELETTRONICA.
STRUMENTI PER LA GESTIONE DELLA FATTURAZIONE ELETTRONICA FATTURE-GO
Fiamma Greco VICE PRESIDENTE Via Giovedì Bologna Ufficio
Fatturazione Elettronica Integrata
Siak Srl - area Milano - via como 21 Varedo (MB)
Predisposizione e presentazione della domanda di nullaosta
le regole e i periodici elettronici
Cosa deve fare il veterinario? Fase 1: iscrizione a SIGLA WEB
PRENOTAZIONI Gentili Soci, dal 17 ottobre prenderà il via
Transcript della presentazione:

Simulimpresa Ufficio Magazzino Yashel Blas

Cos’è l’ufficio Magazzino L’ufficio Magazzino è l’ufficio che emette il “documento di trasporto” effettuando lo scarico delle “schede magazzino” e registrando il documento sul protocollo DDT. L’ufficio invia il DDT in formato PDF tramite l’e-mail aziendale al cliente e Infine consegna la “pratica” all’ufficio commerciale.

Mansioni del ufficio L’ufficio commerciale ci dava gli ordini da prenotare e inserire nei rispettivi protocolli. Gli rimandavamo indietro all’ufficio commerciale poiché loro facevano la conferma d’ordine che ci serviva per fare il DDT, e infine veniva inviato via e-mail al cliente.

Ruoli Helevy, era il capo ufficio e si occupava delle schede magazzino e controllare gli articoli sotto scorta. (prenotazione) Ana, si occupava dei DDT, prenotare la merce e controllare gli articoli sotto scorta e le schede magazzino. Marzia, si occupava dei DDT ,prenotare la merce. Denise, si occupava dei DDT, gestione (database), prenotare la merce. Yashel, si occupava di inviare i rispettivi documenti tramite posta elettronica, aiutava a prenotare la merce e DDT