Newspaper's Scenario.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
1. -5,2% Fonte: elaborazione su dati ADS. Medie mobili 12 mesi: novembre - ottobre e novembre-ottobre confronto omogeneo.
Advertisements

“Le relazioni strategiche all’interno della filiera della ceramica d’arredo: il caso S.I.E.M. srl ” Relatore: Prof. Paolo Piciocchi Candidato: Correlatore:
Il passaggio generazionale nelle PMI L’analisi di un caso aziendale
La Business Intelligence per comprendere e governare la complessità Bari, 26 novembre 2008 a cura di: Vito Manzari Antonio Lisi.
IL MARKETING TERRITORIALE Dott.ssa Mariarosalba Angrisani CORSO DI POLITICHE URBANE E TERRITORIALI A.A. 2015/2016 Prof Guglielmo Trupiano 06/05/20161.
29 SETTEMBRE 2016 | MANTOVA LE PROFESSIONI DELLA CULTURA: SCENARIO DEI FABBISOGNI PROFESSIONALI PER IL SETTORE DEI BENI CULTURALI CONVEGNO SCIENTIFICO.
IL BILANCIO SOCIALE NEL TERZO SETTORE. STAKEHOLDER DI AZIENDE NON PROFIT Azienda/ Organizzazione Fornitori Sponsor/Donatori/ Finanziatori Soci/Fondatori/
OR6: Studio, progettazione e realizzazione di un Citizen's Marketplace per cittadini e imprese che renda disponibili i servizi applicativi forniti da PA.
Carte di credito contactless: quali i rischi per la privacy e
Corso di laurea magistrale DIREZIONE E CONSULENZA D’IMPRESA
COMPARTO EDILE Introduzione
IL BIANCO E IL ROSSO.
I PUNTI DI FORZA DEI MEDIA DEL GRUPPO SOLE Luglio 2017.
Synapse Gestione e Flussi documentali
Scenari e prospettive per le imprese
Tecniche della Prevenzione nell’Ambiente e nei Luoghi di Lavoro
Introduzione al processo di Marketing Management Cap. 1
SERVIZI ALLA COLLETTIVITA’ SERVIZI ISTITUZIONALI
RAPPORTO DI AUTOVALUTAZIONE
Le imprese non si ereditano, si rifondano
La filiera del vino in provincia di Pavia e le sue prospettive
I territori, le scuole, le aziende.
Il monitoraggio della concorrenza come scelta strategica
Organizzazioni collettive
Laure Magistrali CORSO di STUDIO Classe Curriculum Lingua Accesso
LE MODALITA’ DI ACCESSO AL CREDITO IN AGRICOLTURA
Linee di sviluppo del Verbano Cusio Ossola
Segretario tecnico Comitato gestione CPR, Assolombarda
COMUNICAZIONE ISTITUZIONALE l’Ufficio Relazioni con il Pubblico
Capitolo 1 Il settore nonprofit
ENPI CBC MED PRIMO BANDO NELL’AMBITO
a cura del Dott. Andrea Aguiari
MIMAP XIII EDIZIONE “I diversi approcci disciplinari allo studio della PA: Approccio Aziendale e logiche di Management Pubblico” Marco Meneguzzo Univ Roma.
Il Marketing e l’azienda orientata al mercato
Ass. Mariacristina Burgnich
Corso di Marketing Studio dei processi di scambio e delle relazioni fra domanda e offerta di beni e servizi (modelli concettuali, metodologie e tecniche.
diritto e regolazione pubblica dell’economia – II semestre
AVANTI, C’E’ POSTO! di Giordano Fatali Presidente di HRC.
Stagione turistica dicembre 2017.
diritto e regolazione pubblica dell’economia – II semestre
CAPIRE I CONSUMATORI E I MERCATI Capitolo 8
AVANTI, C’E’ POSTO! di Giordano Fatali Presidente di HRC.
Il Sistema informativo e la ricerca di Marketing Maria De Luca
SaperÈ 1a FIERA DELLA CONOSCENZA Sapere x Essere
Per supporto contatta il Motorola Service Desk
Direttore Ufficio di Coordinamento Attrazione Investimenti Esteri
DEL PRIVATE EQUITY E VENTURE CAPITAL
Corso di Laurea in Economia
Istituto Tecnico Economico
La salute del bilancio comunale?
Leggi, teoria e pratica.
MA NON FINISCE LA REGOLAZIONE FORDISTA
INDIRIZZO PROFESSIONALE INFORMATICA E MARKETING
CONVEGNO DI STUDI IL SISTEMA DISTRIBUTIVO FRANCHISING
Promozione delle salute in azienda –
Comunicazione PUBBLICITARIa
NELLE ORGANIZZAZIONI NON PROFIT
IL SISTEMA DUALE NELLA IeFP
Organizzazione Aziendale
MA NON FINISCE LA REGOLAZIONE FORDISTA
Progetto e tema scelti su OpenCoesione (nome, breve descrizione, tema)
“Polo 12” polo Toscano di Innovazione della Meccanica, con particolare riferimento al settore Automotive e alla Meccanica dei Trasporti.
LICEO STATALE “TOMMASO GULLÌ” Reggio Calabria
Step3 Strumento per gli studenti 1
Organizzazione Aziendale
La direzione del personale: confronto tra i casi
ROMA 21 FEBBRAIO 2019 Sistema di restituzione di informazioni statistiche personalizzate alle imprese coinvolte nelle rilevazioni economiche ROMA 26 FEBBRAIO.
La penna che scrive da sola!
Dipartimento di Impresa e Management
FIRENZE PARCHEGGI SPA: Struttura organizzativa del personale.
Transcript della presentazione:

Newspaper's Scenario

Ben Trovati & Buon Lavoro

Pier Luca Santoro Dal 1987 in poi é stato responsabile del marketing e dell’organizzazione commerciale di grandi imprese [Star, Giuliani, Bonomelli]. Dal 1998 opera come consulente per progetti di posizionamento strategico, organizzazione, comunicazione & formazione per aziende pubbliche e private, associazioni di categoria e amministrazioni pubbliche. Datamediahub.it @pedroelrey

ZenithOptimedia Forecast 2013 - 2018

Audipress, alla seconda rilevazione del 2013 [- 1% rispetto 1^ rilevazione 2013] i lettori di quotidiani sono poco meno di 21 milioni nel giorno medio .