Esperienze a Confronto Come realizzare progetti vincenti e solidi di Customer Experience Mario Massone fondatore Club CMMC mercoledi’ 9 novembre 2016.

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Programma Lunedì 24 giugno 2019 ore 9,30 Milano, Palazzo Pirelli
Transcript della presentazione:

Esperienze a Confronto Come realizzare progetti vincenti e solidi di Customer Experience Mario Massone fondatore Club CMMC mercoledi’ 9 novembre 2016 - TIM Space Milano

Attività 2016 Club CMMC Awards 21 gennaio

Attività 2016 Club CMMC Awards CEM 21 gennaio

Attività 2016 Club CMMC Data Science 15 marzo

Attività 2016 Club CMMC CEM in Vodafone 28 aprile

APP digitalizzazione 30 giugno Attività 2016 Club CMMC APP digitalizzazione 30 giugno

Attività 2016 Club CMMC Social Customer Service 22 settembre

Attività 2016 Club CMMC Banche e Omnicanalità 20 ottobre

11,15 Intervallo light buffet agenda 9,45 "Una questione di Chimica come raccogliere insight di valore per la customer experience” Alessandro Via, CX Services Manager Design Thinking Officina, BIP 10,00 Affrontare l'esperienza nel mercato digitale B2B Simone Lovati, Head of Digital, Cerved 10,20 Come il partner si può calare nei panni del brand suo cliente Dario Monti, Process and Quality Manager, Comdata ore 10,40 Customer Experience e Design Thinking Pietro Curtolillo, CX Design Manager, Vodafone 11,00 Lo scenario e le tendenze dei consumi in area benessere Lorenza Battigello, Executive Vice President, NAOS Group 11,15 Intervallo light buffet

agenda 11,20 Tavola rotonda con gli speaker Moderazione di Alberto Gennari, Founder & Managing Partner, WeOne Partecipazione di Anna Caronna, Head of CRM, Gruppo Reale Mutua Francesca Nieddu, CX & CRM, Intesa Sanpaolo Si affrontano i temi di: Cultura Customer-centrica, Customer Experience come leva strategica, Ascolto della Voce del Cliente, Prospettive di evoluzione future 12,45 Presentazione del Premio CMMC 2017

Premio CEM 2017 Argomenti per “linee guida” del Premio a) - Comprende il valore generato da CX. b) - Misurare e impiegare la CX. c) - Omnicanalità. Complessità di governo della CX d) - Cliente protagonista. CX e Customer Journey e) - Collaboratori e CX. f) - CX e punti di contatto - Gestione digital

Premio CEM 2017 Al miglior progetto-programma di Customer Experience Management Partecipate! www.club-cmmc.it

Grazie alle Aziende che supportano il Club CMMC Acquedotto Pugliese, Artsana, Assist, Blue Assistance, BonPrix-Get a line, Comdata, Cons. Triveneto, Contacta, Datacontact, DHL Express, ED Contact, Enel Energia, Edison Energia, Ennova, FCA, Festo, Fiditalia, GGF Group, Interactive Intelligence, Interactive Media, Kalliope, Network Contacts, Noicon, Olivetti, Randstad, RBS, Teleperformance, Transcon, Vodafone, Wind.

Esperienze a Confronto GRAZIE PER L’ATTENZIONE