Le attività INFN sono state fortemente limitate da Marzo 2015

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Pavia, 27 Ottobre 2015 – Progetto XPR G. Ciavola Status and no planning of the XPR Project.
Advertisements

Pavia, 20 Luglio 2015 – Progetto XPR G. Ciavola Integration of other activities and update of the XPR Project budget.
IMPIANTI ELETTRICI XPR R. Ricci, L.Frosini, F. Generani Pavia, 17/3/15 Base per la discussione.
Stato gare e ordini di XPR 20 luglio 2015 A. Lanza – INFN Pavia.
XPR Status Procedure, gare ed ordini 16 giugno 2016 A. Lanza – INFN Pavia.
Vuoto della linea sperimentale CNAO Pavia, 20 Luglio 2015.
Vuoto della linea sperimentale CNAO Pavia, 27 Ottobre 2015.
Stato gare e ordini di XPR 17 marzo 2015 A. Lanza.
CSN5 meetingCatania luglio 2014 Referees: Giovanni Bisoffi LNL, Andrea Ghigo LNF, Danilo Rifuggiato LNS MAGIX.
Installazione e test preliminari a Catania o direttamente a Pavia. 1 AISHa 2 prospettive Modalità e tempi di realizzazione ? Commissioning del sistema.
Mu2e –Esperimento di Fermilab (P-Mu2e sigla INFN) Conversione diretta di muone in elettrone (P.abbricatore - P resentazione in Sezione INFN Genova 7 Luglio.
Referaggio delle richieste dei gruppi di lavoro G. Ambrosi, R. Fantechi, M. Gulmini, O. Pinazza Commissione Calcolo e Reti, CNAF, 16 Marzo 2011.
Stato Costruzione/Integrazione P. Migliozzi 7/12/2012.
Riunione CSN1  Comunicazioni  Presentazione agenda F. Bedeschi La Sapienza, Roma Luglio 2012 Sommario Riunione CSN1, Roma, Luglio 2012F. Bedeschi, INFN-Pisa.
Comitato di sorveglianza POR CRO FSE Firenze, 25 giugno 2014 Antonio Cordoni Preparazione della chiusura : stato dell'arte.
Stato Progetto Catania. Moduli Ottici ItemStatoInfo SfereOrdine Emissione documentazione in corso da parte della ditta (Antimafia, …..) In.
Riunione CSN1, Roma, Gen. 2008F. Bedeschi, INFN-Pisa Relazione commissione MOF-B  Charge  Procedura  Rilevazioni e commenti 2007 e 2008  Valutazione.
QCS Italia Obiettivo 1 Politica Regionale 1 I Grandi Progetti nella Programmazione dei Fondi Strutturali 2000 – 2006: Iter Procedurale e Valutativo.
Padova, 11 marzo 2009 I DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE (DPI): Legislazione, sviluppi e carenze a seguito dell’introduzione del Testo Unico Padova,
Report dei referee sulle richieste di MOSCAB referees: B.Caccianiga, A.Paoloni, L.Pandola I referee si sono incontrati con i responsabili del progetto,
LA DISTRIBUZIONE DEL GAS
Dotazioni Gruppo 1 Milano, 11 luglio 2017
Valutazione proposte di corsi di formazione S. Arezzini, L
Linee guida corsi di formazione ECM
Lezione 16 ottobre Donatella Morello.
Per informazioni on web site: PROJECT MANAGEMENT ADVANCED
Aggiornamento meccanica INSIDE
Nuovo Layout Acceleratore
Meccanica Seafloor Network Programmazione Km3Net - Italia
ALBO DI QUALIFICAZIONE LABORATORIO FIBRA OTTICA
Report Working group Antivirus/antispam
M.Biasini, P. Checchia 23 Settembre Riunione CSN1
R. Cerulli, M. Pavan e P. Sapienza CSN2 – Catania 18 settembre 2017
Stato impianti elettrici XPR
Contratto firmato il 14 Marzo
XPR meeting – Control System status
SIS for XPR.
Acquisti e materiale E. P..
XPR meeting – Control System status
LHCB : proposte dei referees
Il progetto Scuola Digitale – Lavagna
1.
Linea sperimentale. Linea sperimentale Progetto XPR Stato 1 Progettazione e realizzazione supporti di linea inerenti la sala Sincrotrone. Stato 2 a) Progettazione.
Cose fatte da Luglio ad oggi
KLOE: referee* Stato dell’arte (da Aprile ad oggi)
Dafne-IR Upgrade Studio…..
nuovo Gruppo Impianti Ing. Ruggero Ricci INFN-LNF
Vuoto della linea sperimentale
Sperimentazione clinica di INSIDE
Status BD per XPR A.Parravicini Pavia, 20 Aprile
CALENDARIO PIRELLI PER SOLE DONNE
IL NUOVO CODICE DEI CONTRATTI PUBBLICI
LUIGI PICARDI – UTAPRAD ENEA Frascati
Il Piano Operativo per le attività di Attrazione e Mobilità e le singole linee di ricerca debbono contenere riferimenti anche alle aree CUN e ai relativi.
PROGRAMMAZIONE ATTIVITA’ DICEMBRE 2013 – LUGLIO 2015 INVITI 2 – 3/2013
CMS – Richieste finanziarie – 22 giugno 2004
Pubblicazioni Pubblicato articolo performance: JINST 044P_0588
Dr. Pierluigi Paolucci - INFN di Napoli
Indicazioni per i lavori da presentare a settembre 2016
Dr. Pierluigi Paolucci - INFN di Napoli
ReCaS Catania status infrastruttura
2010 Calendario mensile È possibile stampare questo modello e utilizzarlo come calendario a parete oppure copiare la pagina di un mese e aggiungerla a.
Resoconto CD Comunicazioni
Il Piano Operativo per le attività di Attrazione e Mobilità e le singole linee di ricerca debbono contenere riferimenti anche alle aree CUN e ai relativi.
1 – 70 1 – Aprile – Maggio – Giugno – Luglio 1985
Torino, 28 novembre 2018 Cosa è cambiato nell’edilizia scolastica: risultati raggiunti, responsabilità e impegni per scuole più sicure Ing. Marco Armeni.
M. Sozzi - Presentazione preventivi INFN Pisa – 2 Luglio 2019
CONVOCAZIONE COMMISSIONE CONSILIARE N°6
Il nuovo sistema di controllo per aerotermi con motore elettronico
LA RIFORMA DEL SISTEMA PENSIONISTICO Legge n. 247/07
Transcript della presentazione:

Le attività INFN sono state fortemente limitate da Marzo 2015 Le attività INFN sono state fortemente limitate da Marzo 2015. Dapprima per la ricerca di un accordo per avere dall’INFN un contributo al costo del personale CNAO, poi dalle attività di presentazione di esperimenti, rendicontazione e preparazione budget INFN che tipicamente avvengono tra Luglio e Settembre, quindi dal blocco degli ordini a PV a partire dal 20 Ottobre per esaurire le attività entro il blocco imposto dalla amm. cent. INFN per il 20 Nov. L’introduzione del nuovo codice degli appalti ha poi fermato le attività fino a Giugno 2016 e siamo ancora in attesa delle nuove linee guida per gli acquisti, in assenza delle quali c’è un po’ di confusione che sta limitando le attività, che comunque da Giugno sono riprese

Vuoto - meccanica - diagnostica Già consegnati: Camere in Alluminio/tank diagnostica, pompe da vuoto, finestre sottili, parte di cavi e accessori. Materiale ITEM per girder Tavolo posizionamento bersaglio Ordini in preparazione da parte di INFN (documentazione CNAO completa): Camere in acciaio, attuatori, accessori, valvole, vacuometri, controlli vuoto (Siemens), SFP

Magneti, alimentatori e GFD Magneti consegnati Alimentatori. In fase di produzione, consegna prevista (in ritardo) per fine anno GFD Sviluppo completato Processori, consegnati Schede carrier, ordine da fare

Nozzle, SIS e radioprotezione Consegnato SIS Manifestazione di interesse, pubblicata. Commissione sorteggiata, gara in corso Radioprotezione Controllo monitoraggio aria (EGAM), ordine in preparazione Dosimetri ambientali, ordine da preparare

Cablaggio, ordine effettuato Impianti Cablaggio, ordine effettuato Stesura cavi in fase di esecuzione, limitata dalle possibilità di accedere alla sala sincrotrone. Stesura cavi SIS effettuata Impianti meccanici HVAC Progetto e gara in preparazione (LNF) Collettori per girder, consegnati

Lavori in preparazione Lavori edili (CNAO) Lavori eseguiti Forature per passaggi di cavi e tubi, fatte. Scasso per installazione rotaia DDS, fatto. Nicchia per dump rimovibile, fatta. Lavori in preparazione Sigillatura fughe e verniciatura pareti e pavimento Controsoffitto nel labirinto Gru a bandiera (INFN)