Instruzioni per impostare gli Account utente limitato su di una Stazione di lavoro locale Leggere le presenti istruzioni attentamente e portare a termine con precisione tutti i punti, altrimenti l'installazione non funzionerà in modo corretto.
Istruzioni Fare il login come Amministratore 1. Andare a Start, Pannello di controllo 2. Andare al menu "Strumenti" in alto nel Pannello di controllo a. selezionare "Opzioni cartella" b. selezionare la scheda "Visualizza" c. scorrere in giù sino ad arrivare alla voce "Usa condivisione file semplice", fare clic su "Applica", fare clic su "OK" 3. Uscire dal Pannello di controllo 4. Aprire Windows Explorer a. selezionare Risorse del computer b. selezionare Disco locale (C:) c. scorrere in giù sino ad arrivare alla voce “Programmi”, e selezionare questa opzione d. in “Programmi” cercare Logicon Caries Detector 4.0; una volta trovato, fare clic con il pulsante destro del mouse su di esso, selezionare "Condivisione e sicurezza" dalle opzioni e. fare clic su “Autorizzazioni” e selezionare “Tutti”; concedere “controllo completo” e quindi fare clic su “Applica” f. A questo punto fare clic sulla scheda “Sicurezza”, su “Aggiungi”, su “Avanzate” e su “Trova” g. scorrere l'elenco in giù sino a raggiungere "Tutti", fare clic su “OK” e fare clic su “OK” h. A questo punto si dovrebbe essere di nuovo al menu della scheda "Sicurezza", scorrere l'elenco dei gruppi/user name e selezionare "controllo completo per l'utente: "Tutti", fare clic su "Applica e quindi su "OK", il programma dovrebbe ora essere disponibile per esecuzione da parte di tutti gli utenti.
Se non si segue questa procedura in modo corretto si riceverà il seguente messaggio di errore: CrypKey Error 03-001 (-24)