New York “One World Trade Center” o “Freedom Tower” (Torre della Libertà) prende vita tempsreel.nouvelobs.com.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
ARTE STATUA DELLA LIBERTA’ Carlo Lorena 3I.
Advertisements

LA VECCHIA E LA NUOVA NY si incontrano sulla Punta dell’ ISOLA. Di fronte alla costa della parte bassa di MANHATTAN Vi é……. LA VECCHIA E LA NUOVA NY.
TOUR EIFFEL La torre Eiffel (in lingua francese Tour Eiffel) è il monumento più famoso di Parigi ed è conosciuta in tutto il mondo come simbolo della.
Sculture di scene amerindi realizzate con la carta. Queste sculture, estremamente dettagliate, possono essere fatte solo con la carta. Sono state utilizzate.
CURIEUX57 Musica: brasiliana Traduzione dal francese: Lulu.
MILANO PER SCELTA 2010 PGT I Piano di Governo del Territorio.
Atrio Ingresso del teatro Palcoscenico Luogo in cui i musicisti, ballerini, attori si esibiscono davanti al pubblico in platea.
Progetto preliminare per il parcheggio interrato in Piazza Visconti a Rho.
Progetto e tema scelti su OpenCoesione (nome, breve descrizione, tema)
Egitto - مصر Storia e Geografia di Talat Ahmed.
Alfa romeo avio Alfa Romeo Avio nasce nel 1938 con l’ incarico di fondare nel Sud un Centro Industriale Aeronautico. La scelta ricadde su Pomigliano.
L’URBANISTICA DI VIENNA
La rivoluzione americana
MILLEPIANI.
I FIORI DI AQUILEGIA.
Il nuovo Sud Africa Mandela presidente: Dal 1993 anche ai neri fu concesso di organizzarsi in partiti e di partecipare alla vita politica del paese.
Bilancio Consuntivo 2016 Conferenza Stampa 13 luglio 2017
Nel mare ci sono i coccodrilli
Produzione piani e zavorra
SOTTO IL MONTE GIOVANNI XXIII
Lavoro di Chiara Libertella 3B
La Torre di Pisa 1.
Ilaria Varisco & Illyas Chammari
Il Risorgimento in Italia e a Perugia
Una Miscela Delle Identita
Aree di conflitti per motivi religiosi
misericordie del Signore”
New York New York, situata negli USA nello Stato omonimo, fu fondata nel 1626 dagli olandesi sull'isola di Manhattan, con il nome di Nuova Amsterdam, e.
Il più bello di tutti i fiori
13 09 Il viaggio.
Genitori responsabili e altruisti
« MILANO NUOVA » Il quartiere Garibaldi
Palazzo dell’ex Cassa Centrale di Risparmio
youtube. com/watch
Km3NET Italia Progetto PON
MESSAGGIO DI TENEREZZA Autore: don Franco da Anonimo brasiliano
UE un organismo complesso
Classe 2B a.s 2016 /17.
ITI - Pesaro-Fano: 4 grandi sfide: ECONOMIA MUSICA ed.
California Castello Hearst
LICEO SCIENTIFICO N. COPERNICO Classe 4EL anno scolastico 2017/2018
GLI STATI UNITI.
UE un organismo complesso
Le rivoluzioni del Settecento
CHI è ricco ? & CHI è povero ?
New York New York è la città più popolosa degli Stati Uniti, nonché uno dei centri economici più importanti del mondo, riconosciuta come città globale.
ESSERE CITTADINI DI EUROPA PROGETTO INTERDISCIPLINARE CLASSI TERZE.
IL SOGNO AMERICANO.
Felice Anno Nuovo.
Ubicato a Castelvetro P.no presso la scuola dell’infanzia
CATTEDRALE DI SANT’ISACCO
LO STATO. COSA È LO STATO? Lo stato è l’organizzazione sovrana di un popolo, che vive stabilmente su un territorio. Gli elementi costituitivi dello stato.
Il sermig è é un luogo dove si sta insieme si aiuta la gente meno fortunata di noi. fanno servizio mensa e servizio notturno per i senza tetto.
Borsa di Tokio in discesa
TIPOLOGIE DI ABITAZIONI
RIASSUNTO DI USO COMUNE
Sydney Sydney è il capoluogo del Nuovo Galles del Sud, in Australia, il cui territorio era abitato dai nativi aborigeni già anni fa. Scoperte dall’esploratore.
Johannesburg Johannesburg, in Sudafrica, è stata fondata dagli inglesi nel 1886 in seguito alla scoperta di ricchi giacimenti d’oro nel suo territorio.
New Delhi New Delhi, capitale dell’India, fu fondata nel territorio di Delhi quando quest’ultima fu proclamata capitale dell’impero britannico al posto.
Lagos Nel XV secolo la zona fu conquistata dall’impero del Benin e nello stesso secolo i portoghesi ne fecero un centro commerciale, in cui fino al XIX.
PIANO ANNUALE DELLE ATTIVITA’
Tokyo Tokyo, capitale del Giappone, nacque intorno a un castello fondato nel XV secolo e fu il centro politico, commerciale e culturale più importante.
Firenze.
(World Trade Organization )
BROOKLYN BRIDGE PARK.
Uscita al Museo Civico Medievale Di BOLOGNA
SEATTLE.
WASHIGTON D.C..
MIAMI POPOLAZIONE Miami è una città di abitanti degli Stati Uniti d'America, capoluogo della Contea di Miami-Dade, in Florida. Miami fu fondata.
MUSICHE NEL MONDO Paint, Word ed infine Power point
Transcript della presentazione:

New York “One World Trade Center” o “Freedom Tower” (Torre della Libertà) prende vita tempsreel.nouvelobs.com

«One World Trade Center» è il grattacielo più alto di New York costruito sul luogo delle due ex Torri Gemelle abbattute l’11 settembre 2001. Lunedì 3 novembre 2014 ha aperto i battenti ai suoi primi inquilini, i dipendenti della Soc. Condé Nast.

Circa 175 persone della dirigenza del gruppo editoriale americano dei più importanti settimanali come il «New Yorker» e «Vanity Fair» sono entrati nel palazzo lunedì mattina dall’entrata di Vessey Street, a pochi metri dal Museo e dal Memoriale eretti dove un tempo sorgevano le torri gemelle.

Alcune persone erano nervose, altre entusiaste di spostarsi a sud della città e contribuire a rivitalizzare quella parte di Manhattan. «La maggior parte del nostro staff è felice» assicura John Duffy, manager della Soc. «Condé Nast».

Il Signor Duffy, che ha lavorato presso l’ex World Trade Centre negli anni 80, ha spiegato che qualche nervosismo ambientale era dovuto al fatto che alcune persone avevano la sensazione di «poter divenire di nuovo dei potenziali bersagli».

«One World Trade Center» è alto 541,30 mt ed ha 104 piani «One World Trade Center» è alto 541,30 mt ed ha 104 piani. Progettato dall’architetto David Childs è già diventato un punto di riferimento nella Grande Mela con le sue linee pulite, l’antenna alla sommità e le sue finestre munite di riquadri ad effetto luccicante.

Ingresso e sala di ricevimento. Oltre la Soc. Condé Nast, altri locatari sono: la società «China Center New York LLC», la «Legends Hospitality Group» e «L’Amministrazione dei servizi generali degli Stati Uniti» un’agenzia indipendente del Governo e incaricata di controllare ed appoggiare il funzionamento degli organismi federali.

L’entrata del Centro Il pubblico potrà salire fino all’osservatorio, fra il 100° e il 102° piano che verrà aperto nella primavera del 2015. Il nuovo sito del WTC comprende cinque torri, un monumento, un museo aperto a maggio scorso, un trasporto pubblico, 550.000 mq. di spazi commerciali e un luogo per presentazioni artistiche.

Al 63° piano il giorno dell’apertura, 3 novembre, alcuni giornalisti visitano un ufficio tipo.

La costruzione amministrata dalla «Durst Organization» è di proprietà dell’Autorità portuale di New York e di New Yersey, un’agenzia governativa. Nell’immagine i giornalisti visitano il 63° piano. Alcuni adesivi posti sulle vetrate indicano quali servizi si trovano nelle vicinanze (scuole, asili, ecc….)

Il «9/11 Memorial Museum»

L’attentato dell’11 settembre 2001, che ha provocato 2 L’attentato dell’11 settembre 2001, che ha provocato 2.753 morti, ha lasciato un segno indelebile sulla città e sul Paese.

Autore: Joseph Musica: E. Cortazar, L’adieu Traduzione dal francese e integrazione pps: Lulu