Itinerario sulla moda Ciao Ragazzi!

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
I.U.A.V 2006 | 2007 Corso di tecnologia dell’architettura_
Advertisements

TRIESTE ROMANA Siamo stati a Trieste. Abbiamo visto un anfiteatro romano dove recitavano.
La piazza Navona.
La Città. UNA STRADA UNA VIA UNA PIAZZA UNA FONTANA.
Corso ditaliano - 4° anno Prof : Sig a. CHEMIMA Corso ditaliano - 4° anno Prof : Sig a. CHEMIMA.
PIAZZE PALAZZI MONUMENTI di N A P O L I.
La mia città ideale.
Costas Ramakis Nikos Sigalas Panagiotis Sfakianopoulos
P R E S E N T A.
Il teatro dal Medioevo al Settecento
NAPOLI AMALFI CAPRI…. NAPOLI « Della posizione della città e delle sue meraviglie tanto spesso descritte e decantate, non farò motto. "Vedi Napoli.
03/07/12 LE REGIONI DEL CENTRO.
Istituto Comprensivo Trento 5 Scuola secondaria di primo grado “G. Bresadola” a. s. 2013/2014 classi 1A - 1B – 1D.
Come visitare la città. Dividiamo i luoghi più importanti in quattro sezioni: 1. Palazzi storici e chiese, 2. il centro storico e le Botteghe Storiche,
Ferrara nel
GRI 2005 a Napoli Terza settimana di settembre 2005; Proposta di usare due siti posti nel centro di Napoli: – uno centrale Hotel San Francesco al Monte.
ROMA ANTICA Un itinerario completo, per un viaggio di una giornata, in una delle città più magiche del mondo. Presentazione di Jessy Perissin-Fabert.
TORINO TORINO. T Torino e il capitale della regione Piemonte.
Può aiutarmi? * Can you help me? Un museoUn albergoUn ristorante Un ufficio postaleUn cinemaUn bar / un caffè Una farmacia Una piazza.
Ferrara PALAZZO S. CRISPINO E GHETTO EBRAICO.
Gstaad Some have heard of it – some haven’t. Gstaad is a little place in Europe located in the french part of Switzerland. With a population of 3,400 it’s.
Agrigento nel primo decennio del Novecento
Gita Scolastica in Calabria Prima tappa: Seminara Seconda tappa: Scilla Terza tappa: Reggio Calabria Museo Archeologico Nazionale Lungomare Falcomatà.
Il quartiere di Porta Capuana Ripa, Svyrydovska, Coppolecchia.
UN GIORNO A NAPOLI PARTENZA DA LANZARA ORE 7:00 ARRIVO A NAPOLI ORE 8:00.
CASERTA Oggi andiamo a visitare, con la scolaresca, Caserta. La partenza è alle ore 8:00 circa, l’arrivo è alle ore 9:10.
Girabonda e Mago Merlone è un progetto realizzato dalla classe terza della scuola Primaria di Sorbano con la collaborazione della nonna di una nostra.
Triggiano è una città a sud di bari di circa 33 mila abitanti. Dal 2006 a Triggiano c’ è una giunta di centro sinistra con a capo Michele Cassano.
Le cose che ci piacciono e che non ci piacciono di Ferrara Il gruppo: Venèzia Viacheslav Chubakov, Michał Słowik, Anna Horosiewicz Ferrara 2010.
NAPOLI e dintorni by Vittorio SINCRO.
Firenze.
Benvenuti alla lezione di Italiano!
LE NOZZE D’ARGENTO DI GUIDO & ROSANNA. 20 AGOSTO 2016
GRUPPO LUCI COLORI E SIMBOLI
Istituto Comprensivo “Pulcarelli-Pastena” anno scolastico 2016/2017
DIRITTI NEGATI ALLE PERSONE AFFETTE D’AUTISMO
SPAZIO LUOGO PAESAGGIO TERRITORIO AMBIENTE.
Villa Lante a Bagnaia, frazione di Viterbo è, con Bomarzo, uno dei più famosi giardini italiani manieristici del XVI secolo. La sua.
Benvenuti alla lezione di Italiano!
ConsigliaMI Progetto finanziato ex lege 285/1997   Milano, città anche dei bambini e delle bambine, dei ragazzi e delle ragazze   CONSIGLIO DEI RAGAZZI.
I luoghi della speranza
Perfetto Nicola e Gianluca Iannotta Ipia Michele Niglio
P R E S E N T A.
I nonni Raccontano Castano
C'era una volta un'isola, dove vivevano tutti i sentimenti e i valori degli uomini:il Buon Umore, la Tristezza, il Sapere... così come tutti gli altri,
10 San Gregorio Nazianzeno.
TOUR DA DANTE A LUNGOMARE
Ciao 1. ciao 2 ciao 3 ciao 4.
USCIAMO INSIEME.
Estelle Freuler Milano.
Fare Spese a Milano Stacey Montoya
Ciao.
Viaggio in Giappone Tokyo Nikko Monte Fuji Kyoto Himeji Nara Hiroshima
La presentazione dei personaggi
And/m EREMI RUPESTRI Già a partire dal IV sec. d.C. in numerose zone del centro Italia, grazie alla ricchezza di grotte, anfratti e canyon ed alla vicinanza.
All'inizio di questo nuovo giorno, ti prego, Signore Gesù.
C'era una volta... C'era una volta un'isola, dove vivevano tutti i sentimenti e i valori degli uomini: il Buon Umore, la Tristezza, il Sapere... così come.
Dalla strada alla carrozza.
Fatto da Alessandro Cameron Scinelli
la misurazione del tempo nella antichità
ITALIANO 3 Predmetni nastavnik: Darija Lunić
Per parlare di dove abiti
Ciao prova.
O’ Maé Riassunto in vignette del libro di Luigi Garlando
Percorsi per non disperdersi
“La nazionale italiana qualificata al 3° posto agli Europei 2014”
C'era una volta... C'era una volta un'isola, dove vivevano tutti i sentimenti e i valori degli uomini: il Buon Umore, la Tristezza, il Sapere... così come.
Visitare Napoli.
UN FUMETTO IN TEDESCO.
Transcript della presentazione:

Itinerario sulla moda Ciao Ragazzi! Noi siamo gli studenti dell’ Istituto turistico Nitti e ci occupiamo del settore moda, quindi vi aiuteremo ad andare nelle vie dei negozi per lo shopping più belli e famosi di Napoli.

Via Toledo Il percorso inizia da Piazza Dante e termina in Piazza Trieste e Trento. E’ interessante sapere che ci sono anche chiese, piazze e molti palazzi nobiliari. Inoltre, la via è una delle tappe dello shopping napoletano e della vita culturale fin dal XVI secolo. Qui vi elenchiamo alcuni dei negozi più trendy e famosi: Tally Weijl Bershka Pandora Mac Kiko Sephora Adidas

Via dei Mille La via parte da Piazza Trieste e Trento, nei pressi di Piazza del Plebiscito e di via Toledo e termina a piazza dei Martiri, molto vicino all'inizio della riviera di Chiaia. La strada è comunque costituita da numerosi importanti edifici e chiese monumentali. E’ una delle più eleganti e conosciute strade di Napoli per lo shopping d'élite. Tra i negozi più lussuosi ed eleganti di questo posto, vi consigliamo: Gucci Valentino Chanel Deliberti Louis Vuitton

Via Calabritto La via parte da Piazza Vittoria, e termina nei pressi di Piazza Dei Martiri. E’ costituita da numerosi importanti edifici e chiese monumentali. Insieme a Via dei Mille è una delle più eleganti e conosciute strade di Napoli per lo shopping d'élite. I negozi più importanti e costosi sono: Michele Franzese Monnalisa

Allora, Cosa aspettate? Ci divertiremo molto insieme tra shopping sfrenato in questi bellissimi quartieri di questa Napoli dai mille colori e soprattutto dai mille negozi!