Assessorato “Politiche Sociali”

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
LABORATORIO DI STRATEGIE PUBBLICITARIE
Advertisements

Scenario Il prodotto/brand (storia e caratteristiche. Nel caso di un prodotto: data di nascita, distribuzione, fascia di prezzo, posizionamento, ecc.);
UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI GENOVA DIPARTIMENTO DI GIURISPRUDENZA
NELLA PIAZZA ROSSA DI MOSCA
.. Per un turismo sostenibile e competitivo in Provincia di Livorno PAL Il Piano di Azione Locale dellOTD della Provincia di Livorno.
CONCEPT Free, liberi di sperimentare di cambiare di creare di osare di scoprire di decidere di sfogliare Free.
10 - L’INSTALLAZIONE I pannelli didattici.
Scenario Il prodotto/brand/tema sociale (storia e caratteristiche. Nel caso di un prodotto: data di nascita, distribuzione, fascia di prezzo, posizionamento,
Chi siamo… Donatella Consolandi - Titolare. Ci presentiamo.. Fondata a Milano nel 1991 Servizio globale a 360°: ADV classico, Below the line e ADV online.
_________________________________________________________________ Trade System Srl - Viale Gran Sasso Corropoli (TE) Tel: Fax:
PIANO DI COMUNICAZIONE Settembre – Dicembre 2008 Formazione di pre-ingresso prevista dal CCNL 2008 (“16 Ore”)
3Dinamic. ESEMPIO DI REALIZZAZIONE CON LETTERE 3DINAMIC FLAT è una soluzione che permette di rendere più impattante la creatività in movimento trasformando.
Sistema Mantova per Expo
I GIOVANI NELLA LA PUBBLICITA’ Tesi di: Eleonora Bertucca Relatore: Mario Dossoni.
Gli STRUMENTI di TIROCINIO
[cornice] conoscenza = competitività Assemblea elettiva Assohotel Roma, 4 febbraio 2013 #ITisME.
INDICE Parte I: 1.1. Piano di tirocinio; 1.2. Esposizione sintetica di quanto è stato realizzato.
TEATRO STABILE DI GENOVA Stagione COMMISSIONE CONSILIARE 9 Giugno 2016.
FONDO EUROPEO DI SVILUPPO REGIONALE Programma Competitività regionale 2007/13 - Comunicazione - Comitato di sorveglianza Aosta, 20 maggio 2016.
Milano, L’ANNO DELLA RADIO Gruppo Marketing Fcp.
OSSERVATORIO FCP-ASSOINTERNET Quale dato inviare agli organi di stampa? Assemblea FCP-Assointernet - 27 Marzo 2014.
1 PIANO DI COMUNICAZIONE ED IN-FORMAZIONE PIANO DI COMUNICAZIONE ED IN-FORMAZIONE.
FONDO EUROPEO DI SVILUPPO REGIONALE Programma Investimenti per la crescita e l’occupazione 2014/20 - Comunicazione - Comitato di sorveglianza Aosta, 20.
Riccò M* – Del Rossi C° – Magnani C# – Braibanti S# - Dall’Aglio S# – Casadio G° – Cerasoli G° Atresia esofagea: le attività professionali dei genitori.
Debriefing Sintesi delle richieste del cliente.
URBINO Gres porcellanato "effetto cotto" Prima scelta dim: 45x45cm
finanziato con DGR 1358 del 09/10/2015
CONFCOMMERCIO-CENSIS
Tecnologie wireless nella lotta al divario digitale
Il parquet… come lo vuoi tu!
Marro Rossella Giada Istruzione
Le azioni di comunicazione del servizio sul territorio
[Nome del prodotto] Piano di marketing
PARQUET IN NOCE Noce Europeo massello Scelta naturale
PASSAGGIO DA TRIBUTO A CORRISPETTIVO
GLI STRUMENTI DI PROGRAMMAZIONE DELL’ENTE
Analisi regionale D&B Analisi regionale D&B Regione Lombardia.
Associazione Quartieri Spagnoli Onlus
percorso, obbiettivi, strategia
Siamo un’impresa formativa simulata
PARQUET MADE IN TUSCANY
LA MAFIA.
Provincia di mantova IL BILANCIO DI PREVISIONE 2015.
IL BUDGET COME STRUMENTO PER LE PROIEZIONI ECONOMICO-FINANZIARIE
SWITCH – CASE LINGUAGGIO C.
METODO DELLE SCORTE SEPARATE
Progetto di comunicazione sicurezza stradale 1° programma di attuazione del Piano Nazionale della Sicurezza Stradale Progetto curato da Direzione Comunicazione.
MEMORIA DA NON DISPERDERE Servizio civile nazionale 2017/2018
Scenario Il prodotto/brand (storia e caratteristiche. Nel caso di un prodotto: data di nascita, distribuzione, fascia di prezzo, posizionamento, ecc.);
Formigine Patrimonio srl
Il reddito di impresa nel TUIR
Campagna integrata: Liberamente - Gennaio 2018
AssFOPIU Associazione Fondiaria Piuro
Comunicazione politica
OSSERVATORIO DEGLI INVESTIMENTI PUBBLICITARI SULLA STAMPA
1 partecipazione INDIVIDUALE costa 480,00 € (IVA ESCLUSA)
BOZZA Diritto dell’Informazione e delle Telecomunicazioni: Il Sistema Radiotelevisivo - programmazione, finanziamenti e disciplina antitrust (G.P.
Sintesi delle richieste
Prospettive future Bologna, 20 aprile 2018.
Proposta di Bilancio 2016.
POLITICA COMMERCIALE GENNAIO-MARZO 2019
POLITICA COMMERCIALE DICEMBRE & STRENNE 2018
BRAND INTEGRATIONS DICEMBRE & STRENNE 2018
Aggiornamento per Addetto all’utilizzo del Carrello Elevatore
per la Revisione delle Costituzioni
TOTALE SECONDI: (+4% vs 2017)
POR MOLISE Piano di Comunicazione
POLITICA COMMERCIALE AUTUNNO 2019
VARIAZIONE POLITICA COMMERCIALE OTTOBRE-NOVEMBRE 2019
Specialisti in formazione. Programma Corsi 2019.
Transcript della presentazione:

Assessorato “Politiche Sociali” Provincia di Mantova Assessorato “Politiche Sociali” Preventivo: campagna pubblicitaria Soggetto “Badanti” MediaNet srl via Altobelli, 3 46100 Mantova tel 0376 380671 staff@media-net.com Preparato da E. Badalotti Verificato da G. Zanotti MOD. 01BIS Realase 16.01.08 Mantova, 11 Gennaio 2013 redatto da: Laura Badalotti 01

CAMPAGNA SOGGETTO “Badanti” PROVINCIA DI MANTOVA PREVENTIVO CAMPAGNA SOGGETTO “Badanti” PROPOSTA Mezzi per campagna “Badanti” Costi iva compresa DINAMICA esposizione cartelli interno a 45 vetture circolanti per 3 mesi 2.835,0000 € STAMPA MATERIALE: Stampa n. 105 cartelli formato 70x25 cm. Da esporre all’interno dei bus 650,00 € RADIO Radio Bruno programmazione n. 6 spot al giorno per 100 giorni 1.475,00 € REALIZZAZIONE SPOT per programmazione radiofonica 25,00 € Imponibile 4.985,00 € Iva 21% 1.046,85 € Totale iva compresa 6.031,85 € MediaNet srl via Altobelli, 3 46100 Mantova tel 0376 380671 staff@media-net.com Preparato da E. Badalotti Verificato da G. Zanotti MOD. 01BIS Realase 16.01.08 02