Pensa a come era Lions Clubs International cinquanta anni fa

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Modulo 6: Risorse per il Programma Leo Club offerte da LCI.
Advertisements

principali aree di business mission
1 Il contesto Da circa un decennio, in Italia sono stati attivati molti progetti ed iniziative a livello locale sul tema del casa-scuola - è una questione.
PROGETTO ‘hermes’ IN COLLABORAZIONE CON. PREMESSA Dal decreto interministeriale del 5 agosto 1994: Dal decreto interministeriale del 5 agosto 1994: Il.
9-11 ottobre 2015 Hotel Esplanade - Viareggio Come sfruttare al meglio le nuove opportunità di formazione continua Domenico Cariello Esperto di matematica.
CERN & Society Opportunità nel campo della responsabilità sociale e dello sponsoring Partnerships & Fundraising Section 30 Settembre 2016 Matteo Castoldi.
Progetto e tema scelti su OpenCoesione (nome, breve descrizione, tema)
Eurosportello del Veneto
Benvenuti, Lions, nell’anno conclusivo della celebrazione del nostro Centenario, il ! Sono entusiasta di comunicarvi le ultime informazioni su questo.
Ricerca ed innovazione
SMART WORKING E RUOLO DEL MIDDLE MANAGEMENT Pierluigi Richini
E U R O PA Intervento di Davide Bonagurio.
Dialogo con i Referenti MERL di Club
Lo sviluppo globale di Lions Clubs International PDG Sandro Castellana
Lions Clubs International celebra 100 anni di servizio umanitario.
Progetto South East Europe Network (SeeNet)
Moneta Commemorativa del Centenario Lions
ALESSANDRO VIGNANI GOVERNATORE A.R
SCOPRI IL ROTARY Benvenuto! E grazie per il tuo interesse nel Rotary.
Il futuro del Club è nelle Vostre mani
L’approccio EY per una sostenibilità a 360°
C.I.F.A Comunicazione Informazione Formazione Anteas
Lions Clubs International è lieta di comunicarvi una nuova nuova iniziativa a favore della crescita associativa che prevede l'assegnazione di premi ai.
ACCREDITAMENTO DIRITTO ALLO SPORT
Vendita di un prodotto o servizio
Senza benessere sociale
Global Service Team.
Evento moltiplicatore PRESENTAZIONE PROGETTO
L’Associazione Distretto 2042
LEO CLUB Programma di Formazione 2015/2016
Nome del progetto e partenariato
Brescia/Torino /Milano /Verona Ore 15:30 – 18:00 A seguire aperitivo
Premesse, requisiti, obiettivi, azioni e funzionamento
MICRO: Migliorare la competitività delle microimprese nelle aree rurali Modulo N.5: Accesso ai finanziamenti non sovvenzionati per microimprese in aree.
Associazione italiana sclerosi multipla
Piano strategico dal al
Una campagna per dare potenza al service dei Lions
Global Service Team.
Ecco tutte le informazioni Microsoft Notizie di SharePoint
Lions Pass the Plate #lionspasstheplate
Global Service Team.
aidWeb.org Al fianco dei malati rari e dei club
RICERCA SCIENTIFICA IN ITALIA
VENDITA SITI NETWORK HAPPY
Premesse, requisiti, obiettivi, azioni e funzionamento
GMT Resoconto attività anno sociale Luglio 2017 – Aprile 2018
Il progetto «INSIEME. Confindustria incontra il territorio» nasce da una collaborazione tra l’area marketing di Confindustria Nazionale e Confindustria.
Presentazione Servizi Educativi a cura di Angela Dini 13 luglio 2012
VOSTRO LOGO QUI Nome della vostra società slogan di una riga per spiegare cosa fa la società N.B.: 1) per il testo utilizzare sempre il carattere tahoma.
SERVICE Programma di Formazione 2015/2016 Multidistretto LEO 108 ITALY
UN'OPPORTUNITÀ PER LA COMUNITÀ
[Nome prodotto] Piano di marketing
Presentazione del business plan
GMT Global MembershipTeam GLT Global Leadership Team
Multidistretto Leo 108 ITALY
Multidistretto Leo 108 ITALY
Promozione delle salute in azienda –
Diventa Agente di Keepsporting!
[Nome prodotto] Piano di marketing
LAVORO: ‘‘La scomparsa dell’italia industriale (L.Gallino)’’
Turismo sostenibile.
International General Certificate of Secondary Education
Iniziativa realizzata con il contributo della CCIAA di Salerno
I Club, la loro forza, il sangue pulsante dell’ Associazione.
Premio Giovane Dirigente 2018
Miglioramento della qualità dei club
Cos’è APRE APRE è un ente privato di ricerca non profit sostenuto da oltre cento Soci Sostenitori e Ordinari provenienti da Università e Organizzazioni.
CARTA DI CREDITO o PAYPAL
[Nome del club] Risultati del sondaggio.
Perché diventare membri della Genoa University Nursing Honor Society?
Transcript della presentazione:

Pensa a come era Lions Clubs International cinquanta anni fa Pensa a come era Lions Clubs International cinquanta anni fa. Ora, immagina come potrebbe essere fra cinquanta anni. Diventare un Second Century Ambassador definirà la tua eredità nella storia dei Lions per i prossimi decenni.

Cogli questa opportunità unica Ti invitiamo a unirti a un gruppo di leader Lions progressisti che intendono portare avanti Lions Clubs International nel loro ruolo di Second Century Ambassador. I Second Century Ambassador sono leader Lions influenti che intendono portare avanti Lions Clubs International per rispondere ai bisogni di un mondo in continuo cambiamento. Per quasi cento anni i Lions hanno servito l'umanità. Anno dopo anno, paese dopo paese, abbiamo incrementato il nostro impatto globale, salvando delle vite e aiutando milioni di persone. Siamo diventati l'organizzazione di club di servizio più grande al mondo, grazie a persone come te: Lions, leader e individui lungimiranti che si sono uniti per servire gli altri. Lo spirito del service crea dei legami non soltanto fra di noi, ma anche con le nostre comunità e con il mondo che ci circonda. E il mondo ha bisogno di noi, ora più che mai. Per molti la povertà e la fame sono una realtà quotidiana. Problemi alla vista, disabilità e calamità naturali influenzano ogni giorno la vita di milioni persone. E nuove sfide, come il cambiamento climatico, la crisi dei rifugiati e le malattie, rappresentano nuovi problemi che richiedono un'azione decisiva. E proprio come negli ultimi cento anni, i Lions saranno parte della soluzione.

Un investimento per avere un impatto Un'opportunità irripetibile per un gruppo unico di soci Lions di investire nel futuro di Lions Clubs International Il programma fornirà i fondi per supportare LCI Forward e il lancio della campagna globale di servizio La quota di partecipazione è di 5.000 dollari al versamento della quale si riceveranno dei vantaggi unici tra cui l'esenzione a vita dal pagamento delle quote associative per il socio che partecipa e un altro socio. Una parte del versamento sarà conteggiata come credito MJF. Disponibilità limitata nel tempo fino alla fine del Centenario (giugno 2018). L'associazione è per i soci esistenti e nuovi. Saranno applicate le stesse regole per l'associazione standard tra cui la maggiore età.

Essere parte del futuro Grazie al supporto di leader come te, Lions Clubs International sta crescendo per rispondere ai bisogni di un mondo che cambia: Lanciando la nostra causa distintiva Investendo nella tecnologia Allargando il mercato globale Migliorando l'esperienza associativa Oggi affrontiamo sfide globali che richiedono soluzioni nuove e innovative. Questo è il momento per i Lions di far crescere la nostra leadership globale e investire in idee e programmi innovativi che guideranno la nostra associazione verso il futuro. I Lions hanno creato un piano strategico internazionale, chiamato LCI Forward, per definire come Lions Clubs International debba procedere per rispondere alle esigenze di un mondo in cambiamento. Col supporto di leader come te, possiamo: • Avviare una nuova era di service per triplicare, ogni anno, il numero di vite migliorate entro il 2021. • Investire nella tecnologia es: sistemi di gestione dati, applicazioni per smartphone e integrazione digitale per raggiungere i nostri obiettivi e cambiare più vite in un'era altamente tecnologica. • Incrementare la promozione per aumentare la conoscenza del nostro marchio e attirare nuovi Lions di tutte le età provenienti da aree e contesti diversi. • Migliorare l'esperienza associativa incrementando le opportunità formative e di leadership e supportando le iniziative di service per i soci.

Vantaggi per i Second Century Ambassador Essere parte di un gruppo speciale su invito del Presidente internazionale Prestigio e onore Essere associati alla crescita dei Lions del prossimo secolo - essere lungimiranti Esenzione a vita dal pagamento delle quote associative internazionali per sé e per un altro socio. Credito MJF dell'importo di 500 dollari US

Vantaggi per i Second Century Ambassador Distintivo speciale Tessera metallica personalizzata di Ambassador Riconoscimento permanente presso la sede centrale internazionale Pubblicazione del proprio nome sul sito di LCI Due aggiornamenti all'anno sui risultati di LCI Forward Sei invitato ad approfittare di questa opportunità unica e ricevere dei vantaggi esclusivi tra cui: • Distintivo speciale con cui sarai riconosciuto come Second Century Ambassador • Tessera metallica personalizzata di Ambassador • Esenzione a vita dal pagamento delle quote associative internazionali per te e per un nuovo Lion di tua scelta • Riconoscimento permanente presso la sede centrale internazionale • Riconoscimento sul sito web di Lions Clubs International • Un contributo di 500 dollari US a tuo nome in favore della Fondazione Lions Clubs International con relativo credito per le MJF Con il tuo aiuto possiamo avere un effetto su molte più vite, oggi più che mai. Nel tuo ruolo di leader, Lion e Second Century Ambassador, forgerai la tradizione dei Lions dei prossimi cento anni. Vi sono due espositori nella sala per vedere il distintivo e la tessera che sono rilasciati a un Ambassador.

Fai da guida per andare avanti SecondCenturyAmbassadors.org Unisciti ad altri leader Lions appassionati che hanno scelto di investire nelle cause emergenti, nella tecnologia e nell'esperienza dei soci per creare la loro eredità nella storia dei Lions. Il tuo contributo di 5.000 dollari US aiuterà Lions Clubs International a preparare la strada che ci consentirà di cambiare un numero di vite più elevato che mai! Per ulteriori informazioni visita il sito SecondCenturyAmbassadors.org e partecipa al programma.