«VIRTUALE ma CONCRETO»

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Happy e Asso Preziosi Italia ti invitano a partecipare gratuitamente al progetto Offerte Preziosi per far conoscere i tuoi prodotti ai Clienti Internauti.
Advertisements

Se pensi che … … riflessioni per diventare un Imprenditore del 3° millennio … la felicità con Internet 1 Per la versione in Power Point: avanzamento delle.
Webmobili c.so Venezia, MILANO le-commerce.
Millicent INEXPENSIVE YET SECURE. Goal Inexpensive: Ridurre costi computazionali e peso delle comunicazioni Secure: Garantire che il costo dellattacco.
Welcome to…. Il mondo sta cambiando La crisi è la causa principale del cambiamento.
domanda ed offerta d’arte si incontrano per trovare l’ispirazione
Il portale di commercio elettronico per le pmi italiane Napoli,
Corso WEB DESIGN Aprile – Maggio E – COMMERCE.
E-commerce: introduzione Internet ha conosciuto un forte sviluppo a partire dagli anni '90 fino a divenire, ad oggi, uno strumento utilizzato dalla maggior.
Stefano Cravero – tacatì – Che cos’è 1. Piattaforma e-commerce multishop che: Permette a negozi «affiliati» di vendere online.
Sociologia dei Consumi Prof. Maura Franchi A.A L’influenza del passaparola: come cambia on line?
GO DIGITAL WITH FORD Marco Buraglio Commercial Vehicles Director.
L’autore dello slogan può essere una qualsiasi ditta o società che vuole pubblicizzare e promuovere i propri prodotti per scopi commerciali.
1 “Concetti chiave del marketing turistico” a.a. 2009/10 Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” Facoltà di Lettere e Filosofia Dott. Mario Liguori.
Registro nazionale per l’alternanza scuola-lavoro (Trento, 9 settembre 2016)
Acquisti TIER T2 team e Pistoni per la consulenza sull’hardware.
Programma di lealtà con consegna automatica. Programma di lealtà ADR con consegna automatica Nell'ambito del programma di lealtà ADR con consegna automatica.
LAVORARE CON I DISPOSITIVI DESTINATI ALLA FRUIZIONE COLLETTIVA
LA DIDATTICA FATTA DAI RAGAZZI PER I RAGAZZI
PNSD - Modulo D1A marzo 2017 Piattaforme di e-­learning e cloud:​ installazione e gestione (azione #22) Prof. Rocca Marcello
ASSE EREDITARIO ATTIVO EREDITARIO PASSIVO EREDITARIO Beni immobili
Vincenzo Ilotte Presidente Camera di commercio di Torino.
Chi siamo Dei Partners efficienti, con un servizio innovativo per recuperare crediti, tempo, serenità, senza più preoccuparsi di nulla. Una squadra di.
ASG AUTOMOTIVE SERVICE GROUP CHI SIAMO
Sanità 2.0 Negli ultimi dieci anni è cresciuta in modo esponenziale anche in Italia la percentuale di chi cerca in rete informazioni di tipo sanitario.
Che cos’è un e book? E’ un libro in formato digitale; si può leggere con un apposito dispositivo ereader, oppure su un tablet, uno smartphone o un computer.
Numeri e grafici per capire la salute
TURISMO A IMPATTO ZERO Progetto Bistro Bike 2012.
Margie's Travel: la scelta giusta per pianificare le vacanze
Cuore Freecomm.
1.
Ciao! Eccoti qualche consiglio per rendere la tua presentazione più efficace: Analizza nel dettaglio l’azienda, la sua storia, le linee guida e il suo.
PNSD - Modulo D1A 27 aprile 2017 Piattaforme di e-­learning e cloud:​ installazione e gestione (azione #22) Prof. Rocca Marcello
Ciao! Eccoti qualche consiglio per rendere la tua presentazione più efficace: Analizza nel dettaglio l’azienda, la sua storia, le linee guida e il suo.
Formazione in CCR S. Arezzini R. Lulli 31 maggio 2007
Andreani Matteo Dolcino Elena Locatelli Lara Santambrogio Luca
D.M.O. Daily Match Outfit per iOS e Android
«AD OGNUNO IL SUO» è una community che offre consigli su film e libri da acquistare o noleggiare, attraverso un test sulla personalità. Ad ognuno il suo.
Il nostro team MELISSA CLAUDIA FEDERICA ALESSIA ROBERTA ALFREDO
Il Mondo della Cartoleria
Scenario mail in Ateneo
SODDISFARE LE OPPORTUNITÀ DI MARKETING
5 Consigli per rendere la tua presentazione più efficace:
Ready2dress L’idea di Ready2dress è quella di realizzare un sito di shopping molto singolare. Una piattaforma sulla quale ognuno può soddisfare i propri.
de LEO Giovanni (CEO) Di Bitonto Giuseppe Grieco Vincenzo
Le banche dati digitali per la storia dell’arte
Il geomarketing in punta di app
Cuore Freecomm.
Come funziona Con le Pagine autogestibili
Legame fra orario della pubblicazione e ciclo di vita dei post sui social network esiste un momento ideale per la promo-comunicazione? Claudio Rossi.
SERVIZI SANITARI A DOMICILIO con il Rappresentante Virtuale e la Comunicazione Partecipata PROGETTO DI WEB MARKETING DEL NETWORK HAPPY Informazioni sintetiche.
Caratteristiche dell’indagine
Servizi al Cliente e Qualità
Start Up Your Life UniFamily
2°Giornata della Trasparenza
C.S.T.  nel 1985 come derivazione della filiale di Milano di un'affermata azienda produttrice di prodotti termotecnici. Ha le certificazioni ISO 9001:2008, ESCo.
travel margie’s margie’s travel
Diventa Agente di Keepsporting!
Corso di formazione sulle vendite
Caratteristiche dell’azienda
MIUR I nuovi Licei.
1L’acquisizione dei fattori produttivi
Iniziativa realizzata con il contributo della CCIAA di Salerno
La costituzione dell’impresa
Modulo 11 Colombo Claudio  EU Web Agency Academy 
Edmodo una piattaforma social learning nel cloud.
Patente Europea del Computer (NUOVA ECDL)
ECO-LOGICA: “la nostra logica dà vita all’ecologia!”
CLOUD.
Transcript della presentazione:

«VIRTUALE ma CONCRETO» " Rendere visibili ed accessibili le offerte di qualsiasi tipo di prodotto che i migliori e-commerce offrono. " «VIRTUALE ma CONCRETO»

Quale problema risolve? "AMAZON PHYSICAL" si pone l'obiettivo di superare la diffidenza da parte dei clienti nei confronti degli acquisti effettuati in rete.

Come risolve il problema? Attraverso uno store fisico ed un'annessa pagina Facebook ci impegniamo a pubblicizzare le offerte migliori proposte dagli e-commerce o qualsiasi tipo di prodotto di cui il cliente ha bisogno.

Come funziona? Offriamo una garanzia di arrivo del prodotto al cliente ed una celerità nell'arrivo oltre che ad una consulenza su quale potrebbe essere, in base alle esigenze ed alla possibilità economica, la soluzione migliore per il prodotto che cerca.

Cosa ci permette di monetizzare? L'acquisto dei prodotti procederà sulla piattaforma di "Amazon" assicurandoci delle percentuali grazie ad un'affiliazione con lo stesso e riceveremo delle commissioni pagate dal cliente. Il nostro lavoro online, invece, ci garantirà visibilità e pubblicità fornendo allo stesso tempo diversi link di prodotti, ed in caso di acquisto autonomo di essi, ci garantirà le stesse percentuali derivate dall'affiliazione.

A chi ci rivolgiamo? Il progetto si rivolge a qualsiasi tipologia di cliente, partendo dalle generazioni attuali che ci garantiscono guadagni online grazie alle pagine sui social network ad oggi più utilizzati, fino ad arrivare alle generazioni più restie con gli acquisti online grazie ad un'esperienza concreta che comporta un acquisto virtuale.

Chi ci concorre? «AMAZON PHYSICAL» si differenzia, dai già esistenti negozi fisici di Amazon Go (non ancora presenti in Italia), dalla facilità di acquisto che semplifica i metodi troppo tecnologici addottati da questi ultimi. 

Chi siamo? Claudio Fioretti (CEO) Luigi Auricchio Doriana Maggialetti Martina Campanale 4°G LICEO SCIENTIFICO «ORAZIO TEDONE» mentalist972@gmail.com luigiauricchio@ymail.com maggialettido16@gmail.com