Innovativa stampante 3D per make-up che permette di stampare a casa i trucchi che più ci piacciono con un semplice clic. Mak3D.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Cosmetici contraffatti. Occhio ai cosmetici contraffatti Costano meno dei prodotti originali, dei quali copiano il marchio e il packaging. Ma l'apparente.
Advertisements

1 OSSERVATORIO TURISTICO DELLA REGIONE MARCHE Gennaio 2009 Analisi congiunturale 3° report.
L’ARTE DEL SAPER COMUNICARE Veronica Brizzi Grafica pubblicitaria Emanuele Chichi Ing. Informatico.
QUESTO PROGETTO NASCE PER DIMINUIRE L'ASSENTEISMO E PER ELIMINARE COLORO CHE NON SVOLGONO IL LORO LAVORO COME DOVREBBERO.
In Soli 60 Giorni Tu Potrai… Recuperare La Fiducia In Te Stessa - Smetti Di Preoccuparti Delle Persone Che Si Meravigliano/ Stupiscono Dei Tuoi Piccoli.
Sociologia dei Consumi Prof.ssa Maura Franchi AA Le abitudini: come euristiche Come possono essere utilizzate per l’analisi del consumatore?
Tutte le creme al veleno d’ape LR Wonder Company sono in vendita IN PROMOZIONE su WONDER BODY SIERO VISO AL VELENO D'APE 125 ml LR WONDER.
Formazione UST Varese e Como a.s
FARE MATCHING PER CRESCERE Unione Confcommercio Milano 17 OTTOBRE 2016.
Start up innovativa Start up innovativa START UP INNOVATIVA.
Christian Locatelli 3°Info A
ASG AUTOMOTIVE SERVICE GROUP CHI SIAMO
Mettiti in gioco Cerca il meglio di te LEVEL 10.
Il Problema A Roma ci sono oltre 2 milioni di auto circolanti
PER I TUOI LAVORI IN CASA SCEGLI I MIGLIORI
Il Flipped Learning alla scuola primaria e secondaria di primo grado
Un tizio si reca da un barbiere per farsi tagliare i capelli e radere la barba… Appena il barbiere comincia a lavorare, iniziano ad avere una buona conversazione.
IMPRESA FORMATIVA SIMULATA
Cuore Freecomm.
Fusione PTshop- KiPoint
SOCIOLOGIA DELLE ORGANIZZAZIONI:
ALD AUTOMOTIVE ITALIA CONVENZIONE DIPENDENTI
Nuova Modulistica Contrattuale
Loyalty Case history.
Nota: Provare la stampa di questi biglietti di prova su carta normale per verificare che la posizione sia corretta prima di stampare un biglietto.
: NON C’ E’ PLANNING E NON C’E’ CONTROLLING SENZA OBIETTIVI:
I mercati dei beni industriali (B2B) e dei beni di consumo (B2C)
Come funziona il riciclaggio?
Andreani Matteo Dolcino Elena Locatelli Lara Santambrogio Luca
MusicWorld.
C’ho fame Il sito web che trova ricette da ristoranti con i semplici ingredienti casalinghi. Berrettino Francesco Gusso Giovanni Maestri Alessandro.
Presentazione di formazione sui prodotti: toner e inchiostro
Informazioni preliminari Azienda x
Scenari di mercato della professione tecnico ingegneristica
Cuore Freecomm.
Raccolta differenziata
Le diverse edizioni de “I Promessi Sposi”
Gara di vendita canale SOHO Roma, 31 marzo 05 1.
B2B Product Marketing Marketing internazionale: strategie operative nell’esperienza delle aziende vicentine Versione finale 1.0.
ALD AUTOMOTIVE ITALIA CONVENZIONE DIPENDENTI
Ecco tutte le informazioni Microsoft Notizie di SharePoint
La rappresentazione della realtà
Nuovo Front End Commerciale: estensione al Canale Imprese
CONVENTION SERVIZI 2015 Aprile 2015.
CHOMEFORT.
Start Up Your Life UniFamily
ALD AUTOMOTIVE ITALIA CONVENZIONE ASSOCIATI E DIPENDENTI
Introduzione a PowerPoint
ALD AUTOMOTIVE ITALIA CONVENZIONE DIPENDENTI
Come sviluppare la trattativa HOTEL
Progetto 2018.
Titolo del corso di formazione
Quando e perché nasce AudiLan
Nome società Titolo rapporto.
LO SCANDALO DI FACEBOOK
( di che denominatore sei? )
BUONA E CATTIVA LEADERSHIP
BUONA E CATTIVA LEADERSHIP
La funzione di consumo e risparmio nel ‘ciclo vitale’
: «DOVE VOGLIAMO ANDARE ?» NON C’ E’ PLANNING E
La funzione di consumo e risparmio nel ‘ciclo vitale’
DAL PRIMO PC AI TABLET: UNA RAPIDA EVOLUZIONE
Inserire il titolo della propria IDEA
Coaching In poche parole Challenge! Primo tempo.
Lezione 9 Cap. 7 Consumatori, produttori ed efficienza dei mercati
La Comunicazione a Finalità Sociale
Liceo delle scienze umane con opzione economico sociale
POTENZIALITÀ DELL’ ISTERESI TERMICA SE GESTITA CON METODO INNOVATIVO
Transcript della presentazione:

Innovativa stampante 3D per make-up che permette di stampare a casa i trucchi che più ci piacciono con un semplice clic. Mak3D

Quante volte ti è successo questo? … e questo?

In pochi secondi si ottiene il prodotto richiesto del colore scelto La stampante utilizza lo stesso ingrediente-base delle case cosmetiche e opera con cartucce di banale inchiostro, il cui colore viene scelto dal cliente attraverso programmi di grafica. Individuata la sfumatura che si vuole riprodurre, basta copiare il codice su un nuovo documento e il dispositivo inizierà immediatamente la stampa dell’ombretto o della crema colorata. In pochi secondi si ottiene il prodotto richiesto del colore scelto

IL MERCATO Il comparto del make up continua a crescere e a segmentarsi . Rossetti, gloss, ombretti, mascara e fondotinta rappresentano oggi oltre il 14% del totale del mercato cosmetico. Movimentano circa 630 milioni di euro.

MONETIZZAZIONE VENDITA DELLE STAMPANTI E STRUMENTI VENDITA DELLE RICARICHE VENDITA DELLE PALETTE

- Target - DONNE TRA I 13 & I 25 ANNI

COMPETITORS MAKEUP HACKER CASE COSMETICHE

VANTAGGI Avere sempre la nuance che vuoi a portata di click Risparmio su lungo lasso di tempo È comoda e portatile Palette a prova di caduta VANTAGGI

TEAM AGNESE VECCHIO BEATRICE LOMBARDI Fondazione Sacro Cuore Classe 4B