Ciao !. Chi siamo La nostra Agenzia Business nasce nel 1997 e rappresenta il brand Vodafone dai tempi di Omnitel Pronto Italia spa. L’agenzia ha sede.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
L’offerta Aci Rent. Con il noleggio a lungo termine ogni cliente affida la gestione del proprio veicolo ad un team di specialisti. Su indicazione del.
Advertisements

PRESENTA …. MOSTRA DEL TURISMO ENO-GASTRONOMICO VERSO EXPO MILANO MAGGIO 2014 IL PRIMO EVENTO ORGANIZZATO DA STUDENTI CON IL COINVOLGIMENTO.
Sistemi per la Gestione Aziendale - Prof. Giuseppe Zollo, Cristina Ponsiglione 1 Sistemi per la Gestione Aziendale. AA Ingegneria Gestionale SGA.
IL SOFTWARE GESTIONALE PER LE PMI DEL SETTORE MODA.
Il Business to Consumer & Il Web a supporto del Retail Il Business to Business Guido Grandinetti Resp. Commerciale InFarma.
17 OTTOBRE 2016 | HOTEL HABITAT - GIUSSANO Il Tempo è Denaro! Scopri come la tecnologia digitale e l’uso del web possono abbattere tempi e costi. Fare.
PIANO DI MARKETING Nome. Riepilogo di mercato  Mercato: passato, presente e futuro  Rivedere le modifiche in termini di quote di mercato, leadership,
GR FARMA - MISSION AND POSITIONING
Curare il credito tra immagine e business
Studente Relatore Controrelatore Committente Sara Cervone
Start up innovativa Start up innovativa START UP INNOVATIVA.
Synapse Gestione e Flussi documentali
Internazionalizzazione – Ricerca – Innovazione - Sviluppo
Chi siamo Dei Partners efficienti, con un servizio innovativo per recuperare crediti, tempo, serenità, senza più preoccuparsi di nulla. Una squadra di.
Macchine per l’industria alimentare
INDUSTRIA 4.0 & IPERAMMORTAMENTO
ARTIFICIAL INTELLIGENCE FOR TRADING SIGNALS
SME instrument Horizon 2020 L’esperienza di EID srl
Infratel Italia Il Sinfi
L’evoluzione dei Poli di Ricerca e Innovazione e strategia al 2020
Fusione PTshop- KiPoint
1.
Posta Insurance Ipse lorem …...
Innovazione CRM in hotel
Il Gruppo Responsabilità Professionale di Firenze
Sviluppo e Turismo - Incoming Iran
Agritech & Agrifood - Incoming Cile
: NON C’ E’ PLANNING E NON C’E’ CONTROLLING SENZA OBIETTIVI:
Credit Information Interattiva
Organizzazione Aziendale
Chi Siamo «All you need when you need it»
CERCA Agenzia per il Lavoro
PROGETTO ORGANIZZATIVO “SERVIZIO SPORTELLI DI FILIALE – LINEE DI CONTESTO” Roma, 20 aprile 2005.
SPORTELLO IMPRESE ANALISI DI CRITICITÀ E CREAZIONE DI VALORE
CERCA Agenzia per il Lavoro OPERATORI CALL CENTER OUTBOUND
Business Plan della Società:
SCHEMA MODELLO DI BUSINESS PLAN
La pianificazione aziendale
Organizzazione Aziendale
L’accentramento del recapito nella divisione operazioni logistiche
Reti Strutturate S.r.l..
Sistemi ERP (Enterprise Resource Planning)
B2B Product Marketing Marketing internazionale: strategie operative nell’esperienza delle aziende vicentine Versione finale 1.0.
RINA: Gruppo multinazionale a servizio dei clienti
Industry 4.0: integrare e rinnovare i saperi
CHIEF NETWORK AND SALES OFFICE
Nuovo Front End Commerciale: estensione al Canale Imprese
CRM per PMI Attualmente, molte PMI italiane non utilizzano strumenti a supporto del processo di Customer Relationship Management (CRM), rendendo non strutturata.
CONVENTION SERVIZI 2015 Aprile 2015.
Presentazione istituzionale gruppo adecco Settembre 2016
AREA COMMERCIALE BUSINESS:
Fashion Industry RECRUITMENT SINCE 1985
I NUOVI SERVIZI-PRIVACY DI CONFINDUSTRIA VERONA
Misurare la Customer Experience
Evitare la complessità, semplicemente.
Titolo presentazione Presentazione ai sindacati
CONVEGNO DI STUDI IL SISTEMA DISTRIBUTIVO FRANCHISING
Diventa Agente di Keepsporting!
Elitel Telecom Luglio 2006.
: «DOVE VOGLIAMO ANDARE ?» NON C’ E’ PLANNING E
Come strutturarsi per uno scouting efficace ed efficiente
I servizi di backup locale e backup in cloud
Alma Logistica e Servizi
Annalisa minutillo Chi Sono Annalisa Minutillo Happiness Agent
L'istituto Tecnico Commerciale
Alma S.p.A. – Progetto HoReCa
Progetto di Start up Ingegneria Informatica e dell’ Automazione
Cooperative Sociali di tipo B «Disciplina delle Cooperative Sociali»
Progetto di aggregazione ATM e GTT
Transcript della presentazione:

Ciao !

Chi siamo La nostra Agenzia Business nasce nel 1997 e rappresenta il brand Vodafone dai tempi di Omnitel Pronto Italia spa. L’agenzia ha sede legale ed amministrativa a Pesaro, opera oggi su gran parte del territorio nazionale e rappresenta il brand Vodafone con un team formato da manager, ingegneri, consulenti, operatori di customer service e tecnici professionisti dei settori informatica e comunicazioni. La nostra agenzia si propone come partner di progetto e affianca i propri clienti nella fase di scelta dei piani telefonici aziendali, la consulenza e l’affiancamento verso il nostro cliente, viene curata nel corso del tempo non soltanto dal funzionario di vendita che gestisce il rapporto col cliente, ma anche da una squadra a supporto composta da figure dedicate che si occupano di tutte le problematiche ed opportunità che in un rapporto tra cliente e gestore di telefonia possono sopraggiungere. Il cliente avrà sempre un riferimento in Vodafone …Da sempre parliamo con le persone che comprano e vendono i nostri prodotti…

VERO è un Agenzia Excellent Partner Vodafone che opera nella regione Marche sin dal 1997 (dai tempi di Omnitel Pronto Italia spa) offrendo una gamma completa di servizi di Telecomunicazione e Servizi Innovativi esclusivamente nel mercato Business. Il Gruppo Vero si è sempre distinto nella fidelizzazione dei suoi clienti, con costanti investimenti sia in una efficiente struttura di Back-Office interna che sulla capillare presenza sul territorio. Oltre alle tre sedi di Ancona, Pesaro, Civitanova Marche,Gruppo Vero opera nel Lazio a Roma e dal 2017 anche in Toscana con l’apertura a Prato di una nuova sede commerciale esportando il proprio know how consulenziale, di fidelizzazione e sviluppo aziendale. La nostra Mission quotidiana è di affiancare i nostri clienti in ogni esigenza di TLC aziendale dove le soluzioni e le tecnologie proposte sono valutate e scelte da un pool di commerciali e tecnici interni (TSA - Technical Specialist di Agenzia) con l’attitudine di migliorare i processi di Business traducendoli in aumento di efficienza, risparmio di tempo e di costi, aumento del fatturato. Nella consuetudine di Vodafone di premiare sempre le eccellenze, le migliori tra le Agenzie Vodafone Business sono entrate a far parte del programma Xcellent Partner. Gli Xcellent Partner si distinguono per essere totalmente in linea con la Vodafone Way: la passione per i Clienti: ascoltarli, capire le loro esigenze, offrire soluzioni affidabili e concrete;la passione per i Clienti: ascoltarli, capire le loro esigenze, offrire soluzioni affidabili e concrete; uno sguardo fisso all’Innovazione: guardare al futuro senza mai fermarsi;uno sguardo fisso all’Innovazione: guardare al futuro senza mai fermarsi; un obiettivo preciso: lavorare con passione ed energia, sempre alla ricerca dell’eccellenza;un obiettivo preciso: lavorare con passione ed energia, sempre alla ricerca dell’eccellenza; essere parte di una grande Azienda internazionale, ma fortemente radicati nel proprio territorio.essere parte di una grande Azienda internazionale, ma fortemente radicati nel proprio territorio. Tutto questo fa di loro delle eccellenze all’interno del panorama della Forza di Vendita Vodafone.

UN FUTURO EMOZIONANTE SEI PRONTO ?

Assegnazione CB Ricorrenti su CB Gestione e Campagne CB Gestione Clienti Prospect OBIETTIVO … T9

T0 T3 T6 T9 TL 1.AULA 1/2gg 2.AFFIANCAMENTO OPERATIVO 3.AULA APPROFONDIMENTI 4.APPUNTAMENTI CON SUPPORTO DEL TUTOR 5.APERTURA CODICE PROVVISORIO TIT 6.INIZIO PERCORSO CERTIFICAZIONE 7.VERIFICA PERCORSO T0/T3

Ciao !

SOLUZIONI MICROBUSINESS SOLUZIONE LAVORO PIANO ZERO SORPRESE EBOX..

PORTAFOGLIO ZERO SORPRESE

eBox TUTTO IN UNA SOLUZIONE SOLA Smartphone Tablet/Dati Rete Fissa Internet

SOLUZIONE LAVORO

SOLUZIONE UFFICIO

PORTAFOGLIO DATI

VISION VISION STRATEGY STRATEGY PLAN PLAN ACTION ACTION

Appuntamenti Prospect PositivoNegativo Appuntamento: Opportunità VenditaPositiva/Negativa

Call Center Appuntamenti Prospect Positivo Negativo X 2 per ogni Agente CB Clienti CB Prospect ReferenzaReferenzaReferenza Referenza NEW NEW

30/40 Appuntamenti 30/50/80 Referenze Popolare il CRM 60/120 Clienti Prospect nel CRM Mese Circa 600 Clienti Prospect nel CRM Anno 15% Media Chiusure… primo anno MESE

30/40 Appuntamenti 30/80 Referenze Popolare il CRM Azioni su Clienti /Prospect/Referenze Diretta ogni ¾ settimane Diretta ogni ¾ settimane Campagne Mail Campagne Mail Social Social Utilizzo Call Center Utilizzo Call Center

Organizzare e Programmare il proprio lavoro Ridurre i Costi Zone di Lavoro ben definite Creare relazione e Fidelizzare il Cliente

VANTAGGIO AGENTE T9/AT Top Agent Assegnazione CB Ricorrenti su CB Gestione e Campagne CB GUADAGNO DIRETTO E INDIRETTO Welfare Formazione su reti e Gestionali Certificazione SICUREZZA ECONOMICA

Appuntamento CC REFERENZA 1 REFERENZA 2 BONUS + 2 CREDITI BONUS 10 CREDITI 30 REFERENZE NEW 80 REFERENZE BONUS 30 CREDITI 40 REFERENZE BONUS 10 CREDITI 50 REFERENZE BONUS 15 CREDITI 60 REFERENZE BONUS 20 CREDITI 800€ InFlow Bonus STAR 100 Crediti VANTAGGIO AGENTE PROSPECT

1.Conosci il tuo appuntamento…? 2.Conosci Clienti con caratteristiche similari? 3.Hai una tua scheda Report clienti? 4.Hai delle referenze, PDC, schede info dei clienti in quella zona/territorio? 5.Hai un pianificato il tuo obiettivo?