ECCO LA NOSTRA STORIA: DI Mauro e Thomas!

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Corso di Informatica e produzione multimediale Anno accademico 2011/'12 Docente: U. Castellani Studenti: A. Kaiser, M. Longo, D. Mattanza.
Advertisements

Ecco come è OGGI….
I DIRITTI DEI BAMBINI.
Implementazione di TRIP ai LNF Commissione Calcolo e Reti 31 maggio 2007 Massimo Pistoni.
Mind map e luce 391 mind map e luce. 394 una mappa mentale proibita senza censura >>>>
Progetto COOPerATTIVI Il gruppo di volontari incontra il videomaker Davide che provvederà al montaggio del DVD sulle interviste a confronto giovani/anziani.
Progetto COOPerATTIVI Il gruppo di volontari incontra il videomaker Davide che provvederà al montaggio del DVD sulle interviste a confronto giovani/anziani.
Scuola Secondaria di Primo Grado “San Tommaso” – Mercato San Severino (SA) «Promuovere la resilienza a scuola» Titolo: Indagine statistica sulla resilienza.
IL TEMA - 2 COME (RI)CONOSCERLO – COME SCRIVERLO Lezioni di scrittura.
Max Pezzali e gli 883
Creare e modificare suoni
Statistica I Grafici Seconda Parte.
IN CASO DI PIOGGIA LA MANIFESTAZIONE SARÀ ANNULLATA
PRIVACY DAY Forum 2016 Denis Pizzol.
ISTRUZIONI PER LA COMPILAZIONE DEL PRESENTE MODELLO
ZD Soft Screen Recorder. N.B. solo per PC.
Iniziali del cognome degli studenti prenotati
Queste fotografie cominciarono a circolare nel novembre del 2002, e furono considerate “le foto dell’anno”. ..Una di queste fu pubblicata sulla prima.
Niente Paura Progetto Sulla Sicurezza Classe V A
Creare Un messaggio di posta elettronica allegandogli delle foto
UN AUTO AD ENERGIA SOLARE
FASTWEB: TLC e QUALITA’ DELLA VITA
LA MATEMATICA DEI PICCOLI COUNTIG 2
Iniziali del cognome degli studenti prenotati
Iniziali del cognome degli studenti prenotati
Didattica della Matematica 1
FATTORIA GREEEN SMILES
Come accedere e lavorare sulla piattaforma Orbis Dictus
ECCO FATTO.
Congressino 2010 del Dipartimento
Test di valutazione competenze
Liceo Duca D’Aosta - Padova
Mattia marchese guido scerpella La musica naturale
Procedura pre-gara.
Un’esperienza riguardante il suono
NPV Noribal,Patrick,Valentina
I suoni intorno alla scuola media SMC
Fisica applicata ai beni culturali
LA COMPETENZA AGESCI VENETO 2018.
* Gestione del Software su Debian GNU/Linux e Derivate
un video #2 Dallo storyboard alle riprese
un video #3 Montaggio e condivisione
Test Yo-Yo Intermittent Recovery Livello 1: Specifiche Operative
Formazione interna e strumenti
SPERIMENTANDO LA FLIPPED CLASSROOM CON…
un video #1 Prima delle riprese
Guida operativa per le Associazioni
Montaggio di un file audio - video
FASI DI LAVORO FASI DI LAVORO LE GRANDI RELIGIONI.
Anno scolastico 201_-201_ PROGETTO: titolo
I codici degli audiovisivi
Noi – e non solo – a scuola
Stai per vedere l’autostrada più spettacolare del mondo[ Una super autostrada!!! ] in Bolivia, Sudamerica. L’autostrada Stremnaya è conosciuta come.
Indicazioni: Usare queste diapositive e note per creare il progetto.
SCUOLA E BICI INSIEME.
Due vacanze CD 2/11.
Marco Panella MS - Powerpoint Marco Panella
Titolo copertina presentazione
Un programma che esalta le reali funzioni dello sport
Il mio natale Natale.
UNAPIANTA MAGICA La Crassula tetragona Famiglia Crassulaceae.
Tecnologie e tecniche della ripresa e della registrazione audio
Ma... la matematica è una magia?
Mappa d’esame Alunno: A.S. 201___-1___ Classe 3___.
Singin' in the Rain è un film del 1952 ambientato alla fine degli anni venti, nel periodo di passaggio dal cinema muto al sonoro. A Hollywood, nel 1927,
2. GIUSTINIANO L’ultimo dei romani
Per la nostra prima attivita’ di “Scuola fuori dalla scuola” ci siamo recati al convento francescano, accompagnati dalla professoressa Anna.
Uomo Bisogni Beni e Servizi Comportamenti Scienza sociale economia
In visita a Matera.
Percorso interdisciplinare
Transcript della presentazione:

ECCO LA NOSTRA STORIA: DI Mauro e Thomas! PASSEGGIATA SONORA ECCO LA NOSTRA STORIA: DI Mauro e Thomas!

Da dove è partito tutto: Siamo partiti fuori dall’aula dove il maestro ci ha spiegato il lavoro:

Passeggiata iniziale: La passeggiata sonora consiste nel camminare, in questo caso, intorno alla scuola per ascoltare i vari suoni della natura o dell’uomo.

Ecco altre foto:

Dopo la passeggiata sonora: Siamo andati in classe dove abbiamo fatto una mappa sonora. È una mappa (in questo caso) di corsa d’orientamento dove si mettono i punti dove hai sentito i suoni e li marchi con dei segni diversi.

Il momento della registrazione:

Il montaggio; Dopo aver registrato tutti i suoni siamo andati in aula informatica dove abbiamo fatto il montaggio audio.

… Ecco il nostro montaggio!

GRAZIE PER LA VISIONE MA NON È ANCORA FINITO…

VI LASCIAMO AI TITOLI DI CODA: FILM DIRETTO DA: THOMAS E MAURO Foto: Stephan Sewell (e mauro) presentato da: mauro e thomas montato da: thomas e mauro animato da: mauro e thomas