My Marke Noi organizziamo per te… tu divertiti!.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
PRENOTAZIONE COLLOQUI
Advertisements

Pitch FIND YOUR PLACE Un app che ti promette di trovare ciò che cerchi in base agli interessi che presenti. Daniela Abagnale CEO
NOME AZIENDA Inserire qui la core competence aziendale che serve al moderatore per introdurre l’azienda (max 15 parole) Speaker: Nome Cognome Job Title.
19 febbraio. A piccoli passi… Classi seconde …verso un mondo più sostenibile.
TESTO DEL PROBLEMA: “Inserire i numeri in una tabella seguendo queste indicazioni: il numero 2 va posto alla destra di 8 e sotto al 4, il numero 6 va posto.
Elevator Pitch - Template 10 slides in 5’. Premessa Come utilizzare la traccia di lavoro Tenete presente le domande/indicazioni contenute nelle singole.
1 Fonte: Osservatorio turistico regionale, Unioncamere Marche OSSERVATORIO TURISTICO DELLA REGIONE MARCHE Agosto 2011 Le performance di vendita.
The Procurement Awards – BEYOND SAVING Azienda Nome e Cognome Categoria Progetto Nome Progetto.
Piano Progetto commerciale Nome del relatore | Società.
Elevator Pitch - Template
Un Osservatorio per ScuoleMigranti
Introduzione al backend di Sharepoint_P2
Progetto e tema scelti su OpenCoesione (nome, breve descrizione, tema)
“Vivere insieme” – Lezione4
Confcommercio Osservatorio sulla diffusione e l’uso dell’IT e di internet nelle imprese della Distribuzione, del Turismo e dei Servizi L’analisi.
Nome Idea Logo Pitch Descrizione idea in una riga
Progetto e tema scelti su OpenCoesione
ISTITUTO D’ISTRUZIONE SUPERIORE
Progetto e tema scelti su OpenCoesione (nome, breve descrizione, tema)
Benvenuti alla 10a edizione Festa dei Peruzzetto 15 Maggio 2011.
Tutor: prof. Franco Gualtieri 2° parte
Titolo A. Autore, B. Autore, C. Autore Affiliazione
Commissione Calcolo e Reti
CodeWeek4all challenge Istruzioni per le Scuole
Corso di Marketing - Seconda Unità Didattica
Progetto e tema scelti su OpenCoesione (nome, breve descrizione, tema)
Azienda Nome e Cognome Categoria Progetto Nome Progetto.
MusicWorld.
Foodeo.
CHECK’n’RANK.
Il business model Giorno 3
Osservatorio Turistico della regione Marche
Partoanalgesia: Vivere il parto con serenità s S
ISTITUTO D’ISTRUZIONE SUPERIORE
SCHEMA MODELLO DI BUSINESS PLAN
REGISTRO 2.0.
CARLO COLLODI PINOCCHIO (Webquest)
5 Consigli per rendere la tua presentazione più efficace:
BookingApp La tecnologia di domani – già oggi In collaborazione con.
Ecco tutte le informazioni Microsoft Notizie di SharePoint
L’universo e l’energia
Community case history.
Piano di progetto aziendale
Azienda Nome e Cognome Categoria Progetto Nome Progetto.
Tirocini formativi all'estero
Laureando: Nome COGNOME Matricola
<Titolo Progetto>
VOSTRO LOGO QUI Nome della vostra società slogan di una riga per spiegare cosa fa la società N.B.: 1) per il testo utilizzare sempre il carattere tahoma.
Procedura di gestione appuntamenti tramite web.
Piano di progetto aziendale
Nome società Titolo rapporto.
Presentazione piano aziendale
Presentazione del business plan
LOGO RAGIONE SOCIALE PAYOFF
Nome dell’Istituto.
Allegato B Sfida: Smart Tourism Proposta:
NOME PROGETTO NOME ORG E LOGO
Diventa Agente di Keepsporting!
Bastoncini per moltiplicare
Titolo riunione aziendale
Inserire il titolo della propria IDEA
Excel 3 - le funzioni.
Nome del progetto Il vostro LOGO Il team: Mario Rossi Etc…
Introduzione al backend di Sharepoint_P2
N O E MODELLO GITA S Come progettare una gita in base alla destinazione da condividere con altri studenti. Un modello con cui gli studenti possono.
Candidato: __________ Classe: _______
L’impiego di nab-paclitaxel nel trattamento terapeutico del carcinoma mammario metastatico (in prima/seconda linea) Nome e Cognome Centro.
Digitare qui i dettagli dell'evento
Allegato B Sfida: Accessibile! Titolo Proposta.
Ruolo: Redattore Corsi
Transcript della presentazione:

My Marke Noi organizziamo per te… tu divertiti!

Raffaello Padre Matteo Ricci Gentile Leopardi Bramante Gigli Poi inserire numeri 239 comuni sopra la foto Poi ci metti il profilo di leopardi bramante ed altri artisti che appaiono 239 comuni

Sciò della pica Perché le marche sono ric Lo conoscete? 3

2 My marke in una app https://play.google.com/store/apps/details?id=com.tripadvisor.android.apps.cityguide.milan https://itunes.apple.com/it/app/the-genius-of-marche/id812876404?mt=8 Definite anche la parte web?

Come funziona 3 Un semplice click Calendario (esploro) EVENTI UNICI CALENDARIO ITINERARI PREFERITI Un semplice click Calendario (esploro) Categorie (luna) cuorici Prenoto (organizzo) Luna workflow qrcode

Modello di Business Affiliazioni con organizzatori eventi 4 Modello di Business Affiliazioni con organizzatori eventi Sponsor pubblicitari locali Vendita della app

2’286’000 arrivi Durata presenza 6 gg Indagine di mercato Anno 2014 ITALIA MARCHE Totale arrivi - 0,63% + 0,34% Totale presenze - 1,82% + 0,72% 2’286’000 arrivi Durata presenza 6 gg

Concorrenza 6 Prenotazioni alberghi Specializzazione regionale App 8 Tabella x scegliere la categorie 8

Ampliamento in altre regioni 7 Milestone Aprile 2015 Ottobre 2015 Aprile 2016 Beta version -AN -MC Versione 1.0 Tutte le province +50’000 iscritti Ampliamento in altre regioni Stato di avanzamento del progetto, che risultati avete raggiunto fino ad ora e quali sono I prossimi passi, dove volete arrivare? 9

Team 4 F I.T.I.S. E.Mattei & 4 A ipsia 8 RAPPRESENTANTI: Luna Ingegnieri & Davide Baldassiarri 4 F I.T.I.S. E.Mattei & 4 A ipsia Inserite una foto di gruppo od eventualmente un collegamento ad un video Nome Cognome del rappresentante Classe e scuola di riferimento Breve biografia (non più di 3 righe) su quanto fatto in passato Possibilmente una descrizione operativa del team