webdesk: riconoscimento PDF Massimiliano Des Dorides 4-5 ottobre 2017
Target: studio che offre servizio tenuta contabile Erogare servizi a maggior valore aggiunto Il flusso dei dati pre-compila la registrazione permettendo maggiori controlli e minori errori di inserimento Flusso integrato con il gestionale senza necessità di configurazione. Portale webdesk Ottimizzare i tempi della gestione contabile per liberare risorse Separare le fatture in acquisti vendite e altri documenti Incremento margini e fatturato Riduzione dei dati da inserire per ogni documento passando 12 a soli 5 elementi Servizio riconoscimento documentale Consultazione PDF in/da registrazione contabile Semplicità di formazione risorse Maggior controllo sui dati inseriti Registrare le fatture Trovare tempo per fare tutto Importatore contabile Protocollare e conservare i documenti Contabilità Ricevere le fatture in tempo utile per le scadenze Formare il personale - Paura di sbagliare Inserimento regole di registrazione Protocollo e conservazione dematerializzati Limitare investimenti in personale ARKon Gestione del documento cartaceo spazio/tempo Valore percepito dal cliente molto basso senza attenzione alla qualità Controllo dello stato delle consegne Lettura dati tramite OCR e pre-complilazione dati Title of webinar
Sintesi dei vantaggi attesi GENERATORI DI VANTAGGI VANTAGGI ATTESI Il flussi dei dati pre-compila la registrazione permettendo maggiori controlli e minori errori di inserimento Riduzione dei dati da inserire per ogni documento passando da 12 a soli 5 elementi Consultazione PDF in/da registrazione contabile Flusso integrato con il gestionale senza necessità di configurazione Ottimizzare i tempi della gestione contabile per liberare risorse Erogare servizi a maggio valore aggiunto Incremento dei margini e fatturato Maggior controllo sui dati inseriti Strumenti semplici Title of presentation
Sintesi delle difficoltà RIDUTTORI DI DIFFICOLTA DIFFICOLTA Inserimento regole di registrazione Controllo dello stato delle consegne Lettura dei dati tramite OCR e pre-compilazione dei dati Protocollazione e conservazione detmaterializzati Ricevere le fatture in tempo utile per le scadenze Formare il personale – paura di sbagliare Gestione del documento cartaceo spazio/tempo Valore percepito del cliente molto basso senza attenzione alla qualità Title of presentation
Consegna Fatture Vendite, Acquisti Importatore Title of presentation
La gestione di una fattura. Il cliente porta in studio fatture e altri documenti Si separano le fatture dal resto dei documenti Si ordinano le fatture attive e le passive Si dividono i documenti pinzati insieme Si eliminano i documenti doppi La gestione di una fattura. Inizio creando clienti / fornitori Registro la fattura Archiviazione e conservazione Consultazione per controlli Restituzione al Cliente Il cliente consegna su webdesk Archiviazione in ARKon Consultazione direttamente dalla registrazione Conservazione a norma su ARKon Digitare: Partita IVA Codice Fiscale Ragione sociale Indirizzo Località Digitare: Partita IVA Codice Fiscale Ragione sociale Indirizzo Località Digitare: Numero documento Data documento Totale documento Causale contabile Aliquota IVA Imponibile Contropartita Digitare: Numero documento Data documento Totale documento Causale contabile Aliquota IVA Imponibile Contropartita Risparmio atteso 50-60% Title of webinar
Materiali a supporto Whitepaper su sito software Guida alla vendita su partner network Scheda servizio documentazione webdesk Istruzioni operative per il riconoscimento PDF da consegnare al cliente dello studio