25 Maggio 2005 Champions League Final Istanbul “ma che bella serata”

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
A cura delle ragazze del Liceo Classico Rosa di Susa
Advertisements

INTERVISTA A MARIA MONTESSORI.
CARATTERI OPPOSTI? Don Abbondio timoroso debole insicuro Don Rodrigo
I bisogni dei bambini ISTITUTO COMPRENSIVO “E. PATTI”
QUELLE DUE.
Laboratorio delle emozioni
A. Martini Y* Y Y Siamo abituati a pensare che se 2 orologi sono sincronizzati quando sono fermi luno rispetto allaltro, lo saranno anche se uno dei.
Io e Daniele sullequipe Luca M.. Io e Daniele alla regata di Rio Marina La vela è uno sport totalmente diverso dagli altri. Essendo molto più complesso.
Definizione di Dimenticanza: Definizione di Dimenticanza: 1. Cessazione della memoria che si aveva. 1. Cessazione della memoria che si aveva. 2. Cessazione.
SCUSATE… SONO UN PO’ TIMIDO.
Noi siamo… siamo Noi Scuola dell’Infanzia Sez. G LATINA
Lezione 1: Come funziona il microscopio digitale Intel® Play™ QX3™
Restituzione questionario
Una lettura molto interessante.
Dialogando con il Padre nostro.
Anteprima di alcune presentazioni che troveremo nel NUOVO libro Ragioniamo alle assemblee di distretto 2008 AVERE SUCCESSO NELLA PREDICAZIONE.
Parlare per farsi ascoltare
Per te … tutto il bene del mio cuore!.
BENE CON ME, BENE CON GLI ALTRI
Con i nostri passi.
Accendi l’audio Amici Così.
durante quelle ore parlai ancora più forte con Dio. In quelle ore gli dicevo: prendimi perché non so più andare da sola". Ed in quelle ore trovavo.
La Confessione.
IL CONGIUNTIVO Il congiuntivo si usa nelle frasi secondarie ed è il modo della soggettività, incertezza, volontà, possibilità. In italiano la frase secondaria.
(Je sais…) Sincro Quandero bambino, alto più o meno tre palmi parlavo forte per essere un uomo dicevo: io so, io so, io so, io so.
Una lettura molto interessante.
Ristorante con... Pantaloni sportivi 55 con... Pizza e Coca 10 con...
“Rallegrati, Miriam, il Signore è con te!”
La crepa nella brocca Non cliccare Accendere l’audio.
Buon compleanno, amico!. Buon compleanno, amico!
Qualche tempo fa, ho letto un libro, Una lettura molto interessante.
IL PESCIOLINO D’ORO.
GLI ALUNNI DELLA I SEZ A I.C. D’ANGIO’ TRECASE
FESTA DELL’ACCOGLIENZA Caselle 3 OTTOBRE 2012
Parrocchia San Paolo Apostolo
Se cerchi gli Angeli non guardare lontano.
+ Ciao Capitolo 16.2 Espressioni negative. + non...più non...mai non...ancora.
21° incontro.
12° incontro.
Nooooo... No.. NO! un altro LUNEDI’!!!!!.
Definizione di Dimenticanza: Definizione di Dimenticanza: 1. Cessazione della memoria che si aveva. 1. Cessazione della memoria che si aveva. 2. m. Cessazione.
ULTRAS.
di Marottikkal Sindhu Abraham
SCUOLA DELL’INFANZIA “S
IO NON HO PAURA Di Niccolò Ammaniti.
by fuffyj & papy. Da quell'anno ormai lontano, tutti i giorni prendo il treno, scherzo gioco e assaporo il momento in cui sono al lavoro.
Evangelizzare col cuore Un episodio importante per me è accaduto in Giappone. C’era una famigliola in alta montagna che mi fece sapere tramite l’insegnante.
Definizione di Dimenticanza:
Forse non sarei come sono adesso Forse non avrei questa forza addosso Forse non saprei neanche fare un passo Forse crollerei scivolando in basso E invece.
FANTACAMPIONATO 2008/2009 6^ GIORNATA. BIDONI – PALEOZOSKY 0-1.
Il treno della vita.
IL TRENO DELLA VITA Qualche tempo fa
Viaggio dentro al cuore
L'uomo che ama sorridere
Contesto: La cena Mamma Papà Francesco Matteo Io Nonna
“Come costruire una relazione genitori – figli positiva per entrambi”
La via della Luce.
LA SINDONE: PROVOCAZIONE ALL’INTELLIGENZA E MESSAGGIO UNIVERSALE
Definizione di Dimenticanza: Definizione di Dimenticanza: 1. Cessazione della memoria che si aveva. 1. Cessazione della memoria che si aveva. 2. m. Cessazione.
Transición automática 100 EURO automatico “Consoliamo le anime depresse.” (1 Tessalonicesi 5:14) Non possiamo sapere dove vanno a finire le parole che.
segue STRAORDINARIA impresa del Milan, che davanti ad un pubblico selezionato ed alla presenza delle massime autorità, batte il Vitkovice TJ con un sonoro.
Tutti, a volte diciamo ai nostri amici . . .
13.00 Giubileo della Misericordia dei ragazzi.
GAME WORLD. Dobbiamo dedicare il giusto tempo ai giochi online: quando un hobby non concede spazio agli altri... significa che ci è sfuggito di mano.
Quattro settimane per prepararsi alla nascita di Gesù
...QUANDO I LUPI SPOSANO LE CAPRE … Classe quarta Ottobre 2011.
Interrogantes para ateos Dio esiste: Fede o ragione? Domande per gli atei.
Capitolo 7 1 Dopo questi fatti Gesù se ne andava per la Galilea; infatti non voleva più andare per la Giudea, perché i Giudei cercavano di ucciderlo.
Interrogantes para ateos Significa la stessa cosa “credo che” e “opino che”? Domande per gli atei.
Jean Gabin Quand’ero bambino, alto più o meno “tre palmi” parlavo forte per essere un uomo dicevo: io so, io so, io so, io so.
Transcript della presentazione:

25 Maggio 2005 Champions League Final Istanbul “ma che bella serata”

Tutto sembra andare nel verso giusto…Milan 1 – 0 Liverpool per i rossoneri segna Capitan (Korea) Maldini

…poi Crespo: 1 & 2…ormai è fatta?! Milan 3 - 0 Liverpool povero Dudek che serataccia??? Ci vorrebbe l’aiuto del solito compagno di viaggio del Milan …sapete a che mi riferisco!? che dite??no no non parlo di “lucignolo”,ma del “culo”

Si va al riposo…solo 45’ e il Milan è già campione Si va al riposo…solo 45’ e il Milan è già campione!!? Ma “si”…via coi caroselli! CHE FESTA!!!

Incomincia la ripresa…e subito Gerard accorcia le distanze… Milan 3 – 1 Liverpool Strani pensieri nella testa di Dida…”che il nostro caro amico culo ci abbia abbandonato???”

poi…prima Smicer & poi Alonso pareggiano i conti!!! Milan 3 – 3 Liverpool Milan 3 – 2 Liverpool “Caro Dida mi sa che avevi ragione,dopo un anno il vostro amico vi ha abbandonato!!!”

FORSE ADESSO QUESTE FACCE SONO PIU’ ADATTE… E adesso a questo punto,torniamo indietro un secondo a vedere a che punto sono i caroselli Ricordate il nostro amico (calvario) Galliani …e i tifosi del Milan FORSE ADESSO QUESTE FACCE SONO PIU’ ADATTE… NON CREDETE???

Dudek para ed il Liverpool è Campione d’Europa Finiscono i tempi regolamentari e anche i supplementari…si va ai calci di rigore!!! Attento Milan,il vostro caro compagno di viaggio,si quello,il culo vi ha abbandonato Dudek para ed il Liverpool è Campione d’Europa (Dopo i rigori Milan 2 – 3 Liverpool)

Ha ragione mister ci ha portato fino a qui e ci ha fatto lottare con la Juve fino alla fine! …dai Sheva stavolta il culo non ci ha aiutato! E senza di lui per noi è impossibile vincere

“MA CHE BELLA SERATA!” LIVERPOOL CAMPIONE LIVERPOOL CAMPIONE Smicer! E 2… Gerard! E 1… Alonso! 3 pari… DUDEK PARA!!!!! LIVERPOOL CAMPIONE LIVERPOOL CAMPIONE