PRESENTAZIONE.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Docup Lazio Ob Sottomisura IV.3.2 Cooperazione con altri Paesi.
Advertisements

La nuova programmazione comunitaria in Horizon 2020: risorse, strumenti e opportunità Enterprise Europe Network: la rete europea a supporto dellinnovazione.
1 1.
Associazione per la crescita sociale ed economica del territorio per lo sviluppo sostenibile globale.
Intervento finanziato dall’UE – F.E.S.R. sul POR Puglia – Misura 6.2 azione b) Comune di Bari - capofila Associazione tra Enti del PIT3 – Ufficio.
SIMPLER - Servizi per l’innovazione e la competitività delle imprese in Lombardia e in Emilia-Romagna Bologna, 23 novembre 2012.
La globalizzazione Aspetti positivi e negativi Unificazione del mondo in un unico mercato Globalizzazione: fase storica di rapide e profonde trasformazioni.
Il Citizen’s Marketplace 1. Il Citizen’s Marketplace fornisce una nuova area municipale di Mercato Digitale, che consente ai vari fornitori di servizi.
Title Sub-title PLACE PARTNER’S LOGO HERE European Commission Enterprise and Industry La Enterprise Europe Network e le sue competenze Bologna, 13 luglio.
CONFINDUSTRIA BENEVENTO Gruppo Giovani Imprenditori ImprendiCampania TASK FORCE PER LA CREAZIONE D’IMPRESA DEI GI DI CONFINDUSTRIA CAMPANIA.
1 PIANO DI COMUNICAZIONE ED IN-FORMAZIONE PIANO DI COMUNICAZIONE ED IN-FORMAZIONE.
CarraraFiere, 29/31 marzo L’unico evento in Italia dedicato all’industria dei compositi Compotec, Rassegna Internazionale Compositi e Tecnologie.
Milano, 23 giugno 2011 L’Italia e il mondo: il punto di vista di SACE Osservatorio Congiunturale.
4 nuovi bandi per promuovere l’innovazione e l’imprenditorialità
Strumenti regionali per il supporto agli investimenti delle imprese
Cosa è? Lo sportello è una iniziativa promossa dal Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Reggio Calabria per creare punto di «ascolto» e prima assistenza.
Piano straordinario 2017.
ALTERNANZA SCUOLA-LAVORO (ASL)
a cura della Segreteria nazionale Città di Torino – Servizio LGBT
Liceo Scientifico Statale
Italia degli Innovatori
Lombardy Life Sciences Cluster
Corso in Global Management
Progetto South East Europe Network (SeeNet)
RETE INTERNAZIONALE PER LE PMI INTERNATIONAL NETWORK FOR SMEs
FUTURO SUPERIORE: LA RETE DEGLI ITS DELL’EMILIA-ROMAGNA
ENPI CBC MED PRIMO BANDO NELL’AMBITO
Mappa dei rischi 2013: dalla teoria alla pratica.
PROSPEX – Progetti Strutturati di Promozione dell’Export
Innovazione e Internazionalizzazione:
Sviluppo e Turismo - Incoming Iran
Agritech & Agrifood - Incoming Cile
SIMPLER Una rete di professionisti a supporto delle aziende
Camera di Commercio - Sala Tempio di Adriano - Piazza di Pietra
POR-FESR Perugia, 18 ottobre 2017.
FLORIADE 2012: ipotesi eventi
Testimonianze di Digital Innovation HUB quali nuovi acceleratori dell’innovazione di processo e di prodotto grazie alle tecnologie e agli abilitatori digitali.
L’attivita’ dell’ICE a sostegno del
Premesse, requisiti, obiettivi, azioni e funzionamento
Gli investimenti «ad impatto» Dal grant al crowdfunding
a cura della Segreteria nazionale Città di Torino – Servizio LGBT
ESERCIZIO ristrutturazione
VOLUNTARY DISCLOSURE 2015 BLACK LIST IRPEF BLACK LIST VOLUNTARY CFC
I Paesi arabi mediterranei: una visione d’insieme
SETTORE COOPERAZIONE INTERNAZIONALE E PACE
POR FESR Comitato di Sorveglianza Informativa sulle attività di valutazione Campobasso, 14 giugno 2013.
Direttore Ufficio di Coordinamento Attrazione Investimenti Esteri
PROSPEX – Progetti Strutturati di Promozione dell’Export
Formazione DS e Referenti per l’Alternanza Scuola-Lavoro IIS «E
Premesse, requisiti, obiettivi, azioni e funzionamento
Camera di Commercio - Sala Tempio di Adriano - Piazza di Pietra
Il PO per la competitività regionale
PRESENTAZIONE CSV DI VERONA 16 Marzo 2009
Corso di Laurea in Economia
CONVENTION SERVIZI 2015
Perché un SUMMIT nazionale delle diaspore?
#DESTINAZIONE COSTA le officine di identità NELL’AMBITO DELL’AMBITO
La Farnesina e il ruolo di Ambasciate e Consolati
Direzione centrale attività produttive
ASL in IFS Seminario di Formazione Padova ottobre 2006
Organizzazione Internazionale per le Migrazioni
L‘Accordo di Partenariato Economico tra Giappone e Unione Europea
Amministratore Delegato – Direttore Generale
#DESTINAZIONE COSTA le officine di identità NELL’AMBITO DELL’AMBITO
Indagine sull’internazionalizzazione
Voto all’estero dati statistici sulla partecipazione
Attività Internazionale
Camera di Commercio e Industria Giapponese in Italia
CONSIGLIO DIRETTIVO - 23 gennaio 2012
Avvio programmazione europea
Transcript della presentazione:

PRESENTAZIONE

 MARKETING-CRATIVITA’-COMUNICAZIONE

MARKETING-CRATIVITA’-COMUNICAZIONE

MARKETING-CRATIVITA’-COMUNICAZIONE

MARKETING-CRATIVITA’-COMUNICAZIONE

MARKETING-CRATIVITA’-COMUNICAZIONE

MARKETING-CRATIVITA’-COMUNICAZIONE

Progetto World – WAHolding srl Presntazione dell’aria Network - Sub - Holding Terminata la preparazione progettuale del "PROGETTO WORLD", avente la mission di promuovere l'internazionalizzazione delle PMI, sta iniziando quella operativa in Italia ed all'Estero, con l'organizzazione dell'AREA NETWORK internazionale formata dalle costituzioni delle prime SUB-HOLDING all'Estero, per la realizzazione dei primi progetti di ecoportualità e di Agricoltura innovativa. La SUB-HOLDING,  è quella società  controllata da WORLD AREA HOLDING Srl, che ne sviluppa le Aree Profit e No Profit in loco, concretizzandole nel reperimento di relative opportunità di business, da realizzare, di volta in volta, con società di scopo formate da PMI, per la diffusione del MADE IN ITALY. Le SUB-HOLDING s'interfacceranno sempre con le sedi delle Ambasciate d’Italia all'estero, con quelle del Paese di riferimento in Italia e con la Banca Regionale di Sviluppo di competenza territoriale, affinchè la parte istituzionale si complementi con quella imprenditoriale, rimanendo sempre nei rispettivi ambiti. Esse vengono costituite con soggetti locali, esperti d'internazionalizzazione e con forti rapporti istituzionali ed imprenditoriali, operando in sintonia con le Culture dei Paesi dove operano e prendendone  il nome. Nelle Nazioni, in cui operano, per radicalizzarsi, promuoverranno anche accordi, eventi ed altro con Enti pubblici e Privati, Banche, Associazioni di categoria ed Università. L'operatività delle Sub-Holding avranno, come riferimento, i Governi e le Istituzioni locali, proponendosi come "Agenzie di sviluppo del MADE IN ITALY" per promuovere ed organizzare insieme progetti innovativi, principalmente, nelle infrastrutture marittime (CISVAM) e dell'Agricoltura innovativa (CISVAGRI), con progetti dell'ecoportualità galleggiante in varie applicazioni, dell’energia rinnovabile, dell’ Ambiente,  dell’ Agricoltura, della Nautica, del bunkeraggio galleggiante dell'LNG, del Turismo, del Real Estate, della Pesca, della Formazione, della Cultura, della Ricerca  ed altro.

Le aziende hanno bisogno di idee per vendere di più e meglio. Le Banche di Sviluppo Regionali saranno sempre il riferimento principale per il finanziamento di progetti governativi e privati, oltre a Cassa Depositi e Prestiti, Sace e Simest. Con la Cooperazione allo Sviluppo, del MAE, le Sub-Holding istaureranno un dialogo per favorire relazioni finalizzate alla crescita economica, sociale ed umana e per tutelare i beni comuni come acqua, cibo ed energia, nei Paesi dove operano. Al fine di incentivare l'internazionalizzazione delle PMI, le SUB-HOLDING scambieranno informazioni commerciali e progettuali con le altre dell'Area Network, per organizzare missioni di PMI sui progetti da realizzare.  Daranno seguito ai follow-up degli incontri bilaterali per la promozione degli scambi internazionali delle Imprese, affinchè diventino operativi.   Le principali opportunità di business che reperiranno le SUB-HOLDING, in linea con la mission  del “PROGETTO WORLD”,  saranno l'ECOPORTO GALLEGGIANTE – MADE IN ITALY,  innovativo, universale, multisettoriale, finanziabile  ed unico al mondo che, divulgato dal Network internazionale della WORLD AREA HOLDING Srl, insieme ai progetti di Agricoltura innovativa, con quelli dei relativi indotti, costituiscono per le PMI, il modello di rete unico e concreto per lo sviluppo del loro processo d’internazionalizzazione.

AMERICA SETTENTRIONALE Dove Siamo AMERICA SETTENTRIONALE WORLD AREA TEXAS WORLD AREA CANADA Ecco il primo elenco delle costituende SUB-HOLDING AMERICA CENTRALE WORLD AREA CARAIBI WORLD AREA MESSICO AFRICA WORLD AREA TUNISIA WORLD AREA EGITTO WORLD AREA MAROCCO WORLD AREA CAMEROON WORLD AREA REP. DEL CONGO WORLD AREA SENEGAL WORLD AREA COSTA D'AVORIO WORLD AREA NIGERIA WORLD AREA SUDAFRICA AMERICA MERIDIONALE WORLD AREA URUGUAY WORLD AREA BRASILE WORLD AREA COLOMBIA ASIA WORLD AREA INDONESIA WORLD AREA CINA WORLD AREA VIETNAM WORLD AREA SINGAPORE WORLD AREA AZERBAIJAN EUROPA WORLD AREA BULGARIA WORLD AREA SCANDINAVIA WORLD AREA MALTA WORLD AREA OLANDA MIDDLE EAST LEGA ARABA LIBANO ARABIA SAUDITA OMAN

ORGANIGRAMMA THE POWER POINT OF ASSIMEA

Grazie per l’attenzione