Il made in Italy direttamente in europa

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Periodo: 1 gennaio – 31 ottobre Attività donazione Italia 1 gennaio – 31 ottobre 2001.
Advertisements

Il partner ideale per la progettazione e la realizzazione di attività di promotion e merchandising.
PRESENTAZIONE 2013 LISTS4EUROPE. STRATEGIE PER UNA EFFICACE AZIONE NEI MERCATI INTERNAZIONALI
PRESENTAZIONE 2014 LISTS4EUROPE. STRATEGIE PER UNA EFFICACE AZIONE NEI MERCATI INTERNAZIONALI
PRESENTAZIONE 2015 LISTS4EUROPE. I PUNTI FERMI PER UNA EFFICACE AZIONE NEI MERCATI INTERNAZIONALI
Direct Marketing mls - merlo Evoluzione del mercato delle liste in Italia.
The European Union L’INTEGRAZIONE EUROPEA. The European Union Cos’è l’Unione europea? Valori condivisi: diritti umani, pace, democrazia. Politiche comuni.
Progetta il tuo stage in Europa Euroguidance Italy.
Economie locali, servizi di mercato e imprenditoria giovanile Conferenza stampa MARIANO BELLA DIRETTORE UFFICIO STUDI CONFCOMMERCIO Venezia, 15 novembre.
Studio UPS sull’export delle PMI europee giugno 2016.
Chi Siamo E Commerce Activity Breaks ltd è il leader Europeo per la fornitura on-line di soggiorni con attività incluse. Prodotti unici, proposta unica,
Sociologia dei Consumi Prof.ssa Maura Franchi AA Le abitudini: come euristiche Come possono essere utilizzate per l’analisi del consumatore?
Programma di lealtà con consegna automatica. Programma di lealtà ADR con consegna automatica Nell'ambito del programma di lealtà ADR con consegna automatica.
COMUNICARE SUL WEB! La prima cosa da sapere per scrivere sul web è riconoscere che internet non ha lettori tradizionali: l’80% dei navigatori non legge.
Agenda Il cliente «digital» e le sue aspettative
Business Planning Dall’idea al progetto imprenditoriale
Piano straordinario 2017.
I PUNTI DI FORZA DEI MEDIA DEL GRUPPO SOLE Luglio 2017.
Risolvere i problemi globali
1 Metodologia per l’innovazione di prodotto nell’ottica del Design for All Metodologia per l’innovazione di prodotto nell’ottica del Design for All.
Introduzione al processo di Marketing Management Cap. 1
incontrare per crescere
Politica dell’economia globale a.a
Osservatorio Congiunturale
Brochure aziendale Questo è il posto adatto per esporre i propri obiettivi Questa brochure accattivante e professionale può essere utilizzata così com'è,
Introduzione al mercato svizzero
Il marketing DEFINIZIONE E CONCETTI BASE L’ALBERGO E IL MARKETING
Posta Insurance Ipse lorem …...
INDAGINE SULLA PERCEZIONE DEI FONDI STRUTTURALI IN BASILICATA
ALTERNANZA SCUOLA - LAVORO
con vendite per 2,6 miliardi, GDO +3,7% con vendite a 4,2 miliardi.
Insieme di decisioni e azioni attraverso cui le imprese mirano ad individuare, studiare e soddisfare la domanda di mercato.
Il Marketing e l’azienda orientata al mercato
Corso di Marketing - Seconda Unità Didattica
Vendita di un prodotto o servizio
SODDISFARE LE OPPORTUNITÀ DI MARKETING
ARCHITETTI IN EUROPA PARTE II
Web Marketing Il web marketing applica al web le tradizionali strategie di Marketing reinterpretandole, adattandole al contesto e ai differenti canali.
SODDISFARE LE OPPORTUNITÀ DI MARKETING Capitolo 19
Università degli Studi di Teramo Facoltà di Agraria
SODDISFARE LE OPPORTUNITÀ DI MARKETING Capitolo 17
Gara di vendita canale SOHO Roma, 31 marzo 05 1.
Tutela dei marchi di impresa nel nuovo contesto digitale
HISTORY. HISTORY HISTORY HISTORY In 2006 George Clooney became the brand ambassador and testimonial in the first of a long series of advertising campaigns.
Macroeconomia PIL cenni.
MARKETING.
WEB MKTG INTERNET Mercato virtuale
ESTATE 2018: TREND E OPPORTUNITA’
Bioness è un'azienda specializzata nel settore dei cosmetici e degli integratori alimentari, che aiuta tutti i giorni le persone a migliorare la propria.
Marketing Gestione del Progetto Elementi di Marketing
Tirocini formativi all'estero
Posta Elettronica Certificata
Modalità del voto all’estero
Una Politica Digitale per l’economia
INVERNO : TREND E OPPORTUNITA’
Scienza Politica (M-Z) A.A
Lezioni di Economia Aziendale
Come strutturarsi per uno scouting efficace ed efficiente
L‘Accordo di Partenariato Economico tra Giappone e Unione Europea
Direct Marketing in Europa
Iniziativa realizzata con il contributo della CCIAA di Salerno
Incontro di orientamento e formazione
Seminario “Preparare un curriculum e sostenere un colloquio di lavoro”
6 Ottobre 2018 Mario Mezzanzanica
Seminario “Preparare un curriculum e sostenere un colloquio di lavoro”
Progetto di Start up Ingegneria Informatica e dell’ Automazione
Borsa del Turismo Industriale – 3° Edizione
Tedesco… perché? Warum Deutsch?
Borsa del Turismo Industriale – 3° Edizione
Venezia oltre la crisi: La performance delle Top 500 aziende della Provincia Venezia, 6 febbraio 2015.
Transcript della presentazione:

Il made in Italy direttamente in europa Hai fatto il tuo sito multilingue ma ora come attirare visitatori selezionati ? Scopri come mettere le ali al sito e alle vendite 28/12/2018 www.lists4europe.eu

Visitatori e clienti profilati. Le tecniche di Marketing Diretto permettono di contattare solo target profilati e/o solo determinate categorie. Ad esempio se si desidera reclutare con un offerta promozionale, bisogna essere certi del target altrimenti si vanifica la conversione. Se si deve contattare una precisa categoría (ad esempio gli alberghi) si devono usare liste accurate sopratutto se si comunica con una creativitá d’impatto ma cara. I canali per comunicare possono essere il mailing postale, l’email marketing, inserti ecc..La lista deve essere profilata e garantita. Si deve poter comunicare in maniera “personale”. 28/12/2018 www.lists4europe.eu

Altre ragioni per esportare Il prodotto Made in Italy è ben apprezzato all’estero e questo lo sapete ! Altre ragioni per esportare Le tecniche di marketing diretto sono vincenti e permettono di testare con un minimo investimento. La nuova legge sulla data protection uniforma l’Europa e rende più agevole fare del Direct Marketing all’estero. Il mercato Europeo con 750 milioni di persone è 10 volte piú ampio di quello locale. I mercati esteri del centro-nord Europa hanno piú potere d’acquisto e quelli dell’est sono in crescita. 28/12/2018 www.lists4europe.eu

Punti deboli. Spesso non si conoscono i mercati delle altre nazioni. Non si conoscono bene i mercati delle liste degli altri paesi, e quali sono i list broker seri. Superare la diffidenza del consumatore estero. Gestione delle spedizioni e dei resi. 28/12/2018 www.lists4europe.eu

Lists4Europe è un network di list broker indipendenti che può supportarvi. La nostra specializzazione è la ricerca delle liste, la conoscenza dei mercati locali e dei canali performanti, la convenzione con postalizzatori, stampatori, centri elaborazione indirizzi, customer service. 28/12/2018

Le 9 Imprese che formano il Network D2M, in Germania   Euroleads, in Francia Intermedia-Global, in UK RCR, in Spagna MLS, in Italia   Maildata, in Grecia DR3data b2b Adr., in Olanda Mediaten, in Polonia E il nostro esperto legale in Data Protection, Opt-4 www.lists4europe.eu https://www.facebook.com/lists4europe/ 28/12/2018 Per saperne di più : info@list-broker.eu By Marco Merlo