Seduta di Giovedì 23 dicembre 2010

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
1/10“Riunione SA del 4 maggio 2012”, Vers. 3.1 Senato Accademico Seduta del 4 maggio 2012 ore
Advertisements

Seduta Straordinaria SA del 4 ottobre 2012_RGA, Vers 2.11/7 Senato Accademico Seduta Straordinaria Giovedì 4 ottobre ore
1/8 F.Profumo, “Riunione SA del 18 luglio 2008”, Vers 5.1 del 21 luglio Senato Accademico Venerdì 18 luglio 2008 Ore
1/10 F.Profumo, “Riunione SA del 10 Dicembre 2008”, Vers 7.1 del 30 dicembre Senato Accademico Mercoledì 10 dicembre 2008 Ore
F.Profumo, “Riunione SA del 30 settembre 2009”, Vers.5.2 del 1 ottobre1/10 Senato Accademico 30 settembre 2009 Ore
1/9“Riunione SA del 4 aprile 2012”, Vers. 3.1 Senato Accademico Seduta del 4 aprile 2012 ore
Gennaio 20.. LUNEDÌMARTEDÌMERCOLEDÌGIOVEDÌVENERDÌSABATODOMENICA.
Francesco Profumo, “Riunione SA del 7 luglio 2010”, Vers. 5.2 del 29 luglio /10 Senato Accademico Seduta di Mercoledì 7 luglio 2010.
1/7“Riunione SA del 6 giugno 2012”, Vers. 3.1 Senato Accademico Seduta Straordinaria di Mercoledì 6 giugno 2012 ore
F.Profumo, “Riunione SA del 10 marzo 2010”, Vers. 5.3 del 1 aprile /11 Senato Accademico Seduta del 10 marzo 2010 ore
Francesco Profumo, “Riunione SA del 10, 14 e 16 febbraio 2011”, Vers. 2.5 del 21 febbraio /6 Senato Accademico Consiglio di Amministrazione Seduta.
Francesco Profumo, “Riunione SA del 21 settembre 2010”, Vers. 3.3 del 7 ottobre /8 Senato Accademico Seduta di Martedì 21 settembre 2010 Ore 9.30.
F.Profumo, “Riunione SA del 8 febbraio 2008”, Vers 5.1 del 11 febbraio /7 Senato Accademico Venerdì 8 febbraio 2008 Ore 9.30 –
F.Profumo, “Riunione SA del 20 e 28 gennaio 2010”, Vers. 1.0 del 29 gennaio1/10 Senato Accademico Seduta del 20 e 28 gennaio 2010.
1/10“Riunione SA del 28 giugno 2012”, Vers. 4.1 Senato Accademico Seduta di Giovedì 28 giugno 2012 ore
Progettare e programmare PROF.SENAREGA. Progettazione nella scuola  Processo mirato a definire e descrivere le finalità e le caratteristiche o modalità.
Francesco Profumo, “Riunione SA del 9 marzo 2011”, Vers. 3.0 del 10 marzo /9 Senato Accademico Seduta del 9 marzo ore 9.30.
Seduta SA del 24 ottobre 2012, Vers 1.01/9 Senato Accademico Mercoledì 24 ottobre ore
Francesco Profumo, “Riunione SA/CdA del 26 gennaio 2011”, Vers. 1.1 del 21 febbraio /5 Senato Accademico Consiglio di Amministrazione Seduta congiunta.
F.Profumo, “Riunione SA del 21 luglio 2009”, Vers.4.1 del 22 luglio1/14 Senato Accademico 21 luglio 2009 Ore
1/11 F.Profumo, “Riunione SA del 21 ottobre 2008”, Vers 9.2 del 26 novembre Senato Accademico Martedì 21 ottobre 2008 Ore
A.S DIRETTORE DEL DIPARTIMENTO PROF.SSA MARINA D’ERRICO Programmazione Dipartimentale di Lettere.
User Group Riccardo Righi Analista Titulus e titulus organi.
e i possibili futuri scenari dei consorzi socio-assistenziali
Come oglio Como.
MARKETING AVANZATO - 061SF
Procedura di designazione del
ENPI CBC MED PRIMO BANDO NELL’AMBITO
Scheda 18. PROCESSO “BILANCIO – CHIUSURA ANNUALE”
Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali
Damiano Previtali – Presidente del Comitato Provinciale di Valutazione
17 ottobre 2011 ore sala ‘Blu’ Palazzo Comunale
Riunione Senato Accademico
Gennaio 2010 LUNEDÌ MARTEDÌ MERCOLEDÌ GIOVEDÌ VENERDÌ SABATO DOMENICA
Visto il Decreto Lgs. 18/08/2000 n. 267;
Partoanalgesia: Vivere il parto con serenità s S
Elezioni del Rettore ( )
E CESSAZIONE DEL RAPPORTO DI LAVORO
CALENDARIO DI APERTURA AL PUBBLICO – ANNO 2018
Sociologia dell’organizzazione
Regionale per le Aree Interne
CALENDARIO PIRELLI PER SOLE DONNE
Seduta di Mercoledì 4 luglio 2012
Senato Accademico Seduta del 19 novembre 2009 ore
Scuola secondaria di primo grado
AVVISO ATTIVITA’ CULTURALI AGGREGAZIONI DI COMUNI
Come oglio Como.
Riunione Senato Accademico
Calendario Scolastico Anno
Riunione Senato Accademico
Delegazione legislativa
Seduta del 22 novembre ore 16.00
Calendario 2008 Le mie fotografie.
2010 Calendario mensile PROGRAMMA PER L’ANNO 2010 DELLE ATTIVITA’ FORMATIVE, EDUCATIVE E DI RICERCA di NURSES OF EMERGENCY e dell’INTERNATIONAL EMERGENCY.
CALENDARIO DI APERTURA AL PUBBLICO – ANNO 2018
Collegio docenti del 9 settembre 2011 h.16.15
Progetti Quadro Legge 236/93 – Anno 2008 Bando 277
Per informazioni telefonare al seguente numero – 7459
2010 Calendario mensile È possibile stampare questo modello e utilizzarlo come calendario a parete oppure copiare la pagina di un mese e aggiungerla a.
Calendario scolastico
Gennaio 2010 LUNEDÌ MARTEDÌ MERCOLEDÌ GIOVEDÌ VENERDÌ SABATO DOMENICA
1 – 70 1 – Aprile – Maggio – Giugno – Luglio 1985
Incontro informativo con studenti Curriculum Economia e Commercio
Seduta di Insediamento di
per la Revisione delle Costituzioni
Esame di Stato La normativa.
CONSIGLIO DIRETTIVO - 23 gennaio 2012
INCONTRO CON I DIRIGENTI SCOLASTICI
Collegio Docenti approvazione verbale seduta precedente;
ECONOMIA E COMMERCIO (EC) Incontro di orientamento con studenti
Transcript della presentazione:

Seduta di Giovedì 23 dicembre 2010 Senato Accademico Seduta di Giovedì 23 dicembre 2010 Ore 14.00 - 16.00

Ordine del Giorno Comunicazioni Programmazione del Personale – integrazione delle deliberazioni assunte nella seduta del 15 dicembre Varie ed eventuali

1. Comunicazioni 1/1 Bilancio 2011: approvazione nella seduta di CdA del 21 dicembre Messaggio di fine anno del Rettore Prossime sedute ordinarie a calendario: Mercoledì 26 gennaio e 9 marzo (possibile seduta straordinaria il 9 febbraio, cfr p3 all’OdG) Presa d’atto. Ulteriori dettagli nel verbale. In considerazione della natura straordinaria della seduta il videostreaming delle comunicazioni non è stato previsto.

2. Programmazione del Personale – integrazione delle deliberazioni assunte nella seduta del 15 dicembre Relaziona il Prorettore, che riassume l’esito delle attività istruttorie della Commissione per l’immissione in ruolo dei professori di I e II fascia alla luce delle deliberazioni del 15 dicembre e alla “eventuale ripartizione di ulteriori risorse che si rendessero disponibili in seguito a nuove disposizioni normative”. Approvazione all’unanimità delle risoluzioni contenute nella presentazione.

3. Varie ed eventuali Attività della Commissione per la Riorganizzazione delle Strutture del Politecnico – CRSP La Commissione, istituita dal Senato del 7 luglio 2010, si è insediata il 26 ottobre e successivamente riunita il 16 novembre e il 20 dicembre La Commissione ha definito una prima bozza di un possibile format per una call finalizzata a avviare il processo di aggregazione con riferimento prioritario ai progetti culturali riferiti alla ricerca Nell’incontro del 20 dicembre è stato considerato il contenuto del DDL di riorganizzazione delle università, che prevede, per la definizione delle modifiche statutarie, la formazione di una commissione presieduta dal Rettore e composta, oltre che da 2 studenti, da 12 componenti designati da CdA e Senato al di fuori dei suoi componenti. La CRSP ritiene che il percorso di aggregazione delle Strutture possa essere parallelo ma separato da quello della scrittura dello Statuto e che la sua attuale composizione sia sufficientemente omogenea e rappresentativa per realizzare il primo obiettivo. La CRSP ritiene anche che, se il Senato condivide queste considerazioni, sia opportuno prevedere una seduta straordinaria a inizio anno per focalizzare gli ambiti operativi delle due Commissioni (collocazione possibile nella mattinata del 9 febbraio). Presa d’atto e condivisione.